SWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEET
BENTORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da prati » 25 lug 2008, 9:19
Messaggio da annate » 25 lug 2008, 9:19
prati ha scritto:Io stasera rivedo ercolino, sicuramente dormirà quando arriveremo... chissà com'è cambiato, già mio papà ha detto che è arrivato a 8 denti e domenica quando l'ho salutato ne aveva 4 e 1/8
Messaggio da prati » 25 lug 2008, 9:21
in realtà queli sopra è da un mese che sono lì che spingono, ormai si vedeva che il dente era arrivato al limite della gengiva e doveva solo tagliare, sono quelli sotto che sono spuntati a sorpresa.annate ha scritto:prati ha scritto:Io stasera rivedo ercolino, sicuramente dormirà quando arriveremo... chissà com'è cambiato, già mio papà ha detto che è arrivato a 8 denti e domenica quando l'ho salutato ne aveva 4 e 1/8
Quasi 4 denti in una settimana??????
Messaggio da annate » 25 lug 2008, 9:23
SaraV, visto che Lorenzo non e' un mangione, ti sconsiglierei di dargli succhi di frutta (a Mariachiara non li ho mai dati e poi il mio pediatra e' contrario ai succhi). Se a lui piace potresti dargli il the deteinato, comprai quello solubile della Plasmon ma a Mariachiara non e' mai piaciuto.SaraV ha scritto:buongiorno belle mammine e future bismammine![]()
visto che Lorenzo durante la giornata beve solo acqua (non vuole i succhi di frutta) mi consigliate di andar avanti ancora con la sola acqua o magari dovrei proporgli che so un bibe di camomilla o the deteinato o tisane varie, ecc...
magari mi specificate pure l'eventuale marchio in modo di non fare un acquisto sbagliato?
buon venerdì a tutte![]()
che bello domani è sabato
Messaggio da prati » 25 lug 2008, 9:24
Messaggio da miche76 » 25 lug 2008, 9:24
Messaggio da annate » 25 lug 2008, 9:25
prati, e' comunque un record....ma i nonni hanno detto che non si e' neppure lamentato?prati ha scritto:in realtà queli sopra è da un mese che sono lì che spingono, ormai si vedeva che il dente era arrivato al limite della gengiva e doveva solo tagliare, sono quelli sotto che sono spuntati a sorpresa.annate ha scritto:prati ha scritto:Io stasera rivedo ercolino, sicuramente dormirà quando arriveremo... chissà com'è cambiato, già mio papà ha detto che è arrivato a 8 denti e domenica quando l'ho salutato ne aveva 4 e 1/8
Messaggio da prati » 25 lug 2008, 9:26
più o meno 6 mesi esatti prima del mio compleanno!miche76 ha scritto:ho controllato la data...così per curiosità....![]()
D.P.P. 17 APRILE!!!
Messaggio da annate » 25 lug 2008, 9:26
miche76 ha scritto:ho controllato la data...così per curiosità....![]()
D.P.P. 17 APRILE!!!
Messaggio da miche76 » 25 lug 2008, 9:27
Messaggio da miche76 » 25 lug 2008, 9:27
Messaggio da prati » 25 lug 2008, 9:28
No, tanto sanno che non ci avrei credutoannate ha scritto:prati, e' comunque un record....ma i nonni hanno detto che non si e' neppure lamentato?prati ha scritto:in realtà queli sopra è da un mese che sono lì che spingono, ormai si vedeva che il dente era arrivato al limite della gengiva e doveva solo tagliare, sono quelli sotto che sono spuntati a sorpresa.annate ha scritto:prati ha scritto:Io stasera rivedo ercolino, sicuramente dormirà quando arriveremo... chissà com'è cambiato, già mio papà ha detto che è arrivato a 8 denti e domenica quando l'ho salutato ne aveva 4 e 1/8
Messaggio da Pluga » 25 lug 2008, 9:28
miche76 ha scritto:ho controllato la data...così per curiosità....![]()
D.P.P. 17 APRILE!!!
Messaggio da prati » 25 lug 2008, 9:29
magari sforni un 'pasqualino'miche76 ha scritto:QUANDO E' PASQUA L'ANNO PROSSIMO????
Messaggio da prati » 25 lug 2008, 9:33
OK ho controllato... Pasqua sarà il 12 aprile con luna piena il 9prati ha scritto:magari sforni un 'pasqualino'miche76 ha scritto:QUANDO E' PASQUA L'ANNO PROSSIMO????
Messaggio da annate » 25 lug 2008, 9:34
Messaggio da annate » 25 lug 2008, 9:35
Messaggio da rossella78 » 25 lug 2008, 9:39
Ma non lo so.... io tifo epr un altro giugnetto... ma se era il 14° giornomiche76 ha scritto:ieri sera ho fatto i compitini.....ed io che pensavo che i giorni utili fossere il 21-22-23----oggi conto sul calendario e mi sono accorto che ieri era proprio il 14° giorno!!!!!
![]()
vi incrociate per me???![]()
Messaggio da miche76 » 25 lug 2008, 9:39
Messaggio da annate » 25 lug 2008, 9:45
miche76 ha scritto:UN PASQUALINO!!!!!![]()
![]()
![]()
MI INCROCIO TUTTA E VADO A CONTROLLARE IL CALENDARIO CINESE.....TANTO NON CI AVEVA AZZAECCATO NEANCHE L'ALTRA VOLTA.....