GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cattolichine: Serena in braccio e due bimbi nelle pancine!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: Cattolichine: Serena in braccio e due bimbi nelle pancine!!!
valeria spero di no... io vorrei fare il naturale, ma dio sa...
♥G♥ 28/08/08
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Salve!!!
Ultimamente sono incasinatissima...mi perdonate vero?????
Non ce la faccio prorpio a passare e stare con voi!!!
Un mega abbraccio a tutte, siete sempre nelle mie preghiere!!!

Ultimamente sono incasinatissima...mi perdonate vero?????
Non ce la faccio prorpio a passare e stare con voi!!!
Un mega abbraccio a tutte, siete sempre nelle mie preghiere!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- rusc
- Master~GolGirl®

passo per un saluto veloce! qui la solita vita incasinata....
patty sul serio ma come fai???? Forse è questione di organizzazione non so....ma io per quanto faccio faccio...mi sembra sempre di non arrivare a nulla
LIN certo che farai il naturale! pensa positivo, andrà tutto benissimo
LAURA come stai?
patty sul serio ma come fai???? Forse è questione di organizzazione non so....ma io per quanto faccio faccio...mi sembra sempre di non arrivare a nulla
LIN certo che farai il naturale! pensa positivo, andrà tutto benissimo
LAURA come stai?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- laura69
- Master~GolGirl®

rusc, sto bene..domani ho la visita per cui vi chiederei preghierine supplementari..poi ti mando sms per farvi sapere, perchè ce l'ho alle 15.30 e prima delle 20 non torno..
un bacio a tutte
un bacio a tutte
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

laura le mie preghiere sono tutte x voi... 
♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®

laura, lin tante preghiere x voi
e anche a voi rusc, xchè la vs organizzazione a breve sia xfetta e riusciate ad essere + tranquilli, ce la farete
e anche a voi rusc, xchè la vs organizzazione a breve sia xfetta e riusciate ad essere + tranquilli, ce la farete
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Ciao
Laura, Lin tante preghiere e
e andra' tutto bene tranquille
Ora vi chiedo delle preghiere per me perchè ieri la dott. mi ha mandato a fare le analisi urgenti perchè crede sia qualche problema di coagulazione, per lei è molto strano st'ematona improvviso
Laura, Lin tante preghiere e
Ora vi chiedo delle preghiere per me perchè ieri la dott. mi ha mandato a fare le analisi urgenti perchè crede sia qualche problema di coagulazione, per lei è molto strano st'ematona improvviso
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- rusc
- Master~GolGirl®

buongiorno!
ALE; LAURA, sono con voi
Ale sì le Marche sono molto belle. Io conosco molto bene anche la zona di Fano perchè sono andata al mare lì per tanti anni. Poi ho una zia che abita a Sassoferrato, è una suora di clausura.
l'unica provincia che non conosco bene è quella di Ascoli
ALE; LAURA, sono con voi
Ale sì le Marche sono molto belle. Io conosco molto bene anche la zona di Fano perchè sono andata al mare lì per tanti anni. Poi ho una zia che abita a Sassoferrato, è una suora di clausura.
l'unica provincia che non conosco bene è quella di Ascoli

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Veramente ora Fermo fa provincia
, allora bisogna che vieni a sondare le nostre zone, sono tranquille e si mangia benissimo
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ragazze... mbeh? che è questo periodo di sconforto generale??? forza!!!! credere e pregare ci da la possibilità immensa di guardare sempre la vita col sorriso, anche nelle avversità.
e non xché siamo "raccomandate", ma xché siamo consapevoli che tutto ha un fine e che al termine del percorso avremo la nostra consolazione.
se si cammina sulla sua strada, se si pensa sempre al suo insegnamento, qualunque peso diventa più leggero...

e non xché siamo "raccomandate", ma xché siamo consapevoli che tutto ha un fine e che al termine del percorso avremo la nostra consolazione.
se si cammina sulla sua strada, se si pensa sempre al suo insegnamento, qualunque peso diventa più leggero...
♥G♥ 28/08/08
- countrymamma
- Master~GolGirl®

laura, tantissime preghiere per voi!!!Facci sapere!!1
Un
a tutte...come al solito sono di corsa 
Un
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

grazie per avermelo ricordato!!Lin ha scritto:ragazze... mbeh? che è questo periodo di sconforto generale??? forza!!!! credere e pregare ci da la possibilità immensa di guardare sempre la vita col sorriso, anche nelle avversità.
![]()
![]()
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Stanotte è andata decisamente meglio! Lori si è svegliato solo 3 volte e Noemi ha tirato dritto!!!
Stamttina sono uscita alle 8.30 per accompagnare le bimbe e poi sono andata in città a farmi un giretto!
Adesso sono a casuccia ma non ho voglia di fare niente!!
rusc, vedrai che pian pianino troverete in vost4ro equilibrio e tutto andrà a posto! i primi tempi sono duri per tutti! Anch'io questi gg ho poca voglia di fare, esco e alla sera mi ritrovo con un sacco di lavori arretrati ma ho approfittato di avere solo Lorenzo a casa...dalla settimana prossima sarà da ridere!!
alebeamail, laura69, un abbraccione tutto per voi!!
a_cimini, come stai???
countrymamma, un bacio al volo!
Stanotte è andata decisamente meglio! Lori si è svegliato solo 3 volte e Noemi ha tirato dritto!!!
Stamttina sono uscita alle 8.30 per accompagnare le bimbe e poi sono andata in città a farmi un giretto!
Adesso sono a casuccia ma non ho voglia di fare niente!!
rusc, vedrai che pian pianino troverete in vost4ro equilibrio e tutto andrà a posto! i primi tempi sono duri per tutti! Anch'io questi gg ho poca voglia di fare, esco e alla sera mi ritrovo con un sacco di lavori arretrati ma ho approfittato di avere solo Lorenzo a casa...dalla settimana prossima sarà da ridere!!
alebeamail, laura69, un abbraccione tutto per voi!!
a_cimini, come stai???
countrymamma, un bacio al volo!

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Lin GRAZIE delle bellissime parole
a volte lo sconforto e i problemi ti fanno dimenticare queste cose e sopratutto che c'è sempre molto ma molto + sfortunata di noi
- Spes
- Gold~GolGirl®

lin 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- rusc
- Master~GolGirl®

Lin grazie
. Questo per me è un periodaccio duro...lo sapete.
Sono profondamente grata e felice per la vocazione che il Signore mi ha donato. Ieri stavo discutendo con Marco e ho detto: parla piano che non voglio che Ric ci senta, e lui mi fa: ma lui sa che noi siamo uniti
. e io mi sono messa a piangere 
ciò nonostante faccio tanta fatica e mi sento una cattiva mamma
ok niente pessimismo

Sono profondamente grata e felice per la vocazione che il Signore mi ha donato. Ieri stavo discutendo con Marco e ho detto: parla piano che non voglio che Ric ci senta, e lui mi fa: ma lui sa che noi siamo uniti
ciò nonostante faccio tanta fatica e mi sento una cattiva mamma
ok niente pessimismo

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rusc, il supporto di tuo marito e il suo amore ti aiuteranno di sicuro! Non sei una cattiva mamma....e questo lo sa anche il tuo piccolo ma adesso deve per forza farti sentire in colpa perchè ti devi dividere tra lui e la sorellina...un giorno di ringrazierà di avergliela regalata!!!
Stai tranquilla!!!

Stai tranquilla!!!

- rusc
- Master~GolGirl®

sì è vero, Marco è una persona fantastica. Si sta facendo in 4 per aiutarmi in tutto quello che può.4xpatty ha scritto:rusc, il supporto di tuo marito e il suo amore ti aiuteranno di sicuro! Non sei una cattiva mamma....e questo lo sa anche il tuo piccolo ma adesso deve per forza farti sentire in colpa perchè ti devi dividere tra lui e la sorellina...un giorno di ringrazierà di avergliela regalata!!!![]()
![]()
Stai tranquilla!!!![]()
A volte alle 5 è già in piedi e lo trovo che lava i piatti
io sono molto nervosa e mi sfogo con lui, e lui non se la prende mai. Anzi diventa ancora più affettuoso
l'ho aspettato tanto...ma ne è valsa la pena

- rusc
- Master~GolGirl®

sms di Laura: "tutto benone! è maschio e grosso. Ora sono rilassata"

- valeriavr
- Original~GolGirl®

Evvivaaaaaa!
Rusc che bello leggere tanto affiatamento! Sono un po' di corsa, devo chiudere una serie di cosa qui in ufficio...
Rusc che bello leggere tanto affiatamento! Sono un po' di corsa, devo chiudere una serie di cosa qui in ufficio...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...