GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CI SPARIAMO PARANOIE SENZA SCUSE NE' PASTOIE!
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: CI SPARIAMO PARANOIE SENZA SCUSE NE' PASTOIE!
savina è un amore
da parte mia gli dai un baciotto sulla guancia destra che è cosi cicciotta che la prenderei a morsi 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Che belle notizie mi hai dato.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Per me è un maschietto
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- avocado
- Expert~GolGirl®

GABRIIIIIIIIIIIIIIIIII ke meraviglia rileggerti qui!!!!
VA TUTTO BENE!!!!
KE DICI è IL CASO KE TI RICORDI KE PUOI AVERE UNA INTERNET KEY VELOCE CON LA CONNESSIONE FINO A 7.2MEGA?! :prrrr
PS TI FACCIO PURE LO SCONTO X IL PERICOLO SCAMPATO, MICA XKE SEI AMICA MIA
Danny ha scritto: Purtroppo sono collegata con la pen Key e per caricare la pagina, quando va bene, ci impiega tre ore, quindi..perdonatemi se non riesco a leggere gli arretrai, spero vada tutto bene a tutte e che arrivino al più presto nuove e belle notizie, magari tramite sms dalle mie care amichette Simo e MaryTerry che non mi hanno mai fatta sentire sola e mi mandavano i vostri saluti, grazie ragazze, grazie a tutte di tutto!!
PS TI FACCIO PURE LO SCONTO X IL PERICOLO SCAMPATO, MICA XKE SEI AMICA MIA
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Danny

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- mt73
- Collaboratore

Buon pomeriggio PCI,
Gabriellina le ho appena invioto un sms.
Questa mattina ho fatto shopping per regali, ho comprato 3 completi per 3 maschietti e mi sono resa conto che sono circondata da piselli, ma nel mondo non c'è una predominanza del gentil sesso
Questa mattina ho fatto shopping per regali, ho comprato 3 completi per 3 maschietti e mi sono resa conto che sono circondata da piselli, ma nel mondo non c'è una predominanza del gentil sesso
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- avocado
- Expert~GolGirl®

mari....siamo in predominanza....ma la natura ci sta dando questi compiti assurdi di educare i ns figli maschi
ciao PAOLA
come va?
ciao PAOLA
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- mt73
- Collaboratore

Ho appena finito di parlare con Gabri al telefono, sta bene, vi saluta e se può connettersi questa sera ci saluta dal vivo
Simo ma mi sta venendo la para che non riuscirò a comprare per la chicchina, così abituata a comprare per i maschietti
Di Alessandra ancora niente
Simo ma mi sta venendo la para che non riuscirò a comprare per la chicchina, così abituata a comprare per i maschietti
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- avocado
- Expert~GolGirl®

all'inizio quando entravo in un negozio x bimbi vedevo solo gonnelline e lustrini-....ora invece pantaloni e magliettemt73 ha scritto:Ho appena finito di parlare con Gabri al telefono, sta bene, vi saluta e se può connettersi questa sera ci saluta dal vivo
Simo ma mi sta venendo la para che non riuscirò a comprare per la chicchina, così abituata a comprare per i maschietti![]()
inizia a fare un po di giri x negozi.....cosi prendi "la mano"
di ale non ho avuto notizia alcuna!tante visite nel post ke avevo aperto ma nessuna risposta!di piu non so cosa potremmo fare!?
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno pci la mia tb già è in calo 
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Buongiorno adorate PCI.
Come sempre un dolce pensiero alle PCI incinta
e anche a quelle che ci stanno provando
. Che sia il mese buono!
Io lunedì ho la visita dalla mia patologa, così poi posso pensare al mare in tutta tranquillità!
Come sempre un dolce pensiero alle PCI incinta
Io lunedì ho la visita dalla mia patologa, così poi posso pensare al mare in tutta tranquillità!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- mt73
- Collaboratore

Patti il primo pensiero a te, non stare giù
Morena
per la visita, ma andrà bene, ne sono convinta, così poi vacanza
Simo ieri mentre stavo scegliendo i completi nel negozio è arrivato il corriere per portare la prima merce invernale, fra qualche settimana vado di nuovo per negozi così altro che esercizio, inizio ad acquistare qualcosa di invernale per la chicchina, come sarà contento il socio

Morena
Simo ieri mentre stavo scegliendo i completi nel negozio è arrivato il corriere per portare la prima merce invernale, fra qualche settimana vado di nuovo per negozi così altro che esercizio, inizio ad acquistare qualcosa di invernale per la chicchina, come sarà contento il socio
- patti80
- Silver~GolGirl®

oggi sto male sto piangendo e se mi vedono i clienti mi prendono per matta, scusate ma devo dirvelo non c'è la faccio più, gli agostini stanno nascendo e tra un po' doveva arrivare anche il mio ed invece mi ritrovo ancora qua con la paura che il secondo non arrivi mai, a pensare ancora a tb clomid e tutto il resto, non posso dimenticare i battiti del suo cuore, era vivo ed invece se n'è andato, lo sogno ancora, sogno un bimbo bellissimo ed io che mi dispero perchè non posso darlo a mangiare e mi sento na schifezza (perchè si è fermato il cuore perciò ho avuto l'aborto perchè non riusciva a nutrirsi perchè una parte del cordone non era formata)
scusate ancora voi avete i vostri problemi ed io non voglio rattristarvi ultimamente racconto solo cose tristi ma credetemi non vorrei perchè io sono stata sempre positiva, ma agosto si avvicina e sto male il 18 doveva nascere con un tc ed il 23 fa un anno che è morta una persona a me molto cara credetemi vorrei addormentarmi oggi per svegliarmi direttamente il primo settembre scusatemi
scusate ancora voi avete i vostri problemi ed io non voglio rattristarvi ultimamente racconto solo cose tristi ma credetemi non vorrei perchè io sono stata sempre positiva, ma agosto si avvicina e sto male il 18 doveva nascere con un tc ed il 23 fa un anno che è morta una persona a me molto cara credetemi vorrei addormentarmi oggi per svegliarmi direttamente il primo settembre scusatemi
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Patty... come vorrei essere lì per stringerti forte e farti piangere tutte le lacrime sulla mia spalla
Sei una grande donna, e questo periodo passerà in fretta, è durissima, non posso nemmeno immaginare quanto, ma devi resistere per la tua piccola e sopratutto per te!!! Il sole tornerà a splendere tesoro, prima di quanto ti immagini, e allora saremo tutte pronte a gioire con te, come ora siamo tutte pronte a tenerti in piedi.
ti voglio bene
Sei una grande donna, e questo periodo passerà in fretta, è durissima, non posso nemmeno immaginare quanto, ma devi resistere per la tua piccola e sopratutto per te!!! Il sole tornerà a splendere tesoro, prima di quanto ti immagini, e allora saremo tutte pronte a gioire con te, come ora siamo tutte pronte a tenerti in piedi.
ti voglio bene
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

grazie savina sei un tesoro
- avocado
- Expert~GolGirl®

allora PATTIanalizziamo con calma la situazione!!!
-x la tua TB non ti crucciare affatto!!!i cali sono ovvi e NORMALI.vedi il mio grafico di gennaio 05 quando ho beccato la cika e vedrai ke x 3 volte ho avuto dei cali anche intorno al 12po!!! xcio nn ti allarmare x questo!
- x quanto riguarda agosto....possiamo solo stringerti tutte forte forte
.passerà presto!e tu sarai di nuovo panzuta!di questo ne sono certa!!!
pensa patti ke noi un figlio sano da stringere coccolare e farlo crescere lo abbiamo accanto.tante di noi qui non hanno avuto affatto questa gioia!
questo nn è un rimprovero(ovviamente!!!)ma deve servire x darti la forza di mandar giu le lacrime!ne hai gia versate tante!rimettiti in piedi!
sei gia al 5 po io....nn ho ancora ovulato(sempre ke lo faccia
)
CORAGGIO BELLA TI SONO VICINA!!!
-x la tua TB non ti crucciare affatto!!!i cali sono ovvi e NORMALI.vedi il mio grafico di gennaio 05 quando ho beccato la cika e vedrai ke x 3 volte ho avuto dei cali anche intorno al 12po!!! xcio nn ti allarmare x questo!
- x quanto riguarda agosto....possiamo solo stringerti tutte forte forte
pensa patti ke noi un figlio sano da stringere coccolare e farlo crescere lo abbiamo accanto.tante di noi qui non hanno avuto affatto questa gioia!
questo nn è un rimprovero(ovviamente!!!)ma deve servire x darti la forza di mandar giu le lacrime!ne hai gia versate tante!rimettiti in piedi!
sei gia al 5 po io....nn ho ancora ovulato(sempre ke lo faccia
CORAGGIO BELLA TI SONO VICINA!!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

PAtti... sai che la tua bimba ha un nome bellissimo?? 
- patti80
- Silver~GolGirl®

grazie savi
simona io questo lo penso e penso che se non avessi lei la mia vita sarebbe ancora più triste, ma ci sono dei giorni no e basta
simona io questo lo penso e penso che se non avessi lei la mia vita sarebbe ancora più triste, ma ci sono dei giorni no e basta
- patti80
- Silver~GolGirl®

comunque mi sono chiusa in bagno ho pianto da morire, mi sono lavata la faccia e sono uscita fuori con un sorriso finto per i clienti, la vita continua uguale
- avocado
- Expert~GolGirl®

questo purtroppo lo so cara!!!!patti80 ha scritto:grazie savi
la mia intenzione era quella di darti un'altra prospettiva dalla quale guardare il tuo problema!altrimenti non ne esci !