GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOPO QUANTI TENTATIVI AVETE BECCATO LA CICOGNA?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DOPO QUANTI TENTATIVI AVETE BECCATO LA CICOGNA?

Messaggio da lovelysara » 25 lug 2008, 15:59

laura s ha scritto:Nane e la piscina allora, sarà sicura?? Metti che nella mia stessa corsia nuoti il socio di Sara che ha appena terminato un incontro amoroso... non è che sarà ancora più rischioso che con le lenzuola???

... Vabbè, ho deciso, per prudenza d'ora in avanti se vado in piscina niente costumi di cotone!!! :hi hi hi hi
:prrrr
I costumi sono più belli di lycra e non si svaniscono

Stai buona va...mi hanno levato il sessuccio per un po' a causa della minaccia di aborto.Mi sento imbufalita come un toro :ahah
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 25 lug 2008, 16:00

skritch ha scritto:arrivo tardi o c'è rimasto ancora un goccetto di.........

........... COCACOLA?!? :ahah :ahah
(io non posso parlare ... praticamente ogni colpo una tacca!)

sempre OT:
Sara, io sono rimasta incinta a 21 anni senza averlo cercato, ma siamo stati incoscienti noi, che non abbiamo usato il preservativo. :fischia Io poi non avevo idea di quanto sarebbero durati i miei cicli... dunque....
prima terrorizzata, non la volevo, poi alla fine l'ho tenuta, è una ragazzona oramai, ed è cresciuta i suoi primi 5 anni in casa coi nonni.
E' stata dura......... :bomba :martello ma ce la si può fare... :ok
coraggio!! La vita ti ripaghera' di tanto amore donato, e vedrai che anche il lavoro arriverà! :incrocini
Ma io il preservativo ce l'avevo :che_dici o meglio non io :ahah
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 25 lug 2008, 16:05

porcaccia zozza!!!
devo smettere di comprare le lenzuola al mercato......ci sarà sicuramente del sintetico in mezzo!!! :aargh
acqua se mi mandi l'indirizzo di dove le compri tu potrei ordinarne un camion!!!! :ahaha :ahaha
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 25 lug 2008, 16:08

Nane ha scritto: Sto morendo dal ridere....Sono appena stata a fare la prima visita.....ho visto il mio fagiolino e sentito il suo cuoricino (pensare che potrebbe essere figlio di un lenzuolo 100% cotone)...
Ho raccontato alla gine di questo topic....non vi dico le risate.....ha detto di stare attente che se fate pipì in un bagno pubblico dove prima c'è stato un uomo.....arriva cika :ahah :ahah :ahah
Ma dai....neanche negli anni '20 dove era un tabù!!!!

Mica son degli anni 20. :che_dici So dall'età dell'asilo come si fanno i bambini,dato che mia madre mi ha sempre detto...mica volevo prenderti per il cu*lo,tanto parlando con gli altri bambini dopo poco avresti capito che ognuno aveva la sua teoria e non c'avresti creduto.

Il discorso è che se il preservativo non si rompe,sei a casa in un letto comoda comoda,non scherzi col ciclo,il mio ex gine(perchè quando ho saputo di essere incinta l'ho cambiato subito e non per questo discorso :prrrr )mi ha detto quando si è tolto il preservativo e siete rimasti vicini avete fatto il danno,e ha detto.Puoi esserti strusciata subito su di lui ancora umidoperrchè ha sbagliato a toglierlo, o una cosa simile,tra cui il discorso delle lenzuola impregnate.

A me a dire il vero non fregava niente,e quando mi spiegava le sue teorie ero impegnata ad imprecare assieme al mio ragazzo :fischia

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 25 lug 2008, 16:10

Piccolo OT: Lovelysara volevo farti i miei complimenti perchè nonostante tutte le battute (che mi han fatto morire :ahah ) hai continuato a seguire il topic con spirito e rispondendo con altre batture... BRAVA... :cazzarola: :scusate:
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 25 lug 2008, 16:15

Savina ha scritto:Piccolo OT: Lovelysara volevo farti i miei complimenti perchè nonostante tutte le battute (che mi han fatto morire :ahah ) hai continuato a seguire il topic con spirito e rispondendo con altre batture... BRAVA... :cazzarola: :scusate:
perchè a me frega ben poco se ho la certezza di non aver sbagliato mai,e se un gine mi dice così,sto a quello che mi dice lui,poi mi cambia ben poco...il danno l'ho fatto.

Niente vacanza estiva
niente capodanno all'estero quest'anno
niente macchina nuova(l'avevamo vista il giorno prima)
niente godersi la casa nuova
niente contratto tanto atteso
niente spendere soldi ancora per comprare ANCHE ciò che voglio
niente niente niente :che_dici

Quindi come possa essere successo importa ben poco...sto solo alla teoria di un dottore,dato che non avevo spazio in testa per pensare a una teoria personale :grrr

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 25 lug 2008, 16:25

Sara, come già ti hanno detto, vedrai che fra qualche mese dirai:

poco importa per tutti quei niente............. ora c'è Christine...ed è il dono più grande.

Ti fidi??? :sorrisoo
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 25 lug 2008, 16:36

:urka :urka :urka :urka
non ce possso credeeeeeeeeeeeeee :ahah
LOVELYSARA intanto cambia ginecologo.... che ha trovato la laurea nelle patatine... :ahaha
e poi........................................
.........................................................................................
.........................................................................................
................MI PRESTI IL TUO LENZUOLO PER FAVORE :ahah :ahah
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 25 lug 2008, 16:37

lovelysara ha scritto: Niente vacanza estiva
vedrai che queste cose perderanno molto di importanza quando avrai tra le braccia la tua pupattola ... certo ti mancheranno ma saranno vuoti che saprai bene come colmare :cuore
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 25 lug 2008, 16:45

lovelysara ha scritto:...poi mi cambia ben poco...il danno l'ho fatto.

Niente vacanza estiva

Quindi come possa essere successo importa ben poco...sto solo alla teoria di un dottore,dato che non avevo spazio in testa per pensare a una teoria personale :grrr
bhè... questa uscita mi piace ben poco scusa :grrr
qui c'è gente che fatica a restare incinta (inclusa io) e tu ti lamenti in questa maniera.... CHE TATTO :aargh
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 lug 2008, 16:47

lovelysara ha scritto: ...il danno l'ho fatto.
scusa ma non lo chiamerei danno...
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 25 lug 2008, 17:11

OLIV79 ha scritto:
lovelysara ha scritto:...poi mi cambia ben poco...il danno l'ho fatto.

Niente vacanza estiva

bhè... questa uscita mi piace ben poco scusa :grrr
qui c'è gente che fatica a restare incinta (inclusa io) e tu ti lamenti in questa maniera.... CHE TATTO :aargh
Era quello che pensavo io, ma non essendo nella tua situazione non potevo "brontolare" per la frase... :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 lug 2008, 17:27

Pensa che neppure io mi posso permettere tutte queste cose... semplicemente perchè non rimango incinta... ci provo dal 2001... e tutti i soldi che io e mio marito guadagnamo sono già spesi in medicine e cure mediche...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 lug 2008, 17:36

nanachan ha scritto:Pensa che neppure io mi posso permettere tutte queste cose... semplicemente perchè non rimango incinta... ci provo dal 2001... e tutti i soldi che io e mio marito guadagnamo sono già spesi in medicine e cure mediche...
nana :cuore
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 25 lug 2008, 17:46

nanachan ha scritto:Pensa che neppure io mi posso permettere tutte queste cose... semplicemente perchè non rimango incinta... ci provo dal 2001... e tutti i soldi che io e mio marito guadagnamo sono già spesi in medicine e cure mediche...
Nana, con il :cuore

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 25 lug 2008, 17:47

Beh, Lovelysara... queste cose dovrebbero farti riflettere... non mi sembra il posto più adatto per fare certe "uscite infelici" :che_dici

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 25 lug 2008, 18:00

il danno è un modo di dire dalle mie parti,mi spiace per qualcuna che se la possa essere presa,ma qui è come dire s'è rotto l'ovo,o en cotti i nicchi e spento il foo,o tanti altri...non è certo un modo di dire cattivo e mi dispiace se qualcuna si possa essere sentita chiamata in causa.S'è fatto il danno,è un modo di dire che si usa per qualsiasi cosa

L'avessi considerato un danno inteso come vuole la parola non l'avrei tenuta certo con me,dato che l'ho detto pure prima che secondo me è bella forte e ha voglia di vivere.

Non sarei con voi,
non avrei già scelto il nome,
non sarei stata bloccata a letto senza muovermi quasi 2 settimane coi mal di schiena e i mal di testa fissi
con 3 ovuli di progesterone al giorno che mi bruciavano allo stomaco come pochi altri farmaci

Non mi sarei fatta i prelievi per vedere il rischio di trombosi,dato che è un problema della mia famiglia che si sente in gravidanza,era uno dei iei rischi più grandi,
o per l'anemia mediterranea...ho fatto 25 esami del sangue in un giorno,io che odio togliermi il sangue :urka

sono gonfia,piena di capillari,con le gambe come prosciutti a causa della circolazione
ma lei è qui con me :emozionee

e ripeto,mi dispiace se qualcuna possa aver preso male la mia parola

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 25 lug 2008, 18:10

OLIV79 ha scritto::urka :urka :urka :urka
non ce possso credeeeeeeeeeeeeee :ahah
LOVELYSARA intanto cambia ginecologo.... che ha trovato la laurea nelle patatine... :ahaha
e poi........................................
................MI PRESTI IL TUO LENZUOLO PER FAVORE :ahah :ahah
l'ho cambiato,l'ho cambiato.

E' costosissimo,burbero,privo di modi di fare affabili.
Ad una signora ha detto di abortire perchè tanto la bimba era già morta...solo che la bimba ha 20 anni ed è sana come un pesce...
ad un'altra ha causato una setticemia,ad un'altra il forcipe ha rovinato la testa del bambino che ha fatto nascere,e così via dicendo,na ha fin troppe dietro...tutte persone che conosco :urka che mi hanno detto di starci lontanissima anni luce se tengo a me e mia figlia.

Adesso sono da un altro che è una pasta d'uomo e quando vado da lui,mi sento pure coccolata :emozionee ,mi segue in tutto

sarella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sarella » 25 lug 2008, 21:53

acquamarina99 ha scritto:Ciao ragazze, posso chiedervi dopo quanti tentativi avete beccato la cicogna??

anche se ormai il discorso è centrato sulle lenzuola ingravidanti di lovelysara..
posso dire ad acquamarina che io ci ho messo circa 3 mesi? :sorrisoo
sono stata fortunata, ma non vuol dire (come già tante ti hanno detto).
5 anni fa ero una ragazzotta incosciente fervida praticante del cosiddetto salto della quaglia.. e sono rimasta incinta dopo più di un anno.
quindi a volte è fortuna, a volte tarda.
l'importante è che se tarda troppo tu ti faccia controllare, così eviti di farti prendere dall'ansia e dalle paranoie. :sorrisoo
:incrocini :incrocini

ps. ciò nonostante.. lovelysara, io ti trovo spassosissima :ahah
Immagine

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 26 lug 2008, 0:59

lovelysara ha scritto:ha bussato da sola.

Ancora non riesco a capire quando possa essere successo,dato che oltretutto per non avere rischi passava sempre pure una bella doccia intera tra un rapporto e l'altro.

A mia cugina è succeesso uguale.

Così il gine ci ha detto di stare attente,perchè siamo "quasi" troppo fertili.

Dopo la nascita della bimba infatti non smetterò più la pillola come ho fatto,e starò attenta all'ovulazione SEMPRE.

Una signora troppo fertile amica mia infatti dopo il secondo bambino si è fatta chiudere le "porte".Non avrebbe mai accettato un aborto,ma non poteva mantenere altri figli...a volte non è nemmeno positivo essere troppo fertili
:che_dici

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”