GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cavolata del giorno...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Cavolata del giorno...

Messaggio da coccinella510 » 25 lug 2008, 18:22

Allora,una mia collega s'è sposata a maggio di quest'anno e poco prima della data scelta pensava di essere incinta e diceva:"adesso no,altrimenti il vestito non mi và più bene!".....tornata dal viaggio di nozze ha detto:"stiamo provvedendo ad allargare la famiglia!".....OGGI:"che mal di pancia,penso mi verranno le mestruazioni prima del previsto,anche se non è mai successo che io abbia i sintomi una settimana prima" e io:"magari sei incinta!"e lei:"NON ADESSO,ABBIAMO PRENOTATO PER FINE SETTEMBRE UN VIAGGIO A CRETA!"........ :urka :urka :urka da notare che stà parlando con me che sono al secondo tentativo fallito di iui e chissà se mai avrò figli.....e lo sà benissimo!una volta le ho detto se aveva fatto degli esami preconcezionali e lei ha detto che li farà solo se il bimbo tarderà ad arrivare...contenta lei.....

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Cavolata del giorno...

Messaggio da molli » 25 lug 2008, 18:26

mi ricorda tanto la mia ex cognata....che volendo nascondere che stava cercando un bimbo(per non essere imitata da me secondo lei :urka :urka )tirava fuori le scuse più strane rendendosi ridicola....
e mi sa che la tua collega è di quella risma...........
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 lug 2008, 18:31

E tu perche non le dici che non te ne puo fregar di meno se ha i sintomi o se ha mal di pancia, e se fosse incinta o meno contenta lei.

Quando ti dira' un altra volta che ha qualche sintomo o altro dille:"MA CHI TE L"HA CHIESTO????"

A parte i scherzi, certa gente e davvero cosi, e non puoi farci niente. Secondo me, lasciala perdere nel senso non darle filo cosi lei non ti raccontera' piu cosa fa o cosa non fa, e sarai a posto. Ignorala.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 25 lug 2008, 21:40

Io certe donne proprio nn le capisco :domanda
nn sanno dove sta di casa la sensibilità:nel mio ufficio ci sono due care colleghe che hanno problemi di infertilità (fivet e iui fallite, in attesa di adozione) e io, pur di nn toccarle nel vivo, parlo pochissimo di mio figlio, nn so, forse sono esagerata, però so cosa hanno passato e cosa continuano a passare, giornalmente si scontrano con l'invadenza delle altre colleghe del tipo "ma figli ancora niente???" :martello e io leggo nel loro volto la sofferenza :buuu
LE PERSONE DOVREBBERO OGNI TANTO IMMEDESIMARSI DI + .........

p.s. Cocci ti auguro con tutto il :cuore di diventare presto mamma :bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 25 lug 2008, 22:45

certe persone NON ci arrivano!mica le cambi, anche se rispondi male.mah!
:incrocini cocci, tutti x te! :sorrisoo
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 25 lug 2008, 23:29

OT Billi che avatar originale, delizioso!!!!!! :ok
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 26 lug 2008, 1:16

Ma, a me dalle frasi che hai riportato sembra che questa tua collega desideri molto rimanere incinta (fa continui riferimenti alla cosa), ma che abbia paura di non riuscirci (svaluta la cosa dicendo "adesso non è il momento").
Insomma, mi sembra che voglia fare la dura per non dover dire che è almeno da maggio ad oggi che ci sta provando sul serio e forse c'è rimasta male per non esserci riuscita subito.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 26 lug 2008, 7:21

COCCINELLA guarda,io credo che la tua amica un figlio lo desidera ma al tempo stesso ha paura di non farcela....va nel panico all'idea delle future responsabilità....
e al tempo stesso forse è convinta che si rimane incinta subito.
Tanta gente lo pensa.
Un mio amico si è da poco sposato..
i siamo incontrati e mi ha chiesto quando faccio il secondo
Io,ho problemi di PCO(per chi non sa cos'è,ho una sacco di cist e non riesco ad avere l'ovulazione ) ,ormai sto provando da alcuni mesi,ma senza risultati.
Gli ho risposto "mi piacerebbe...se arriva sono molto contenta ...."(senza specificare che lo sto cercando ma ci sono dei problemi
e lui " ma guarda che ci vogliono 3 minuti "ridacchiando...lo avrei preso a schiaffi....

Io davvero auguro alla tua amica che non abbia problemi a rimanere incinta ma sopratutto che superi questa fase,che secondo me non è superficialità ma paura delle future responsabilità...e queste paure le scavalca pensando che puo e che in grado di scegliere il periodo...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 26 lug 2008, 9:24

Zzz... ha scritto:Ma, a me dalle frasi che hai riportato sembra che questa tua collega desideri molto rimanere incinta (fa continui riferimenti alla cosa), ma che abbia paura di non riuscirci (svaluta la cosa dicendo "adesso non è il momento").
Insomma, mi sembra che voglia fare la dura per non dover dire che è almeno da maggio ad oggi che ci sta provando sul serio e forse c'è rimasta male per non esserci riuscita subito.
quoto in pieno..
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 26 lug 2008, 10:36

[quote="nicoleb5"]C
Un mio amico si è da poco sposato..
i siamo incontrati e mi ha chiesto quando faccio il secondo
Io,ho problemi di PCO(per chi non sa cos'è,ho una sacco di cist e non riesco ad avere l'ovulazione ) ,ormai sto provando da alcuni mesi,ma senza risultati.
Gli ho risposto "mi piacerebbe...se arriva sono molto contenta ...."(senza specificare che lo sto cercando ma ci sono dei problemi
e lui " ma guarda che ci vogliono 3 minuti "ridacchiando...lo avrei preso a schiaffi....
:bomba :aargh :pistole
Bè guarda capisco se è un uomo che fa certi discorsi perkè non capisce come ci si sente quando un figlio non arriva e la gente continua a chiederti quando lo farai...
ma una donna?! :che_dici
Cmq per la collega di lavoro che non sa se vuole un figlio o meno...certa gente pensa un figlio sia solo un metodo per diventare madri e padri... non un cambiamento di vita e uno stato d'essere!!! Tanta gente vuole un figlio per "farsi vedere" che anche loro ce l'hanno.. E' un pò come gli uomini quando cercano una fidanzata a tutti i costi.. per far vedere che anche loro ce l'hanno!!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 26 lug 2008, 14:25

TARALA per quello che dice !
Certe persone sono così .. non hanno tatto ..

Io ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini

.. e non stare li ad ascoltare tutte quelle baggianate che spara .. ok ?
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”