ci sarò anch'ioStefy74 ha scritto:Mannaggia, io sarò ancora a Favignana! Se Simone decide di nascere mi avvertite?

Messaggio da Ray » 24 lug 2008, 16:18
ci sarò anch'ioStefy74 ha scritto:Mannaggia, io sarò ancora a Favignana! Se Simone decide di nascere mi avvertite?
Messaggio da Linda » 24 lug 2008, 16:18
Messaggio da syssyball » 24 lug 2008, 16:18
stè ha scritto:Linda io mi vergognavo per lo stato della casa mica il mio :prrrr Io sono sempre splendida, pure col pigiama
Messaggio da dolceviola » 24 lug 2008, 16:19
Prova a dirlo tu a quella sorda i mia figliastè ha scritto:dolceviola ha scritto:Eccomi![]()
Cri è sulla linea del traguardo assieme a me...Viremu cu nasci prima
Messaggio da Tiziana73 » 24 lug 2008, 16:19
ma tu dagli un'altra "scians", no???syssyball ha scritto:Linda ha scritto:syssyball, non ci pensare più al tuo parto, o meglio, pensa che cmq Filippo non sarebbe potuto entrare, altrimenti ti fai il sangue acqua.
Se ci dovesse essere un secondo figlio chissà, magari la gine ti fa tentare il parto naturale, e Filippo avrebbe modo e tempo per riscattarsi
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e u sceccu avvola....
Messaggio da syssyball » 24 lug 2008, 16:19
dolceviola ha scritto:Eccomi![]()
Cri è sulla linea del traguardo assieme a me...Viremu cu nasci prima![]()
Parto: Io la madre non ce l'ho; ho una sorella, una zia che mi ha praticamente cresciuta, cognate () ... Ma mai mi sognerei di fare entrare una di loro con me.
Il parto è un'esperienza che da sempre ho immaginato con mio marito, l'unica persona che ESIGO stia al mio fianco. Nessun altro/a potrebbe sostituirlo. Con nessun altro vorrei condividere quei momenti così intensi...
Messaggio da stè » 24 lug 2008, 16:19
ma non era emigrato in Spagna? Che non l'hanno voluto?Linda ha scritto:quasi quasi convinco mia suocera ad andare ai Portalialle 18 c'è Costantino che sfila con gli occhiali da sole dell'ottica
Messaggio da Linda » 24 lug 2008, 16:20
dici per il rischio gestosi?Io so che la ns gine se passano i 3 anni dal primo parto fa tentare il naturalesyssyball ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeLinda ha scritto:syssyball, non ci pensare più al tuo parto, o meglio, pensa che cmq Filippo non sarebbe potuto entrare, altrimenti ti fai il sangue acqua.
Se ci dovesse essere un secondo figlio chissà, magari la gine ti fa tentare il parto naturale, e Filippo avrebbe modo e tempo per riscattarsi
e u sceccu avvola....
Messaggio da dolceviola » 24 lug 2008, 16:20
Stra-Stra-Stra-QUOTO!!!syssyball ha scritto:dolceviola ha scritto:Eccomi![]()
Parto: Io la madre non ce l'ho; ho una sorella, una zia che mi ha praticamente cresciuta, cognate () ... Ma mai mi sognerei di fare entrare una di loro con me.
Il parto è un'esperienza che da sempre ho immaginato con mio marito, l'unica persona che ESIGO stia al mio fianco. Nessun altro/a potrebbe sostituirlo. Con nessun altro vorrei condividere quei momenti così intensi...
annunca megghiu suli.....
Messaggio da stè » 24 lug 2008, 16:21
Messaggio da syssyball » 24 lug 2008, 16:21
lo so..infatti ad anna credo lo faccia fare, ma non nel mio caso....Linda ha scritto:dici per il rischio gestosi?Io so che la ns gine se passano i 3 anni dal primo parto fa tentare il naturalesyssyball ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeLinda ha scritto:syssyball, non ci pensare più al tuo parto, o meglio, pensa che cmq Filippo non sarebbe potuto entrare, altrimenti ti fai il sangue acqua.
e u sceccu avvola....
Messaggio da Linda » 24 lug 2008, 16:22
chi sacciu..... mi fa troppa antipatia, però certo, se mi assicurasse il suo mutismo, per "quel fatto" non sarebbe malestè ha scritto:ma non era emigrato in Spagna? Che non l'hanno voluto?Linda ha scritto:quasi quasi convinco mia suocera ad andare ai Portalialle 18 c'è Costantino che sfila con gli occhiali da sole dell'ottica
Messaggio da stè » 24 lug 2008, 16:23
No, vabbe' ..... tu sei di indole mammoriana secondo meLinda ha scritto:chi sacciu..... mi fa troppa antipatia, però certo, se mi assicurasse il suo mutismo, per "quel fatto" non sarebbe malestè ha scritto:ma non era emigrato in Spagna? Che non l'hanno voluto?Linda ha scritto:quasi quasi convinco mia suocera ad andare ai Portalialle 18 c'è Costantino che sfila con gli occhiali da sole dell'ottica
Messaggio da syssyball » 24 lug 2008, 16:24
dolceviola ha scritto:Stra-Stra-Stra-QUOTO!!!syssyball ha scritto:dolceviola ha scritto:Eccomi![]()
annunca megghiu suli.....
Messaggio da dolceviola » 24 lug 2008, 16:24
syssyball ha scritto:beh..diciamo che cri cmq i mezzi per anticipare ce li sta mettendo tutti..non sta ferma manco un secondo!!!!
Messaggio da syssyball » 24 lug 2008, 16:25
Linda ha scritto:chi sacciu..... mi fa troppa antipatia, però certo, se mi assicurasse il suo mutismo, per "quel fatto" non sarebbe malestè ha scritto:ma non era emigrato in Spagna? Che non l'hanno voluto?Linda ha scritto:quasi quasi convinco mia suocera ad andare ai Portalialle 18 c'è Costantino che sfila con gli occhiali da sole dell'ottica
Messaggio da stè » 24 lug 2008, 16:25
Messaggio da Stefy74 » 24 lug 2008, 16:26
Messaggio da Ray » 24 lug 2008, 16:27
mai dire MAIsyssyball ha scritto:lo so..infatti ad anna credo lo faccia fare, ma non nel mio caso....Linda ha scritto:dici per il rischio gestosi?Io so che la ns gine se passano i 3 anni dal primo parto fa tentare il naturalesyssyball ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeLinda ha scritto:syssyball, non ci pensare più al tuo parto, o meglio, pensa che cmq Filippo non sarebbe potuto entrare, altrimenti ti fai il sangue acqua.
e u sceccu avvola....
ma tentare non nuoce....s
e mai accadrà che farò il secondo
Messaggio da syssyball » 24 lug 2008, 16:27
stè ha scritto:Manu e ce lo dici così?????Forza impegnati!!! :prrrr
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”