....
Messaggio da elena70 » 29 mar 2008, 20:12
Messaggio da monia71 » 15 giu 2008, 15:36
Messaggio da milly73 » 24 lug 2008, 17:41
elena70 ha scritto:ciao Millj volevo fare i più cari auguri alla piccola Emma spero ben acettati anche se in ritardo .....fatti viva
Messaggio da elena70 » 28 ago 2008, 23:46
monia71 ha scritto:anche io ho avuto un'isterectomia dopo parto. è successo ormai un anno e mezzo fa, ma ci sto facendo sempre più i conti. ho attivato internet da poco e mi sono messa a cercare se qualcuna ha avuto la mia stessa sorte. e vedo di sì!!!io ha avuto un distacco di placenta improvviso e molto presto alla 29esima settimana, appena 7 mesi, una corsa in autombulanza di cui non ricordo perchèero già priva di sensi nel giro di pochi minuti vista la forte emorragia. mi hanno operato nel giro di mezz'ora, il bimbo è nato vivo ma con tante complicanze è stato trasportato d'urgenza in un ospedale atrezzato per i prematuri ed a me hanno fatto l'isterectomia e sono stata una notte in rianimazione. Pietro l'ho visto dopo 1 settimana!dentro un incubatrice dove è stato un mese e mezzo e ancora un altro mese e mezzo di ospedale prima d tornare a casa.....
inutile dirvi che non ho nessun ricordo del parto, se parto si può dire, perchè ricordo solo mio marito, che per fortuna era in casa, che chiama l'autombulanza e il giorno dopo sempre a lui, dal lettino della rianimazione che gli chiedo "ma cosa è sucesso?"
prima di arrivare a questa gravidanza avevo perso 2 bimbi x aborto spontaneo..tutte cose scollegata l'una all'altra, gli aborti, la rottura della placenta così presto e poi l'utero..
facevo parte di un gruppo preparto per la preparazione alla nascita naturale, volevamo fare il parto in casa o nella stanza del parto naturale che c'è nel nostro ospedale....ancora oggi, dopo 1 anno e mezzo mi incontro con le mamme e con i loro bimbi che hanno avuto un percorso "normale" e mi aiuta molto condividere, con loro, parlarne. Ma quello che desidererei è conoscere altre donne che hanno chiuso ogni possibilità, come me, con avere altri figli...altre gravidanze, e che hanno a che fare con questa cosa che è essere senza mestruazioni, così, all'improvviso, in un'età che non era da menopausa...
grazie
monia
Messaggio da elena70 » 28 ago 2008, 23:49
Messaggio da monia71 » 31 ago 2008, 18:53
Messaggio da milly73 » 2 set 2008, 8:54
Messaggio da skander » 2 set 2008, 13:21
Messaggio da monia71 » 13 set 2008, 14:34
Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”