stamattina, dato che mi stanno arrivando definitivamente le
ADORE che succede al tuo stomaco???non dirmi che sono ancora le nausee??????
ELISA finalmente!ci stavamo preoccupando...spero vada tutto bene!
LALLA BENVENUTA!
VERA
un bacio a tutte!

Messaggio da Koky » 25 lug 2008, 9:03

Messaggio da Adore » 25 lug 2008, 9:04

Messaggio da Adore » 25 lug 2008, 9:05

Messaggio da Koky » 25 lug 2008, 9:07
ADORE dicci la verità: vuoi fare la diva!!!! :prrrr a lavoro con gli occhiali da sole!Adore ha scritto:ps: oggi scrivete grosso sennò non leggo i caratteri nello schermo!!! :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Koky » 25 lug 2008, 9:08
secondo me è la pupetta che si fa spazio e mi sta premnto sullo stomaco........però la sensazione è come quella di avere le nausee...............

Messaggio da Licia78 » 25 lug 2008, 9:12
ultimamente da noi la mattina c'erano 30°, quindi 10 in meno si sentono eccome.fatinadeiboschi ha scritto:Licia78 ha scritto:ragazze stamattina da noi faceva un freddo cane: 20°![]()
fortuna che mi sono messa i jeans e non la gonna se no brinavo in scooter
freddo con 20 gradi?? è la temperatura che ho costante in casa, estate inverno....
pensa che da me stamane c'erano 12°...![]()
![]()
che "ESTATE"!!!

Messaggio da Licia78 » 25 lug 2008, 9:15

Messaggio da Adore » 25 lug 2008, 9:15
macchè neanche ela soddisfazione di fare la diva posos avere.........gli occhiali non li indosso ma me li tengo vicino...non si sa mai....e po sono di quelli a specchio......eh ehe heh eh ehKoky ha scritto:ADORE dicci la verità: vuoi fare la diva!!!! :prrrr a lavoro con gli occhiali da sole!Adore ha scritto:ps: oggi scrivete grosso sennò non leggo i caratteri nello schermo!!! :ahah :ahah :ahah
non affaticarti troppo mi raccomando!

Messaggio da elisab » 25 lug 2008, 9:15

Messaggio da Adore » 25 lug 2008, 9:16

Messaggio da Licia78 » 25 lug 2008, 9:17

Messaggio da Adore » 25 lug 2008, 9:18
Diciamo che arrivo quasi a quel livello.................ma spesso mi metto le lenti a contatto perchè mi sento un pò più fi*a........Licia78 ha scritto:ma gli occhiali li porti per leggere e scrivere?
io li porto perchè non vedo da lontano, quindi li indosso appena alzata dal letto e li tolgo quando sono a letto prima di spegnere la luce.
spesso quando sono in palestra e li tolgo per fare la doccia, le altre ragazze mi dicono "attenta, non ti dimenticare gli occhiali!"
e io rispondo: "tranquille, non c'è pericolo, senza quelli non vado lontano"

Messaggio da Licia78 » 25 lug 2008, 9:21
bè, allora è proprio ora di farle!elisab ha scritto:adore.... niente foto della pancina!!non le ho ancora fatte....

Messaggio da Licia78 » 25 lug 2008, 9:22

Messaggio da Koky » 25 lug 2008, 9:23

Messaggio da Koky » 25 lug 2008, 9:24

Messaggio da Adore » 25 lug 2008, 9:25
ho gli occhiali da sole con le lenti da vista ............ma sono troppo comici perche sono a specchio.........Licia78 ha scritto:ma allora come hai fatto ad arrivare in ufficio senza investire nessuno?

Messaggio da Licia78 » 25 lug 2008, 9:25

Messaggio da Adore » 25 lug 2008, 9:26
ti immagini se inzia a piovere??? Io che giro con gli occhiali da sole??? :ahah chiamo subito l'ambulanza........... :ahah :ahahAdore ha scritto:ho gli occhiali da sole con le lenti da vista ............ma sono troppo comici perche sono a specchio.........Licia78 ha scritto:ma allora come hai fatto ad arrivare in ufficio senza investire nessuno?

Messaggio da Licia78 » 25 lug 2008, 9:27
giusto....anch'io quando mi metto gli occhiali da sole, arrivo in ufficio con l'incubo di non avere dietro gli altri!Adore ha scritto:ho gli occhiali da sole con le lenti da vista ............ma sono troppo comici perche sono a specchio.........Licia78 ha scritto:ma allora come hai fatto ad arrivare in ufficio senza investire nessuno?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”