GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!
Il post delle scimmiette è in caccia alla pennuta di gruppo!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ricamino
- Basic~GolGirl®

Grazie Laura
mamma mia che emozioni in quel post
ogni giorno che passa mi rendo conto di più, di quanto sono stata fortunata, e magari dovrei pensare più a questo che a cosa potrebbe mai succedere....
L' altro post che ci hai suggerito è .... come dire ..... surreale .....
magari è questo il bello di essere tante, ne senti di tutti i colori
mamma mia che emozioni in quel post
ogni giorno che passa mi rendo conto di più, di quanto sono stata fortunata, e magari dovrei pensare più a questo che a cosa potrebbe mai succedere....
L' altro post che ci hai suggerito è .... come dire ..... surreale .....
magari è questo il bello di essere tante, ne senti di tutti i colori

------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05
- laura s
- Gold~GolGirl®

Oggi sono già a metà gravidanza... mi sembra incredibile, per ora sta davvero volando!! E fra pochi gg inizieranno a spuntare le apriline... pazzesco davvero! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

è vero laura hai fatto il giro di boa

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- skritch
- Expert~GolGirl®

chicca bentornata!!! allora
per la morfo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
veramente a tratti esilarante il post di acquamarina...
laura
già a metà strada!
io sto per entrare nel sesto mese..... e neanche me ne ero resa conto.
kuan ricamino betta albachiara
e tutte quante,
vi saluto.... sono troppo stanca me ne vado a casa... dove mi aspetta la giraffona che vuole che lìaccompagni al centro comm.le con lìamichetta, e però abbiamo il coprifuoco alle 18.30 ora in cui il nano sclera per avere qualcosa sotto i denti...
a proposito di denti, devo passare in farmacia per prendere il Dentinale - non ce la faccio più - il nano sta troppo male la notte e sveglia tutti per ore intere... non è giusto!!
ciaoooooooo!
veramente a tratti esilarante il post di acquamarina...
laura
io sto per entrare nel sesto mese..... e neanche me ne ero resa conto.
kuan ricamino betta albachiara
e tutte quante,
vi saluto.... sono troppo stanca me ne vado a casa... dove mi aspetta la giraffona che vuole che lìaccompagni al centro comm.le con lìamichetta, e però abbiamo il coprifuoco alle 18.30 ora in cui il nano sclera per avere qualcosa sotto i denti...
a proposito di denti, devo passare in farmacia per prendere il Dentinale - non ce la faccio più - il nano sta troppo male la notte e sveglia tutti per ore intere... non è giusto!!
ciaoooooooo!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- ricamino
- Basic~GolGirl®

tra un pò ci sentiremo noi una BOA :prrrr :prrrr
Io vado a casa, ho preso 2 ore di permesso
Buon weekend a tutte
baci

------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05
-
yaya1970
- Basic~GolGirl®

Ehi finalmente sono in maternità!!!! stamattina ho fatto i giri burocratici, ospedale e poi ispettorato, ma ce l'ho fatta!!!!
Quindi non preoccupatevi se non mi affaccerò tutti i giorni (soprattutto prox settiman perchè cerco di restare al mare a godermi l'ultima settimana della casetta di Talamone...) ma vi terrrò aggiornate sempre e poi il 31 ho la morfo!!!!! quindi sarò a Roma con PC sottomano.
Skritch certo che ricamno ci batte in quanto a km!!!!!!
Chicca6 sono contenta per il piede!!!
Chicca75 dita
per questa sera!!!!
Quindi non preoccupatevi se non mi affaccerò tutti i giorni (soprattutto prox settiman perchè cerco di restare al mare a godermi l'ultima settimana della casetta di Talamone...) ma vi terrrò aggiornate sempre e poi il 31 ho la morfo!!!!! quindi sarò a Roma con PC sottomano.
Skritch certo che ricamno ci batte in quanto a km!!!!!!
Chicca6 sono contenta per il piede!!!
Chicca75 dita
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Baciotti, vado di nuovo via per il we... a lunedì!!
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Buon venerdi a tutte,
vedo che quando arrivo io molte di voi staccano la spina di gol..
io arrivo sempre in ritardo.. pero' non e' giusto, qui sono appena le dieci di mattina!!!
Ricamino, sai che io invece sono una lavoratrice della maglia? E mi piace parecchio.. ho fatto un sacco di progetti fin'ora.. tra un po' comincero' a fare qualche cosa per il pupetto.. volevo prima sapere il sesso prima di cominciare i "grandi" lavori.
Lauretta buon week end!! E complimenti per il tuo stato "avanzato" da gravida
Skritch, buon centro commerciale! Magari ne puoi approfittare e fare qualche spesuccia per il topino!
Anna
buon parco giochi! Non giocare troppo ne?
Uh mamma mo non mi ricordo piu' le pagine indietro.. vado a rileggere va..
vedo che quando arrivo io molte di voi staccano la spina di gol..
Ricamino, sai che io invece sono una lavoratrice della maglia? E mi piace parecchio.. ho fatto un sacco di progetti fin'ora.. tra un po' comincero' a fare qualche cosa per il pupetto.. volevo prima sapere il sesso prima di cominciare i "grandi" lavori.
Lauretta buon week end!! E complimenti per il tuo stato "avanzato" da gravida
Skritch, buon centro commerciale! Magari ne puoi approfittare e fare qualche spesuccia per il topino!
Anna
Uh mamma mo non mi ricordo piu' le pagine indietro.. vado a rileggere va..
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- kuan
- Master~GolGirl®

annalisa ciao ormai qui sono le 17
il parco giochi l'ho lasciato ore fa,
adesso fabio è da ma madre e io mi appresto ad andare dalla gine. però non torno a casa, quindi non avete mie notizie fino a domani.
laura buon we
yaya
adesso fabio è da ma madre e io mi appresto ad andare dalla gine. però non torno a casa, quindi non avete mie notizie fino a domani.
laura buon we
yaya
FABIO, nato il 2-10-2006
- altamarea78
- Original~GolGirl®

ma quanto scrivete!!
Benvenuta Ricamino..è un piacere averti qui....chissà allora potrebbero esserci altre dicembrine nascoste..Ho letto che anche te hai fatto la genetica...che percentuale ti hanno dato?Come già la morfologica???Io visto che mi hanno ridatato la ddp mi stanno dando tutti contro gine privato e gine pubblico solo perchè ho l'appuntamento preso 2 giorni prima della settimana prevista e ora non riesco a cambiare data perchè non cè posto!
Annalisa sono strafelice per te........ora goditi la gravidanza!!!!!!!!!!
Come ha già detto Laura inizialmente prevalevano le femminucce ma a questo punto non più!!!!!!
Ke bello PIkolastella è incinta...
Ieri ho fatto l'ecografia genetica dopo due ore il pccolino si è fatto vedere visto che si era messo a dormire in un angolino dell'utero e non c'era modo di farlo girare.Il gine mi ha fatto andare a camminare,mangiare cioccolata,mi faceva girare da un lao all'altro e lui niente!!!All'ultimo tentativo ce l'abbiamo fatta!!!!Confermato è un MASCHIETTO ma soprattutto mi ha dato una percentuale ottima di probabilità di down... 1 su 7036!!!!!!
Di pomeriggio col mio socio siamo andati a fare shopping per il piccolino.Salvo avrebbe svaligiato la prenatal!!!!!
Benvenuta Ricamino..è un piacere averti qui....chissà allora potrebbero esserci altre dicembrine nascoste..Ho letto che anche te hai fatto la genetica...che percentuale ti hanno dato?Come già la morfologica???Io visto che mi hanno ridatato la ddp mi stanno dando tutti contro gine privato e gine pubblico solo perchè ho l'appuntamento preso 2 giorni prima della settimana prevista e ora non riesco a cambiare data perchè non cè posto!
Come ha già detto Laura inizialmente prevalevano le femminucce ma a questo punto non più!!!!!!
Ieri ho fatto l'ecografia genetica dopo due ore il pccolino si è fatto vedere visto che si era messo a dormire in un angolino dell'utero e non c'era modo di farlo girare.Il gine mi ha fatto andare a camminare,mangiare cioccolata,mi faceva girare da un lao all'altro e lui niente!!!All'ultimo tentativo ce l'abbiamo fatta!!!!Confermato è un MASCHIETTO ma soprattutto mi ha dato una percentuale ottima di probabilità di down... 1 su 7036!!!!!!
Di pomeriggio col mio socio siamo andati a fare shopping per il piccolino.Salvo avrebbe svaligiato la prenatal!!!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
-
yaya1970
- Basic~GolGirl®

altamarea queste si che sono ottime notizie con cui inziare il we!!!
un bacione a tutte Skrtich, chicca6, chicca 75, Bricla, kuan, Venosi ricamino, Annalisa, Laura, Sophie, PV, Betta, Ninni, e ....ho perso il filo!!!!
ci sentiamo la prossima settimana
ciao
Y
un bacione a tutte Skrtich, chicca6, chicca 75, Bricla, kuan, Venosi ricamino, Annalisa, Laura, Sophie, PV, Betta, Ninni, e ....ho perso il filo!!!!
ciao
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

kuan ha scritto:annalisa ciao ormai qui sono le 17il parco giochi l'ho lasciato ore fa,
laura buon we
yaya
mannaggia arrivo sempre tardi! che tardona
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

evviva un altro pisellino in arrivo!! Mazza mi sa che a questo punto possiamo mettere in piedi una bella squadra di calcio!!!altamarea78 ha scritto:ma quanto scrivete!!
Ieri ho fatto l'ecografia genetica dopo due ore il pccolino si è fatto vedere visto che si era messo a dormire in un angolino dell'utero e non c'era modo di farlo girare.Il gine mi ha fatto andare a camminare,mangiare cioccolata,mi faceva girare da un lao all'altro e lui niente!!!All'ultimo tentativo ce l'abbiamo fatta!!!!Confermato è un MASCHIETTO ma soprattutto mi ha dato una percentuale ottima di probabilità di down... 1 su 7036!!!!!!![]()
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

a domani yayayaya1970 ha scritto:altamarea queste si che sono ottime notizie con cui inziare il we!!!
ciao
Y
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

ragassssssse settimana prossima entro nel 5 mese 
- RaggioDiSole
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!
Benvenute a Sophie89 e a Ricamino!
Ricamino noi abbiamo molte cose in comune: innanziuttto la dpp: NATALEEE!
poi il primo pupo della stessa età (solo 16 gg di differenza), poi il secondo pupo ad entrambe maschietto, poi l'inspiegabile ansia e patema d'animo che abbiamo per questa seconda gravidanza. anche io lo sto vivendo con angoscia, boh...
Per Annalisa,
sono contenta che tutto è ok! hai visto? adesso è come se si ricomincia a vivere vero?
Laura, ti prego non nominarmi le apriline, che nostalgia, peccato però tutto finito in un fuoco di paglia
Ma cos'è la baby shower una speicia di lista nascita? e chi mi spiega cos'è l'eco genetica?
Benvenute a Sophie89 e a Ricamino!
Ricamino noi abbiamo molte cose in comune: innanziuttto la dpp: NATALEEE!
poi il primo pupo della stessa età (solo 16 gg di differenza), poi il secondo pupo ad entrambe maschietto, poi l'inspiegabile ansia e patema d'animo che abbiamo per questa seconda gravidanza. anche io lo sto vivendo con angoscia, boh...
Per Annalisa,
Laura, ti prego non nominarmi le apriline, che nostalgia, peccato però tutto finito in un fuoco di paglia
Ma cos'è la baby shower una speicia di lista nascita? e chi mi spiega cos'è l'eco genetica?
I miei due tenerONI: Daniel 30/04/05 ore 23,27 (4230 kg x 53 cm) e Alex 17/12/08 ore 10,10 (4660 kg x 53 cm)
- albachiara
- Expert~GolGirl®

un saluto veloce prima di andare a casa, buon week a tutte.... buon giro di boa a laura in effetti non ci avevo pensato ma anche io sono nella strada dell'arrivo .... fatto il giro.... capperi vola il tempo.
Un bacione a tutte ci sentiamo lunedi...... se mi sono dimenticata qualcosa a qualcuno scusate.
Ricamino mia mamma ha le mani di fata per ricamare punto croce, lavorare a maglia ecc... lunedi ti mando il nome di un sito dove ho trovato delle cose fantastiche..
Baci

Un bacione a tutte ci sentiamo lunedi...... se mi sono dimenticata qualcosa a qualcuno scusate.
Ricamino mia mamma ha le mani di fata per ricamare punto croce, lavorare a maglia ecc... lunedi ti mando il nome di un sito dove ho trovato delle cose fantastiche..
Baci
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- altamarea78
- Original~GolGirl®

Annalisa come fai ad entrare nel 5 mese???sei a 17 settimane e sei come me...Io sono appena entrata nel quarto mese!!!!
Raggio di sole qui cè la spiegazione dell'ecografia genetica
http://www.clicmedicina.it/pagine%20n%2 ... natale.htm
Raggio di sole qui cè la spiegazione dell'ecografia genetica
http://www.clicmedicina.it/pagine%20n%2 ... natale.htm
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- Perla75
- New~GolGirl®

Ciao a tutte
non riesco a leggere xchè sono presa fra valigie etc..partiamo stanotte...l'aereo è domattina alle 7... xò non volevo partiree senza salutare
Ci sentiamo fra un settimana.
Mille
e
a tutte
non riesco a leggere xchè sono presa fra valigie etc..partiamo stanotte...l'aereo è domattina alle 7... xò non volevo partiree senza salutare
Ci sentiamo fra un settimana.
Mille
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008