Dani mi hai fatto morire dal ridere :ahah :ahah alla faccia del romanticismo ..della serie: "dai che stase ci tocca..." :ahah :ahahDani78 ha scritto:afrodisiaco o meno stasera gli tocca.......![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ERAVAM SEMPRE IN TANTE … TORNATE GIOVANISSIME LATITANTI!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: ERAVAM SEMPRE IN TANTE … TORNATE GIOVANISSIME LATITANTI!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Dani78
- Gold~GolGirl®

qui bisogna essere pratici non romantici

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- kitty83
- Silver~GolGirl®

tornata!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Ciao bellezze...........
Passo a salutarvi!
Vi mando un gran bacio e vi auguro buona serata.....
Io stacco e vado a casa, non mi sento bene. E' arrivato il ciclo ma deve ancora scendere.....ho un gran mal di testa e tanto freddo! Speriamo non mi prenda la febbre!
Ciao Bellezze a domani!
Passo a salutarvi!
Vi mando un gran bacio e vi auguro buona serata.....
Io stacco e vado a casa, non mi sento bene. E' arrivato il ciclo ma deve ancora scendere.....ho un gran mal di testa e tanto freddo! Speriamo non mi prenda la febbre!
Ciao Bellezze a domani!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Dani78
- Gold~GolGirl®

ciao dani 
- PennyLane
- Basic~GolGirl®

DANY....Noemi è un miracolo che dorme forse sa che sono malata e non riesco a giocare con lei....allora recupera il sonno perso 
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....
- Dani78
- Gold~GolGirl®

sai che anche ila quando non sto bene dorme ed è buonissima.......
- criss
- Bronze~GolGirl®

Dani
:ahah :ahah :ahah ... povero mr.Maritino :ahah :ahah
Daniela
cerca di rilassarti e riposarti, mi raccomando
ciao Kitty
buona la pasta?
Daniela
ciao Kitty
C♥C=F'06&F'08
- PennyLane
- Basic~GolGirl®

brava anche a ILA....
noemi sta x svegliarsi...vi saluto adesso...
a tutte!!!
noemi sta x svegliarsi...vi saluto adesso...
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
- criss
- Bronze~GolGirl®

Anche Fede quando nn sto bene fa il bravo ...però nei miei sogni :ahah :ahah scherzo, quando nn sto bene fa il bravo, ma quando son nervosa, forse perchè ssente la tensione, mi fa mpazzire il triplo

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ciao Eva
e
alla cucciola
C♥C=F'06&F'08
- Dani78
- Gold~GolGirl®

provo afar dormire ila torno dopo............mi raccomando scrivete il vs menù x me.......
- criss
- Bronze~GolGirl®

ciao Dani
però nn mi hai detto su che cosa volevi stare...vabbè, proviamo:
Pesce:
antipasto: gamberi alla catalana
code di gambero con pomodorini ciliegina tagliati a metà e un filo di cipolla (se prevediuna seratina piccante xò sarà melgio evitare :ahah ), metti tutto insieme con un filo di olio extrav., sale e pepe q.b.
primo: tagliolini gamberi e zucchine
cuoci i tagliolini (fatti a mano sarebbero il top, ma van bene anche comprati), a parte fai soffriggere uno spicchietto d'aglio (appena ha dato il profumo lo levi
), ci butti le zucchine tagliate a quadretti o a julienne e le fai cuocere con un pò di acqua (nn farle cuocere troppo sennò si disfano, appena scottate andran benissimo). Appena prima che siano cotte ci butti gamberi e sfumi con un pò di vino bianco. Aggiungi i tagliolini, fai saltare tutto insieme e spegni. Ricordati di nn fare un sugo troppo asciutto prechè la pasta, specie se fresca assorbe tanto.
secondo: spiedini di pesce alla piastra con insalatina verde
Se li trovi già fatti son davvero comodissimi e molto gustosi
Dolce: dessert alle fragole (questo l'ho trovato in internet, ma sembra buonissimo
... nel caso anche un creme caramel o una panna cotta fan la loro scena ...)
Dessert alle fragole
Ingredienti per 2 persone
5 - 6 savoiardi morbidi (o altrettante fette di pan di spagna)
100 gr di mascarpone
3 cucchiai di zucchero
50 ml yogurt alla vaniglia
2 cestini di fragole
rum bianco
gocce di cioccolato fondente
Preparazione
Lavare bene le fragole e frullarne la metà con lo zucchero, il mascarpone e lo yogurt. Tagliare a fettine le altre fragole.
In due coppette fare uno strato con i savoiardi imbevuti con poco rum. Coprire con un terzo della crema. Disporre uno strato di fragole e proseguire con i savoiardi imbevuti, la crema e fragole.
Fare tre strati concludendo con le fragole disposte nel centro. Sul bordo disporre le gocce di cioccolato.
Porre le coppette in frigo fino al momento di servire (almeno tre ore).
però nn mi hai detto su che cosa volevi stare...vabbè, proviamo:
Pesce:
antipasto: gamberi alla catalana
code di gambero con pomodorini ciliegina tagliati a metà e un filo di cipolla (se prevediuna seratina piccante xò sarà melgio evitare :ahah ), metti tutto insieme con un filo di olio extrav., sale e pepe q.b.
primo: tagliolini gamberi e zucchine
cuoci i tagliolini (fatti a mano sarebbero il top, ma van bene anche comprati), a parte fai soffriggere uno spicchietto d'aglio (appena ha dato il profumo lo levi
secondo: spiedini di pesce alla piastra con insalatina verde
Se li trovi già fatti son davvero comodissimi e molto gustosi
Dolce: dessert alle fragole (questo l'ho trovato in internet, ma sembra buonissimo
Dessert alle fragole
Ingredienti per 2 persone
5 - 6 savoiardi morbidi (o altrettante fette di pan di spagna)
100 gr di mascarpone
3 cucchiai di zucchero
50 ml yogurt alla vaniglia
2 cestini di fragole
rum bianco
gocce di cioccolato fondente
Preparazione
Lavare bene le fragole e frullarne la metà con lo zucchero, il mascarpone e lo yogurt. Tagliare a fettine le altre fragole.
In due coppette fare uno strato con i savoiardi imbevuti con poco rum. Coprire con un terzo della crema. Disporre uno strato di fragole e proseguire con i savoiardi imbevuti, la crema e fragole.
Fare tre strati concludendo con le fragole disposte nel centro. Sul bordo disporre le gocce di cioccolato.
Porre le coppette in frigo fino al momento di servire (almeno tre ore).
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

menù di carne:
antipasto: vol au vent (se li trovi già fatti) o crostini ai funghi
fai ammollare dei porcini secchi in acqua tiepida, tagliali fini e falli rosolare con degli champignon anch'essi tagliati, con un filo d'olio, 1 spicchio di aglio schiacciato e un filo di pepe. Quando i funghi son cotti (10 minuti circa) aggiungi prezzemolo tritato e la panna da cucina. Fai restringere bene il tutto (nn deve risultare acquoso). A questo punto se hai i vol a vent (magari nn dolci sarebbero meglio
) a disposizione riempi quelli, altrimenti togli la crosta alle fette di pan carrè e le tagli a metà (in modo da ottenere due triangoli), metti un pò di composto di funghi su ogni triangolo e lo passi in forno a 200° per qualche minuto.
puoi fare anche delle caramellen pasta sfoglia e wurstel o delle pizzette fatte al momento
primo: risotto con radicchio e taleggio o straccetti di pasta fresca al sugo di noci
puoi fare tutto in casa oppure prender tutto già pronto e via
secondo: pollo alla birra
cosce di pollo, le infarini e le fai rosolare in padella con un filo di olio. sfumi con vino binco e quando è evaporato del tutto aggiungi la birra (mi raccomando di aggiungerla piano sennò viene il pollo alla schiuma
)... lasci cuocere il tutto finchè il sughetto nn è ristretto... è buonissimo, io lo faccio anche con il manzo, coniglio o con il petto di pollo a cubetti
contorno: patate al forno o (se vuoi stare leggera) insalata di songino
dolce: torta di mele semplice semplice o dolce tipo creme caramel o panna cotta, che fan sempre scena
antipasto: vol au vent (se li trovi già fatti) o crostini ai funghi
fai ammollare dei porcini secchi in acqua tiepida, tagliali fini e falli rosolare con degli champignon anch'essi tagliati, con un filo d'olio, 1 spicchio di aglio schiacciato e un filo di pepe. Quando i funghi son cotti (10 minuti circa) aggiungi prezzemolo tritato e la panna da cucina. Fai restringere bene il tutto (nn deve risultare acquoso). A questo punto se hai i vol a vent (magari nn dolci sarebbero meglio
puoi fare anche delle caramellen pasta sfoglia e wurstel o delle pizzette fatte al momento
primo: risotto con radicchio e taleggio o straccetti di pasta fresca al sugo di noci
puoi fare tutto in casa oppure prender tutto già pronto e via
secondo: pollo alla birra
cosce di pollo, le infarini e le fai rosolare in padella con un filo di olio. sfumi con vino binco e quando è evaporato del tutto aggiungi la birra (mi raccomando di aggiungerla piano sennò viene il pollo alla schiuma
contorno: patate al forno o (se vuoi stare leggera) insalata di songino
dolce: torta di mele semplice semplice o dolce tipo creme caramel o panna cotta, che fan sempre scena
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ora vado a lavorare perchè nn ho fatto un cacchio e son qui da sola
a dopo 
C♥C=F'06&F'08
- Babbala
- Master~GolGirl®

Auèèèèèè!!!!!!!
Gira che ti rigira un salutino ve lo devo fare per forza. Cacchio quando avevo internet a quest'ora c'era il macello ed invece ora che ci sono una volta ogni morte di papa (povero lui
) quì si latita di brutto
Crissy speravo di trovarti
L'altro giorno mi sono dimenticata di dirtelo, e il tel è più piangente di un salice
Vabbè stronzate a parte mi è arrivata la cartolina e mi ha fatto un piacere enormissimo, tra l'altro ho notato che hai una bellissima calligrafia! Ti prometto che ti mando una cartolina delle mie "vacanze" pensa che sono stata così bene che quasi mi sentivo a casa
vabbè si spera in un week-endino a Natale
Laura non ci siamo più sentite, spero che quel lavoro sia andato benone
Elena ho visto le foto di Lory, mamma mia quant'è bello
Bea ho visto che sei praticamente alla fine, ma non ho ancora capito se è un fratellino o una sorellina per Daniel che diventa sempre più bello
Ragazze io purtroppo devo andare, vado a salutare di là e stacco
Un bacissimo a tutte
Gira che ti rigira un salutino ve lo devo fare per forza. Cacchio quando avevo internet a quest'ora c'era il macello ed invece ora che ci sono una volta ogni morte di papa (povero lui
Crissy speravo di trovarti
Laura non ci siamo più sentite, spero che quel lavoro sia andato benone
Elena ho visto le foto di Lory, mamma mia quant'è bello
Bea ho visto che sei praticamente alla fine, ma non ho ancora capito se è un fratellino o una sorellina per Daniel che diventa sempre più bello
Ragazze io purtroppo devo andare, vado a salutare di là e stacco
Un bacissimo a tutte
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

CIAO
BABBALA DOVREBBE ESSERE UNA FEMMINA ALL'80%
RAGAZZE MI RACCOMANDO PENSATEMI CHE STAMATTINA HO L'ULTIMA VISITA....SPERIAMO CI SIANO NOTIZIE BUONE SIA X IL PARTO K LE ANALISI
BABBALA DOVREBBE ESSERE UNA FEMMINA ALL'80%
RAGAZZE MI RACCOMANDO PENSATEMI CHE STAMATTINA HO L'ULTIMA VISITA....SPERIAMO CI SIANO NOTIZIE BUONE SIA X IL PARTO K LE ANALISI
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellezze!!!!
Che si dice stamattina????
Io sono in ufficio, ma non ho voglia di fare niente!sono già uscita a fare colazione, passare in farmacia e al forno (ho comprato dei rustici caldi caldi che sono una favola). Però mi tocca lavorare per il 6 ottobre devo avere tutto ok, ho il controllo trimestrale! Che p@lle!
Bea un mare di
vedrai che sarà tutto ok!
Kitty
Che si dice stamattina????
Io sono in ufficio, ma non ho voglia di fare niente!sono già uscita a fare colazione, passare in farmacia e al forno (ho comprato dei rustici caldi caldi che sono una favola). Però mi tocca lavorare per il 6 ottobre devo avere tutto ok, ho il controllo trimestrale! Che p@lle!
Bea un mare di
Kitty
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Bea
DaniAuguri per l'anniversario..come è andata la cena?
Noi siamo stati dal pediatra Ale pesa 8500 ed è alto 74 cm..è al 50°percentile!!
e continuiamo lo svezzamento..tuorlo..pesce..brodo di carne..
il brutto è che mi è andato via il latte
e ci ha dato il mellin2..soltanto che sono un pò imbranata!!
E POI HA TAGLIATO IL TERZO DENTINO!!
Bea
DaniAuguri per l'anniversario..come è andata la cena?
Noi siamo stati dal pediatra Ale pesa 8500 ed è alto 74 cm..è al 50°percentile!!
il brutto è che mi è andato via il latte
E POI HA TAGLIATO IL TERZO DENTINO!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*