GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON L'ARRIVO DELL'ESTATE NIENTE ANSIA E TANTE RISATE!

Rispondi
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON L'ARRIVO DELL'ESTATE NIENTE ANSIA E TANTE RISATE!

Messaggio da msbricco » 23 lug 2008, 12:48

Buongiorno!

Lin .. ho aggiornato io le ragazze su questo post ... mmmm ... ecco perche' non ho scritto l'SMS con il ritorno a casa .. perche' hai scritto direttamente sul forum! Ora neanche io ho notizie nuove .. ma sicuramente starai riposando :incrocini ...

Ste .. ci sono .. ci sono! Martedi' (ieri) non sono stata molto bene .. cosi' sono andata dai miei e la sera non ho avuto fantasia di scrivere qua .. anche perche' mi ha preso proprio un attacchetto di panico .. e vabbe' ... ma ora e' tutto sotto controllo :ok
Stamattina analisi .. oggi pomeriggio eco :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 23 lug 2008, 13:03

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 23 lug 2008, 15:09

LIN, MARY - :incrocini tutti per voi e per i vostri piccolini :emozionee :incrocini
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 23 lug 2008, 19:27

buonasera ragazzuole!!!
qui si migliora di ora in ora, ma oggi tele2 m'ha lasciata a piedi e xciò niente chiacchiere.
vi mando un bacio forte forte!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 23 lug 2008, 21:19

ciao Lin!!!!

tesoro che bello leggerti!!!

Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 24 lug 2008, 7:19

Buongiorno ragazze!
Da ieri di nuovo riposo assoluto .. eh si Lin .. tutto in parallelo noi, eh? :prrrr
Sono sotto vasosuprina perche' ho il collo dell'utero raccorciato e morbido .. per fortuna Chiara e' gia' bella grande .. 44 cm e 2.2 kg .. insomma .. una bella principessa :emozionee

:bacio :bacio :bacio
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 24 lug 2008, 10:02

Buongiorno!

Miss dai che chiara è praticamente pronta ormai e anche se dovessi per caso ( :mano_corna: :mano_corna: ) partorire un pochino prima, non avrebbe alcun problema!!

Io ieri invece ho fatto una cavolata.. ho un problema di amenorrea legato alla sospensione della pillola e perdite di latte dal seno.. così dopo aver chiesto lumi nella sezione generica del forum ho fatto una ricerca su internet per la prolattina alta.. ovviamente sono uscite le cose più disparate, dal niente alle malattie mortali e mi sono molto spaventata.. così ho passato il pomeriggio a piangere e ad avere attacchi di panico a ripetizione.. il socio mi ha sgridata e mi ha impedito l'accesso al pc fino a stamattina con la promessa che non ci sarei tornata se non su gol..
in preda al terrore ho anche chiamato la gine che mi ha detto di stare tranquilla, che è tutto legato alla sospensione della pillola e che se non mi tornerà il ciclo entro metà agosto, mi farà fare un dosaggio ormonale ma che la prolattina non la devo neanche controllare..

sono stata una sciocca, lo sapevo che non ci dovevo andare a guardare perchè su internet trovi sempre di tutto ma non ho resistito e sono stata male..

baci a Lin..
e a tutte le altre!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 24 lug 2008, 10:12

buongiorno pupe!!!

ste io con le ricerche su internet ci sono cascata 1 volta, non lo farò mai più!!!! :martello

attacchi di panico... ho scoperto in questi giorni che giulio è più efficace di qualunque medicina!
dopo il collasso sfiorato di dom notte, pensavo che nulla potesse fermarli: era scattata la molla della paura cieca, del sentirmi un topo in trappola...
così mi sono attaccata con tutte le mie forze al mio piccolino, al suo benessere, all'idea di ciò che voglio essere x lui.
ero debolissima (io di mio ho la pressione a 110/70 e la frequenza a 88, lun avevo 85/55 e 66...), ma ho tirato fuori non so da dove la forza x uscire da quel maledetto ospedale (che è enorme... io ero al 13simo livello, quindi ascensore fino al V, corridoi infiniti...) e poi quella di svuotare la mente dalle paure a pensare solo al mio piccolo.

e non so come ci sono riuscita.

e adesso so di poter affrontare davvero tutto!!!
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 24 lug 2008, 10:30

Lin anche io ieri ne sono uscita grazie ad Ale.. quando lei si è svegliata dal pisolo e mi guardava con quel faccino triste come a dirmi: mamma cosa c'è?? mi sono fatta forza e sono uscita con lei in giardino e sono stata meglio.. certo avevo gli occhiali da solo ed ogni minuto partivo a piangere ma almeno ho reagito!!

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 24 lug 2008, 11:51

STE :martello NON LO FARE PIù..ANCHE IO MI SONO PRESA CERTE PAURE!!1 SONO ANCHE IO UNA RECIDIVA!

DOLCE LIN SEI UNA ROCCIA :cuore :incrocini

E MISS NON è DA MENO!!! :cuore :incrocini

SWAN
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 24 lug 2008, 13:06

Ste ... mai cercare i sintomi su Internet .. esce di tuttooooo!!!!!!!!!!!!

Lin .. e' vero che i piccoli ci danno una forza immensa .. io ho passato ieri (ed anche oggi .. ) a tranquillizzare Daniele ...

swan .. anche tu sei una roccia! :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 24 lug 2008, 14:55

ste, swan, miss forse sono state proprio le nostre debolezze a renderci forti! noi siamo abituate a lottare, a volte anche solo x avere cose che x altri sono banali. e abbiamo una sensibilità ed una determinazione diverse dal comune.
e io vi voglio bene... :cuore :cuore :cuore
♥G♥ 28/08/08

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 24 lug 2008, 18:53

:buuu :buuu
Sono lacrime di commozione...

Forse qualcuna si ricorderà di me, altre ovviamente no (ho visto dei nomi nuovi).
Perchè sono commossa? Perchè nonostante non bazzichi più da queste parti da un pò... ho visto che avete messo il mio nome nella lista :emozionee
Siete state dolcissime...
E' un periodo che sono super impegnata: sto per terminare un corso regionale (domani ho l'esame orale :incrocini ) e quindi non ho avuto molto tempo per collegarmi.
Spero stiate tutte bene, per quanto mi riguara non vedo l'ora di andare in vacanza!
Ah, purtroppo per me è il socio si tratta di PMA, quindi da settembre si parte con analisi varie & C.
Speriamo vada bene...
Un bacio a tutte, spero di passare un pò di più d'ora in poi!

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 24 lug 2008, 21:23

buona serata a tutte e :incrocini ad antonella...

io sono un po' tesa..poi vi racconterò...

Swan

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 24 lug 2008, 22:10

ok, l'ho scritto anche nella pagina personale....

sono un po' così, un po' preoccupata, lo so forse esagero però....anzi scusate per chi vive problemi più grandi , però io ci sto in tensione...

Ricordate che sono stata male a maggio e 15 giorni FA? IN QUESTO periodo sono continuati probelmi alla gola e anche fastidi alle orecchie....
bè per farla breve, mia nonna oggi aveva a casa l'otorino perch ha dei problemi...allora le ho detto di me e.... le mie orecchie sono a posto, ok , pensiero in meno, ma...una faringite cronica da paura...e pensa che venga dallo sotmaco o meglio per il fatto che soffro di gastrite etc etc...così mi ha consigliato una visita da un gastroenterologo...uffa!!! hopaura!!! che mi succederà? cosa avrò??? La dotttoressa mi ha consigliato di stare tranquilla che non si muore però ha detto che mi darà certamente molte medicine il gastroenterologo....
qualcuna di voi ha delle esperienze simili? io intanto non ho cenato e ho paura...sola a casa , maritino fuori con dei clienti...
... e pensare che devo andare n vacanza..e se sto male male li????

Swan :buuu

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 25 lug 2008, 8:31

Buongiorno!!!!

Antonella .. ciaoooo!!!! Mille :incrocini per il corso regionale e soprattutto per la PMA! Ma certo che ci ricordiamo di te!!!!!

Swan .. te lo dico anche di qua .. calma tesoro .. non allarmarti prima del tempo, eh? :bacio

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 25 lug 2008, 9:52

Swan io soffro di reflusso che mi dà almeno una volta l'anno problemi di esofagite e di faringite.
I sintomi sono:
bruciore della bocca dello stomaco
continuo gorgogliare dello stomaco
rutti acidi e liquidi
mal di gola la mattina quando ti alzi che va via via sparendo nel corso della giornata

Se hai questi sintomi allora è probabile che sia reflusso che si cura con uno sciroppo da prendere mattina e sera e delle bustine per inibire gli acidi dello stomaco.. chiedi al tuo medico di base senza andare dal gastroenterologo..

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 25 lug 2008, 10:36

Ciao ragazze non sono scomparsa e ho continuato a seguirvi... ma non riuscico a scrivervi.. è stato un periodo no...
Dopo la morte di mia nonna l'ansia era ritornata e con se la paura della malattia...
Poi.... ecco mia sorella ha perso il suo pupino.... un'esperienza... lei a 38 anni è davvero giù...e spero che ci riprovi presto...
Dentro la mia testolina mille pensieri... e a volte mentre conduco la vita di tutti i giorni sembra che io esca dal mio corpo e guardi ci òche faccio (esperienza già provata diverse volte). Ma devo farcela da sola... l'ansia a volte arriva forte e cos' mi viene paura e più ansia fino all'attacco di panico...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 25 lug 2008, 10:38

Paura di perder il controllo...
Scusate se vi dico tutte le mie paure, ma so che voi potete capire perfettamente...
Ora ho paura anche di provare ad aver un pupo, la paura di non farcela.... insomma tutte le paure le io...
Ma devo trovar la forza.. A votle vedo la gente che mi circonda forte, combattiva... e mi chiedo perchè non posso essere anche io così...????

Vi mando un bacio grande e forza a tutte carissime.. :incrocini :incrocini :incrocini
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 25 lug 2008, 11:09

Buongiorno a tutte,
grazie Ste, grazie di tutto...si si certamente sentirò il mio dottore, o oggi o lunedì vediamo....

Aramcla, mi dispiace molto per questo tuo periodo negativo...mi dispiaceper tua sorella, ancora può provare...ma di quanto era???
Tu devi essere forte e se lo vuoi un bimbo e la salute te lopermette lo farai...hai visto quanto ansiosette lo stanno facendo e lo hanno fatto?
Un esempio di oggi? Lin e Miss, due rocce!

baci e sfogati quando vuoi..

Swan :cuore

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”