GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Seconda iui:negativo....
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Seconda iui:negativo....
Ciao a tutte,rieccomi....in questo periodo non và benissimo e per di più anche il computer mi ha lasciata a piedi(ma si può andare avanti così?),così non ho avuto la possibilità di un vostro conforto...il 2 luglio abbiamo fatto il secondo tentativo di iui,la mia situazione "fisica"era molto bella,tanto che con le varie stimolazioni per l'ovulazione,rispetto alla tabella di marcia, hanno anticipato di 2 giorni la fecondazione.E anche gli spermini erano sufficienti......Anche nel tono dei medici ho avvertito un buon ottimismo,"bene l'endometrio,buona l'ovulazione,bei follicoli"....ma a cosa è servito?A niente,dicono che ci vuole molta fortuna e che è la natura a decidere......ed è vero,se comincio così sono proprio sulla brutta strada,certo non si può essere demoralizzati ad appena il secondo tentativo,tanto più che c'è scritto nero su bianco che "si devono prendere in considerazione altre strade al di là della pma",che la stessa non è la garanzia di niente,bisogna avere fortuna...o destino?Chi lo può dire?Certo è che ogni volta è una mazzata,al di là dei paragoni che inevitabilmente si fanno.....la giustificazione di questa tristezza o sconforto può essere "per colpa degli ormoni ballerini",e allora vai di tango!Certo che questa volta ci speravamo proprio......e invece beta <1.0......NON INCINTA!..................................
- criker
- Master~GolGirl®

Re: Seconda iui:negativo....
Mi dispiace davvero........
Posso solo dirti che è difficile, lo so bene, ma occorre stringere i denti........ me lo sento spesso dire.......... ma purtroppo è la sola soluzione.
L'unica cosa è sfoderare tutta la tenacia, la costanza, la pazienza e l' "ottimismo" di cui siamo capaci, che scoviamo dentro, nel nostro profondo, traendo tutta la forza che possiamo da questo immenso sogno di maternità che portiamo con noi, che prima o poi si realizzerà!!
Ti sono vicina

Posso solo dirti che è difficile, lo so bene, ma occorre stringere i denti........ me lo sento spesso dire.......... ma purtroppo è la sola soluzione.
L'unica cosa è sfoderare tutta la tenacia, la costanza, la pazienza e l' "ottimismo" di cui siamo capaci, che scoviamo dentro, nel nostro profondo, traendo tutta la forza che possiamo da questo immenso sogno di maternità che portiamo con noi, che prima o poi si realizzerà!!
Ti sono vicina
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Mi spiace tanto ma NON ARRENDERTI!!! Ti lascio un mare di
!!! 
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
-
Berta73
- Active~GolGirl®

Non mollare............la strada è in salita ma bisogna crederci.
E' dura e qui è pieno di sossina che ti capiscono, me compresa.
Datti qualche giorno per riprenderti e poi passa al contrattacco!!
- Hillary
- Master~GolGirl®

Forza Coccinella, il tuo nick dovrebbe portare fortuna, giusto. Allora forza, ce la farai!

Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
-
willy75
- Original~GolGirl®

Mi dispiace!
ma non arrenderti mai!!!!

willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- elevia
- Expert~GolGirl®

Coccinella
parlano della IUI come terapia da seguire per 4 tentativi, prima di andar oltre, quindi sei a metà strada.
Certo è una magra consolazione quando ti dicono che è tutto a posto e poi le cose non vanno come natura dovrebbe saper fare e ci si arrabbia! lo penso anch'io e soffro anch'io ogni mese.
Forza, raccogliamo i cocci e ripresentiamoci alla prossima opportunità pensando che sarà quella buona!

Certo è una magra consolazione quando ti dicono che è tutto a posto e poi le cose non vanno come natura dovrebbe saper fare e ci si arrabbia! lo penso anch'io e soffro anch'io ogni mese.
Forza, raccogliamo i cocci e ripresentiamoci alla prossima opportunità pensando che sarà quella buona!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
-
barby260806
- New~GolGirl®

mi dispiace
ogni volta circa 2settimane ad illuderci e poi niente ma dobbiamo lottare con le unghie e con i denti per un giorno poter abbraciare i nostri pargoletti

-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Grazie delle vostre parole,ma per il numero di tentativi che si possono fare di iui,dipende dal centro?A me hanno detto da tre a sei tentativi,boh,elevia dice 4;cmq anche 1 ma che vada a buon fine! 
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

non ti arrendere
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- karabà
- Master~GolGirl®

coccinella, mi unisco al coro ...non arrenderti
Il mio ginek mi ha parlato di 3 tentativi ...certo ne basterebbe 1 come dici tu , ma teniamo duro fino in fondo !
Il mio ginek mi ha parlato di 3 tentativi ...certo ne basterebbe 1 come dici tu , ma teniamo duro fino in fondo !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11