GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!

Bloccato
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!

Messaggio da elfa » 25 lug 2008, 10:31

Ciao a tutte!
Pure io vado dal mio tesorino oggi pomeriggio, dopo 5 LUNGHISSIMI giorni...non vedo l'ora! :emozionee
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 25 lug 2008, 11:36

a mieloseeeee!!!!

oggi:
:56_festa_gruppo: sulla pontina
:band sul raccordo
e :partytime: sulla roma fiumicino...solo 2 ore e mezza per fare 40 km! :yeee :yeee chi ben comincia...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 25 lug 2008, 12:07

phoeka ma che kiul....
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 25 lug 2008, 13:19

CRAZY76 ha scritto:phoeka ma che kiul....

giornata :bomba eccheccavolo...spero che chi parte per il we non parta adesso...oggi proprio è no!

vediamo il pomeriggio se riesco ad essere più prolissa ed attenta, :bacio a chi già weekendizza!
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 25 lug 2008, 17:39

ciao splendide,

grazie per gli :incrocini per la caccia, io il 2° figlio lo desidero da quando Federica aveva 7 mesi, ma ho dovuto rimandare per forza di cose. Lei è la cosa migliore che abbia mai fatto, fra noi è sempre stato tutto facile e naturale....in realtà ne farei tanti di figli..ma ...ahimè non sarà possibile

Stich: :incrocini per tua nonna

ho letto di corsa e non ricordo nulla...uffa

domani mi tocca lavurar...che noia.. e già mi rode perchè il magistrato mi ha chiesto di riorganizzare l'ufficio per settembre e quindi mi toccherà portarmi le statistiche in vacanza :aargh

ok già rompe, ciao ciao
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 25 lug 2008, 18:17

Ciao ragazze, ci si rilegge lunedì che questo fine settimana mi vado a riprendere le nane al mare :yeee :yeee :yeee :yeee
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 26 lug 2008, 12:04

Arula ti faccio compagnia io... di solito non lavoro mai ma oggi l'ufficio doveva restare aperto e c'ero solo io... in teoria dovrei andar via ora... ma... come sempre devo aspettare i ritardatari...
il bello è che stasera e domani dobbiamo andare al mare e devo ancora andare a comprare tutto... e sono senza macchina perchè Dany è in giro per cose sue con Jack e prima delle 12.30 non torna a Guspini... giornatina niente male anche da queste parti insomma... niente a che vedere con le 2.30 per 40 Km... peròòòòò

buongiorno, buon w-e e :bacio a tutte!!!!
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 26 lug 2008, 12:06

non ci posso credere!!!
è già arrivato il ritardatario.... posso chiudereeeeeee

:bacio :bacio :bacio bacio a tutte
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 27 lug 2008, 7:20

buona domenica a tutte!!!

Immagine

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 lug 2008, 18:32

buonadomenica!!!

ho iniziato sta risposta 6 volte e 6 volte è saltata la luce... :grrr
sta settimana ho risposto a monosillabi...problemi di tempo e connessione (di casa) ma ho tante novità a proposito di phoeka jr :emozionee a-a-a-a-bbronzatissima...ieri e oggi abbiamo fatto il pieno di mare ed ora lei è a casa ed io al lavoro.
ultimamente parla!!!! oddio, parla è una parola grossa, non dice frasi ma tante tante parole,in particolare è una "pappagalla" ripete ogni parola ed ogni gesto, specie quello che vede fare agli altri bimbi...cioè, mi rendo conto che non è una news da prima pagina ma nelle ultime 2-3 settimane sembra davvero una bambina "grande" :cuore è cresciutissima e la cosa mi emoziona...

e, altra conquista che stiamo facendo giorno per giorno...spannolinamento...sta andando alla grande! qualche incidente capita, ma ha capito il concetto che quando scappa la pipì ci si mette nel vasino...e quando la fa viene tutta orgogliosa a dire "pipììììì" e noi le facciamo un sacco di feste! :cuore :cuore

bhe,ho tessuto le lodi della mia piccola dolce peste abbastanza...abbiate pazienza, soliloquio domenicale... :bacio vado a lavurà!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 28 lug 2008, 8:44

Buongiorno!!
Sempre più spopolato, sto post... :bacio

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 28 lug 2008, 8:45

buongiorno ragazze, ancora due settimane di lavoro ma io mi sento già in vacanza :fischia
baci a tutte
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 28 lug 2008, 8:46

simona ss ha scritto:Buongiorno!!
hai ragione simo, io sono la prima, ma io sono sincera, con tutte queste nuove pance e queste nuove ricerche di pupi, a volte mi sento un po' abbattuta (sempre per lo stesso discorso)... scusate, ma è un periodo un po' così per me... :buuu
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 28 lug 2008, 8:47

beata te... io mi sento proprio in ufficio, invece :buuu

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 28 lug 2008, 8:58

buon lunedì!
sono stata al mare a prendere i cuccioli, l'acqua era proprio splendida (vero elfa?), ieri li abbiamo riportati a casa, per qualche giorno staranno a roma, sabato si riparte...la verità è che ci mancavano tanto...

phoeka, quanti progressi clarissa!
cmq anche valerio sta crescendo, abbiamo in pratica detto addio al seggiolone, ora lui si mette sulla sedia a mangiare!
mangia da solo, ma solo con le mani :ahaha , non ne vuole sapere della forchetta! noi lo lasciamo fare, anche le tate al nido hanno detto che è meglio così, ma non vi dico come si concia :ahaha
per il pannolino non ci provo nemmeno, non è pronto, anzi i questi giorni tornati a casa dal mare con il costumino, nemmeno il tempo di fargli la doccia che ha lasciato pipì ovunque per casa :martello
parole, fa dei discorsi incomprensibili, ma comincia anche delle piccole frasi, tipo dice "io voglio..."
scappo, che il lavoro chiama
stich :coccola
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 28 lug 2008, 10:30

Buongiorno a tutte......

si parla di vacanze..... ehm... io sono tornata da appena una settimana di mare in emilia..... e già mi sento stanca.... meno male che dal 7 al 17 agosto saro' a casa.... e forse mi riposero'.... poi di nuovo al lavoro... e poi se riesco a trovare qualcosa dal 29 al 6 settembre dovremmo fare un salto a Diano Marina.....

Anche Samu ha fatto molti progressi ....... il suo vocabolario si è ampliato notevolmente... anche se le parole non sono perfettissime.....
per quanto riguarda lo spannolinamento ho deciso di aspettare ancora un po'... per il momento siamo concentrati ad insegnarli a stare seduto a tavola .... non vi dico che figuraccie ci siamo fatti durante le vacanze... :ahaha :ahaha
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 28 lug 2008, 10:33

STICH ha scritto:
simona ss ha scritto:Buongiorno!!
hai ragione simo, io sono la prima, ma io sono sincera, con tutte queste nuove pance e queste nuove ricerche di pupi, a volte mi sento un po' abbattuta (sempre per lo stesso discorso)... scusate, ma è un periodo un po' così per me... :buuu
:bacio

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 28 lug 2008, 11:17

buongiorna ragazze mie
vi sono mancata?
non mi sembra :che_dici

io non sto molto meglio, la gamba mi da ancora un sacco di casini e soprattutto mi fa male, a settembre sapremo se a terapia che ho fatto ha funzionato o se dovro' operarmi ancora una volta...
per fortuna Ale sta bene, cresce e anche lui parla moltissimo e anche bene, perchè costruisce frasi intere e soprattutto sta imparando a contestualizzare i termini nuovi che prima ripeteva a pappagallo ( scusate se mi auto compiaccio, ma vi giuro che non lo facco mai!) venerdì sera in campagna parlavo con un gattino che era venuto a vedere se c'era qualche avanzo e gli raccontava
sto mangiando il pododoro, lo vuoi?
mamma, il gatto vuole un pododoro!!!
almeno lui mi fa fare 4 risate senno' tra intervento al suo piede, gamba malconcia, lavori di ristrutturazione a casa che invece che progradire rallentano e lavoro mi sparerei!
scusate se non riesco ad essere una compagnia piacevole, ma vi porto nel cuore tutte
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 28 lug 2008, 11:29

E io porto nel cuore te!
Dopo la mia esperienza, sono diventata molto sensibile al dolore fisico altrui, e a tutte le implicazioni psicologiche che questo comporta.
Io tremo al solo pensiero che possa ricapitarmi il problema con la schiena, adesso ho Alberto, come farei?

Anto, tieni duro, e speriamo che a settembre arrivino buone notizie.
Ma, per il dolore, puoi fare qualcosa?

Parlare... anche Alberto è un grande chiacchierone, oramai va a macchinetta. Non solo parole sparse, ma proprio frasi. La cosa divertente è che non dice, chessò, io ho fame ma Alberto ha fame!!!
La cosa che mi sorprende è che non storpia le parole, le dice da subito abbastanza bene, ed è difficile che non si riesca a capire quello che dice.
Da una decina di giorni a questa parte sta facendo tantissimi progressi, ed io lo guardo affascinata.
L'altra sera ha detto al padre: PAPAAA' CE POTTI ACQUA!!!
Pure alla romana :ahah
E, l'ultima di questo we, ha imparato a dire quando una cosa non gli piace: etta no mi pace! Siamo rovinati!!!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 lug 2008, 12:04

Buongiorno,
Della altro che mare, sabato mattina siamo andati al mare e dopo pranzo è cominciata febbre e tosse, non se è un'infreddatura o i due canini che stanno bucando...oggi pomeriggio pediatra, vediamo un pò... :incrocini
Pesciolina deve essere davvero dura, meno male che i nostri piccoletti ci donano sempre un sorriso..tieni duro! :bacio
Parole Ale ci tempesta dei suoi "questo cos'è?" da due mesi, lo chiede di ogni m icroparticella che vede, però è dolce :emozionee
Ora comincia a ripetere tutto, e ci chiede le cose che vuole, o dice "brucia" o "cotta" se la pappa o il latte sono caldi..se si fa male dice "ahia" tutto incavolato...che tenerello...
Spannolinamento non credo Ale sia pronto, dice cacca e pipì quando gli scappa, va al water, mette su il riduttore ma poi non vuole salire. Non ho una gran fretta in verità, Ale finora ha fatto tutti vari passaggi di crescita in modo naturale, seguendo i suoi tempi, e voglio rispettarli anche in questo, e poi si sa che i maschietti sono un pò più lenti quindi attenderemo il suo momento. :sorrisoo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Bloccato

Torna a “Novembre”