GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Emiliana accaldata assieme al giardino si è annaffiata!

Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: L'Emiliana accaldata assieme al giardino si è annaffiata!

Messaggio da gz » 23 lug 2008, 18:21

CIAO A TUTTE
OGGI GIORNATA MUOVIMENTATA

IERI SEMBRAVA CHE I TATI STESSERO MEGLIO.
STANOTTE INVECE TOSSONA E OGGI NASO HA RICOMINCIATO FORTE :buuu
DOMATTINA MI SA CHE DOVRO' CHIAMARE LA PEDIATRA, IO CHE SPERAVO CHE STESSE FINENDO :buuu
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 lug 2008, 18:22

PER L'ATTIVITA' IN PROPRIO ANCHE IO OGNI TANTO CI PENSO
MA CONCORDO CON ROBERTA QUANDO DICE CHE ESSERE DIPENDENTE HA TANTI VANTAGGI :fischia
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Selvaggia1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Selvaggia1 » 23 lug 2008, 20:42

ciao ragazze/i, ma siamo poche a bo? tutte sulle spiaggie? beate voi almeno il tempo è bellissimo ... io son dovuto abbandonare il mese di luglio vieste x diversi apuntamenti medici, e in aggiunta stiamo con mio compagno comprando la ns casina e sto tornando tantissime volte a rivisitarlo miei bimbi nn hanno ancora visto e domani pomeriggio ho fissato con l'agenzia l'appuntamento a mostrare anche a loro e anche a una mia amica, e credo sabato torno con un metro da sola a misurare se ci possono entrare le cose mie, altrimenti un sacco di cose devo dare via anche se mi dispiace anche xche tante cose sono nuove di qualche mese da qnd sn separata ho comprato x arredare l'affitto ma ne ha anche mio compagno casa completa e di 2 dobbiamo fare una cosi devo dare via anche se mi dispiace molto ...
vabbe se deve essere cosi...
altre notizia bella che ho trovato 2 lavoro che nonostante che da tanti anni nn lavoro mi hanno voluto assumere all'istante , purtroppo uno xme è lontanissimo e nn riesco nemmeno risolvere il corso x 2 settimana xche nn avendo la scuola nn so dove mettere i bimbi ... peccato come stipendio è 2000 euro netti direi nn male come primo colpo senza esperienza....
l'altro invece vicino a me un ufficio che sta espandendo... si comincia da settembre come responsabile direi anche qst è buono nn so ancora qnt offrono.... ma x me importante che sia un arrotondamento accanto il mantenimento... insomma sono molto su e soddisfatta pensavo che fosse + difficile,
tra 1 settimana, vanno via i bimbi con il padre e resto sola x 1mese, sn un po preoccupata xche la prima volta nn vedo miei bimbi x cosi tanto tempo .... speriamo tutto bene vorrei essere a 1 settembre..... vabbe scappo sn stanca e domani alle 7 ho la sveglia... ciao ciao

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 24 lug 2008, 8:36

Buongiorno :bacio
Co allora per oggi ok??? Stesso posto e stessa ora???
Selvaggia che posto è quello da 2000 euro al mese????
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 24 lug 2008, 8:54

PRILLI per me confermato. Se vuoi possiamo fare verso le 12.45 cosi' abbiamo un po' piu' di tempo.

Qualcuna di voi ha usato la crema FITOSTIMOLINE?

Ieri sera ho cambiato Francesco che aveva fatto la cacca e ha iniziato ad urlare come un matto. Subito pensavo facesse apposta, come di solito fa :che_dici , poi ho capito che stava soffrendo davvero. In pratica nel giro di un'ora (da quando l'ha cambiato mia madre a quando l'ho cambiato io) gli sono venute 2 chiazze rosse con pelle viva nel culetto nella zona superiore. Non vuole farsi lavare e quando con forza gli metto la crema urla come un dannato :coccola .
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 24 lug 2008, 9:07

Ok per le 12.45 :sorrisoo
Povero Francesco :coccola.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 24 lug 2008, 9:53

Buongiorno a tutte!

Ieri ho chiamato la gine per il ritardo e mi ha detto che probabilmente gli ormoni stanno facendo i furbi e di aspettare ancora un mesetto e se ancora nulla di andare da lei per fare un dosaggio ormonale..

per il lavoro in proprio noi abbiamo avuto una brutta esperienza: il socio ha sanato da solo i debiti di un bar che aveva aperto con un amico e che poi è fallito.. il tipo è sparito e ci siamo dovuti accollare noi tutti i debiti ed ora siamo in causa per riavere i soldi da lui che si è rifatto vivo.

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 24 lug 2008, 10:24

Ciao ragazze! Ciao Pri!!! Bello trovarti online!! :sorrisoo
Son passata per un saluto intanto che Miriam dorme ancora (si fa delle tirate fino alle dieci in questo periodo, speriamo che duri.... :incrocini ), ho un sacco di belle notizie!!
Allora, intanto ieri abbiamo preso la macchina nuova! E' rossa brillante e taaaaanto grande (multipla nuova a metano versione active), appena arrivati a casa ci ho attaccato l'adesivo Gollino a bordo (Marco!). E poi ieri Diego ha compiuto 2 mesi, inizia a fare dei brevi sorrisi quando gli si parla, sembra che ascolti (oltre che seguire con gli occhi) quindi io passo un sacco di tempo a parlagli e fargli complimenti per vederlo sorridere ancora... :emozionee
(si è svegliata Miriam, sarò breve)
In realtà alla sera Diego ha ancora qualche colichetta, speriamo che passino presto. Ad esempio ieri era proprio il momento peggiore mentre eravamo a casa di amici che aspettano una bimba a brevissimo, qualche settimana soltanto. Spero di non aver dato l'impressione di un bimbo che piange sempre, perché proprio non è così! Per la prima volta sono stata io a prestare dei vestiti a un'amica e la cosa mi ha fatto molto piacere! :ok solo spero di non essere stata rude, perché ho fatto notare che ho attaccato delle etichettine con il numero, in modo da non confondere i vestiti di Miriam con quelli che a nostra volta ci erano stati prestati (messaggio implicito ma anche abbastanza esplicito: vorrei che i vestiti prestati tornassero indietro). Che dite, è stato sgarbato da parte mia? Spero di no, perché veramente mi fa piacere essere utile e Diego ad esempio sta indossando quasi solo vestiti prestati da una nostra amica (maschio 0-3 mesi non avevamo nulla...) però chissà magari dovevo dare per scontato che ce li avrebbero restituiti e non farlo notare, boh? E' che in effetti ho portato tanta roba, e ci sono tanti ricordi di Miriam con quei vestiti, che vorrei poterli usare un giorno anche per un'eventuale sorellina (moooolto eventuale!) o i figli di mia sorella, o i figli dei miei figli... insomma, nella mia famiglia teniamo tutto perché per fortuna la nonna ha una grande soffitta da riempire con gli scatoloni. :hi hi hi hi
Miriam sta iniziando a dire qualche parola in più, era ora! Adesso dice *correttamente* (cioè in modo che si capisce inequivocabilmente cosa intende): mamma, papà, nonno, nonna, zia (con la "z" molto bolognese!), Didò (cioè Diego, quasi sempre gridando con entusiasmo), quaqua (acqua), pappa, giù, NO, tatta (tartaruga), cucco (coccodrillo), pappo (tappo), lena (altalena)... poi ci sono delle parole *jolly* che possono voler dire diverse cose, tipo tittà (Pimpa, ma anche Linda - mia sorella, e a volte bimba in generale), pippi (bimbi, ma anche piedi e calzetti), mua (musica e mucca), manno (Armando della Pimpa, ma anche altre cose), ecc ecc. A volte le abbiamo sentito dire abbastanza bene "ancora", "aperto", "caduto", "aggiusta"... ma sono stati casi sporadici, la cosa che ci ha colto di sorpresa era che intendeva proprio quello, ad esempio "aggiusta" davanti a qualcosa di rotto, eccetera. Dice bene anche "è mio!" per le cose che sono effettivamente sue e per quelle che desidera. Inoltre "mia" significa gatto ma anche Miriam, quando si vede in una foto... Il fatto è che si fa capire molto bene parlando poco, quindi non è molto spronata ad ampliare il vocabolario. Adesso sta indicando fuori e dicendo qualcosa che somiglia a "sole", poi varie altre sillabe e in mezzo inequivocabilmente "Dido" perché ha sentito suo fratello che chiama. Il piccolo si dondola sulla seggiolina in ingresso. Il rapporto tra di loro è sempre molto bello, a parte il fatto che Diego si prende paura quando sente gridare e Miriam non parla praticamente MAI a bassa voce... Però lei accorre se lo sente piangere, lo dondola sulla seggiolina e nel lettino, gli porta i giocattoli e gli dà baci e carezze. Ogni tanto rischia di schiacciarlo per stargli vicina-vicina, ma in generale sembra sempre molto contenta che lui ci sia, e quando non lo vede lo cerca e lo chiama. :ok
Non siamo ancora riusciti a farle dire in anticipo quando sta per fare la cacca e metterla così sul vasino, dovremmo iniziare a mettercela anche prima di andare a dormire e appena alzata, ma siamo un po' disorganizzati. Cioè, quando sono a Bologna come oggi vado a casa dei miei suoceri metà giornata (conquista! solo metà giornata!) però stiamo anche passando qualche giorno in campagna dai miei, qualche puntatina al mare, ... A proposito, chi c'è la prossima settimana al Lido degli Estensi? può darsi che restiamo qualche giorno di fila e ci si possa incrociare! :sorrisoo
Altre note positive, vediamo... stamattina mi sono pesata ed ho perso un altro mezzo kg :yeee non sto riuscendo a fare quasi niente attività sportiva e sono pigra per fare ginnastica in casa, ma con il caldo ho meno appetito e la cosa sembra funzionare. Mio marito finisce oggi di lavorare e poi fino a settembre compreso è quasi del tutto a nostra disposizione. Difficilmente riusciremo ad andare a Tenerife come speravo, però abbiamo una serie di giretti da fare ad agosto, vacanze brevi, e qualche matrimonio di amici. Poi a settembre si va all'estero.
Vabbeh, adesso mi dedico ai bimbi, non so quando tornerò online, ma vi penso! Ciao ciao! :bacio
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 24 lug 2008, 10:28

Mikal! :bacio :bacio :bacio

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 24 lug 2008, 10:43

Buongiorno :che_dici

io continuo a dormire come un sasso... ma mi sveglio più stanca di quando vado a letto :buuu :buuu

Discorso lavoro... io ho appena cambiato... mi sono avvicinata molto a casa facendo, praticamente, quello che facevo prima... ma alla soglia dei 30 anni posso dire di aver sbagliato ramo... no l'informatica non fa per me... anche se per fortuna riesco bene senza grossi sforzi...
ma a dire il vero non saprei neanche cosa vorrei fare... :fischia

no! lo so...

la moglie di un miliardario.... :hi hi hi hi
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 24 lug 2008, 10:46

nico79 ha scritto:la moglie di un miliardario.... :hi hi hi hi
Quella piacerebbe molto anche a me :hi hi hi hi :hi hi hi hi

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 24 lug 2008, 11:10

buongiorno

qui bimbi scatenati...non riesco a scrivere di più :buuu
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 24 lug 2008, 11:12

Buongiorno care! :bacio

Quasi tutte in vacanza... che meraviglia!! :abbronzatura: :sdraio: :zonnen:
Ho letto quasi nulla... pardon!

Micol, che bella la macchina nuova col gollino a bordo!!! In tuo onore, l'ho messo come avatar!!! :ahaha
Selvaggia, non è che lo vuoi anche tu, così lo attacchi ai vetri della tua nuova casina??!!
:prrrr :ahah

Un abbraccio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 24 lug 2008, 12:29

MIKAL Bentornata. Cavoli quante parole che dice Miriam :-D , è bravissima!!!

Anch'io tra un paio di mesi mi sono offerta di prestare i vestiti di Francesco ad una mia amica e avevo il tuo stesso dubbio. Sono contetissima che i vestitini siano utili piuttosto che stare negli scatoloni in mansarda pero' ho paura che non mi vengano restituiti o ancora peggio che vengano rovinati. Ma i numerini come hai fatto ad attaccarli?

Io avevo pensato di fotografare tutte le tutine che passavo per poi essere sicura che mi vengano restituite tutte. :hi hi hi hi

PRILLI a tra 1/4 d'ora :prrrr
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 24 lug 2008, 16:03

Co, Pri siete tornate?!?!?!
Io mi annoioooooooooooo ...
veramente sto dormendo sulla scrivania... :che_dici
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 24 lug 2008, 16:39

Nicooooooooooo anch'io dormo.....oggi non ce la posso fare :che_dici
Buona la piada :hi hi hi hi

Selvaggia1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Selvaggia1 » 24 lug 2008, 17:20

gz.... basta ke nn gridi!! maiuscole signifiano gridate... ma per piacere s nn hai motivi usa minscole... grazie...

Selvaggia1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Selvaggia1 » 24 lug 2008, 17:34

m è sparito mio micio... e nn so comè

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 lug 2008, 18:00

BUON POMERIGGIO A TUTTE
SONO A PC MA POCO GOL
DEVO FARE RICERCHE VARIE PER I MIEI E CONTI DI CASA.
SABATO POI HO ANCHE UN MATRIMONIO QUINDI STO TENTANDO DI FINIRE DI PREPRARE TUTTO. I TATI STARANNO DAI NONNI PERCHE' IMPOSSIBILE PORTARLI CON NOI.
PER IL RESTO COSI' COSI', SEMBRA MEGLIO, MA NON VOGLIO DIRLO....

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 24 lug 2008, 18:20

forse riesco a scrivere 2 minuti....Serena dorme e gli uomini sono fuori...vediamo quanto dura :che_dici

finito...sono tornati :aargh
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”