GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Emiliana accaldata assieme al giardino si è annaffiata!

Bloccato
rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'Emiliana accaldata assieme al giardino si è annaffiata!

Messaggio da rusc » 24 lug 2008, 18:37

MICHYYYYYY ho visto che ci sei!!!! :-D
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 lug 2008, 18:58

si ci sonooooo
sto disperatamente cercando di rimettermi in pari con gli arretrati ma impossibile direi

sono a bologna x un volo radente, domani alle ore 11 si laurea mio fratello, tra poco arrivano i miei e i nonni
poi domani ripartiamo per il mare
da dove domenica io e david torneremo senza simone :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 25 lug 2008, 8:35

Rusc! bellissimo l'avatar... mi stai facendo venir voglia di vedere il film, e dire che ho sempre detto non è il mio genere non lo voglio guardare... mmmm ... :fischia
Co, ho comprato un rotolino di numeri uguali (uno zero, semplice semplice) in una mesticheria. Se cerchi una cosa particolare può costare, ma per me era indifferente e me l'hanno praticamente regalato perché era una rimanenza. :sorrisoo poi davanti alla tv mi son messa a cucire uno zero su ogni etichetta o sull'interno dei colletti, in modo che si veda bene quando lo ripieghi ma per niente quando addosso... Niente lavori raffinati, solo che così resiste ai lavaggi ecc ecc. Invece con i vestiti prestati a me avevo messo una letterina con pennarello indelebile, sempre sulle etichette, ma lavando la roba sbiadisce e non si legge più. :che_dici
Ho dimenticato alcune parole chiave del vocabolario di Miriam (mi ero ripromessa di segnarle nel suo quaderno dei progressi, almeno le scrivo qui... :martello ): atte = latte, nuna = luna, abuu = autobus, brrrm = automobile, esù = Gesù. Con quest'ultima in particolare è davvero forte, le abbiamo insegnato che è Gesù il bimbo nell'immagine della Sacra Famiglia che abbiamo in camera, e anche che è Gesù nel crocifisso, quando ne vede uno. Adesso quando andiamo in una qualche chiesa o quando vede un'immagine che secondo lei è religiosa (ma a volte sbaglia di brutto!) dice "esù!" e saluta con la mano. A volte anche "nina" se c'è una madonnina, questo penso che l'abbia imparato dai miei suoceri.
Avete presente quei libri con CD che vendono in posta o anche nelle librerie Coop, da qualche mese noi ne abbiamo 3, con le rispettive canzoni: la tartaruga, il coccodrillo come fa e volevo un gatto nero. Miriam li adora, adesso per metterla a letto basta dirle ti canto le tue canzoni preferite e lei sceglie tipo jukebox dicendo cucco! tatta! ne-o! e si canticchia al buio o in macchina finché si tranquillizza o si addormenta. :ok
Prima di partire per la montagna, lei era in giardino da sola e noi stavamo facendo i bagagli, sentiamo che si mette a chiamare tatta! tatta! e viene da noi eccitatissima dicendo tatta! Michele l'ha seguita e ha trovato vicino all'automobile una vera tartaruga di terra. Miriam in pratica ha trovato uno dei suoi animali preferiti vivo in giardino, non le sarà sembrato vero! :-D La tartaruga è della specie che si può dichiarare e tenere in casa, quindi adesso ce l'hanno i miei suoceri. Da un lato mi spiace che sia diventata un animale di appartamento, però so che lì mangia e sta bene, si nasconde sotto i mobili ed è libera di girare per casa, invece nel nostro giardino avrei avuto il terrore di passarci sopra con il tagliaerba! :urka
Ho detto a Michele, mi raccomando, se Miriam torna a chiamarci dicendo cucco! cucco! stiamo attenti, eh! :ahaha
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 25 lug 2008, 8:37

PS: Marco, l'avatar in mio onore, non me lo merito... :bacio
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 25 lug 2008, 8:42

buongiorno! scrivo in fretta perchè MArco deve andare al lavoro. E' ancora a casa perchè ho fatto l'esame del sangue.

MIKAL che bravi! quante cose fate! noi è molto se andiamo al parco tutti e 4!
Kill Bill è bellissimo!! guardalo se puoi. E' molto violento eh; a me di solito non piacciono quei tipi di film, ma questo è particolare

questione lavoro: non so cosa mi piacerebbe fare....forse apirire un agriturismo o un campeggio...ma è solo un sogno! nella pratica mi tengo quello che ho....in fondo dove lo trovo un altro lavoro che mi dà 3 mesi di ferie all'anno??? :hi hi hi hi

MICHY auguri a tuo fratello

un :bacio a tutte/i
Immagine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 25 lug 2008, 9:47

Buongiorno! :bacio

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 25 lug 2008, 9:54

Buongiorno! :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 25 lug 2008, 9:57

Buongiorno :sorrisoo

E' VENERDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nel caso non ve ne siate accorti :che_dici :prrrr
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 lug 2008, 11:53

CIAO A TUTTE
GIRETTO VELOCE PERCHE' NEL POMERIGGIO ESCO A FARE UN PO' DI COMMISISONI....

PERO' STASERA ESCO DA SOLA CON LE AMICHE :-D
SOLO DONNE

IL MARITINO STARA' A CASA COI TATI (LUI E' USCITO SOLO UOMINI PRIMA DELLE FERIE E ORA TOCCA A ME)

ALMENO STACCO UN PO', CI VUOLE PROPRIO :fischia :sorrisoo
PECCATO NON POTER TARDARE TROPPO PERCHE' DOMANI ABBIAMO IL MATRIMONIO DELLA MIA AMICA E QUINDI....

BACISSIMI :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 25 lug 2008, 14:40

l'altro giorno parlando del mio lavoro Marco esordisce così: " se l'anno prossimo non sei incinta..." e io :urka :urka :urka
cioè il 3° ci sarà, a Dio piacendo maaa....caaaaallllmaaaaa :urka
Immagine

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 25 lug 2008, 16:33

rusc ha scritto:l'altro giorno parlando del mio lavoro Marco esordisce così: " se l'anno prossimo non sei incinta..." e io :urka :urka :urka
:urka subito?!?!?!

Però vuol dire che vi ama tantissimo :cuore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 25 lug 2008, 16:35

Buon weekend ragazze + ragazzo :yeee

Ma Co e Pri stanno ancora a mangiare la piada?!?!?!? :che_dici :prrrr

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 25 lug 2008, 17:39

nico79 ha scritto:
rusc ha scritto:l'altro giorno parlando del mio lavoro Marco esordisce così: " se l'anno prossimo non sei incinta..." e io :urka :urka :urka
:urka subito?!?!?!

Però vuol dire che vi ama tantissimo :cuore
io aspetterei che Serena avesse 2 anni...ma vedremo strada facendo
eh sì, ci ama tanto :cuore
Immagine

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 25 lug 2008, 17:51

ciaoo. mi intrufolo anche io...

ho una domanda per chi è rimasta in città...
ma la sera dove andate??
noi in questi giorni in attesa delle ferie non sappiamo proprio che fare.
e non troviamo nemmeno festicciole in giro... :buuu
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 25 lug 2008, 22:58

Salve.. seratina on line per me..

Nico e le altre che stanno dalla parte della montagna.. domenica alle 18 a pavullo c'è il concerto di cristina d'avena.. non ho ancora capito se è a pagamento oppure no comunque stavamo pensando di fare un salto visto che Ale diventa matta per le sigle dei cartoni!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 26 lug 2008, 14:17

buongiorno e buon fine-settimana! stamattina io e Riccardo siamo usciti insieme, soli :cuore . Era la prima volta da quando è nata Serena. Siamo stati al parco e anche in chiesa. L'ho visto molto contento, e anche io lo ero! E poi quando siamo tornati a casa ha tormentato Serena meno del solito :sorrisoo

Aurora ciao! Non so cosa consigliarti perchè noi di sera con i bimbi non usciamo mai, mi spiace
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 26 lug 2008, 15:27

Roberta a parte i desideri irrealizzabili del campeggio/agriturismo....
potremmo aprire una libreria per bambini e ragazzi!! E' il tuo campo, e poi in fatto di bambini abbiamo una certa esperienza :ahaha
Qui a casalecchio c'è solo quella sotto casa tua; qui nella zona vecchia non c'è nulla. E, adesso che ci penso, ho visto nella Galleria Ronzani un locale in vendita :fischia

...sognare, oh oh :che_dici
ma chi ce li ha i soldi??? e poi con un negozio fai 1000 ore di lavoro. Se si potesse tenere aperto solo 4 ore al giorno e guadagnarci...sìììì :hi hi hi hi

...no eh? :buuu
Immagine

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 26 lug 2008, 15:34

Mikal, pensa che Gabriele è più grande di Myriam e ha appena cominciato a dire ma-ma e pa-pa :buuu
Vabbe' che si sa che i maschi sono più lenti, un po' in tutto (Marco tu sei l'eccezione ovviamente :fischia). Però GIURO che anche lui ogni tanto ripete delle parole incredibili. Una tantum, eh, ha detto "papà doscia" (in effetti suo padre era in doccia); "micetti" (in Tunisia, c'era una gatta con i cuccioli) e persino "ventosa" :ahah (gli stavo spiegando come riattaccare la tendina parasole con Winnie Pooh in macchina...).
Però l'unica parola che ripete "a tono", cioè quello vuole, è "lalla"=acqua. Mah :domanda

Rusc, anche noi - e ne abbiamo solo uno di figli - non usciamo mai.... alle 21.30 Gabo va a nanna e io torno dopo le 20... non abbiamo nemmeno il tempo di fare una passeggiata sotto casa!
Sai che il mio sogno è sempre stato quello di avere un bed and breakfast??? Peccato che non abbiamo nemmeno la casa :hi hi hi hi

Be', buon weekend a tutte/i, ci sentiamo lunedì!

Ps. vestitini: la penso esattamente come Mikal, e hai fatto bene a comportarti così. C'è chi non li rivuole indietro! Io ho fotografato tutta la roba che mi ha prestato una mia amica per essere sicura di riavere tutto indietro... e ancora non ho potuto prestare nulla, ma spero che presto qualche mia amica abbia un figlio, possibilmente maschio! Ho già tanto scatoloni di roba, molta semi-nuova e alcune cose mai messe causa taglia sbagliata...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 26 lug 2008, 15:38

Se si potesse tenere aperta la libreria quattro ore al giorno, e guadagnarci, ci starei :hi hi hi hi

Però a Casalecchio centro una libreria c'è già (Solea, nella piazza pedonale dove ora c'è la giostra). E poi Galleria Ronzani secondo me è un deserto... però lì ci sono già due attività per bimbi, il baby-parking e il negozio di usato...
Ecco, adesso so che questa idea mi frullerà per la testa tutta l'estate :urka

Anche perché :incrocini mio marito forse cambia lavoro e non potrà più occuparsi lui di Gabriele come ha fatto finora... Quindi un mio cambio di lavoro è proprio necessario, ora :fischia
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 26 lug 2008, 15:39

madainoncicredo ha scritto:Io ho fotografato tutta la roba che mi ha prestato una mia amica per essere sicura di riavere tutto indietro...

di RIDARLE tutto indietro, sorry!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”