ma perché il gatto ha aggirato l'ostacolo paracolpi per "colpire" Sofie?facocerina ha scritto:ho appena finito di "rinforzare" il paracolpi..spero che ora il gattaccio non arrivi più a tiro di Sofie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Bea, non sei affatto pallosa, sei un pochino sfortunata. A proposito, nn c'è da quelle parti un Santuario, una Abbazia, qualcosa dove andarti a far benedire insomma!!!!alebeamail ha scritto:Grazie per sopportarmisono un po' "pallosa" lo so pero' vista la sfig@ del periodo
, la dott. c'è dopo le 18 quindi attendiamo e cerchiamo di stare sedute il meno possibile
![]()
Chiara pensa che domani li finisce mio marito gli anni, 33 pero', e stasera vedo a ritirare il suo regalo, un bel bracciale in acciaio con inciso A+B=D+S, Alessandro + Beatrice = Daniel + Siria, che dite? gli piaceraè?
Tiziana Siria batte le manine appena sente dire bravo/a o vedere qlcn in tv che le batte, fa ciao con la mano e da i bacetti, ma di parlare manco l'ombra, al max strilla come un falco AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
Fai gli auguri di buon compleanno al maritozzo, secondo me il braccialetto con quell'incisione è carinissimo.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Fra qua vicino c'è Loreto ma mi sa che ormai non mi basta
devo andare proprio a Lourdes
....stamattina mamma mi diceva dopo l'ennesimo sfogo contro il mio capo: "deciditi e lascia perdere, prima o poi si aprira' un portone" altro che portone, mi ci vorrebbe una porta aerei con questo periodaccio :prrrr
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- facocerina
- Expert~GolGirl®

BEA anche secondo me il braccialetto è un idea carina
FRA diciamo che il paracolpi che ho preso aveva pochi laccetti per legarlo ed è molto sottile perciò se appoggia una mano o una gamba lo tira giù e la carogna è già pronta ad attaccare..di solito sono graffietti su mani e piedi ma sta volta l'ha presa in faccia
il fatto è che è lei stessa achiamarlo quando lo vede... 
FRA diciamo che il paracolpi che ho preso aveva pochi laccetti per legarlo ed è molto sottile perciò se appoggia una mano o una gamba lo tira giù e la carogna è già pronta ad attaccare..di solito sono graffietti su mani e piedi ma sta volta l'ha presa in faccia
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Vale pure Siria adora i gatti, appena ne vede uno sembra un esaltata
comincia a tremare tutto e si mette a ridere, sembra fatta
chissa' perchè gli fanno st'effetto a sti bimbi i gatti,
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Auguroni a Bea-marito
torno dopo, ciau!
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Chiaretta1979 ha scritto:quindi Tizi, pure il tuo è così????
noooo! il mio se ha un semplice raffreddore.....
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Bea bella l'idea del bracciale 
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Tiziana, ho dato un'occhiata alle foto nuove, sono davvero spettacolosi i tuoi figli. 
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

grazie Francescafrancescabrega ha scritto:Tiziana, ho dato un'occhiata alle foto nuove, sono davvero spettacolosi i tuoi figli.
- facocerina
- Expert~GolGirl®

sono tornata ora...il graffio per fortuna è superficiale ma cominciava ad infettarsi..devo metterle l'antibiotico tre volte al giorno per una settimana..mi sa che ci sara da diventar matti a metterglielo 
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- renna
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte faccio un passaggio veloce pre nanna. Vi volevo dire che ho messo un post nell'angolo del bebè perchè sono preoccupata del fatto che Giovanni fa pochissima pipì.Povate ad andare a leggere e dirmi la vostra? Scusate ma sono imbranata e non so mettere il link
Per quanto riguarda progressi vari, Giovanni continua a fare le prove per camminare. Ormai da una decina di giorni vuole una mano sola e, da qualche giorno, ogni tanto molla anche quella e fa le prove di equilibrio. QUalche volta poi dopo qualche secondo di equilibrio fa un paio di passetti. Però è ancora moooooooolto instabile e soprattutto continua a non saper cadere: non va mai giù di sedere ma piomba a peso morto a destra e a manca.
Per quanto riguarda progressi vari, Giovanni continua a fare le prove per camminare. Ormai da una decina di giorni vuole una mano sola e, da qualche giorno, ogni tanto molla anche quella e fa le prove di equilibrio. QUalche volta poi dopo qualche secondo di equilibrio fa un paio di passetti. Però è ancora moooooooolto instabile e soprattutto continua a non saper cadere: non va mai giù di sedere ma piomba a peso morto a destra e a manca.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Ciao
ieri la dott. mi ha mandato a fare le analisi urgenti perchè crede sia qualche problema di coagulazione, per lei è molto strano st'ematona improvviso
ieri la dott. mi ha mandato a fare le analisi urgenti perchè crede sia qualche problema di coagulazione, per lei è molto strano st'ematona improvviso
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ciao scusate ma ieri abbiamo dovuto spostare mezza cucina per uno schifossismo scarafaggio...li odio!!!per la ciste io ne ho avuto un inizio e si c'era un dolore forte poi inizio a gonfiarsi e poi scoppio da sola solo che andai dal medico che la strizzo per benemi ha detto che se non scoppiava per bene era da operare.....per non credo sia quella ...faco..occhio a morgan..i gatti son pericolosi.....si sentono minacciati sul territorio francesco sta imparando a fare ciao ciao sempre meglio anche se lo fa pure quando non deve...ma dice solo ba-ba per ora...mamma si è scordato...vuole stare all'impiedi e appoggiandosi ci sta....ma credo che ce ne voglia ancora per camminare....le gengive di sopra sono sempre piu gonfissime....ma di dentinale quanto bisogna mettere lui non se lo fa spalmare giusto come fate??? ora vado a docciarmi per andare a lavoro mancano 2 settimane alle ferie...... 
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- Tweety
- Original~GolGirl®

Bea ..
facci sapere ok?
30 anni? ...
mio marito l'altro giorno ne ha compiuti 37
e quando si guarda allo specchio dice che inizia a vedere qualche peletto bianco della barba
Martina è uno spettacolo.. sembra che capisca.. se diciamo "ciao" tipo quando ce ne andiamo da casa dei nonni.. lei parte con la manina ed il suo "cao cao" .. anche stamattina quando l'ho lasciata in braccio a mia mamma mi ha fatto "cao cao" .. e se qualcuno esulta.. lei parte con un bel battimanine .. miiiii quanto l'adoro!!!!!!
Ieri siamo andati all'agrigelateria.. ed era tutta interessata a guardare e tentare di toccare la mucca !!!!!! Se invece sente la pubblicità della suoneria del gattino "mi chiamo virgola.. sono un gattino... " lei si muove tutta ballando :ahah E ieri? guardavamo veline.. perchè Marco dice bella, brutta.. si sceglie la velina.. e balla agli stacchetti.. abbiamo alzato il volume della tv per rendere meglio l'atmosfera.. e Martina ballava e rideva fortissimo.. Sono troppo bellissimi!!!!
E dopo questo piccolo vanto :prrrr inizio a lavorare!!!! uffff!!!!
30 anni? ...
Martina è uno spettacolo.. sembra che capisca.. se diciamo "ciao" tipo quando ce ne andiamo da casa dei nonni.. lei parte con la manina ed il suo "cao cao" .. anche stamattina quando l'ho lasciata in braccio a mia mamma mi ha fatto "cao cao" .. e se qualcuno esulta.. lei parte con un bel battimanine .. miiiii quanto l'adoro!!!!!!
E dopo questo piccolo vanto :prrrr inizio a lavorare!!!! uffff!!!!
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- dottbaby
- Collaboratore

Bea,
per te, vedrai che non è nulla, dai...
Laura, per la tua visita (è oggi, vero?)
E anche
per l'occhietto di Sofie e per Giovanni (Susi, non so dove, ma ho letto che è abbastanza normale che in estate facciano meno pipì, perché parte dei liquidi vengono eliminati con il sudore).
Sono un po' di corsa, come al solito: ieri è stata una giornata faticosa, sono stata prima in giro per tribunali e poi ho accompagnato mia sorella a fare acquisti per il negozio: siamo uscite alle 8.30 e siamo rientrate alle 18.00...Vittoria era un po' stanca, povera piccola! E stanotte ha dormito come un sassolino, dalle 21 alle 7, anzi, alle 7 ho dovuto svegliarla io (a dire il vero, era talmente immobile, che prima ho controllato che respirasse...)
E ora...via, verso una nuova avventura! Devo accompagnare mia sorella a fare una commissione, poi torno in ufficio e devo fare due robetti urgentine e all'una e mezza parto per Trieste. Se sopravvivo, ci sentiamo lunedì....
BAAACIIII!!!!!!!!!!!!!
Laura, per la tua visita (è oggi, vero?)
E anche
Sono un po' di corsa, come al solito: ieri è stata una giornata faticosa, sono stata prima in giro per tribunali e poi ho accompagnato mia sorella a fare acquisti per il negozio: siamo uscite alle 8.30 e siamo rientrate alle 18.00...Vittoria era un po' stanca, povera piccola! E stanotte ha dormito come un sassolino, dalle 21 alle 7, anzi, alle 7 ho dovuto svegliarla io (a dire il vero, era talmente immobile, che prima ho controllato che respirasse...)
E ora...via, verso una nuova avventura! Devo accompagnare mia sorella a fare una commissione, poi torno in ufficio e devo fare due robetti urgentine e all'una e mezza parto per Trieste. Se sopravvivo, ci sentiamo lunedì....
BAAACIIII!!!!!!!!!!!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- renna
- Original~GolGirl®

BEA
ma non starti a preoccupare prima del tempo!
TWEETY che spettacolo Martina
DOTT grazie per la risposta. Anche la pediatra mi ha detto che la causa è la sudorazione, ma io non sono convintissima perchè non fa caldissimo e perchè non l'ha fatta da ieri sera alle 17 a questa mattina alle 7... a ma sembra un po' troppo!
TWEETY che spettacolo Martina
DOTT grazie per la risposta. Anche la pediatra mi ha detto che la causa è la sudorazione, ma io non sono convintissima perchè non fa caldissimo e perchè non l'ha fatta da ieri sera alle 17 a questa mattina alle 7... a ma sembra un po' troppo!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- ale85
- Expert~GolGirl®

auguri nico io ancora te li devo fare..
ragà abbiamo finito lunedì con la febbrona di Antonio, e finita questa me lo ritrovo con una tosse da paura..
uffa
la peddy mi ha dato delle supposte da mettergli e da fare i lavaggi nasali..
per il resto tutto ok. vi racconterò con più calma se ci riesco..

ragà abbiamo finito lunedì con la febbrona di Antonio, e finita questa me lo ritrovo con una tosse da paura..
uffa
la peddy mi ha dato delle supposte da mettergli e da fare i lavaggi nasali..
per il resto tutto ok. vi racconterò con più calma se ci riesco..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- renna
- Original~GolGirl®

Ale noi ci stiamo uscendo ora dalla stessa tosse. Supposte (immagino sobrepin o mucosolvan anche per voi) e lavaggi a go go. Ora va meglio!
Ragazze potete venire qui
forum/viewtopic.php?f=9&t=22072&p=1921944#p1921944
a dirmi quanto bevono i vostri bimbi?
Grazie
Ragazze potete venire qui
forum/viewtopic.php?f=9&t=22072&p=1921944#p1921944
a dirmi quanto bevono i vostri bimbi?
Grazie
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

E VENERDIIIIIIIIIIIIIIIIII (ora lo faccio tutte le settimane,
)
Faco, ma caspita, nell'occhio!!!! Gattaccio!!!
Vedrai che riuscirai a metterle la pomatina.
Bea
e auguri a tuo marito!
Laura
per la visita di oggi!!!
Faco, ma caspita, nell'occhio!!!! Gattaccio!!!
Bea
Laura
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST