GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate

Bloccato
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate

Messaggio da aua2000 » 24 lug 2008, 9:04

Buongiorno a tutte, terry :incrocini per il montoraggio
pattyz :coccola certo che abituata ad averli sarà silenziosa la tua casa, ma la stellina ti assorbirà..... :emozionee
faith tutti consigliano il movimento, ma mi sà che è una gran ca@@ta!!!! bo quando ne avrà voglia......
criss cance ci siete?????
Giulia e Chiara le mie due principesse

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 24 lug 2008, 9:32

Un saluto veloce a tutte!

Stanotte ho dormito alla grande... dalle 10.30 alle 4.30 e dalle 5 alle 8.30
... ma ho ancora un sonno ...

Bravissima LUDY !!! :yeee :yeee
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 24 lug 2008, 9:36

buongiorno a tutte!
:incrocini :incrocini a Terry per il monitoraggio!!!

PATTY ti capisco anche a me sembra cosi' vuota la casa durante il giorno quando nicco e' all'asilo....immagino te che per una settimana non avrei i tuoi ometti per casa...per fortuna abbiamo le principesse che si fanno sentire ogni tanto!!!!

:bacio :bacio a tutte..... vado a far mangiare la bimba...e poi spesa in farmacia....ma come e' che spendo sempre piu' in farmacia che al supermercato?? Oggi poi devo anche preendere i solari per il mare!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 lug 2008, 10:17

Buongiornoooo!!!! panza superstite n° 2 all'appello ... TERRYYYY??? CANCEEEE??? ci siete???

Pattyz: :coccola :coccola per te, immagino solo cosa voglia dire trovarsi con la casa vuota vuota, ma forza che 1 settimana passa in fretta :incrocini

Snake nn parlarmi di spesa in farmacia :che_dici mio marito è una cariola ambulante: fra allergia, setto nasale deviato, scottature periodiche, raffreddori, influenze, disturbi vari ed eventuali ecc ... almeno una volta la settimana son in farmacia :buuu c'è di "buono" che almeno qualcosa recupero sul 740, ma cavoli :urka
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 lug 2008, 10:20

Faith, Barbara :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 24 lug 2008, 10:42

criss terry è a fare il monitoraggio, tu quando cominci a farli?

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 lug 2008, 10:49

Aua ho letto poi che aveva scritto del monitoraggio ... io il primo ce l'ho domani alle 13.45, anche se ingenuamente spero sempre di nn arrivarci :incrocini :hi hi hi hi ...

ieri sera abbiamo iniziato con il programma "spolpa-il-maritino" e stanotte ho passato tutta notte con doloretti vari e contrazioncine ... mò stasera si replica e vediamo se riusciamo a stanare l'imboscato :ahaha :ahaha ...

Tu aua? monitoraggi?
C♥C=F'06&F'08

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 24 lug 2008, 10:56

io dovrei comincirali sab mattina, stama volevo andare a fare l'impegnativa dal dott ma per scaramanzia ho rimandato a domani pomeriggio, non si sa mai che non serva, cmq sento ancora l'ospedale perchè mi avevano detto che magari lo avremmo anticipato a dom sera, non mi cambia molto...

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 24 lug 2008, 10:57

Di Giorgy non c'è nessuna news???? ora provo a mandarle un sms sperando di non disturbarla

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 lug 2008, 11:04

Siete sempre carinissime :cuore :cuore :cuore

In effetti la casa suona vuota, però sarà anche una settimana di relax per me, non avendo obblighi di orari per pranzo e cena, bimbi da dover prendere o portare da qualche parte, posso rilassarmi e soprattutto dormire quando Zaira dorme, recuperando un po' del sonno perduto.

Zaira ha appena poppato, ora fa nanna di nuovo e io ne approfitto per finire un bavaglino guardandomi un bel film :sorrisoo
Ma prima......merendina!!! :fischia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 lug 2008, 11:07

Aua no, io è un pò che nn la sento, nemmeno via sms ... le ho madato un messaggino qualche gg fa ma nn mi ha risposto, ma spero sia tutto tutto a posto :incrocini

Pattyz è vero, ne puoi approfittare per rilassarti un pò e concederti un bel pò di relax :coccola
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 lug 2008, 11:08

aua2000 ha scritto:Di Giorgy non c'è nessuna news???? ora provo a mandarle un sms sperando di non disturbarla
Le ho mandato un sms ieri pomeriggio, ma non mi ha risposto......L'altro giorno era così stanca, tra la febbre e il non dormire.
Se non risponde neanche a te più tardi provo a chiamarla a casa.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 lug 2008, 11:14

Criss :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino

era il tuo compleanno l'altro giorno.......accetti gli auguri in ritardo?

:happy_birthady: BUON COMPLEANNO!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 lug 2008, 11:23

Pattyz ma certo che li accetto e ben volentieri :emozionee :cuore anzi GRAZIE 1000!! :emozionee :cuore
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 lug 2008, 11:31

Criss.....grazie!!! :cuore :sorrisoo :cuore Ma in questi giorni tra preparare le cose per il viaggio, star dietro a casa e pargola, sono stata un po' incasinata...

Qualcuna nel passeggino sta facendo di tutto per riempire il pannolino all'inverosimile :che_dici e pensare che adesso che fa puzzette fetenti e ruttoni degni di un bevitore all'oktoberfest cadono tutti in deliquio.....e quando avrà 15 anni invece... :hi hi hi hi se le scapperà qualcosa :ahah :ahah :ahah

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 24 lug 2008, 11:35

PATTY e' davvero una bella sensazione quella di non doversi preoiccupare di cosa si mangia...cosa c'e' da fare...anche io a pranzo che sono sola mangio appena Elena ha poppato (non importa che ora sia..)e poi pisolo con lei!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 lug 2008, 11:41

:ahah :ahah povera Zaira :ahah :ahah ...

ragazze io devo scappare che vado a fare l'impegnativa dal sostituto del sostituto del mio medico (NO COMMENT!) per il monitoraggio di domani :bacio

a dopo
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 24 lug 2008, 11:49

ciao sono ancora qui snervata e stortissima anche io...

domani alle 10.00 1° monitoraggio.. :incrocini ...

ieri credo di aver perso il tappo...ma tanto non è significativo giusto? :domanda

x il resto nottataccia anche x me...insonnia, dolori premestruali....ma niente altro... :pistole :pistole che stress l'attesa!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 24 lug 2008, 12:00

Ciao ragazze! Passo poco da queste parti ma ero curiosa di sapere in quante siamo rimaste!

Sono ancora qui anch'io... credo che per farla uscire servirà un'esorcismo! :prete:

Il tappo l'ho perso la settimana scorsa ma lei è ancora alta e di contrazioni significative manco l'ombra! In compenso dormo sempre peggio e lo stomaco è tutto un bruciore! :bomba

Pattyz, dove te ne vai in vacanza? :-D Ieri, a Dolo, mi ha visitato una gine simpaticissima, grassoccia coi capelli rossicci e crespi... era la tua?
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 24 lug 2008, 12:05

Buongiorno ragazze come state?
Io stanca morta! La prima notte è stata terribile perchè Giada ha pianto diperata da mezzanotte fino alle 5,30 del mattino! La causa è stata la fame perchè purtroppo non ho ancora avuto la calata come si deve! Ma almeno mi sono attrezzata ed adesso prima ciuccia una ventina di minuti e poi gli do una aggiunta anche perchè stava veramente scendendo troppo di peso e cominciavo a preoccuparmi!
Se qualche super mamma ha suggerimenti per accelerare la calata sappia che sono bene accetti! :hi hi hi hi
Comunque per il resto tutto bene anche se i punti mi fanno dannare l'anima e sedermi è sempre doloroso! Non vedo l'ora che cadano i maledetti! :pistole
Adesso scappo che tra una dormita e l'altra cerco di combinare qualcosa in casa!
Ho inserito un paio di foto della mia donnina! :emozionee
Bacio a tutte!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

Bloccato

Torna a “Luglio”