GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sesto senso..o illusione?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

sesto senso..o illusione?

Messaggio da clicfin » 24 lug 2008, 19:05

questo mese m'è proprio presa una follia. Sintomi strani e strana certezza dentro di me da aver acchiappato la mia terza cicogna. Ho fatto il test e vi giuro ero certa di un positivo. Risultato negativo. 15po . Ma che cretina che mi sento! E tra l'altro sarebbe una follia un terzo figlio adesso. Ma sarei stata ancora una volta la donna più felice del mondo. Ora dico.. Molte hanno scritto che se lo sentivano proprio di essere incinta.che bello.. Ahimè ho constatato invece sulla mia pelle quanto può essere fallace e caino il mio sesto senso...non è che un post di richiesta di "pat pat" sulla spalla.. Un bacio a tutte e grazie...
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: sesto senso..o illusione?

Messaggio da avocado » 24 lug 2008, 19:43

te le faccio io le coccole....clic :coccola
a volte le sensazioni prendono corpo e si materializzano....e ci resti malissimo quando invece scopri ke cosi nn è!
xò se gia ti stavi abituando all'idea....potresti metterti piu d'impegno e....... :fischia
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 24 lug 2008, 19:52

Clic :coccola
:bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 24 lug 2008, 23:05

Clic mega :bacio :bacio
Sapessi quante volte il mio 6 senso ha fatto cilecca :aargh e ora che sto cercando il terzo mi sta davvero prendendo per i fondelli :grrr ogni mese un sintomo diverso e io ci casco puntulamente come una sc**a :urka ma non demordo e mi faccio prendere per il c......tanto prima poi la spunto io :incrocini :incrocini :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 25 lug 2008, 7:48

grazie rag.. Il fatto è che x noi cercare ADESSO un terzo figlio è davvero folle. Ale ha praticam lasciato il suo lavoro e siamo coperti di debiti con i miei genitori.. Se fosse capitato così come sentivo, bhe allora sarebbe stato SOLO un dono del cielo. X avere il mio leonardo ho atteso quasi 2 anni e una iui. È assurdo e idiota da parte mia pensare che con un solo rapporto nel periodo giusto.. Figuriamoci.. Queste cose succedono solo nei film o nella vita delle altre. Non mi resta che tornare con i piedi sulla nuda terra. E senza la poesia di una nuova miracolosa gravidanza affrontare un periodaccio...il più difficile dal punto di vista economico che abbia mai affrontato. Grazie di nuovo a tutte e un bacissimo avo, tic tac, annalisa..
Immagine

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 25 lug 2008, 9:34

clic mi spiace per il periodo che stai passando...quando ti senti sola e ti sembra di sprofondare peò guardati vicino..i tuoi due piccoli miracoli sono già vicino a te..e i loro sguardi innamorati della loro mamma ti daranno tutta la forza che cerchi :cuore :cuore :cuore
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 25 lug 2008, 15:21

principessa :bacio :bacio :bacio grazie... e' cosi'...vedo che sei ad un passo dalla fivet. ti auguro con il cuore di stringere il tuo cucciolo tra nove mesi.... :cuore :incrocini :cuore :incrocini
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 25 lug 2008, 17:46

Purtroppo come si dice al cuor non si comanda, e anche se con la ragione ti dici che non sarebbe stato il caso proprio ora........ dentro di te, si che saresti stata la donna più felice del mondo.
E quando si sta con questi sentimenti dentro è davvero facile che il nostro sesto senso ci dia delle risposte così piacevoli, ma così ingannevoli. :coccola
Pensa che io proprio oggi ho scoperto che il mio sesto senso mi ha ingannato per la 15 volta ........ che dire......... forse è meglio non ascoltarlo più e non fargli mai più domande interessate!!!
:che_dici
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 25 lug 2008, 21:32

Clic :coccola
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

gnosis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gnosis » 25 lug 2008, 23:26

Il destino gioca la sua parte... Il tuo desiderio si concretizzerà quando sarai più serena... :incrocini
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 26 lug 2008, 6:05

ti leggo e mi sembra di leggermi.
Cosi è successo a me il mese di maggio...mi sentivo veramente che l'avevo bekkata e trac...arrivate puntuali come un'orologio.
Mi son data della stupida e quasi se pensavo ai sogni fatti mi vergognavo, così ho pensato MAI PIu'...non ci pensare mai più!
Ma è così difficile vero?????
un abbraccio
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 26 lug 2008, 17:08

grazie a tutte..avete centrato in pieno il mio stato d'animo :cuore
sapete una cosa...nonostante le difficolta di questi mesi, nonostante i sacrifici che andranno fatti, questa esperienza mi ha illuminato. il mio cuore e' pronto per allargarsi ancora e far posto ad un altro figlio. non so quando arrivera'. ho lottato per leonardo e se sara' il caso lottero anche per...chissa come si chiamera'... :hi hi hi hi
grazie ancora.... :bacio
p.s. tutti i sintomi che sentivo erano la "rincorsa" che prendeva il mio ciclo questo mese! fiumi di rosse e mal di reni da pazzi!!!sono in piedi grazie all'aulin... :buuu :fischia accidenti al sesto senso :ahaha
un bacione a tutte!!!
Immagine

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 27 lug 2008, 7:50

:coccola :coccola ...ti capisco in pieno!...anche noi in questo periodo x colpa di questo famigerato euro non siamo sereni economicamente come lo eravamo tempo fa,eppure anch'io da tempo ormai ho un desiderio enorme di allargare il mio cuore x un altro fagottino da amare(anche x me sarebbe il terzo!)e 2 mesi fa ho avuto un ritardo di 8 giorni...non ti dico come mi sentivo!...la donna più felice del mondo e già mi facevo i miei film!poi invece trac,sono arrivate le malefiche :pistole ....non siamo in caccia,ma se dovesse arrivare.. :emozionee ....non so come faremmo,anche xkè ho iniziato da poco a lavorare,ma se penso a uno scricciolino piccino da stringere(magari una femminuccia visto che ho già 2 mascioni! :hi hi hi hi )...beh mi sciolgo :emozionee

Dai Clic,vedrai che prima o poi riusciremo a soddisfare questo nostro sogno! :incrocini ...e sai anch'io x il mio primo figlio ho aspettato 1 anno e mezzo,xciò come vedi ti capisco al 100% :coccola
1 Baciotto :bacio
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 27 lug 2008, 12:13

clicfin ha scritto:non è che un post di richiesta di "pat pat" sulla spalla.. Un bacio a tutte e grazie...
:coccola PAT PAT!..... :hi hi hi hi

pssssssssssssssssssssssssssssst...se anche stavolta non è andata, mica vuol dire che la terza cicogna non arrivi mai...magari è già lì che svolazza sulla tua testolina per questo la sentivi così vicina... :fischia
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 28 lug 2008, 14:44

Un mese si e un mese no "sono incinta". Non è che senta alcun "fantasintomo".... è che spesso e volentieri "impazzisco" e mi autoconvinco che ci siamo. Poi non è vero niente e vado avanti.
Sto mese ad esempio nonostante tutti gli sforzi sono certa che sarà l'ennesimo test negativo, sempre che arrivi a fare un test.
Come faccio a essere sicura? Boh. Ma è così.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”