Brava Vero!!! E bravo anche MattiaVERICA ha scritto:Natfai bene, riposati!!
io invece mi sono dimenticata di dirvi che MATTIA NON PRENDE PIU' LE MEDICINE!! Gliele ho tolte io di mia spontanea volontà... ho provato ed è andata benone! L'ultima volta che ho provato a ridurle, circa un mese fa, è stato un disastro... ora invece sta meglio! PATATO, finalmente!
E poi è da ieri sera che ha una fame da lupo.... ha mangiato tantissimo, sia ieri sera che stamattina che oggi a pranzo... speriamo continui così e diventi un bel torellino come papà!(oddio, magari un pò meno di papà... :ahah )
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA MARE E PISCINETTA SI DIVERTE IL DICEMBRINO 07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Re: TRA MARE E PISCINETTA SI DIVERTE IL DICEMBRINO 07
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze mando un bacio a tutte
Vi seguo ma in questi giorni mi è difficile rispondevi
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Direi per il vaccinoStellina82 ha scritto:Eccoci di ritorno dal vaccino...ora dorme beata...oggi nn ha voluto la pappa e le ho fatto il latte...chissà xchè questo rifiuto...bo?!è anche senza merenda...bo?1
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe.
Qua ancora splende il sole, quindi anche oggi staremo fuori il più possibile perchè da domani mettono brutto (ovvio...è sabato
).
Ieri la piccola ha mangiato bene...per lei ovviamente: un po' di merenda e 6-7 cucchiaini di pappa a pranzo...cena poco e niente perchè era stanca e poi io le ho dato solo pane e formaggio perchè siamo andati a trovare la zia di Al operata di calcoli e la sua cena non si era cotta in forno...insomma aveva ragione lei
Lascio un bacio a tutte e vado a tirar su la roba stesa così appena Al va inufficio usciamo
Qua ancora splende il sole, quindi anche oggi staremo fuori il più possibile perchè da domani mettono brutto (ovvio...è sabato
Ieri la piccola ha mangiato bene...per lei ovviamente: un po' di merenda e 6-7 cucchiaini di pappa a pranzo...cena poco e niente perchè era stanca e poi io le ho dato solo pane e formaggio perchè siamo andati a trovare la zia di Al operata di calcoli e la sua cena non si era cotta in forno...insomma aveva ragione lei
Lascio un bacio a tutte e vado a tirar su la roba stesa così appena Al va inufficio usciamo
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

lillipink ha scritto:Ciao ragazze mando un bacio a tutte![]()
Vi seguo ma in questi giorni mi è difficile rispondevi![]()
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

buondi!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di Tizjana il ven lug 25, 2008 12:15 am
Buonasera ragazze, passo per il solito saluto...vi leggo
di VERICA il ven lug 25, 2008 12:53 am
stanotte mio figlio ha deciso che non vuole dormire|!
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di lillipink il ven lug 25, 2008 7:02 am
bene sara per i progressi-mangerecci!!!
un bacio a tutte ci sentiamo dopo..ho bisogno di sfogarmi e pulisco i vetri stamattina!!
chicca...
- nelly67
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO ,ALLORA IERI SONO MANCATA PERCHè MI ERO DIMENTICATA DI DIRVI CHE DOVEVO ANDARE IN CROAZIA ,Bè SONO ANDATA PER NIENTE ,(IO VADO LA A FARMI I DENTI )DOPO TAC E CONTROLLI ,INSOMMA DOPO 2 ORE HANNO DECISO DI NON FARMI NIENTE ,IO HO AVUTO UN INCIDENTE 5 ANNI Fà E PURTROPPO HO AVUTO LA FRATTURA DELLA MANDIPOLA ,PERCUI IN BOCCA HO UN DISASTRO ,DEVONO TOGLIERMI I DENTI DAVANTI E DEVO STARE 2 MESI SENZA DENTI PERCUI HANNO PENSATO CHE ANDARE IN FERIE SENZA DENTI SAREBBE UN PO TRAUMATICO ALLORA SE NE RIPARLA A FINE AGOSTO ,SONO TERRORIZZATA DEVO FARE 3 INPIANTI E LA RICOSTRUZIONE DELL'OSSO DELLA GENGIVA ,PIU 2 PONTI MAMMAMIA SOLO IL PENSIERO MI FA MORIRE ,IL LATO POSITIVO è QUELLO CHE SICURAMENTI DIMAGRIRO ,2 MESI SENZA DENTI COME MANGIO 
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- nelly67
- Original~GolGirl®

IO DIREI OTTIMOStellina82 ha scritto:Il ristorante è un antica villa molto bella...il menù sarà
aperitivo cn focaccine e salame piu crostini vari,antipasti misti cn chianina affumicata,primi cn ravioli spinaci e ricotta al burro e salvia,pappardelle cn culatello e verdurine,sorbettoal limone,tagliata e prosciutto cn verdure e patate novelle,bavarese allo yogurt cn frutti di bosco,torta nuziale(ancora da scegliere)ma sarà mille sfoglie cn crema chantilly(se si scrive cosi nn lo so)...
che dite abbiamo scelto bene?
x le partecipazioni,sn gialle e verdi cn scrittto mamma e papà si sposano,poi dentro scriveremo,Ciao sono eleonora,nel giorno del mio battesimo annuncio il matrimonio di mamma e papà che si terrà..............e bla bla bla,quello che daremo cn la partecipazione è una specie di segnaposto,cioè un confettone grane a forma di cuore cn le nostre iniziali,e poi tt addobbato x bene,nn so neanche spiegarlo...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

che donna! io quando mi sfogo apro la nutellachiccagiambi ha scritto:di lillipink il ven lug 25, 2008 7:02 am
Vi seguo ma in questi giorni mi è difficile rispondevi![]()
bene sara per i progressi-mangerecci!!!![]()
un bacio a tutte ci sentiamo dopo..ho bisogno di sfogarmi e pulisco i vetri stamattina!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

TEsoro cavolo che traumaaaaaaaaaaaaaaaaa! Mi immagino il malenelly67 ha scritto:BUONGIORNO ,ALLORA IERI SONO MANCATA PERCHè MI ERO DIMENTICATA DI DIRVI CHE DOVEVO ANDARE IN CROAZIA ,Bè SONO ANDATA PER NIENTE ,(IO VADO LA A FARMI I DENTI )DOPO TAC E CONTROLLI ,INSOMMA DOPO 2 ORE HANNO DECISO DI NON FARMI NIENTE ,IO HO AVUTO UN INCIDENTE 5 ANNI Fà E PURTROPPO HO AVUTO LA FRATTURA DELLA MANDIPOLA ,PERCUI IN BOCCA HO UN DISASTRO ,DEVONO TOGLIERMI I DENTI DAVANTI E DEVO STARE 2 MESI SENZA DENTI PERCUI HANNO PENSATO CHE ANDARE IN FERIE SENZA DENTI SAREBBE UN PO TRAUMATICO ALLORA SE NE RIPARLA A FINE AGOSTO ,SONO TERRORIZZATA DEVO FARE 3 INPIANTI E LA RICOSTRUZIONE DELL'OSSO DELLA GENGIVA ,PIU 2 PONTI MAMMAMIA SOLO IL PENSIERO MI FA MORIRE ,IL LATO POSITIVO è QUELLO CHE SICURAMENTI DIMAGRIRO ,2 MESI SENZA DENTI COME MANGIO
Però sei un mito: hai già trovato un risvolto positivo
E così si capisce perchè Alex vuole solo pappine: solidarietà per lo stato futuro della mamma brodino-dipendente :ahah
- nelly67
- Original~GolGirl®

DIVENTERà SICURAMENTE UNA FOTOMODELLA :prrrrrocciajubba ha scritto:Noi sulla mia bilancai (che p0esa circa 200 g in più di quelle dei pedVERICA ha scritto:ho pesato Mattia e anche lui kg7,600!!) non siamo nemmeno a 7,400kg
- nelly67
- Original~GolGirl®

LE : bene per la visita di ele ,noi il pesce gia l'abbiamo introdotto ma non lo vuole ,forse non gli piace oppure glielo ho dato quando non stava bene e non lo ha voluto riproveremo
- nelly67
- Original~GolGirl®

SI è PERSA LA "A" PARDON
- nelly67
- Original~GolGirl®

SI POSSONO ESSERE I DENTINIproferina ha scritto:noi come peso siamo a 7850,ma oggi sta particolarente stranito,credo i denti,e nn so se lo yogurt possa avergli fatto aumentare di nuovo il reflusso,perchè stamattina dopo i primi 40ml di latte gli tornava in su e ha smesso,poi è staot lagnoso tutta la mattina,ha pianto pure durante il bagnetto quando di solito ci passa più di mezzora a giocare,
,proprio oggi che mi sento particolarmente insonnata
,vado a stendermi un pò
- nelly67
- Original~GolGirl®

BENE ,SE MANGIANO VUOL DIRE CHE STANNO BENE ,E PER LE MEDICINE ANCORA MEGLIOVERICA ha scritto:Natfai bene, riposati!!
io invece mi sono dimenticata di dirvi che MATTIA NON PRENDE PIU' LE MEDICINE!! Gliele ho tolte io di mia spontanea volontà... ho provato ed è andata benone! L'ultima volta che ho provato a ridurle, circa un mese fa, è stato un disastro... ora invece sta meglio! PATATO, finalmente!
E poi è da ieri sera che ha una fame da lupo.... ha mangiato tantissimo, sia ieri sera che stamattina che oggi a pranzo... speriamo continui così e diventi un bel torellino come papà!(oddio, magari un pò meno di papà... :ahah )
- nelly67
- Original~GolGirl®

DIMENTICAVO ARRIVA UNALTRO DENTINO E SIAMO A 5

- proferina
- Master~GolGirl®

passo nel mentre della cucina,oggi pasta e zucchine,volevo preparare le verdure ripiene per stasera,ma ho notato che la carne macinata presa due giorni fa nn era il caso di usarla
,così imparo a prendere le cose e a cucinarle dopo una vita
;oggi ho fatto venire la signora per darmi una mano a pulire,in modo che in due ore pulivamo tutto,ovviamente il puzzone è stato lagnoso da morire,così nn sono riuscita a comcludere nulla,e lei mi ha pulito il reparto giorno e i bagni,così domani mi rest ala camera e cameretta
,insomma mai organizarsi;
io sono già distrutta oggi,vorrei solo andare a dormire,e nel pomeriggio mi tocca fare dei giri,vorrei andare a prendere qualcosa premaman dato che nn mancherà molto per dorverli indossare
vado a girare le zucchine
io sono già distrutta oggi,vorrei solo andare a dormire,e nel pomeriggio mi tocca fare dei giri,vorrei andare a prendere qualcosa premaman dato che nn mancherà molto per dorverli indossare
vado a girare le zucchine
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Stellina82
- Active~GolGirl®

UELA........
Vi aggiorno...in settimana ho la prova dell abito,sn arrivate le fedi e domani andremo a provarle...spero che ce le regali qualcuno...sn 600 eurini...e sn arrivate anche le partecipazioni che ci dovremo stampare xchè almeno risparmiamo 80 euro...
il fotografo che lo fa a livello amatoriale ieri mi ha fatto un preventivo di 1000euro...cm quello che mi ha fatto il fotografo che ha il negozio......
Ele mangia meno...febbre ieri sera niente,stamani nn l ho neanche misurata,ma nn mi pare ne abbia è vispissima...
Vi aggiorno...in settimana ho la prova dell abito,sn arrivate le fedi e domani andremo a provarle...spero che ce le regali qualcuno...sn 600 eurini...e sn arrivate anche le partecipazioni che ci dovremo stampare xchè almeno risparmiamo 80 euro...
Ele mangia meno...febbre ieri sera niente,stamani nn l ho neanche misurata,ma nn mi pare ne abbia è vispissima...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!