e magari mandarti solo i libri che ti incuriosiscono di +...c'è gente che si è aggiunta adesso, non penso che un mese faccia poi molta differenzaDream78 ha scritto:Maris, non ho ancora un indirizzo a cui farmi spedire i libri. Dove sono in affitto la posta si perde (ritardi di 3-4 mesi di bollette intestate al padrone di casa) e non posso mandarla a nome mio e per farmi spedire la posta nella casa nuova devo attendere la data del rogito, che è a metà settembre. A quel punto sarete già oltre mezzo giro (senza contare te che l'avrai già fatto due volte) e mi sembra un po' inutile...
Purtroppo come vedi ho un motivo ... :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IAN, ED, JAMIE E SHURA LA BIBLIOS FA CULTURA!?!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Re: CON IAN, ED, JAMIE E SHURA LA BIBLIOS FA CULTURA!?!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

monologo finito...clic!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ma dai...non ci penso neanche..sono fiuduciosa arriverà!Maris ha scritto:cocciele ha scritto:ciao...
maris non ci provare nemmeno a ripagare il tutto...pazienza sono cose che capitano...però abbiam capito che sbirciano nel piego libri anche se mi sembra davvero strano lo facciano..
ma non dipseriamo, ho notato che in questo periodo il postino non passa tutti i giorni, quindi magari è in arrivo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu intanto mandami i dati per il bonifico altrimenti non ti parlo (ops! scrivo) più!!!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

fino adesso ho scherzato e ne sono stata fuori..però adesso no perchè mi spiace se te ne vai..Dream78 ha scritto:simo23 ha scritto:ragazze sono tornata!
tutto ok!!! peccato che quella prima di me ha tenuto il medico 1 h a fare domande e mi abbia fatto perdere un sacco di tempo![]()
mimì-san non te ne andare....il tuo ruolo è simpaticissimo e mi dispiace che ci sia chi non lo capisce...a favore di dream direi in fondo questo gioco è nato primao che lei arrivasse e forse x questo non lo può capire a fondo...
ma a favore di mimì vorrei dire a dream che in effetti io ti avevo "etichettata" (passami il termine e assolutamente senza offesa...in fondo on line ci si fanno impressioni che possono essere non veritiere....e probabilmetne mi sono sbagliata) come la permalosa del gruppo....in fondo sei tu che te ne sei andata per un po' mesi con la "scusa" che te l'eri presa perchè avevamo deciso a maggioranza una regola del bb che non ti piaceva...poi dopo un po' sei tornata e nessuna ti ha detto nulla perchè sappiamo tutti che capitano i momenti di [email protected] sei rimasta nella tua posizione...tant'è che non sei più entrata nel bb nonostante all'inizio ne fossi entusiasta...e ti scocciava pure se ne parlavamo troppo......
tutto questo per dire che mimì-san non deve morire (tanto per citare il grande s.king)
e senza offesa per entrambe ok??????
fate come criss che mi vuole taaaannnto beneeeee!
Simo, mi spiace molto che tu la pensi così. Forse non ti ricordi bene i piccolissimi particolari per cui non ho potuto partecipare al BB: 1) mancanza di tempo che avrebbero allungato molto i tempi del giro (da cui è nata la mia richiesta di allungare i tempi che rifiutata, mi ha portata a tirarmi indietro per voi a mio malincuore ma giustamente) 2) nessun indirizzo a cui farmi spedire i libri (che se ci pensi bene non è un problema da nulla visto ciò di cui stiamo parlando).
Il fatto di dispiacersi del vostro parlare dalla mattina alla sera di qualcosa di cui a malincuore non fai parte non mi sembra una dimostrazione di essere permalosa ma solo un'esplicitazione del dispiacere del non poter aver preso parte a questa cosa, considerando inoltre che avete creato il blog appositamente per il BB non vedevo perchè anche le biblios dovessero riguardare solo e unicamente questo! Andarmene in quel momento mi è sembrata la cosa più altruista per lasciare a voi il modo di gestire il BB come più vi veniva spontaneo. E infatti mi sembra che la cosa si sia risolta in maniera molto fisiologica.
Comunque devo essere sincera, questa situazione mi spiace molto e dato che, come dici tu, io son venuta dopo la maggior parte di voi forse non ne ho capito pienamente lo spirito, o forse non ne ho capito i ruoli dei partecipanti. Non volevo essere di impiccio nè costringere nessuno a rinuciare alle/ai "regole/ruoli" non scritti che si erano creati. Lo ritengo un effetto davvero eccessivo.
Se sono un elemento di disturbo dell'equilibrio non c'è problema, ed oggi mi sembra sia proprio così, non temete, vi lascerò in santa pace, ma sinceramente tutto questo marasma per una incompatibilità caratteriale tra due membri di un gruppo mi sembra eccessiva.
Ma oramai quel che è fatto, è fatto e quel che è scritto è scritto...
![]()
A parte questo son contentissima che l'amnio sia andata bene..ora a riposo forzato!!! :prrrr
anch'io sono arrivata (e ho creato questo gruppo....inchinatevi)..poi sono sparita...poi tornata e ho trovato tante cose nuove...questo per dire che è normale a volte allontanarsi un po' e poi tornare e trovare le alter a braccia aperte..non con regole/ruoli non scritti...quelli vengono fuori da sè, ma in modo scherzoso, per "staccare" dal tran tran quotidiano..insomma io non sono per niente stordi
ok..mi sono ingarbugliata da sola...tutto ciò per dire che secondo me è brutto se qualcuna se ne va per disaccordi, parliamone, troviamo compromessi...ok?

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

- Maris
- Master~GolGirl®

Buongiorno! 
Bibliopanzute all'appello please!
Regi
Cocci
Matygol,
io avrei già in mente il libro per il prossimo giro
"Quando cadrà la pioggia tornerò"
Ieri sera ho finito Firmino
gli do un bell'8 e mezzo! 
Per chi è interessata ai commenti: http://www.anobii.com/anobi/person_item ... id=35&lid=
Bibliopanzute all'appello please!
Regi
Matygol,
"Quando cadrà la pioggia tornerò"
Ieri sera ho finito Firmino
Per chi è interessata ai commenti: http://www.anobii.com/anobi/person_item ... id=35&lid=
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- simo23
- Expert~GolGirl®

buongiorno biblios!!
approfitto di questi 3 gg di letto forzato col maritino che si occupa della puzzola, leggendo e scrivendo a voi!!!
ieri ho iniziato HV2: maris è bellissimo..sono all'inizio...ma che rabbia!! e non aggiungo altro....
VY: HV l'ho personalizzato giovedì e se il maritino ha tempo lo spedisce sett prox a simonass assieme al viaggio di elisabet per cocci!
forse hai perso il messaggio ma quando l'ho preso ti avevo scritto che fra tutti i bb passati per le mie mani è sicuramente quello che è personalizzato meglio
regi
s'è visto all'eco anche ieri il sesso...con risultato dell'amnio ho la certezza al 100%!
maga-maty
io sono contentissima del maschietto cmq! lo sai mio marito che ha detto quando all'eco del 3° mese ci hanno detto che è un maschio???"bene me ne manca uno per fare il doppio di tennis"
beh! io mi fermo qui...l'altro se lo farà con un'altra
e poi tut'al più come terzo farei una femminuccia per fare maschi contro femmine a beach :ahah :ahah li stracceremmo :prrrr
approfitto di questi 3 gg di letto forzato col maritino che si occupa della puzzola, leggendo e scrivendo a voi!!!
ieri ho iniziato HV2: maris è bellissimo..sono all'inizio...ma che rabbia!! e non aggiungo altro....
VY: HV l'ho personalizzato giovedì e se il maritino ha tempo lo spedisce sett prox a simonass assieme al viaggio di elisabet per cocci!
regi
maga-maty
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®

maris ho letto i tuoi commenti: bellissimi come sempreMaris ha scritto:
Matygol,io avrei già in mente il libro per il prossimo giro
![]()
"Quando cadrà la pioggia tornerò"![]()
Ieri sera ho finito Firminogli do un bell'8 e mezzo!
ottima la scelta del secondo BB
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Maris
- Master~GolGirl®

simo23 ha scritto:buongiorno biblios!!approfitto di questi 3 gg di letto forzato col maritino che si occupa della puzzola, leggendo e scrivendo a voi!!!
Vedrai quanto dovrai penare...ieri ho iniziato HV2: maris è bellissimo..sono all'inizio...ma che rabbia!! e non aggiungo altro....
ma l'ultima pagina ripagherà tutta la sofferenza!!! Troppo spoiler!?? :prrrr
Siete tenerissimi!VY: HV l'ho personalizzato giovedì e se il maritino ha tempo lo spedisce sett prox a simonass assieme al viaggio di elisabet per cocci! forse hai perso il messaggio ma quando l'ho preso ti avevo scritto che fra tutti i bb passati per le mie mani è sicuramente quello che è personalizzato meglio
regis'è visto all'eco anche ieri il sesso...con risultato dell'amnio ho la certezza al 100%!
maga-matyio sono contentissima del maschietto cmq! lo sai mio marito che ha detto quando all'eco del 3° mese ci hanno detto che è un maschio???"bene me ne manca uno per fare il doppio di tennis" beh! io mi fermo qui...l'altro se lo farà con un'altra
e poi tut'al più come terzo farei una femminuccia per fare maschi contro femmine a beach :ahah li stracceremmo
Avete già pensato al nome?
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Grazie!simo23 ha scritto:maris ho letto i tuoi commenti: bellissimi come sempreMaris ha scritto:
Matygol,io avrei già in mente il libro per il prossimo giro
![]()
"Quando cadrà la pioggia tornerò"![]()
Ieri sera ho finito Firminogli do un bell'8 e mezzo!
ottima la scelta del secondo BBbellissimo libro...finale che spiega il libroo per nulla scontato!
Sì, è un libro dolcissimo e sorprendente!
A. '06
- Regi
- Master~GolGirl®

Ciao bellasimo23 ha scritto:buongiorno biblios!!
VY: HV l'ho personalizzato giovedì e se il maritino ha tempo lo spedisce sett prox a simonass assieme al viaggio di elisabet per cocci!forse hai perso il messaggio ma quando l'ho preso ti avevo scritto che fra tutti i bb passati per le mie mani è sicuramente quello che è personalizzato meglio
![]()
regis'è visto all'eco anche ieri il sesso...con risultato dell'amnio ho la certezza al 100%!
si anche a me piace molto come è stato personalizzato HV
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- simo23
- Expert~GolGirl®

mi sono dimenticata di dirvi che ieri dopo l'amnio il piccoletto faceva il diavolo a 4 dentro il mio uterino
il dottore che mi faceva l'eco prima dell'amnio mi ha chiesto: ma com'è il maschietto che avete a casa??? ed io : bello vivace...perchè???
....beh! questo non è da meno..non sta fermo un attimo
e io che dopo l'eco del 3° mese ero convinta di aspettare un angioletto visto che avevamo dovuto svegliarlo per farlo muovere e prendere le misure....con valerio non mi era mai successo....anzi: dovevamo aspettare che si calmasse....
adesso ho mangiato le puff (so di fare schifo ma questa gravi mi ha preso così
) e sta facendo i salti carpiati...era da un paio di gg che sentivo movimenti strani ma non capivo se era lui o se erano movimenti intestinali
ora lo so!
peste n°2 in arrivo!!!!!!
ora vado a vedere che fine ha fatto ian prima che tornino i miei ometti per pranzo
simona ss non è che per caso capiti a roma a breve?? potremmo approfittarne per incontrarci e scambiarci il BB...altrimenti ci incontriamo + avanti...tu sei quella che VUOLE ASSOLUTAMENTE la raccomandata, vero??? :ahah :prrrr scherzo!
il dottore che mi faceva l'eco prima dell'amnio mi ha chiesto: ma com'è il maschietto che avete a casa??? ed io : bello vivace...perchè???
e io che dopo l'eco del 3° mese ero convinta di aspettare un angioletto visto che avevamo dovuto svegliarlo per farlo muovere e prendere le misure....con valerio non mi era mai successo....anzi: dovevamo aspettare che si calmasse....
adesso ho mangiato le puff (so di fare schifo ma questa gravi mi ha preso così
peste n°2 in arrivo!!!!!!
ora vado a vedere che fine ha fatto ian prima che tornino i miei ometti per pranzo
simona ss non è che per caso capiti a roma a breve?? potremmo approfittarne per incontrarci e scambiarci il BB...altrimenti ci incontriamo + avanti...tu sei quella che VUOLE ASSOLUTAMENTE la raccomandata, vero??? :ahah :prrrr scherzo!
- simo23
- Expert~GolGirl®

maris è vero...ieri mi sono dimenticata di risponderti sul toto-nome...
zero....nessuna idea in comune...ormai per me il nome maschile per eccellenza è valerio....uff...
mi piacciono molto alessio, mattia e jacopo...ma ad emiliano (il socio) piace solo alessio...solo che me lo storpiano alla romana in alè....già non sopporto valè....figuriamo alè.....
lui vorrebbe cristiano (valerio lo voleva chiamare così) ma a me non convince...
considera che non vorrei un nome classico o che hanno tutti (a roma tutti i maschieti si chiamano lorenzo, leonardo, riccardo...) e nemmeno un nome che possano storpiare troppo...
mio marito per scherzare ha proposto valentino (che mi piace solo al femminile...) così chiamando vale rispondono entrambi :ahah :ahah :ahah
zero....nessuna idea in comune...ormai per me il nome maschile per eccellenza è valerio....uff...
mi piacciono molto alessio, mattia e jacopo...ma ad emiliano (il socio) piace solo alessio...solo che me lo storpiano alla romana in alè....già non sopporto valè....figuriamo alè.....
lui vorrebbe cristiano (valerio lo voleva chiamare così) ma a me non convince...
considera che non vorrei un nome classico o che hanno tutti (a roma tutti i maschieti si chiamano lorenzo, leonardo, riccardo...) e nemmeno un nome che possano storpiare troppo...
mio marito per scherzare ha proposto valentino (che mi piace solo al femminile...) così chiamando vale rispondono entrambi :ahah :ahah :ahah
- simo23
- Expert~GolGirl®

allora non vedo l'ora di vederlo!!!!!!!!Regi ha scritto:
Ciao bella
si anche a me piace molto come è stato personalizzato HVbhè ma anche il tuo AMICO RITROVATO ti garantisco che era molto bello e da me è passato tempo fa chissà ora. Oh mamma sono curiosa di vedere cosa avete combinato con il mio ORGOGLIO E PREGIUDIZIO
il tuo ancora non l'ho avuto: ti farò sapere
credo che x agosto stopperò i bb: forse vado via 3 settimane e vorrei evitare che si perdesse il libro..a meno che non ce ne sia già uno disponibile da spedirmi subito!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

eccomi...anche stamattina non mi è arrivato il libro da maris
che rabbia rabbiosa!!!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

simo...pernsa se tuo marito giocava a calcio...te ne mancavano altri 9!!!!!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

magari simo non chiamarlo massimo...valerio massimo a roma..non è il massimo...
bella l'idea di valentino.. :ahah :ahah
bella l'idea di valentino.. :ahah :ahah

- matygol
- Expert~GolGirl®

cocciele ha scritto:simo...pernsa se tuo marito giocava a calcio...te ne mancavano altri 9!!!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Maris
- Master~GolGirl®

A me piace tantissimo Alessio (mio marito si chiama Alessandro, altrimenti avrei chiamato così Albertosimo23 ha scritto:maris è vero...ieri mi sono dimenticata di risponderti sul toto-nome...
la mia amica di Roma Francesca (Gaussina, non so se la conosci) ha il primo bambino che si chiama Valerio e il secondo l'ha chiamato Marco per le stesse tue motivazioni
A. '06
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ciao maris..ci sei?