GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE LA IELLA CORRA VIA E LA SCIMMIETTA INCINTA SIA!
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

Re: CHE LA IELLA CORRA VIA E LA SCIMMIETTA INCINTA SIA!
eccomi tesoro 
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

ciao cara
tira fuori l'accendino, va
tira fuori l'accendino, va
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

IUI fallita, è ufficiale
oggi è il giorno dello sconforto
oggi penso che non ce la farò mai, ho paura e sono stanca
domani mi rialzo e ricomincio da capo
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

bibi
amore mio
fumiamoci sta sigaretta insieme...
e domani sarà un nuovo giorno!!!
amore mio
fumiamoci sta sigaretta insieme...
e domani sarà un nuovo giorno!!!
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

bambine mie adorate
a domani pomeriggio

a domani pomeriggio
- roxa
- Master~GolGirl®

sera a tutte
winnyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
vado a leggere gli arretratiiiiiiiiiiiiii
winnyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
vado a leggere gli arretratiiiiiiiiiiiiii
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- roxa
- Master~GolGirl®

bibi tesoro

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Bibi ci puoi riprovare no? Non abbatterti cosi'... Devi combattereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........ 
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

Bibi75 ha scritto:IUI fallita, è ufficiale
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- Koky
- Collaboratore

ECCOMI QUI, FINALMENTE!!!!
che piacere immenso ricevere i vostri pensieri, vi adoro davvero!
ieri, come vi raccontavo è stata proprio una giornataccia...di quelle da dimenticare...
ho capito tante cose che mi hanno fatta stare male... innanzitutto ho capito che persona è mia cognata...e pensare che me lo dicevano tutti...ma ora vi assicuro che ho capito tutto! stamattina quando è arrivata in ufficio ha iniziato a starmi dietro e a darmi una marea di attenzioni...peccato che ormai il muro della delusione è troppo alto...mi conosco troppo bene!sono abituata a dare il cuore con tutta me stessa ma quando mi accorgo che dall'altra parte c'è falsità allora si arriva ad un punto di non ritorno... ed eccomi arrivata!pensate che ha strumentalizzato una mia battuta assolutamente e palesemente ironica fecendola passare per una cattiveria...chi mi conosce non dubiterebbe mai e poi mai sulla mia buonafede, che mi ha sempre caratterizzato...perciò, alle mie spalle, ne ha parlato con la tirocinante arrivata da noi neanche un mese fa, e hanno fatto scoppiare il manicomio
da notare bene che l'ufficio è gestito da mio fratello, da me e da una nostra collega!mio fratello, poverino, si sta ritrovando a combattere in ufficio con la moglie...viene sempre da noi perchè non lavora... lei, gelosa del rapporto che ho sempre avuto con mio fratello, ha cercato di mettermelo contro...peccato che però mio fratello conoscendomi mi abbia non solo creduta, ovviamente, ma difesa dalle accuse che la moglie mi ha in un primo momento fatto per poi ritrattare con le dovute scuse...una situazione veramente bassa!vabbè non voglio annoiarvi con queste avventure ridicole...
domani finalmente per me inizieranno le ferie!ne ho proprio bisogno!
inoltre, mi sa che dovrò riaggiornare il mio ticker dato che oggi è iniziato lo spotting...
ve l'avevo detto che questo mese me lo sentivo che non sarebbe andata...
vi dico la verità sono un pò giù ma non voglio farmi prendere dallo sconforto...daltronde mi hanno fatto il raschiamento solo 2 mesi fa e mi sono stupita di aver recuperato perfettamente la mia regolarità...parlo dei miei cicli da 28/29 giorni...questa regolarità mi fa stare tranquilla perchè vuol dire che almeno il mio fisico ha ritrovato il suo equilibrio...poi questo mese mi sono fatta prendere da 1000 paure!avevo, paradossalmente, quasi paura di averla beccata per la paura di dover o poter riaffrontare un altra volta un aborto...
lo so sono solo paranoie però vi confesso che ogni tanto, anche se sbaglio, mi lascio trasportare dalle mie paure...e soprattutto dal dolore non ancora superato...
insomma ho fatto un pò un monologo...ma spero di essere stata chiara!
MISMY-TATINA-SARA-BEA-VIRI LICIA- MISS-LAURA-ROXA grazie, siete fantastiche...!siete nel mio cuore!
un abbraccio speciale va a BIBI e WINNINA
mi dispiace per questo periodaccio, non può piovere per sempre!
LISA mi è dispiaciuto leggere del tuo stato d'animo...
PIKO tanti
per le beta di domani!
VERA non vedo l'ora di incontrarti!ti penso sempre tanto!oggi le tue parole mi avrebbero aiutata tanto, lo so!
un bacio enorme a tutte tutte tutte!
che piacere immenso ricevere i vostri pensieri, vi adoro davvero!
ieri, come vi raccontavo è stata proprio una giornataccia...di quelle da dimenticare...
domani finalmente per me inizieranno le ferie!ne ho proprio bisogno!
inoltre, mi sa che dovrò riaggiornare il mio ticker dato che oggi è iniziato lo spotting...
ve l'avevo detto che questo mese me lo sentivo che non sarebbe andata...
vi dico la verità sono un pò giù ma non voglio farmi prendere dallo sconforto...daltronde mi hanno fatto il raschiamento solo 2 mesi fa e mi sono stupita di aver recuperato perfettamente la mia regolarità...parlo dei miei cicli da 28/29 giorni...questa regolarità mi fa stare tranquilla perchè vuol dire che almeno il mio fisico ha ritrovato il suo equilibrio...poi questo mese mi sono fatta prendere da 1000 paure!avevo, paradossalmente, quasi paura di averla beccata per la paura di dover o poter riaffrontare un altra volta un aborto...
insomma ho fatto un pò un monologo...ma spero di essere stata chiara!
MISMY-TATINA-SARA-BEA-VIRI LICIA- MISS-LAURA-ROXA grazie, siete fantastiche...!siete nel mio cuore!
un abbraccio speciale va a BIBI e WINNINA
LISA mi è dispiaciuto leggere del tuo stato d'animo...
PIKO tanti
VERA non vedo l'ora di incontrarti!ti penso sempre tanto!oggi le tue parole mi avrebbero aiutata tanto, lo so!
un bacio enorme a tutte tutte tutte!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

lalla73 ha scritto:SONO IN CACCIA DA CIRCA 3 ANNI DUE ABORTI PRECOSìCISSIMI E DUE ANNI FA UNA GRAVIDANZA EXTRA UTERINA, ISTEROSALPINGRAFIA OK (CONSIDERANDO CHE MI HANNO ASPORTATO 7 ANNI FA UN OVAIO) LA MIA GINE MI DICE DI INSISTERE E NON FOSSILIZARMI .... SE NON SUCCEDE NULLA PER SETTEMBRE ...... HO 35 ANNI E IL MIO SOCIO 42 ...
a mio parere RIVOLGITI AD UN CENTRO SPECIALIZZATO PER INFERTILITA'... li sanno l'iter da seguire, cosa che putroppo tanti ginecologi "normali" non sanno, dicono solo "sarà lo stress, aspettiamo altri 3\4 mesi" fregandosene di come stai tu o degli anni che avanzano...
ti dico questo per esperienza, ad occhio e croce, un problema c'è e và risolto prima che tu debba subire il terzo aborto.
una mia collega ha avuto il primo figlio tutto ok al primo colpo, anche se il bimbo è nato prematuro (33 settimane), poi cercano il secondo e gli capitano 2 aborti di fila a distanza di qlc mese... sia dagli ospedali che dalla sua gine si sente rispondere "è tutto normale, fino a 3 aborti il protocollo non prevede accertamenti particolari"
e' un tuo diritto avere delle risposte subito, quindi vai tranquilla e mi raccomando
BENVENUTA NATURALMENTE!!!
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

Licia78 ha scritto:ragazze stamattina da noi faceva un freddo cane: 20°![]()
fortuna che mi sono messa i jeans e non la gonna se no brinavo in scooter
pensa che da me stamane c'erano 12°...
che "ESTATE"!!!
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

ragazze vi auguro una buona notte e ci vedremo tra un pò, perchè la settimana prox andrò a trovare mia sorella a Bergamo e se tutto va bene, conoscerò una gollina che abita proprio nel paese accanto!! guarda te la vita, le avevo scritto per info sul cesareo e poi guarda che scopro... certo che il mondo è proprio piccolo...
WINNIE
certo che sei veramente proprio tanto sfortunata!! guarda ti posso capire e visto lo stato d'animo e le sfighe.. fumati pure le tue sigarette
, però solo per qlc gg intese
????
A TUTTE E FATE LE BRAVE...
- veraf
- Original~GolGirl®

BUONA NOTTE A TUTTE PICCOLE!!!!
quanto siamo sfig@te in questo periodo.......speriamo che almeno piko ci dia una bella notizia domani.......
bacioni

quanto siamo sfig@te in questo periodo.......speriamo che almeno piko ci dia una bella notizia domani.......
bacioni
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- Adore
- Master~GolGirl®

Buongiorno..........stamattina macigno sullo stomaco...
winniepooh, coraggio, rimettiti in sento, lascia tutto alle spalle e guarda avanti.....finisci sta sigaretta e riparti di slancio....
Bibi75, ti siamo tutte vicino, ti prego non mollare......
Koky, finalmente le ferie!! Almeno molli l'ufficio dei matti per un pò..........
winniepooh, coraggio, rimettiti in sento, lascia tutto alle spalle e guarda avanti.....finisci sta sigaretta e riparti di slancio....
Bibi75, ti siamo tutte vicino, ti prego non mollare......
Koky, finalmente le ferie!! Almeno molli l'ufficio dei matti per un pò..........
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- elisab
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO SCIMMIETTE!!
dovete scusare la mia latitanza ma me ne sono successe di tutti i colori... non vi sto a raccontare le vicessitudini perchè sono tristi e noiose!!
ALLORA COSA STA SUCCEDENDO!?PERCHE' QUESTO MALUMORE GENERALE!!
SIAMO DONNE!! E DOBBIAMO LOTTARE!!NON FACCIAMOCI PRENDERE DALLO SCONFORTO!!!
KOKY...come ti capisco!!certe persone hanno il dono dell'ambiguità... ma non fartene un problema, l'invidia corrode chi la prova non chi la subisce!!!
a tutte le scimmiette sparse su questo meraviglioso ramo....
dovete scusare la mia latitanza ma me ne sono successe di tutti i colori... non vi sto a raccontare le vicessitudini perchè sono tristi e noiose!!
ALLORA COSA STA SUCCEDENDO!?PERCHE' QUESTO MALUMORE GENERALE!!
SIAMO DONNE!! E DOBBIAMO LOTTARE!!NON FACCIAMOCI PRENDERE DALLO SCONFORTO!!!
KOKY...come ti capisco!!certe persone hanno il dono dell'ambiguità... ma non fartene un problema, l'invidia corrode chi la prova non chi la subisce!!!
a tutte le scimmiette sparse su questo meraviglioso ramo....
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- Adore
- Master~GolGirl®

elisab, buongiorno!!!!!!!!!!! Ciao !!!!!!!!!!!!! 
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- elisab
- Expert~GolGirl®

buongiorno mammadore!!!! 
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
- Adore
- Master~GolGirl®

Dico solo una cosa: ho dimenticato gli occhiali a casa.......e non porto le lenti.......
per fortuna ho quelli da sole che sono gruaduati........ma speriamo che non entrino tanti clienti.................

- Adore
- Master~GolGirl®

elisab, ci metti qualche fotina della panzetta????