GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Bloccato
annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Messaggio da annely » 24 lug 2008, 7:35

buondi, iei giornata intensa pomeriggio con il papi a casa, un evento, abbiamo portato Paola alle giostrine ed è stata fortissima, labbiamo messa nella tazza rotante con i cuginetti e se la rideva a crepapelle, poi è andata sul trenino e mi salutava ciaooooo, che emozione :emozionee , anche voi vi sciogliete?? certe volte mi viene il magone, mi spiace già che cresca troppo in fretta!!
Babby complimenti a SOFIA e alla mamma che fa crescere solo la bimba!!!
IBis non parliamo di chili io dovrei perderne almeno sei ma proprio non ce la faccio!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 lug 2008, 8:38

Giorno!!
sono di frettissima, ho letto tutto in fretta, devo fare l'arrosto per stasera, stamattina appena si sveglia gaia vado in bici da un'amica.
Manu questione denti: Gaia ne ha 14 e stanno spuntando altri 2 canini. :sorrisoo
Fuggo a raccogliere gli odori nell'orto! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 lug 2008, 10:29

Buongiorno :bacio

Sono troppo contenta: Laura ha fatto la visita oculistica e non c'è bisogno del bendaggio occlusivo nè di cambiare lenti :yeee per ora la progressione dell'ipermetropia e dell'astigmatismo si è fermata! Prossimo controllo a febbraio :incrocini

Babbala, ma che brava mamma sei! E la tua piccola collabora alla grande direi :-D Ottimo connubio :hi hi hi hi

MAnu, Valeria attualmente ha 12 denti, 8 incisivi e 4 premolari :ok

Daniela, buon lavoro :hi hi hi hi

Annely, anche io provo la tua stessa sensazione... crescono troppo in fretta! e poi quando fanno i gesti da grandi fanno sciogliere :emozionee

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 24 lug 2008, 11:12

Stefy74 ha scritto:
ibisandra ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Annalisa, è da un pò che penso a Mastef... hai sue notizie? Ogni volta ch eripenso a tutto quello che ha passato mi viene un magone :buuu
Me la ricordo anche io Mastef, di quando eravamo incinte... Se non è troppo chiedere, cosa le è successo?? :domanda
Ha partorito un bimbo che è morto poco dopo per negligenza dei medici :bomba Poi è rimasta incinta di nuovo ma ha perso la bimba a metà gravidanza. e prima ha perso altri figli per cause a detta dei medici inspiegabili, visto che lei e il marito hanno fatto tutti i controlli e sono sanissimi.
Deve aver una forza per continuare a vivere...
Mamma mia... Quelle si che sono disgrazie... Mi dispiace... :coccola
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 24 lug 2008, 11:18

tic tac77 ha scritto:Sono inc@zzata nera :bomba
mi ha chiamata ora mia mamma (purtroppo oggi rimango in ufficio fino alle 17.00) e mi ha detto che Piero sta costringendo Cri a dormire, seppur urlante e paonazzo, quindi ho chiuso il tel ed ho chiamato il socio.....nn vi dico come era sclerato :x: mi ha comunicato che dalla prox settimana torneremo a casa a Pa, perchè può gestire meglio Cri che, in compagnia dei nonni, fa troppi capricci:dico io, come azzzzo faccio a stare a casa con 40 gradi (abito in un attico e vi lascio immaginare), quando ho la possibilità di starmene al fresco nella villa dei miei?????? e so già a priori che avrò un duro scontro per questo motivo, lui poi si fissa sulle cose :pistole
Ne conosco un'altro FISSATO... :pistole Comunque, cara Manu, li fanno con lo stampino :grrr A me non c'è niente che mi faccia incazz... di più che gli ultimatum, le minaccie ed il non saper sistemare una situazione... Quando mi chiama che io sono al lavoro dicendomi che non trova questo o quell'altro, o che non riesce a gestire Luca... :martello Io mica lo chiamo tutte le volte che fa un capriccio, ma sarebbe una buona dose della sua medicina... :fischia
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 24 lug 2008, 11:30

CIAO RAGASSUOLE!!

L'altro ieri ho provato a mettere Luca tutto gnudo in giardino perché anche io vorrei provare ad iniziare con lo spannolinamento... Mi è andata male perché ha concimato il giardino... :ahaha Ha solo detto: mamma, aia! E plof! plof! Due bei regalini sul prato e noi giù a ridere, ed anche lui... Poi ha fatto la pipì, ma l'infame è entrato in lavanderia a farla, con tutto il prato a disposizione, entra e mi dice: mamma, pipì!!! Ed intanto la fa, a mò d'innafiatoio muovendosi a destra e a manca mentre io dicevo nooo!! noo!! E niente, anche lì è andata :che_dici
Mia madre è convinta che ad agosto glielo toglierà insieme agli altri bimbi del suo asilo, convinta lei... Per me non è ancora pronto, ma sono io la novella, chissà quanti bambini ha spannolinato lei in questi anni!!! :hi hi hi hi
E di...

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 24 lug 2008, 11:39

Ibis anche a me piacerebbe spannolinare Paola entro settembre, al nido i bimbi senza pannolino pagano meno :incrocini

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 24 lug 2008, 11:39

Buongiorno!

Annely mi dispiace tanto x la macchina :coccola che sfig@ da noi splende sempre il sole e una volta che grandina fa questi casini :bomba effettivamente i chicchi erano enormi! Cmq controlla l'assicurazione! E' pur vero che essendo un evento remoto qui la grandine nessuno ci pensa ad assicurare l'auto x questi eventi ma magari essendo una macchina nuova te l'hanno inserita :incrocini
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 24 lug 2008, 11:51

ALEX aggiudicato!! (si scrive così :domanda ) Il prossimo raduno da me con paella annessa!!! :yeee

STEFY organizziamo dopo le ferie, per me va benissimo!!!!
:yeee Bene per Laura!!! Se si sono fermate chissà che più avanti possano regredire... Mah! :incrocini E possibile? Mia sorella Laura ha miopia, tipo -2,5 e -3, ed è arrivato un punto dopo ca 15 anni che porta gli occhiali che si è fermata...

BYLANCINA consigli? Uhm?? Cuore in pace??? Non so, per me adesso è un periodo difficile, non riesco a fare dieta, perché dovrei essere più serena e sinceramente nel cibo trovo quel che mi manca da altre parti... So che non è giusto, ma appena si sistemerà questo periodo di transizione, mi metterò sotto... :x:

CLA anche a me tocca passare qualche notte da sola, non è il massimo lo so... Poi io sono una cagasotto, abitiamo in campagna, figurati! Sento tutti i rumori possibili immaginabili!! Dormo col cordless ed il cell sul comodino (nell'evenienza...) cosa che quando c'è Pietro non faccio...

DE come ho già detto alle altre, facciamo un raduno qua dopo le ferie prima che finisca l'estate e cucino paella per tutti!!!

MANU di a Piero di fare avanti-indietro, se ne ha voglia... :fischia
Luca ne ha 12 ed è in arrivo il 13°, un premolare che ci ha fatto dannare, per adesso niente canini...

BABBALA bene per l'eco!!! Sono troppo contenta per te, che stia procedendo tutto a meraviglia!!!! :yeee

SAILOR mi hai fatto morire con Marco e la Gazzetta :ahah Come ho detto alle altre, raduno con paella!!!

ANNELY Chili?? Eh?? Altro che sei... Ma come ho detto a Bylancina, ci ho provato ma adesso non è il momento, non ci riesco proprio... Sto pensando alle battutine che mi diranno quando andrò giù adesso... Mi sembra che taglierò corto con un: E quindi? Perché già le sento: ci diamo sotto con la pasta, eh? :grrr
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 24 lug 2008, 11:53

annely ha scritto:Ibis anche a me piacerebbe spannolinare Paola entro settembre, al nido i bimbi senza pannolino pagano meno :incrocini
EEEEEHHH!!!! Mai sentita una cosa del genere!!! Ma che faccia tosta, scusami Annely ma è il colmo!! Scusa lo sfogo ma non mi sembra giusto... :martello
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 lug 2008, 12:16

Siete troppo avanti se già pensate a spannolinare. Io lo farò l'anno prossimo :fischia

Ibis, allora lo facciamo di certo: al rientro dalle ferie ci vediamo e... PAELLA :fischia :yeee :hi hi hi hi

Annely è la prima volta che sento che al nido i bimbi senza pannolino pagano meno! beh :incrocini allora!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 24 lug 2008, 12:32

Stefy evviva x Lauretta :yeee e 1000 :incrocini x febbraio. Pensa come sarai panzutissima :fischia

Sandra che te frega delle battutine :martello puoi sempre dire che la cucina italiana è 1000 volte più buona di quella spagnola :hi hi hi hi senti visto che ci sei mi potresti dire come si fa la paella? :fischia da brava tarantina adoro tutto ciò che riguarda pesce frutti di mare e soprattutto crostacei :yeee

Anche a me piacerebbe provare lo spannolinamento ma credo che la mia piccina ancora non sia pronta. Ma quasi quasi il vasino lo prendo, anche se sarei più x un prodotto dell'okbaby che consiste in una specie di scaletta con riduttore che abitua direttamente al wc ma credo che x quello sia davvero troppo presto

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 24 lug 2008, 12:39

Stefy74 ha scritto: Ibis, allora lo facciamo di certo: al rientro dalle ferie ci vediamo e... PAELLA :fischia :yeee :hi hi hi hi
:ok
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 24 lug 2008, 12:43

Babbala ha scritto: Sandra che te frega delle battutine :martello puoi sempre dire che la cucina italiana è 1000 volte più buona di quella spagnola :hi hi hi hi senti visto che ci sei mi potresti dire come si fa la paella? :fischia da brava tarantina adoro tutto ciò che riguarda pesce frutti di mare e soprattutto crostacei :yeee
Fammi cercare che ho la ricetta scritta tradotta in italiano, ricordo che qualcuno me l'aveva chiesta quando eravamo incinte, ma non ricordo in quale post... :domanda
Te la cerco e te la dò... E' un piatto stupendo!! Anche a me piace tanto il pesce, e qua mi manca da morire!! Ma non me lo posso sempre permettere, costa un occhio della testa!! :grrr E pensare che giù mio papà ha la barca e va a pescare, quando ero adolescente ne mangiavo talemente tanto che ne avevo la nausea, adesso mi manca... :buuu
E di...

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 24 lug 2008, 12:48

chiamare l'assicurazione è stata la prima cosa che ho fatto, ma nisba non è assicurata!!!

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 24 lug 2008, 12:50

ragazze siamo a pg 44!!!
fatevi sotto con i titoli!!
Babby con molto dispiacere ti avviso che domenica non vado al mare perchè mio suocero ci ha invitati a pranzo all'ippodromo :buuu .
magari il gelato in serata ci sta lo stesso??

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 24 lug 2008, 12:53

genn07 proviamo a stare senza pannolino??

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 24 lug 2008, 12:54

Grazie x la ricetta :sorrisoo

X il pesce è vero! Ho una sorella a Modena e un fratello in prov di Bologna e praticamente si sono dimenticati del pesce! Le cozze fanno schifo! Niente a che fare con le nostre. E i prezzi? :x:

A proposito un giorno di questi ho voglia di riso con le cozze con i gusci :slurpatona:

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 24 lug 2008, 12:55

Grazie x la ricetta :sorrisoo

X il pesce è vero! Ho una sorella a Modena e un fratello in prov di Bologna e praticamente si sono dimenticati del pesce! Le cozze fanno schifo! Niente a che fare con le nostre. E i prezzi? :x:

A proposito un giorno di questi ho voglia di riso con le cozze con i gusci :slurpatona:

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 24 lug 2008, 13:04

Annely mi dispiace ma questo we zompa xché mio marito fa sab e dom di notte :buuu

Corre voce che dal 28 chiude il reparto x 3 settimane! Speriamo speriamo speriamo :incrocini lo voglio a casaaa :buuu

Bloccato

Torna a “Gennaio”