hai una domanda di riserva?Ray ha scritto:non hai risposto all'ultima domanda....l'appuntamento l'hai preso?...penelope814 ha scritto:SI, COMPRATE L'ALTRO IERIRay ha scritto:buongiorno carapenelope814 ha scritto:buongiorno Ray...comprate le medicine
...fatto tutto il resto?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane e se sotto il solleone arrivasse....simone?
-
pepla
- Master~GolGirl®

Re: Siciliane e se sotto il solleone arrivasse....simone?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sabrina ma come li hai fatti stare tranquilli in aereo Davide e Sofia? A me già viene l'ansia per un'ora e mezza di volo 
- Ray
- Original~GolGirl®

penelope814 ha scritto:hai una domanda di riserva?Ray ha scritto:non hai risposto all'ultima domanda....l'appuntamento l'hai preso?...penelope814 ha scritto:SI, COMPRATE L'ALTRO IERIRay ha scritto:buongiorno carapenelope814 ha scritto:buongiorno Ray...comprate le medicine
...fatto tutto il resto?
Raimonda & Federica (27/11/2004)
-
pepla
- Master~GolGirl®

l'ho ricopiato da un'altro topic al quale avevo rispostoStefy74 ha scritto:Sabrina ma come li hai fatti stare tranquilli in aereo Davide e Sofia? A me già viene l'ansia per un'ora e mezza di volo
e' stato massacrante, ma perche' il viaggio e' stato lunghissimo ed abbiamo fatto 10 ore di scalo a hong kong.
poi da hong kong a melbourne non ci hanno fatto usare l'ovetto per Davide e quindi l'abbiamo dovuto tenere in braccio. Pero' siccome siamo usciti di casa intorno alle 4 del mattino per imbarcarci alle 12 a Roma, erano stanchissimi e quindi hanno dormito quasi tutto il tempo. A hong kong siamo andati 10 ore in giro per la citta' (con due passeggini e i vari bagagli a mano) e si sono stancati nuovamente e gia' all'aeroporto dormivano ed hanno continuato fino a Melbourne. Al ritorno invece e' stato diverso perche' siamo partiti direttamente e dopo pranzo. A hong kong siamo stati solo due ore. Sull'aereo danno dei giochini e dei colori ai bimbi, qualcosa l'avevo portato io da casa e quindi tutto sommato il tempo e' passato.vabbe', lasciamo stare che 10 minuti prima di atterrare a ct e' venuta una colica renale a mio marito e quindi l'hanno sceso dall'aereo con la barella ed io mi volevo suicidare perche' non sapevo come fare con i bimbi e tutti i bagagli, ma questa e' un'altra storia.
E' stato interminabile, ma lo era pure quando sono andata da sola. Non e' stata una passeggiata, ma tutto sommato mi aspettavo di peggio
-
pepla
- Master~GolGirl®

Ray, pero' ho fatto un passo avanti. Mi restano solo altre due punture e poi prenoto le radiografie
- syssyball
- Silver~GolGirl®

penelope814 ha scritto:Ray, pero' ho fatto un passo avanti. Mi restano solo altre due punture e poi prenoto le radiografie
MI SONO PERSA QUALCOSA?? c'è qualche problema??
per qualunque cosa...
ah...a noi hanno dato l'ok per selinunte....quindi...ci facciamo un we insieme
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- Ray
- Original~GolGirl®

non dovevi fare quell'altro controllo?penelope814 ha scritto:Ray, pero' ho fatto un passo avanti. Mi restano solo altre due punture e poi prenoto le radiografie
Raimonda & Federica (27/11/2004)
-
pepla
- Master~GolGirl®

Ehhhhhhhhmmmmmmmmmmmm, la colposcopia? devo prenotare ancora. Anzi se Ste' genitlmente passa e mi da' il numero di tel. mi fa cosa gradita 
-
pepla
- Master~GolGirl®

Sissy, io ancora non so la risposta. Era la cura per la broncopolmonite
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sabrina, capito
resti comunque un mito
Sta cosa del controllo me l'ero persa pure io, ti faccio tanti
perchè vada tutto benone!
Sta cosa del controllo me l'ero persa pure io, ti faccio tanti
-
pepla
- Master~GolGirl®

grazie stefy. Sono un po' in ritardo coi controlli, ma spero di riuscire a fare tutto a settembre
- stè
- Platinum~GolGirl®

Che numero?penelope814 ha scritto:Ehhhhhhhhmmmmmmmmmmmm, la colposcopia? devo prenotare ancora. Anzi se Ste' genitlmente passa e mi da' il numero di tel. mi fa cosa gradita
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- syssyball
- Silver~GolGirl®

penelope814 ha scritto:grazie stefy. Sono un po' in ritardo coi controlli, ma spero di riuscire a fare tutto a settembre
non ci dormire..mi raccomando.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- concy
- Active~GolGirl®

Buongiorno Care...
finalmente trovo il tempo !!
Rori almeno poveretto il tuo ci prova...chissà se il mio caro new babbo riuscirà a farci solo la mossa...
ho qualke dubbio
buon pranzo
finalmente trovo il tempo !!
Rori almeno poveretto il tuo ci prova...chissà se il mio caro new babbo riuscirà a farci solo la mossa...
buon pranzo
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- mariac
- Expert~GolGirl®

buondì...
staiu murennu do soooooooooooooooooooonnu ( e si levarono i cori: "benvenuta nel club!!!
")
Ma quanto mangia questa signa di me figghia? 50 volte a notte?
Non ho partorito una bimba, è una sanguisuga!!!
Però siccome sono troppo innamorata sopporto come tutte le mamme del mondo e dormu additta
Oggi le ho fatto il bagnetto completo, finalmente ieri le è caduto l'ombelichino. Ero stanca di lavarla "a pezzettini"...certu, s'inc@zzau comu na iena, e poi pi currìu mi scippau na tettina, però è stato dolcissimo
Tesore ho bisogno di un consiglio. Dove posso fare l'ecografia all'anca a ct? Voi dove l'avete fatta? Tempi per la prenotazione?
Vado a leggere un pò di arretrati
staiu murennu do soooooooooooooooooooonnu ( e si levarono i cori: "benvenuta nel club!!!
Però siccome sono troppo innamorata sopporto come tutte le mamme del mondo e dormu additta
Oggi le ho fatto il bagnetto completo, finalmente ieri le è caduto l'ombelichino. Ero stanca di lavarla "a pezzettini"...certu, s'inc@zzau comu na iena, e poi pi currìu mi scippau na tettina, però è stato dolcissimo
Tesore ho bisogno di un consiglio. Dove posso fare l'ecografia all'anca a ct? Voi dove l'avete fatta? Tempi per la prenotazione?
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
-
pepla
- Master~GolGirl®

Ste', per le prenotazioni al garibaldi nuovo. Se non sbaglio l'altra volta me lo hai dato tu
- mariac
- Expert~GolGirl®

penelope814, tanti
per te.
mariac
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Penny mille
Maria: che amore di sanguisuga

Maria: che amore di sanguisuga
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Maria
sti picciriddi nichi nichi mangiano come se pesassero 50 kg 
- syssyball
- Silver~GolGirl®

eco all'anca..io ho prenotato al centro unico prenotazione e mi hanno trovato posto all'ospedale di giarremariac ha scritto:buondì...
staiu murennu do soooooooooooooooooooonnu ( e si levarono i cori: "benvenuta nel club!!!")
Però siccome sono troppo innamorata sopporto come tutte le mamme del mondo e dormu additta![]()
Oggi le ho fatto il bagnetto completo, finalmente ieri le è caduto l'ombelichino. Ero stanca di lavarla "a pezzettini"...certu, s'inc@zzau comu na iena, e poi pi currìu mi scippau na tettina, però è stato dolcissimo![]()
bagnetto: fusti babba..io sonia l'ho lavata da subito anche se l'ombelico ancora non era caduto.....e cmq è caduto sempre allo scadere della settimana...
tranqui..svciluppiamo questa dote innata di riuscire a dommiri additta...
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10