Ma certo!!prati ha scritto:annate ha scritto:prati ha scritto:Anna l'hai poi preso il passeggino leggero?
Devo ripassare oggi!
Prendero' quello de "Primi Sogni", 50 euro (ma se vado con mia madre, che sa mercanteggiare, potrebbe mollarlo per 45 euro)
Ieri sono passata in farmasanitaria e le ho preso "micio girocollo" il cuscino per il collo perche' spesso Mariachiara si addormanta in macchina e mi dispiace vederla col capo chino verso il suo omero (altri 15 euro) oltre a comprare omogeneizzati vari....purtroppo siamo ancora agli omogeneizzati ma sono ottimista e fiduciosa, se solo penso a come mangiava 3 mesi fa!!!
poi mi dici come ti trovi, io lo prenderò a settembre con calma
Io lo prendo proprio perche' una signore che abita dove abitano i miei l'ha comprato per la nipote e si trova benissimo. Il bello e' che ha lo schienale imbottito e si reclina in piu' posizioni. Le ruote sono piroettanti (quelle anteriori) ed e' leggero. L'unico neo, come dicevo l'altra volta e' che ha la cappottina che non ripasa molto dal sole se lo hai di faccia ma questo problema lo ho anche col passeggino del trio inglesina: comprero' un ombrellino che si adatta a tutti i passeggini in modo da usarlo per entrambi.