GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bimba picchiata dal padre

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Bimba picchiata dal padre

Messaggio da Pollon_z » 24 lug 2008, 8:16

dicono che stia un po' meglio... speriamo che recuperi povera cucciola :incrocini
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 24 lug 2008, 11:09

Ralle ha scritto:ma solo io ho sentito in più telegiornali che la madre l'aveva affidata ai genitori di lui in modo che la bimba stesse con il padre in maniera controllata......
Comunque sono angosciata anhe io per la piccola Luna....dai cucciolotta tieni duro :incrocini :incrocini :incrocini

Ecco. E allora i genitori di lui sono responsabili in buona parte dell'accaduto. Che intellighenzia.... :bomba
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 24 lug 2008, 16:03

mi auguro che la bimba superi questo momento fisico adesso....e psicologico...perchè chissà per quanti anni si porterò dietro questa cosa......

io...perdonatemi..ma non trovo altre soluzioni.......e vorrei vederlo morto.

se mio marito..toccasse mia figlia....anche senza fracassargli la testa io non esiterei a levargli la vita.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 24 lug 2008, 18:19

syssyball ha scritto:mi auguro che la bimba superi questo momento fisico adesso....e psicologico...perchè chissà per quanti anni si porterò dietro questa cosa......
dici? ma magari lo rimuove, infondo e' ancora piccolina...e non si sara' neanche resa conto dell'accaduto no?
cioe' magari si, boh, non ho seguito il post perche' facilmente suggestionabile, e le notizie non sono state dettagliate...
infatti ancora non ho capito se il raptus e' avvenuto con tanta gente intorno, se qualcuno ha provato a fermarlo, insomma che brutta storia...
per fortuna adesso luna e' fuori pericolo :cuore
.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 24 lug 2008, 21:07

Margi, si che lo hanno fermato, una vigilessa è intervenuta all'istante e anche un turista canadese che ha strappato la bambina dalle mani del matto.
Io comunque a 4 anni mi sono persa al mare, mi sono persa per una mezz'ora buona e ricordo tutto nitidamente, è il mio primo ricordo. Mi ricordo che chiamavo la mamma, il senso di paura, di smarrimento, mi ricordo di un uomo che mi ha preso in braccio e mi ha aiutato a cercare mia madre.
Tutto questo per dire che ci sono cose che non si possono dimenticare, nemmeno se si ha 4 anni, te le porti dietro, nel bene e nel male, io per esempio a questo signore che mi ha aiutato ancora ci penso e quel senso di paura non me lo scorderò mai.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 24 lug 2008, 22:07

A 4 ANNI SI HANNO I RICORDI

IO X ESEMPIO MI RICORDO MOLTE COSE NON BELLE PURTROPPO... QUANDO I MIEI LITIGAVANO SEMPRE E MIO PADRE PICCHIAVA MIA MADRE PERCHE LO TRADIVA... E A ME MI VENIVANO DELLE CRISI DI RESPIRAZIONE CHE MIA MADRE MI DOVEVA METTERE SOTTO L'ACQUA X FARMI CALMARE... INSOMMA I BRUTTI RICORDI RIMANGO X SEMPRE NELLA TUA MENTE..... E PURTROPPO LUNA QUELLA SERA SE LA RICORDERÀ X TUTTA LA VITA.
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 24 lug 2008, 22:17

il problema è che una vigilessa aveva visto il padre un pò traballante nel camminare, gli ha chiesto che cosa avesse e lui è scoppiato a piangere iniziando a picchiare la bimba e la vigilessa guardava. il fatto è che il padre in quel momento ha iniziato a picchiare anche lui la testa sul marmo (evidentemente in preda a una crisi epilettica). la mamma si sono corretti era al lavoro in quanto faceva la giornalista e per difendersi ha detto "se prendeva i farmaci punualmente non sarebbe successo nulla". però io per sicurezza me la sarei portata all'estero con me o l'avrei affidata ai nonni.
l'importante è che ora la bimba si sia ripresa.
:bacio un bacio a te e buona :incrocini
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 25 lug 2008, 0:14

Bah, le notizie su come si sono svolti i fatti sono contrastanti... io ho letto che lui altro che piangere, stava malissimo, strattonava la bimba, ad un certo punto ha pure vomitato tanto stava male, mezzo ubriaco, senza psicofarmaci :x: allora è intervenuta la vigilessa perchè Luna piangeva già disperatamente, povera stella, immaginatela in giro con sto defi***te di padre in quelle condizioni praticamente di notte, erano le 23.30... magari non aveva manco mangiato, bevuto, urinato perchè come fa uno così a prendersi cura di sua figlia???

Sta di fatto che appena la vigilessa è intervenuta, questo ha iniziato a inveire, sproloquiare e ha preso sua figlia dai capelli e ha fatto quello schifo che ha fatto che io spero se lo ricordi per il resto della sua vita e viva per sempre attanagliato dal rimorso e dal senso di colpa e di schifo :bomba la bambina credo che se anche mai dovesse rimuovere questa cosa, cmq tornererebbe come un boomerang con altri problemi psicologici, sicuramente molto meglio affrontarla quando si sarà rimessa fisicamente, con l'aiuto di una psicologa infantile che in qualche modo saprà aiutarla, spero :incrocini

Se davvero sto padre era coi nonni... bah, davvero non capisco perchè l'hanno fatto uscire solo con lei... sono tutti responsabili qui, tutti... povera bimba innocente, come sempre pagano i bambini le colpe degli adulti...

Cmq è un vero miracolo che sia uscita dal coma e sia cosciente... io ho pensato che morisse e sto pensiero mi mandava in fumo il cervello perchè secondo me suo padre doveva morire piuttosto che lei, spaccandosi la testa contro quel marmo... cmq anche la madre ha buona parte di colpa... e come ho detto, un pochino pure sti nonni... ora speriamo solo si riprenda bene fisicamente e psicologicamente :incrocini
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 25 lug 2008, 8:18

Si a 4 anni si ricorda ma magari (mi auguravo) ricordera' di una sculacciata, di un paio di shciaffi e non realizzera' di essere stata massacrata...cioe' magari avra' un ricordo non proprio nitido, del coma, dell'ospedale...insomma lo so che e' poco credibile ma mi auguro che ricordi il meno possibile povero angelo :coccola
.

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 25 lug 2008, 10:33

io anche penso che se lo rimuove prima o poi ci si scontrerà, io credo che debba elaborarlo, (come si dice in gergo) credo che le diranno la verità a pezzettini in base alla sua età e a ciò che è in grado di sopportare, non credo che il problema sia il dolore fisico il problema, ma il fatto che una delle persone che più ti vuole bene ti faccia del male, fisico o psicologico la differenza è minima, questa bimba dovrà afrontare sensi di colpa (perchè sincuramente si chiederà cosa ho fatto di così brutto da spingere mio padre..) poi dovrà affrontare il senso di abbandono e di rifiuto.......le frite del corpo guariscono e si dimenticano, quelle dell'anima....beh è più complicato.
Il mio cuginetto ha assistito a diversi tentativi di suicidio della madre che poi ce l'ha fatta, la verità gli è stara detta subito (aveva 7 anni) certo non tutta però le cose fondamentali sì, poi man mano che cresceva e poteva capire gli sono state spiegate sempre più cose, diverse volte è andato a parlare con lo psichiatra della madre.....ora è un rafazzo davvero sereno, certo non è stato picchiato, ma il trauma è simile.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 25 lug 2008, 11:41

kaos79 ha scritto:A 4 ANNI SI HANNO I RICORDI

IO X ESEMPIO MI RICORDO MOLTE COSE NON BELLE PURTROPPO... QUANDO I MIEI LITIGAVANO SEMPRE E MIO PADRE PICCHIAVA MIA MADRE PERCHE LO TRADIVA... E A ME MI VENIVANO DELLE CRISI DI RESPIRAZIONE CHE MIA MADRE MI DOVEVA METTERE SOTTO L'ACQUA X FARMI CALMARE... INSOMMA I BRUTTI RICORDI RIMANGO X SEMPRE NELLA TUA MENTE..... E PURTROPPO LUNA QUELLA SERA SE LA RICORDERÀ X TUTTA LA VITA.
no, non è detto.
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 25 lug 2008, 11:49

beh naturalmente Deddola speriamo di no.
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 28 lug 2008, 21:44

io mi chiedo solo xké la mamma di Luna l'abbia lasciata sola con il padre essendo xfettamente consapevole che il marito soffriva da tempo di problemi psicologici...
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 29 lug 2008, 9:49

Scusate, non che voglia prendere le difese del padre, per carità, però insisto nel dire che in questa assurda situazione è più condannabile la madre che consapevole dei gravi problemi psichici del marito mai e poi mai avrebbe dovuto lascirgli la figlia. Se è vero la versione di lei che dice che dava per scontato che il marito avrebbe preso regolarmente i medicinali allora significa che questa donna è estremamente superficiale.

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 29 lug 2008, 9:49

...al Tg non si è più sentito niente di questa vicenda....l'importante è che la bimba stia bene,però ero curiosa di sapere come stava la piccola ....e se quel verme è stato condannato e se si x quanto :bomba .....

...qualcuna ne sa qualcosa?
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 29 lug 2008, 9:50

ma si sa come sta la bimba?? non hanno piu' detto nulla.. :incrocini :incrocini
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 29 lug 2008, 10:28

Secondo me sarà un trauma che si porterà dietro per tutta la vita.
Lei, la mamma, i parenti che lo hanno lasciato andare e credo anche il padre visto che in carcere è sotto sorveglianza perchè ha tentato gesti estremi.
La cosa più importante adesso non è recriminare ma è che la piccola si salvi!
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 29 lug 2008, 10:46

cupido ha scritto:...al Tg non si è più sentito niente di questa vicenda....
per forza, ormai non c'è più rimasto niente da beccare per i giornalisti :x:

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”