Tami: sono felice che stia bene!!! Grazie Dora!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINA CON LA SUA PANZA FA LA VALIGIA E VA IN VACANZA
- beabice
 - Original~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA CON LA SUA PANZA FA LA VALIGIA E VA IN VACANZA
Cinf@, Tagliata di Cervia.... prendi su un maglioncino di cotone.... la sera comincia ad essere freschino!!!! Stanotte ho ormito con la copertina di pile sul lenzuolo!!!!!!

- gufetta
 - Expert~GolGirl®

Bea aspettiamo tue notizie!!!
Tami sono contenta che sia tutto ok...grazie Dora!!
Suocera...anche io come [email protected] definisco "suoceri a rischio"!!
 ma devo dire che di loro non posso lamentarmi troppo, mi fa solo arrabiare a volte il socio che non è mai capace di dirgli no per niente, e allora mi arrabio per lui e non per loro!!!

Tami sono contenta che sia tutto ok...grazie Dora!!
Suocera...anche io come [email protected] definisco "suoceri a rischio"!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
						- gufetta
 - Expert~GolGirl®

...a proposito Cinf@ o chi altro qui non è sposato....sapete dirmi se cambia qualcosa a livello burocratico il riconoscimento del piccolo o se le formalità sono le stesse per tutti?
GRAZIE!

GRAZIE!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
						- CI76
 - Expert~GolGirl®

visto che siamo a pagina 48 riporto i titoli di Betty ... c'era una leggera preferenza per il primo, si riaprono le votazioni ed eventuali nuove propostebetty1977 ha scritto:Ho pensato al nuovo post e mi sono venuti in mente questi:
IL COUNT-DOWN E' SOTTO I CENTO... E L'OTTOBRINA SI PREPARA ALL'EVENTO!!
oppure
OTTOBRINE TUTTE IN FRETTA... PREPARIAM LA CAMERETTA!!
Che ne dite?
ah stavo pensando che il post dovrebbe aprirlo un'ottobrina che ad agosto ha la possibilità di connettersi di frequente per poter aggiornare i vari appuntamenti... chi si offre volontaria?
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
						Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- barby74
 - Expert~GolGirl®

Bea mi raccomando non ti strapazzare!!
Cinf@ buone ferie!!!
Per quanto riguarda il nuovo post.. io "purtroppo" ad Agosto finisco di lavorare
 e una volta a casa dovrò davvero finire di sistemare tutto.. quindi non so quanto sarò disponibile (poi magari la pigrizia prenderà il soppravvento e sarò sempre collegata  
 )...quindi non mi offro volontaria..  :prrrr 
Domandona: ho visto che le settembrine parlano di fiocco nascita per l'ospedale, ma cos'è? a cosa serve? dobbiamo farlo???
 Pensavo che il fiocco nascita si appendesse sul portone e basta 

Cinf@ buone ferie!!!
Per quanto riguarda il nuovo post.. io "purtroppo" ad Agosto finisco di lavorare
Domandona: ho visto che le settembrine parlano di fiocco nascita per l'ospedale, ma cos'è? a cosa serve? dobbiamo farlo???
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
						"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- beabice
 - Original~GolGirl®

Ci, io voto x il primo!!!!
E mi dispiace, ma....
1- In Agosto mi aspettano le mie meritate ferie
 quindi dall'11 al 24 Agosto non riuscirò a connettermi....
2- In quanto a computer sono una frana e non credo che sarei in grado di gestire il tutto.... è già un traguardo enorme riuscire a scrivere quà senza far danni!!!!

....perciò credo sia meglio che io mi faccia da parte e lasci spazio a chi ne sa + di me!!!!

E mi dispiace, ma....
1- In Agosto mi aspettano le mie meritate ferie
2- In quanto a computer sono una frana e non credo che sarei in grado di gestire il tutto.... è già un traguardo enorme riuscire a scrivere quà senza far danni!!!!
....perciò credo sia meglio che io mi faccia da parte e lasci spazio a chi ne sa + di me!!!!

- Sissi1966
 - Active~GolGirl®

Preferenza titolo per il primo !!! Il secondo boh mi sembra un po' portasfig@....  

Io sto ok lavoro sempre tanto....e ultimamente ho dei dolori fastidiosi all'osso pubico, proprio nelle pelvi, credo si stia preparando per il parto
Sissi

Io sto ok lavoro sempre tanto....e ultimamente ho dei dolori fastidiosi all'osso pubico, proprio nelle pelvi, credo si stia preparando per il parto
Sissi
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI  
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
- Sissi1966
 - Active~GolGirl®

Per il sito vorrei aiutarvi, ma mi sono presa 5 settimane di ferie quindi per un bel po' non ci saro'....e dopo, a settembre, verro' in studio solo sporadicamente e avro'  troppo da fare  

Sissi

Sissi
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI  
- CI76
 - Expert~GolGirl®

Immaginavo che fosse difficile trovare chi ad agosto può stare davanti al pc, io stessa sparisco per un mese  

venghino ottobrine venghino!
barby il fiocco appeso sulla camera in ospedale è facoltativo... io lo faccio perchè poi lo appenderò anche fuori dalla porta di casa, e lo farò io col punto croce ... speriamo di finirlo prima del 3 ottobre

venghino ottobrine venghino!
barby il fiocco appeso sulla camera in ospedale è facoltativo... io lo faccio perchè poi lo appenderò anche fuori dalla porta di casa, e lo farò io col punto croce ... speriamo di finirlo prima del 3 ottobre
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- betty1977
 - Silver~GolGirl®

Per il conteggio delle settimane/mesi: io guardo più che altro alla data del termine e vado indietro con i mesi quindi martedì erano stati 6 mesi giusti anche se secondo le settimane sono stati giovedì scorso!! Il tutto xchè le settimane sono 40 xchè partono dal giorno dell'ultima mestruazione e quindi sono trimestri di 13 settimane l'uno. E' un conto strano che poi trovi variato da ogni parte guardi. Se guardo sulla rivista 9 mesi il terzo trimenstre inizia a 28 settimane!!! Quindi io vado tranquilla contando ogni 22 del mese il cambio ma lo festeggio anche insieme a voi secondo le settimane che abbiamo all'inizio dei post!!  

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
 - Silver~GolGirl®

Ieri ho fatto la prima lavatrice con tutti i vestitini piccoli piccoli  

Anche se mi sono accorta che mi mancano quelli taglia 00 xchè con Cry avevo preso la taglia 0 e le erano tutti enormi!!!!
Tra poco vado all'Orio Center x vedere se sono arrivati i grembiulini dell'asilo e do un occhio se c'è qualcosa in ciniglia taglia 00!!

Anche se mi sono accorta che mi mancano quelli taglia 00 xchè con Cry avevo preso la taglia 0 e le erano tutti enormi!!!!
Tra poco vado all'Orio Center x vedere se sono arrivati i grembiulini dell'asilo e do un occhio se c'è qualcosa in ciniglia taglia 00!!
- gufetta
 - Expert~GolGirl®

anche io voto il primo!!!!
...e anche io ad agosto sono in ferie!!!! (non vedo l'ora di partire!!!!)

...e anche io ad agosto sono in ferie!!!! (non vedo l'ora di partire!!!!)
						- gufetta
 - Expert~GolGirl®

Ci hai poi comprato il fioco da ricamare?

- betty1977
 - Silver~GolGirl®

Io sinceramente sono a casa tutto agosto
Se volete faccio io ma volevo chiedervi una cosa:
se lo apro io posso togliere un pò di asterischi xchè non ci capisco niente???

Se no lascio così

Se volete faccio io ma volevo chiedervi una cosa:
se lo apro io posso togliere un pò di asterischi xchè non ci capisco niente???
Se no lascio così
- CI76
 - Expert~GolGirl®

in combutta con la mamma (che all'inizio non voleva fare niente e comprare tuttogufetta ha scritto:Ci hai poi comprato il fioco da ricamare?
Betty direi che ti sei aggiudicata l'apertura
- beabice
 - Original~GolGirl®

Grande Betty.....  

Anch'io sono a favore di eliminare tutti quesgli asterischi..... in effetti confondono abbastanza anche me!!!!!

Anch'io sono a favore di eliminare tutti quesgli asterischi..... in effetti confondono abbastanza anche me!!!!!

- beabice
 - Original~GolGirl®

Fiocco di nascita:
Io in realtà speravo che me lo regalassero!!!!
Ma nessuno nella mia famiglia si è posto il problema!!!!

Credo che mi arrangerò, ma lo vorrei comperare, ho ancora tante cose da fare e non so se ho tempo anche x quello!

Qualcuno di voi sa dove se ne possono comperare un pò particolari e non le solite coccarde di tulle?!?!?!?

Io in realtà speravo che me lo regalassero!!!!
Ma nessuno nella mia famiglia si è posto il problema!!!!
Credo che mi arrangerò, ma lo vorrei comperare, ho ancora tante cose da fare e non so se ho tempo anche x quello!
Qualcuno di voi sa dove se ne possono comperare un pò particolari e non le solite coccarde di tulle?!?!?!?

- Cinf@
 - Active~GolGirl®

betty, io dico che chi apre il post ha diritto di modifica  

bea grazie del suggerimento! Un po' di fresco mi ci vuole: da quando sono incinta ho sempre caldo!
gufetta per il riconoscimento di Federico siamo andati nell'apposito ufficio in ospedale tutti e 3 insieme e hanno fatto tutto loro (anche se eravamo a Bologna e non a Imola dove risiediamo) in 5 minuti. Se no entro mi pare 10 gg devi andare in comune all'anagrafe, non essendo sposati devi andare anche tu se no basta il socio, quindi è mooolto più comodo farlo in ospedale

bea grazie del suggerimento! Un po' di fresco mi ci vuole: da quando sono incinta ho sempre caldo!
gufetta per il riconoscimento di Federico siamo andati nell'apposito ufficio in ospedale tutti e 3 insieme e hanno fatto tutto loro (anche se eravamo a Bologna e non a Imola dove risiediamo) in 5 minuti. Se no entro mi pare 10 gg devi andare in comune all'anagrafe, non essendo sposati devi andare anche tu se no basta il socio, quindi è mooolto più comodo farlo in ospedale
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
						- betty1977
 - Silver~GolGirl®

Però devo cambiare in
COUNT-DOWN SOTTI I CENTO... OTTOBRINA PREPARATI ALL'EVENTO!!
altrimenti non ci sta...
va bene???

COUNT-DOWN SOTTI I CENTO... OTTOBRINA PREPARATI ALL'EVENTO!!
altrimenti non ci sta...
va bene???
- gufetta
 - Expert~GolGirl®

ok grazie!! quindi in ospedale!!! perfetto!Cinf@ ha scritto:betty, io dico che chi apre il post ha diritto di modifica![]()