sai che è passata ANYA e ci ha lasciato le foto di MYA?????

CHE FORTUNA A CASA FINO A NOVEMBRE....MA NON DOVEVI RIENTRARE PRIMA????

Messaggio da miche76 » 24 lug 2008, 15:37
Messaggio da miche76 » 24 lug 2008, 15:38
Messaggio da annate » 24 lug 2008, 15:39
miche76 ha scritto:rapido consiglio:::::
dovrei andare al lago per il week-end ma ci sono su anche i suoceri.....dovremmo vivere quindi a stretto contatto...che faccio????
Messaggio da Pluga » 24 lug 2008, 15:41
Vai ma mi raccomando mangia sempre fuori casa!! Si sa mai che ti contino il numero di fusilli nel piattomiche76 ha scritto:rapido consiglio:::::
dovrei andare al lago per il week-end ma ci sono su anche i suoceri.....dovremmo vivere quindi a stretto contatto...che faccio????
Messaggio da annate » 24 lug 2008, 15:41
Io non andro' in piscina ma non vedo comunque l'ora di uscire!!!!!!!!!!!!!miche76 ha scritto:OGGI POMERIGGIO VADO IN PISCINA!!!!![]()
![]()
![]()
non vedo l'ora di uscire!!!
Messaggio da annate » 24 lug 2008, 15:44
Messaggio da miche76 » 24 lug 2008, 15:45
fatto pace abbastanza ma niente compitini fatti......annate ha scritto:miche76 ha scritto:rapido consiglio:::::
miche, mica potrai evitarli a vita!!!!
Io ci andrei!
Ah, ma poi col marito hai chiarito? Avete fatto la pace? E i compitini?????
Messaggio da rossella78 » 24 lug 2008, 15:46
miche76 ha scritto:rapido consiglio:::::
Messaggio da rossella78 » 24 lug 2008, 15:50
Cos'è ha paura che lo corchiamo di mazzate? :ahah :ahah :prrrrmiche76 ha scritto:fatto pace abbastanza ma niente compitini fatti......annate ha scritto:miche76 ha scritto:rapido consiglio:::::
Io ci andrei!
Ah, ma poi col marito hai chiarito? Avete fatto la pace? E i compitini?????![]()
mi ha detto che al prossimo raduno lui non vuole venire perchè sapete troppo dei cavoli ns. e a lui questa cosa non va giù.....![]()
![]()
![]()
vedremo....io comunque ci sarò sempre e comunque!!!! tanto più che a settembre non posso di certo perdermi ANYA!!!
Messaggio da annate » 24 lug 2008, 15:50
miche76 ha scritto:fatto pace abbastanza ma niente compitini fatti......annate ha scritto:miche76 ha scritto:rapido consiglio:::::
Io ci andrei!
Ah, ma poi col marito hai chiarito? Avete fatto la pace? E i compitini?????![]()
mi ha detto che al prossimo raduno lui non vuole venire perchè sapete troppo dei cavoli ns. e a lui questa cosa non va giù.....![]()
![]()
![]()
vedremo....io comunque ci sarò sempre e comunque!!!! tanto più che a settembre non posso di certo perdermi ANYA!!!
Messaggio da 4xpatty » 24 lug 2008, 15:51
Messaggio da prati » 24 lug 2008, 15:52
vai e porti una boccetta di potente sonnifero e glielo versi di nascosto nei piattimiche76 ha scritto:rapido consiglio:::::
Messaggio da chinawhite » 24 lug 2008, 15:54
rossella78 ha scritto: Cos'è ha paura che lo corchiamo di mazzate? :ahah :ahah :prrrr
Oppure si vergogna (perchè in fondo sa di aver torto)?
Messaggio da grillina » 24 lug 2008, 15:56
Messaggio da prati » 24 lug 2008, 15:56
miche76 ha scritto:fatto pace abbastanza ma niente compitini fatti......annate ha scritto:miche76 ha scritto:rapido consiglio:::::
Io ci andrei!
![]()
![]()
Messaggio da grillina » 24 lug 2008, 15:57
4xpatty ha scritto:ragazze...avete scritto troppo!
Non riesco a leggere tutto!
Vi lascio un salutino!!!![]()
Messaggio da grillina » 24 lug 2008, 15:58
miche76 ha scritto:ciao GRI!!!
sai che è passata ANYA e ci ha lasciato le foto di MYA?????![]()
CHE FORTUNA A CASA FINO A NOVEMBRE....MA NON DOVEVI RIENTRARE PRIMA????NON RICORDO....
Messaggio da chinawhite » 24 lug 2008, 16:00
grillina ha scritto: Miche io non ci andrei proprio...piuttosto faccio giri in bici, organizzo un pic-nic, invito amici a cena...ma al lago con i suoceri proprio no! Ma questo è quello che farei io.
Un bacio grande grande...
Messaggio da Pluga » 24 lug 2008, 16:04
ALLORA DEVI FARNE ANCORA UNO, CIRCA..... ADESSOgrillina ha scritto:miche76 ha scritto:ciao GRI!!!
sai che è passata ANYA e ci ha lasciato le foto di MYA?????![]()
CHE FORTUNA A CASA FINO A NOVEMBRE....MA NON DOVEVI RIENTRARE PRIMA????NON RICORDO....
Io vorrei tornare a lavorare ai 3 anni di Bea.
Messaggio da rossella78 » 24 lug 2008, 16:06
Ma tuo marito non ha avuto dubbi sulla paternità? :ahah :prrrrprati ha scritto:ma tu non dirgli che sappiamo tutto e di più![]()
Per i compitini... i soldatini che portano alle femmine (quelli col cromosoma X) sono più tosti e resistenti e campano anche una settimana quindi nulla è perduto.
Poi ti dirò... io sono rimasta incinta di ercolino proprio il mese in cui ero incavolata nera (ma proprio di brutto !) col maritino.