Vediamo cosa ci diranno! Sono da una parte molto felice e dall'altra molto agitata!
Intanto il ciclo non mi arriva, l'ultimo l'ho avuto il 20 giugno
Vi aggirono domani pomeriggio, intanto, se potete, mi fate qualche incrocino
Laura

Messaggio da Lalla77 » 24 lug 2008, 16:31

Messaggio da lullaby » 24 lug 2008, 16:32

Messaggio da barby260806 » 24 lug 2008, 16:43

Messaggio da Lalla77 » 25 lug 2008, 15:43

Messaggio da Lalla77 » 25 lug 2008, 15:45

Messaggio da karabà » 25 lug 2008, 21:04
te ne faccio ancora un milione ...Lalla77 ha scritto:...farò l'istero appena arriva il ciclo,poi ci ha detto di astenerci durante questo ciclo e di darci dentro subito dopo, visto che l'istero tende in ogni caso ad allargare i canali e ad aprire le piccole aderenze!

Messaggio da Lalla77 » 27 lug 2008, 18:34
sisi, è la isg! ci hanno detto di avere rapporti protetti per quel ciclo, a causa delle radiazioni è meglio non rischiare una gravidanza perchè il feto potrebbe avere dei problemi ... proprio come quando si fa una risonanza magnetica!karabà ha scritto:te ne faccio ancora un milione ...Lalla77 ha scritto:...farò l'istero appena arriva il ciclo,poi ci ha detto di astenerci durante questo ciclo e di darci dentro subito dopo, visto che l'istero tende in ogni caso ad allargare i canali e ad aprire le piccole aderenze!![]()
![]()
![]()
posso chiederti se mi spieghi quello il motivo dell'astenersi appena dopo la ISG ,
io credevo fosse dovuto alle radiazioni ed all'antibiotico ...ed invece a noi hanno detto di provare liberamente ...![]()
Ma la tua istero è la ISG ?![]()