GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE UNA BIS-MAMMA SI ARRENDE, UN FIGLIO NON NASCERA'

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SE UNA BIS-MAMMA SI ARRENDE, UN FIGLIO NON NASCERA'

Messaggio da Wendy » 24 lug 2008, 10:17

SORR interno :urka

MANU assolutamente no se deve attaccarsi si attacca anche se lo fai una sola volta, mica come noi che lo facciamo un giorno si e uno no e poi alla fine arriva il ciclo, siamo noi che non siamo normali se deve arrivare stai certa che arriva, come EMA che si e' fatta due giorni a MIRABILANDIA montagne russe ecc. o la mia amica che dopo 6 anni e ' rimasta incinta ed e' andata a fare Relly con il rischio di perderlo invece ora ha 5 anni :fischia

Io infatti non mi do' pace, tu per lo meno anche se e' brutto sei gia' rimasta incinta dopo Andre poi per disgrazia l'hai perso ma per lo men oci sei rimasta, io no sono al 15° tentativo e dopo così tanto un po' di dibbio ce l'ho che forse c'e' qualcosa che non va' :domanda
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 24 lug 2008, 10:24

manu aspetta almeno una settimana di ritardo e poi fai il resto
wendy tesoro io ti capisco ma credimi te lo dico con il cuore meglio non restarci proprio incinta se poi devi perderlo, perchè ti resterà una ferita aperta sul cuore per sempre, io dopo la mia esperienza prego ogni sera che non capiti a nessun'altra
per quanto riguarda i mariti anche il mio è uguale, non festeggia gli onomastici ed ogni volta mi arrabbio ora da quando viviamo insieme lo scrivo con il pennerello rosso sul calendario che ho appeso in cucina cosi è sicuro che non se lo dimentica :ahaha
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 lug 2008, 10:33

Patti e' vero meglio non rimanerci che poi lo devi perdere assolutamente, ma per lo meno nella sf**a sai che qualcosa li dentro si e' mosso e che comunque la possibilita' c'e'.
Nel mio caso non c'e' neanche la possibilita' non so' se riesco a farmi capire, o pastiglie o niente che io non faro' mai.
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 24 lug 2008, 10:43

Sorr io ho capito cosa intendi dire, cmq è lo stesso meglio non avere provato quella bruttissima esperienza.

OK AUGURISSIMI PER IL TUO ONOMASTICO, FAI FINTA DI VEDERE TUTTE QUELLE BELLE FACCINE CHE SALTELLANO ECC, IO NON RIESCO A METTERLE!!!!! :grrr
PER IL REGALO VEDRO' DI PROVVEDERE :prrrr

MIIIIIIIIIII CHE MAL DI PANCIA RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 24 lug 2008, 10:55

Mamma mia..già ho mal di testa, poi con tutti questi onomastici e compleanni non ci capisco più nulla, quindi AUGURI A TUTTE!!!

Wendy quindi comincio la maca fra 3/4 giorni fino all'ovulazione...giusto? Io pensavo di iniziare oggi e prenderla fino ad esaurimento della confezione!

Manu: pensa a quanto è simpatica mia suocera. Settimana scorsa matilde non c'era. Mio marito è andato da lei a mangiare e lei non si è neanche posta il problema di invitarmi. Quindi me ne sono andata bella bella in palestra. E poi sono io che devo farmi i problemi? Pensa che tutto il gruppo sa che noi festeggiamo la vigilia di Natale da mia mamma. E loro quando pensano di riunirsi?? Il 24 sera!!

Stamattina comunque il maritozzo mi ha mandato un messaggio dicendo che gli dispiace che siamo sempre in disaccordo su questo argomento e quindi è meglio evitare di parlarne. Mi ha scritto poi di stare tranquille e che comunque mi ama tanto... :emozionee
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 24 lug 2008, 10:55

Wendy ho capito cosa intendi
e ti assicuro che stavolta ho cercato (sorprendendomi di me stessa, perchè io normalmente non sono positiva e ottimista) di vedere il bicchiere mezzo pieno....
ho pensato: ok non è restato nella mia pancia, però era arrivato praticamente al 1-2 ciclo di prove.... vuol dire che c'era l'uovo e anche lo spermino era arrivato alla meta.
l'ho voluto considerare una prova....
anche se a dirla tutta io non penso di essere tutta a posto a concepire ma poi avere già avuto così tanti aborti spontanei....

però tu devi sapere, wendy, che questi bimbi che se ne sono andati via dalla mia pancia troppo presto, resteranno sempre come ferite del mio cuore.... non dimenticherò mai quanto ho pianto dopo il 2° aborto prima di andre, quando pensavo/temevo che non sarei mai riuscita a diventare madre (il mio sogno + grande).
ovviamente ero sicurissima che se fosse stato necessario avrei fatto qualunque cosa per avere un figlio che cresceva nella mia pancia (no adozione). mi sarei fatta qualunque terapia e avrei costretto gianni a farla.... per fortuna poi non è stato necessario, però ti assicuro che sono stati mesi davvero buii per me, non vedevo una via d'uscita....
per questo Andre, se possibile, è ancora di + la mia vita
senza di lui io non sarei niente....
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 24 lug 2008, 10:59

misa
bene sono contenta che vi siate chiariti un po'
se leggi indietro a inizio settimana, vedrai che ho scritto le stesse identiche cose. anche noi litighiamo sempre e solo per loro...
io non sempre riesco a non prendermela per le cose cattive che dicono o per le attenzioni e le premure che non hanno nei ns. confronti....
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 24 lug 2008, 11:22

Wendy ha scritto:Patti e' vero meglio non rimanerci che poi lo devi perdere assolutamente, ma per lo meno nella sf**a sai che qualcosa li dentro si e' mosso e che comunque la possibilita' c'e'.
Nel mio caso non c'e' neanche la possibilita' non so' se riesco a farmi capire, o pastiglie o niente che io non faro' mai.
wendy figurati io ho capito cosa intendevi io ho detto solo che ti auguro che non avrai mai quella brutta esperienza era un augurio che ti facevo, ma ho capito benissimo cosa intendi però vedi io resto dell'idea che tu i figli li puoi avere ora c'è solo bisogno di un aiutino tutto qua e sono sicura che il gine nuovo ti rassicurerà

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 24 lug 2008, 11:27

BUON GIOOOOOOORNOOOOOOO!!!
:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

...un po' in ritardo... ma sono arrivata!!

mi sono letta gli arretrati e.... AUGURI a chi ha fatto l'onomastico!
e tante coccole a chi è in vista di rosse.... :coccola ma finchè rosse non sono io ci spero sempre.... :incrocini quindi mi incrocio lo stesso.... sai mai! :fischia

qui tutto bene... un po' incasinata con mille cose da fare... quindi è facile che oggi non sia proprio molto presente...
tra l'altro ho la conessione lentissima e per inviare un messaggio ci vuole una vita :martello vi leggerò... appena si riprende la linea scriverò pure! :sorrisoo
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 lug 2008, 11:46

MANU lo so' che e' brutto e anch'io se non avrssi avuto Chiara avrei fatto qualsiasi cosa ma stai sicura che questo amaro in bocca e' uguale alla tua perdita, poi devi anche pensare che sono stati aborti precocissimi e senza raschiamento per fortuna, io invece sono nel buoio piu' completo e forse e' peggio nello stesso modo :cuore

MISA :bacio :coccola

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 24 lug 2008, 11:50

comunque wendy non devi dire cosi perchè sono sicura che tu un altro bimbo l'avrai è solo il tuo vecchio gine che ti ha demoralizzata con il suo pessimismo

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 lug 2008, 12:02

PATTI ne parlavo ancora ieri con il maritozzo e non sai quanto ci sono rimasa male oltre a quello che mi ha detto e' stana sta cosa, io lo conosco e non e' mai stato così ecco perche' non mi vedra' piu', non esiste come mi ha trattata con tutti soldi che gli do' :domanda

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 24 lug 2008, 12:03

patti80 ha scritto:comunque wendy non devi dire cosi perchè sono sicura che tu un altro bimbo l'avrai è solo il tuo vecchio gine che ti ha demoralizzata con il suo pessimismo
quoto in pieno....
siamo TUTTE d'accordo sul fatto che questo ginecologo non sia stato del tutto professionale.... e ti ha fatto una sentenza senza basi visto che gli esami che ti ha fatto sono stati piuttosto sommari.. e non lo dico io che non li ho mai fatti, ma chi li ha fatti e ha notato subito che mancavano degli approfondimenti prima di fare una sparata simile....
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 24 lug 2008, 12:03

wendy una curiosità ma più o meno quanti anni ha questo gine?

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 24 lug 2008, 12:15

ma secondo voi 37.1 si può considerare febbre o no? perchè io mi sento uno straccio e mio marito se la ride

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 24 lug 2008, 12:17

Patti è febbriciola, non febbre, però di a tuo marito di coccolarti lo stesso.

Vado a mangiare, a dopo stelle, :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 24 lug 2008, 12:21

no moni non mi coccola lui se ho anche 38 dice che sono esagerata e oggi non ho proprio voglia di sobirmi i clienti

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 lug 2008, 12:27

PATTI avra' 60 anni all'incirca.

FRAP io sinceramente non ho capito cosa hai detto, mi ha fatto una diagnosi con in mano 3 prelievi d idosaggi ormonali e un eco fatta al 14a giorno quali esami non mi ha fatto fare? :domanda
Cosa vuol dire sommari scusa? Di solito si fanno al 7/14/21 come ho fatto io.
Quali approfondimenti? scusa ma non capisco.

Non potete capire perche' non lo conoscete ma non e' mai stato così superficiale, pensate che io in 9 mesi ho fatto non so' quante eco una valanga tutte le volte cha andavo mi faceva vedere Chiara si e' stupita anche l'ostetrica che ha visto la mia cartella ecco perche' non capisco cosa sia successo, anche se ho il presentimento che il prossimo gine mi dira' la stessa cosa lo sapro' martedì.

:bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 lug 2008, 12:29

:yeee ciao sorr buon pranzo a dopo :bacio
Stai meglio? :sorrisoo

Patti e' febbriciattola :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 24 lug 2008, 12:33

ho chiesto l'età perchè solitamente i più catastrofici sono quelli di vecchio stampo, almeno per quelli che ho incontrato io, però wendy per me frap ha ragione solo con i dosaggi ormonali non può dare una diagnosi del genere io a 17 anni prima di dichiararmi sterile al 95%, sai quanti esami ho dovuto fare ho due cartelline enormi piene di esami, e li ci fu un gine anzianotto catastrofico, poi ho trovato il mio gine che allora era giovane e mi sono affidata a lui e che mi ha ridato la speranza e non lo cambierei per niente al mondo, lo chiamo a qualsiasi ora anche nei giorni festivi e risponde sempre ed è sempre gentile

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”