GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da moni72 » 4 lug 2008, 10:35

Ecco EMA mi hai fatto piangere ancora :buuu :buuu :buuu ecchepalle sono in ufficio mica posso sempre piangere!!!! :hi hi hi hi
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 lug 2008, 14:24

EMA uffi cosa mi e' venuto in mente di venire a leggere la tua storia piango anch'io e ho anche un groppo in gola :buuu
Sai quanto ti voglio bene e quanta felicita' mi stai dando non potevi portare notizia piu' bella, sei bella, meravigliosa, dolce, sensibile te lo meriti e vedrai che questo fagiolino crescera' bello e sano come Matteo, hai una bella famiglia ora devi goderti tutto di questo magnifico momento....
Mille :bacio e mille :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 11 lug 2008, 11:20

QUESTO POST E' RISERVATO AI RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA E NON SONO AMMESSI COMMENTI.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
:sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

DANI69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DANI69 » 17 lug 2008, 16:05

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO io 39 socio 41

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da ottobre 08

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 39 e 41

CHE METODI AVETE USATO? tnevo la tb e il persona . Pero' a dire il vero è stato proprio il mese in cui ero meno costante, non ho misurato sempre e non ho neppure compilato il fertiliy friend . Pero' abbiamo maratonato tutti i giorni prima dell'ovetto sul persona e dopo l'ovetto :prrrr

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? maratonato tutti i giorni e non abbiamo smesso come gli altri mesi dopo un giorno dall'ovetto sul persona

AVETE AVUTO SINTOMI? stessi come se stesse arrivando il ciclo

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? il 27° giorno , dopo un rapporto avevo visto un leggero muco rosa. Ero certa che mi stessero arrivando le rosse invece non sono arrivate e io ho fatto il test la mattina dopo

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? test ignoto preso in farmacia. Mi pare si chiamasse test hcg e l'altro della PIC piu' 3 o 4 stick del persona che danno la riga di destra bella blu e la tb e' rimasta sopra i 37.2

mollettina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mollettina » 25 lug 2008, 9:49

LEGGENDO IL FORUM HO LETTO CHE QUALCUNO DICE CHE IL ********+ E' RICCO DI IODIO, QUINDI NON ADATTO A CHI SOFFRE DI PROBLEMI DI TIROIDE.NIENTE DI PIU' INFONDATO.
{{{bene, ora sappiamo che sai anche la matematica. a quando la visione della laurea in medicina? tu chi sei per dire una tale facezia? ely66}}} :martello

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 25 lug 2008, 12:03

mollettina, questo post è RISERVATO ai racconti delle incicognate.
Non è consentito fare commenti o, peggio, utilizzarlo per i tuoi scopi personali.
Se hai qualcosa da dire a un altro utente, amministratore, moderatore puoi usare gli mp che, se esistono, un motivo ci deve pur essere.

Ti consiglio di leggere attentamente le regole del forum
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 30 lug 2008, 17:10

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 27 io 41 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?da giugno 2007

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 27 io 41 lui

CHE METODI AVETE USATO? stick

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? si, ho usato gli stick per la prima volta, abbiamo maratonato il 14 15 16 17 po, sempre al mattino!! :-D
lui ha preso la maca e io bevuto succo di pompelmo :hi hi hi hi

AVETE AVUTO SINTOMI? no, forse un po le tette indolenzite, ma come prima dell'arrivo delle rosse...cmq me lo sentivo che era la volta buona!!!!!!!

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?un giorno prima del ritardo, conferma plus....tutto subito negativo poi è comparsa la lineetta!!!!
:incrocini :incrocini a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 31 lug 2008, 9:49

ETA' VOSTRA E DEL SOCIO: 28 io e 42 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? Da 5 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 28 io e 42 lui

CHE METODI AVETE USATO? stick

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? Assolutamente no, identico ai mesi precedenti

AVETE AVUTO SINTOMI? Sì e no, più o meno come tutti i mesi, tranne per il fatto che avevo delle fitte molto nette all'utero, e non so perchè ma l'ho capito subito che ce l'avevamo fatta!

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no e infatti anche questo per me era strano, avevo sempre un pò di spotting qualche giorno prima...

HE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Il primo giorno di ritardo, quindi esattamente 14 giorni dopo (sono molto regolare...) non avendo un test di gravidanza, ho fatto uno stick persona avanzato del mese, e mi ha dato subito dx incandescente e sinistra assente.... la sera non potevo aspettare e ho fatto il test... positivo in 10 secondi!!!!

In bocca al lupo a tutte!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 6 ago 2008, 17:54

E LA 2 VOLTA CHE SCRIVO.....DOPO UN ABORTO ALLA 6 SETTIMANA IL 7 MAGGIO 08 DOPO 2 MESI ECCOMI DI NUOVO IN ATTESA...E SPERIAMO CHE QUESTA VOLTA IL MIO FAGIOLINO SI ATTACCHI :incrocini :incrocini PER BENE.......

ETA' MIA E DEL SOCIO IO 26 LUI 35

DA QUANTO TEMPO LO STAVATE CERCANDO? da dicembre 07 ma rimasta incinta ad aprile 08 e perso a maggio 08...dunque 2 mesi dopo l aborto

CHE METODI AVETE USATO? solo tanto amorrrr

AVETE AVUTO SINTOMI? niente infatti ero convinta che non ero assolutamente incinta...

SPOTTING O FALSE ROSSE? solo un pochino di sangue marron dopo un rapporto prima di sapere che ero incinta

CHE TEST AVETE USATO E QUANDO? ultimo ciclo il 15 giugno...1 test il 17 luglio NEGATIVO!! dopo una settimana BETA A 57 E DOPO ALTRI 5 GIORNI A 587 :sorrisoo

ORA SPERIAMO CHE TUTTO VADI PER IL MEGLIO :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

mimo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mimo » 12 ago 2008, 18:34

ETA' VOSTRA E DEL SOCIO: 28 io e 31 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? Abbiamo deciso di volere il 2° in primavera, abbiamo cominciato a "non fare attenzione" a maggio, incikognamento avvenuto al terzo tentativo!

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 28 io e 31 lui

CHE METODI AVETE USATO? nessuno in particolare, conta dei giorni dell'ovulazione e maratone mirate nei giorni di muco.

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? Sì.... ZIN ZIN nella doccia :hi hi hi hi ma per il resto tutto uguale!

AVETE AVUTO SINTOMI? qualche giorno prima dell'arrivo delle :bomba crampi all'utero diversi dai soliti doloretti pre-mestruali, poi nient'altro.

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? assolutamente niente, solitamente prima dell'arrivo vero e proprio delle :bomba ho sempre uno o due giorni di spotting, questo mese sempre e solo un po' di muco trasparente e sensazione di bagnato.

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? il giorno che ho avuto quei crampetti ho fatto uno stick (era circa il 12po) ma mi ha dato solo sx quindi ero convinta che arrivassero le rosse;al 35pm visto il ritardo ho fatto un test che ho comparto in una farmacia in corsica (ero in ferie) NAP TEST appena fatto si è colorata la lineetta del positivo! :cuore per essere certissimi al rientro a casa e cioè dopo circa una settimana ne ho fatto uno che avevo della FARMAMED che è diventato incandescente non appena si è bagnato! :yeee
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 14 ago 2008, 10:10

ETA' VOSTRA E DEL SOCIO? 25 io e 32 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? Da 8 mesi, seriamente da 2

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 25 io e 32 lui

CHE METODI AVETE USATO? muco

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? mi sono basata principalmente su muco (mossa vincente, mai usati stick)

AVETE AVUTO SINTOMI? solo seno molto più sensibile e uno strano sesto senso :emozionee

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? la mancanza assoluta di spotting mi ha fatto pensare anche perchè sfortunatamente devo sopportare ben 4-5 giorni di spotting premestruale normalmente

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? il primo giorno di ritardo (28° giorno) ho acquistato due test di gravidanza e due bellissime linee :hi hi hi hi , ne ho fatto un altro prima di andare a dormire e di nuovo positivo (pensavamo che fosse un errore :martello ). il giorno successivo ho fatto le beta e risultato: 197 :yeee :yeee :yeee E' stata la prova del nove :cuore

Ora spero con tutto il cuore che la gravidanza prosegua nel migliore dei modi e che il mio cucciolo sia forte e sano :emozionee
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Chiara22
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chiara22 » 7 set 2008, 22:12

consiglio spassionato: 27 anni io 36 lui (esami tt ok, sia a me che a lui) ci provo da 6 mesi...questo dovrebba essere il settimo, mi sn appena finite..vorrei fare l'isterosalpingografia (es.tube)...è presto secondo voi? vi prego rispondete..sto impazzendo

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 7 set 2008, 22:16

Chiara22 ha scritto:consiglio spassionato: 27 anni io 36 lui (esami tt ok, sia a me che a lui) ci provo da 6 mesi...questo dovrebba essere il settimo, mi sn appena finite..vorrei fare l'isterosalpingografia (es.tube)...è presto secondo voi? vi prego rispondete..sto impazzendo
E' presto Chiara.... in genere è un esame che si fa dopo 1 anno e più di tentativi mirati. Hai avuto operazioni tipo appendicite o probemi di infezioni? se la risposta è no, cerca di stare tranquilla ancora un po' di mesi. e tanti :incrocini :sorrisoo
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Chiara22
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chiara22 » 7 set 2008, 22:23

grazie...10000! baci e speriamo bene anzi "spermiamo" bene

Chiara22
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chiara22 » 7 set 2008, 22:26

no, non ho mai avuto interventi nè ricoveri o altro...solo una leggera infiammazione all'intestino quando ero piccolina (5 anni), la gastroenterolaga ha escluso possibili ripercussioni alle tube o altro...

BETTY77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BETTY77 » 8 set 2008, 13:56

Ciao A Tutte,

esattamente un mese fa' controllavo questo forum regolarmente per darmi qualche speranza..che ogni mese veniva disillusa..fino a dopo 7 mesi dall'esasperata ricerca.
Mi ero ripromessa che quando sarei entrata nel club delle "future-mamme",anch'io avrei raccontato la mia esperienza,per dare fiducia a tutte le ragazze che come me trovavano conforto nel leggere queste testimonianze...
ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 31 io, 32 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 7 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) entrambi 31

CHE METODI AVETE USATO? nessuno.All'inizio si contavano i giorni giusti,poi siamo passati dai test di ovulazione alla temperatura basale..Il mese in cui sono rimasta incinta ci siamo rilassati perche' lui avrebbe dovuto fare lo spermiogramma la settimana dopo dalla data presunta arrivo ciclo.

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? Nessun complesso mentale / ansia per quel mese :ok

AVETE AVUTO SINTOMI?all'inizio no. La settimana dopo del test positivo,il seno e' ingrossato di 1 taglia!

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Il giorno stesso che mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo ho fatto il test della farmacia (sono puntualissima) e c'era gia' una leggera linea rossa! :yeee ....Intorno il 19/12/08 arriva Greta! :bacio

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 8 set 2008, 14:18

Anche io guardavo sempre questa sezione, sia nell'attesa di Angelica che in quella di Massimo e immancabilmente, una settimana dopo scoprivo la mia gravidanza...
ora vi racconto come la cicogna è passata da me per due volte e vi lascio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

ANGELICA

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
28 io e 28 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
Da sempre, ma a caccia da un mese

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
28 io e 28 lui

CHE METODI AVETE USATO?
metodo billings (conta dei giorni e controllo muco)

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO?
il 17 ovulavo, il 14,15,16 e 18 mattina abbiamo maratonato, alla fine posizione a candela

AVETE AVUTO SINTOMI?
al 3 po, la mattina mi alzai e allo specchio vidi che le mie labbra erano gonfissime e rosse rosse, un pò di male al seno e sui capezzoli comparvero delle protuberanzine e doloretti premestruali

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
sì, all'11po ho avuto perditine marroncine come fine ciclo, poi diventavano rosate e acquose nei giorni successivi

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
il clearblu digitale ("INCINTA" - "NON INCINTA") la mattina delle presunte
naturalmente dava INCINTA
:emozionee

MASSIMO ANTONIO

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
29 e mezzo io e 29 e mezzo lui

non lo stavamo cercando... ma sapevamo che poteva arrivare

29 e mezzo

CHE METODI AVETE USATO?
nessuno, solo amore e sesso mattutino

no

AVETE AVUTO SINTOMI?
sensazione non nuova, avvertivo una "presenza", seno gonfio, doloretti premestruali

sì, perdite marroncini il giorno delle presunte

nessuno, già lo sapevo, e le golline mi sgridavano pensando che io mi stessi solo illudendo...invece, il secondo giorno di ritardo feci le beta: 936!!!

che bello, finalmente ho scritto anch'io...
spero che i vostri sintomi vi facciano ben sperare
IN BECCO ALLA CIKA A TUTTE!!!!!!!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 18 set 2008, 17:53

Non mi sembra vero che dopo 16 mesi sono qui anch'io a scrivere la mia esperienza che porti a tutte le future mamme tanta fortuna e ci dovete credere che arrivera', io tutti i 16 mesi ho consultato questo post per trovare dei sintomi uguali hai miei e spero di poter alleviare la vostra attesa.

ETA' VOSTRA E DEL SOCIO:[/b] 36 (fra 10 gg) io e 39 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? Ci abbiamo messo 16 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 36 io e 39 lui

CHE METODI AVETE USATO? tutti stick, tb. muco, maca

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? Sì il gine mi ha riscontrato il progesterone basso nel PO e ho iniziato a luglio, poi l'abbiamo fatto in giardino.

AVETE AVUTO SINTOMI? si mi facevano male le ascelle, stranissimo e il seno ma non piu' di tanto

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? ho avuto spotting il 15/16/17pm poi ho chiamato il gine e mi ha detto di iniziare il progesterone

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Ho fatto 3 stick :
al 12po stick persona DX maggiore di sx
al 13po stick persona DX maggiore di sx
al 15po stick canadese due linee
No nvolevo fare il test per paura poi al 16po mi sono decisa e ho fatto SAFEFY test sono uscite 2 linee nettissimeeeeeeee :urka non ci credevo. :hi hi hi hi

Auguro a tutte IN BOCCA ALLA CIKA!!!! :bacio :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babybirba » 19 set 2008, 13:33

Da tanto sognavo questo momento. Vi parlerò solo della disperata ricerca della seconda gravidanza, perchè per la prima ho avuto la grandissima fortuna di catturare subito la cika...(oggi il mio birbone compie 3 anni!!!)

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: 31 io e 35 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 2 lunghissimi anni e mezzo

30 (ehm ehm ancora per poco) e 35 lui

CHE METODI AVETE USATO? maratone a giorni alterni

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? si!!! dopo tante delusioni mi ero messa il cuore in pace per quel mese perchè mi stavo curando per una brutta cistite...così, dato che proprio in luglio non poteva capitare, ne ho aprofittato per fare gli esami per la tiroide che mi aveva prescritto la gine diversi mesi prima per capire da cosa dipendesse questa "sterilità", ho fatto la pazzoide sugli scivoli in piscina...volevo pure trascorrere il mio compleanno a Gardaland, per fortuna che non siamo riusciti...

AVETE AVUTO SINTOMI? no

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Per scaramanzia ho fatto direttamente il test di gravidanza dopo una settimana di ritardo

Questo per dirVi come la nostra psiche svolga un ruolo fondamentale sulla ricerca del bambino. So che non è facile, quando si ha un "chiodo fisso" è proprio difficile liberarsene. Ma loro arrivano quando la mente è sgombera, serena. Proprio il mese in cui non avrei potuto (la gine è sbiancata quando le ho detto che avevo preso gli antibiotici e ha voluto sapere proprio tutto...nome, i giorni precisi in cui ho fatto la cura...) e in un certo senso "me l'ero messa via" lui è arrivato da me!!!!!
Ehi, non voglio mica augurarVi una cistite!!!! Proprio non sono il tipo che augura il male agli altri...Ma se vi può portare fortuna come a me....Ah ah ah!!!!
Scherzi a parte, il mio augurio per tutte quante voi è di potervi trovare al più presto tutte quante qui.
NON ARRENDETEVI E SIATE SERENE!!!!!!!
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 23 set 2008, 8:34

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
io 29 - lui 34

1° tentativo

io 29 - lui 34

CHE METODI AVETE USATO?
metodo Billings

nulla osservazione muco

AVETE AVUTO SINTOMI?
prima delle mancate rosse tanta pipì, stranamente no spotting , dolori all'utero, capogiri, nausea la mattina e tanto sonno.

no

dopo due giorni di ritardo, ma me lo sentivo perchè la pancia bassa la sentivo pesante e stavo male....secondo me essere incinta è una sensazione....te lo senti....
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”