GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanti calci il Settembrino...il momento si avvicina!
- maril76
- Expert~GolGirl®
Re: Quanti calci il Settembrino...il momento si avvicina!
febor, che meraviglia l'annuncio nascita
e, hai presente il pizzo di finitura che incornicia il cuore è lo stesso che ho preso io per la culletta di aurora e per il velo/zanzariera (in rosa ovviamente)

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®
scusatemi...
BUONGIORNO :prrrr
BUONGIORNO :prrrr
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- febor
- Expert~GolGirl®
Maril, ciao dolcezza! Che bella sarà la culletta! E grazie.... 

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- maril76
- Expert~GolGirl®
mannaggia che l'ultimo ad usare il cavetto della macchina fotografica è stato mio marito e non so dove l'abbia poi posato, se stasera mi ricordo glielo chiedo
muoio dalla voglia di farvi vedere le ultime cosine della mia piccola
muoio dalla voglia di farvi vedere le ultime cosine della mia piccola
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- sibillavet
- Basic~GolGirl®
pandistelle, 2700? ma sei sicura? che bello, anche il mio era un torellino alla fine della 31 sett: peso stimato 2000/2100. Ma come mai ti programma il parto se è cefalico? Forse mi son persa qualcosa negli arretrati, scusami
febor, goditi queste meritate vacanze cara e non pensare a noi. saremo tutte qui ad aspettarti con le nostr pance ripiene
federica79, io ho male al pube da metà del sesto mese e ora mi sta un po' passando ma si è spostato più sul davanti della patata. é il peso dell'utero e non c'è da preoccuparsi perchè è normale. Stai solo attenta a non cadere e non sforzarti di camminare se ti fa male. io ho abolito anche le passeggiate serali, praticamente sono sempre seduta...mi verrà il sedere di una balena
msbricco,

febor, goditi queste meritate vacanze cara e non pensare a noi. saremo tutte qui ad aspettarti con le nostr pance ripiene

federica79, io ho male al pube da metà del sesto mese e ora mi sta un po' passando ma si è spostato più sul davanti della patata. é il peso dell'utero e non c'è da preoccuparsi perchè è normale. Stai solo attenta a non cadere e non sforzarti di camminare se ti fa male. io ho abolito anche le passeggiate serali, praticamente sono sempre seduta...mi verrà il sedere di una balena

msbricco,

- sibillavet
- Basic~GolGirl®
maril76, ciauuuuu
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Sibilla, Federica, Maril ...

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- federica79
- Original~GolGirl®
lo so, sibilla...il problema è che con un altro bimbo non è facile stare seduti
mi era passato tutto ma ora è tornato...e fa malissimo
febor mi è arrivato...2 volte!
ciao maril!

febor mi è arrivato...2 volte!

ciao maril!

Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
sto buona buona seduta in cucina (ma poi mi rimetto lunga) e controllo quando e' ora di cuocere la pasta. Si' lo so .. e' ancora presto .. ma oggi ho una fame bestia! 

- febor
- Expert~GolGirl®
Benissimo Fede!
Sibilla...spero mi aspettiate tutte! Vorrei poter condividere con ognuna di voi la gioia in 'diretta' della nascita dei vostri piccoli!
Maril....famina eh!
Io ho appena steso una lavatrice ed ora ne ho un'altra che magari metto nell'asciugatrice...così sveltisco un po' le cose...poi nel pomeriggio stiro e poi stasera valigie....sarò distrutta!
Tenuto conto che Alessandro stanotte ha ballato la samba....e che tutt'ora si da da fare....
Sibilla...spero mi aspettiate tutte! Vorrei poter condividere con ognuna di voi la gioia in 'diretta' della nascita dei vostri piccoli!
Maril....famina eh!

Io ho appena steso una lavatrice ed ora ne ho un'altra che magari metto nell'asciugatrice...così sveltisco un po' le cose...poi nel pomeriggio stiro e poi stasera valigie....sarò distrutta!
Tenuto conto che Alessandro stanotte ha ballato la samba....e che tutt'ora si da da fare....

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®
CIAO A TUTTE!
Febor bellissimo il fiocco!
a tutte!
La sorella di una mia amica ha partorito 3 giorni fa, Mattias, 20 giorni d'anticipo sulla dpp, però l'avevano avvisata del probabile parto prematuro proprio dopo i controlli al collo dell'utero, però gliene hanno fatti extra perchè aveva la pancia già particolarmente bassa e il bimbo era in posizione. Pensate che fortuna: ha cominciato il travaglio mentre era già in ospedale per una visita!!!
Riguardo alle contrazioni, finora mi è capitato poche volte di sentirle, occasionalmente, quindi non mi preoccupo, invece i continui smottammenti che sento in pancia mi preoccupano, temo che Ginevra si giri...speriamo di no! E' stata cefalica fino adesso, sarebbe proprio un dispetto da birba!
Febor bellissimo il fiocco!

La sorella di una mia amica ha partorito 3 giorni fa, Mattias, 20 giorni d'anticipo sulla dpp, però l'avevano avvisata del probabile parto prematuro proprio dopo i controlli al collo dell'utero, però gliene hanno fatti extra perchè aveva la pancia già particolarmente bassa e il bimbo era in posizione. Pensate che fortuna: ha cominciato il travaglio mentre era già in ospedale per una visita!!!
Riguardo alle contrazioni, finora mi è capitato poche volte di sentirle, occasionalmente, quindi non mi preoccupo, invece i continui smottammenti che sento in pancia mi preoccupano, temo che Ginevra si giri...speriamo di no! E' stata cefalica fino adesso, sarebbe proprio un dispetto da birba!

Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***
- sibillavet
- Basic~GolGirl®
febor io ho praticamente abolito l'asse da stiro. e mio marito cerca di mettere il meno possibile le camicie così poi non devo stirarle. al max se proprio devo stiro da seduta sullo sgabello.
- sibillavet
- Basic~GolGirl®
PhoenixLidia, se il mio topo si girasse non ne farei una tragedia. forse sarei anche quasi contenta...
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
PhoenixLidia ha scritto:La sorella di una mia amica ha partorito 3 giorni fa, Mattias, 20 giorni d'anticipo sulla dpp, però l'avevano avvisata del
probabile parto prematuro proprio dopo i controlli al collo dell'utero

Ehmmm .. tantissimi

- febor
- Expert~GolGirl®
PhoenixLidia..grazie anche a te!
Sibillavet...è che io con lo stiro sono un po' fissata...e poi non solo le camicie di Lorenzo (che stavolta sono solo 2) ma tante cosine di Gaia (pantaloncini e gonnelline) e miei pinocchietti e magliette che non mi piace mettere stroppicciate....lo so faccio più fatica, ma vedo di fare lo stretto indispensabile!
Sibillavet...è che io con lo stiro sono un po' fissata...e poi non solo le camicie di Lorenzo (che stavolta sono solo 2) ma tante cosine di Gaia (pantaloncini e gonnelline) e miei pinocchietti e magliette che non mi piace mettere stroppicciate....lo so faccio più fatica, ma vedo di fare lo stretto indispensabile!

- sibillavet
- Basic~GolGirl®
oggi panino con mortadella se mio marito non l'ha finita tutta... ho appurato che quando mangio un po' di carboidrati a pranzo mi sento molto meno stanca durante la giornata e ho anche la forza di vivere. ora li sto reintroducendo tutti i giorni tanto i chili li ho messi su lo stesso...
- federica79
- Original~GolGirl®
io sto ricamando un altro bavaglino con una tartaruga troppo carina...però ogni tanto vi leggo eh?
oggi farò i garganelli all'uovo con tonno e zucchine...un giorno che sono a casa mi va di mangiare bene!

oggi farò i garganelli all'uovo con tonno e zucchine...un giorno che sono a casa mi va di mangiare bene!

Federica e i suoi cuccioli:
- maril76
- Expert~GolGirl®
a me con l'eco addominale hanno preso le misure del collo dell'utero durante la morfologica. alla visita di mercoledì scorso invece a parte l'addominale, la gine mi ha pure visitata manualmente (prima visita in 7 mesi) e ha fatto la stransvaginale per verificare che il collo fosse ben conservato e lungo 40mmblumirtillo ha scritto:Lin ti assicuro che il mio gine ha fatto le misure (c'era anche mia mamma) con un eco addominale![]()
eh quella è un'altra nana :ahah
a dopo
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- sibillavet
- Basic~GolGirl®
eh, però, anche la pasta con le zucchine quasi quasi la cucino...
- sibillavet
- Basic~GolGirl®
Miss per l'intestino pigro i kiwi funzionano più del benefibra che per altro ho preso per un mesetto buono. ora son passata ai kiwi e risultati più che apprezzabili.