GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Bloccato
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Chicca6 » 24 lug 2008, 10:11

Ragazze questa mattina mi sono trovata un ematoma sotto il piede, all'altezza dell'arcata... avete qualche idea di cosa potrebbe essere?
E' azzuro, piuttosto ampio e si sta ulteriormente allargando.
Che dite sto tranquilla? Sarà solo qualche capillare?
I piedi sono abbastanza gonfi, ma soprattutto le caviglie.
Quando si tratta di vene mi spavento sempre un po' perché mia nonna è morta per un aneurisma e la sua mamma prima di lei ha avuto la stessa cosa.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 24 lug 2008, 10:12

:prrrr anch'io sarò in ferie :hi hi hi hi
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 24 lug 2008, 10:15

Sì è vero è un po' che sono su GOL però prendermi questo impegno.. per mettere il ticker mi c'è voluto una settimana! Non è che sono molto esperta di regole, uso di strumenti informatici... Farei di certo casini.

Sophie benvenuta! Che babbiona che sono io!

Annalisa :yeee :yeee :yeee
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

sophie89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sophie89 » 24 lug 2008, 10:57

BUONGIORNO A TUTTE....
SI SONO UNA MAMMA GIOVANISSIMA...
La prima gravidanza è stato un caso mentre la seconda l'abbiamo pianificata noi...
perche abbiamo deciso di non lasciare troppa differenza di età...
Io ancora non so se è maschietto o femminuccia...
Sarei contenta se fosse femminuccia ma se maschietto altrettanto...
ho letto di chi ha allattato fino a 18 mesi io fino a 27 mesi ma la prendeva come consolazione non come se lo allattassi...
poi ho scoperto di essere incinta e senza dir nulla FILIPPO non l'ha piu voluta...
ANCORA NON CONOSCO BENE I NOMI APPENA CI PRENDO LA MANO SARA PIU FACILE...
:bacio :bacio :bacio

sophie89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sophie89 » 24 lug 2008, 10:59

io in ferie ci sono gia stata ho fatto una settimana in SICILIA dai parenti di mio marito...
dico marito anche se non siamo ancora sposati ma ci sposeremo molto presto...
:bacio

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 24 lug 2008, 12:36

Ciao ragazze mi sono distratta per una giornata ed avete scritto pagine e pagine

PV complimenti per la morfo!
Ragazze io del peso non voglio neanche parlarne, credo che il gine mi sgriderà ma effettivamente a me è cresciuta solo la pancia, ma è enorme!!!!
Ninni un altro maschietto!!!
Mickey complimenti per la morfo di Mattia.
Benvenuta Sophie!!!!
annalisa US evviva evviva evviva evviva!!!!! un altro maschietto!

ma avete news da Ambra?
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 24 lug 2008, 13:03

:sorrisoo Buongiorno a tutte!
Non ci conosciamo, anzi voi noi mi conoscete, ma io so tutto di voi :fischia , vi leggo TUTTI i giorni dal 17 aprile, quando ho iniziato a pensare di fare il test :fischia
Sono una dicembrina, dpp 25/12, ho 32 anni ed ho già un bimbo di 3 anni che si chiama Luca.
Sono un pochino timida così non mi sono mai iscritta, ma oggi quando ho letto la splendida notizia di Annalisa non ho proprio potuto resistere, così eccomi qui :emozionee , forse perchè anch' io sto aspettando l' esito dell' amnio (giovedì prossimo) e non ce la faccio più, sono così felice per lei che per un pò ho smesso di essere pessimista.

Ora aggiungerò firma, ticker, avatar, tutto per bene....intanto volevo salutarvi.

Un saluto affettuoso a tutte.
Ricamino
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 lug 2008, 13:46

laura s ha scritto:Vai su Google immagini e metti Brice Canyon e Antelope Canyon.... sono dei posti meraviglioi creati dall'erosione delle acque in Arizona, nei Grandi Parchi americani, e per me il Brice è stato molto più emozionante del Grand Canyon... vorrei rifare un giro dei parchi con i bambini (parlo già al plurale!! :ahah ), perchè è davvero bello... paesaggi diversissimi fra loro da visitare in totale autonomia, con la macchina o con il camper, immersi nella natura... insomma da provare!
quoto, dopo aver visto bryce il gran canyon è una vera schifezza, bisogna visitarli al contrario :fischia
allora se il 2011 è presto riamandiamo al 2013 li carichiamo tutti in camper :prrrr :prrrr

viaggiare coi bimbi? assolutamente siiiiiiiiii, mica voglio andare a loano per tanto eh? l'anno prossimo mi sa che mi tocca ancora, ma dal 2010 almeno chessò un po' si sardegna, insomma mare in Italia.
Ma quando avranno 5 o 6 anni si potrà fare anche di meglio :ok
adesso basta sognare :buuu
vi bacio tutte e dimenticavo: BENVENUTA SOPHIE :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 lug 2008, 13:53

Ricamino ma dai, che onore il tuo primo messaggio è per noi dicembrine.
ALLORA BENVENUTA E :incrocini per l'amnio.
Anche io avevo fatto come te con le settembrine,le leggevo da tanto ma non mi sentivo di partecipare, mi sembrava impossibile entrare in un gruppo così affiatato, alla fine mi sono decisa e ti dirò mi sono trovata benissimo :ok
Aspettiamo ticker e avatar e fra SOLO 100 messaggi anche le tue foto, datti da fare eh? :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 lug 2008, 14:00

Che forte avevamo chi ci leggeva nell'ombra e non lo sapevamo! Non mi è mai venuto in mente... chissà se ci sei solo tu, Ricamino, o ce ne sono altre? Fatevi avanti su, non mangiamo nessuna!!
Che forte la DPP a Natale... sarebbe bello eh? :cuore Sono sicura che l'amnio sarà perfetta!!!

Sophie dicono che a volte se resti incinta di nuovo il latte cambia sapore... magari è per quello che ha smesso... Filippo è un nome bellissimo! :cuore

Yaya andiamo, se non ce l'hai tu la pancia grossa, chi la deve avere??? :-D
Piuttosto fai il bagno nelle creme per le smagliature!

Anna anche io sono d'accordo: appena i bimbi sono "trasportabili" ci vogliono vacanze serie, altro che Loano! Per fortuna con la casa in Sardegna (papi) e in Calabria (suocero) un pò di mare vero penso che riuscirò sempre a farmelo... :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 lug 2008, 14:04

mmmhhhhhh laura cara amicaaaaa :spiteful: :faccina_viola: mi sa che verrò a trovarti spesso in questi bei posti.............anche se non mi inviti si intende :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 lug 2008, 14:25

Guarda in Calabria ci sono 18 posti letto :urka quindi non c'è problema, potete venire tutte quante!!! :yeee :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 24 lug 2008, 14:28

una mia conoscente è andata in viaggio un mese negli states con marito e bimba di tre anni (mi pare) affitando il camper in loco, e per l'appunto hanno fatto il giro dei parchi nazionali. ho una foto loro con lo sfondo di un canyon..... vogliamo andare anche noiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :yeee quest'anno stavamo progettando di andare a trovare il nostro comune amico in FLorida, ma poi sono successi un po' troppi casini e ci è sembrato più opportuno aspettare tempi migliori (sia per i soldini che per i bimbi).

Ricamino, alla faccia della timidezza!!! :ahah allora adesso ti interroghiamo, e vediamo se davvero sai tutto di noi!!! e poi se ci hai letto tutto questo tempo dal buco della serratura, ora tocca a te dirci qualcosina in più... :prrrr comunque :incrocini per l'amnio e ...
BENVENUTAAAAAAAA!!!!! :yeee

mi sa che Sophie è di gran lunga la più giovane tra noi, non solo: è anche al 2° figlio! Filippo bellissimo!!!

yaya ma scherzi? con quelle foto, potresti partecipare a MISS panciona 2008 e ti lamenti del peso? tu almeno hai la scusa che sono due :emozionee

Annalisa ti ho già fatto le congratulazioni per il pisellocchio!? non ricordo... cmq le rifaccio!!! allora sto nome? io abbasso tristano... IVO non vi piace?! :hi hi hi hi

ciao ciao tesoreeeeeeeee!! :cuore
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 lug 2008, 14:28

:urka :urka azz organizziamo un charter per l'anno prossimo???????????? :ahaha
sa vado a riposare che sta notte sono stata sveglia almeno un'ora e mezza dalla fame, cavolo avevo mangiato solo una pizza a cena e alle 4.30 ero così :urka :urka
bye bye
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 24 lug 2008, 14:31

laura 18 posti :-D ... con tutti quanti, soci + i nanetti mi sa che ci stiamo giuste giuste... e neanche tutte! :ahah :ahah :ahah
cmq grazie per l'invito!!!

kaun buon appetito!!!!!!!!
noi stanotte svegli un'ora e mezzo per il nanetto che piangeva (denti + punture zanzare!!!) :aargh
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 24 lug 2008, 15:14

Ciao a tutte
è un po' che non passo...non sono aggiornata!!!!!! Ho letto solo qs pagina!!!

Allora bevenute a Sophie e Ricamino!!!!! ora vado a leggere tutto!!

Ah...viaggi con i pargoli!!! Noi abbiamo portato Sofia a 9 mesi in portagallo, a 10 in Grecia...a 20 mesi alle Canarie e quest'inverno a 2 anni e mezzo 20 giorni in tour in Brasile. Ha già preso tantssime volte l'aereo e non ci sono mai stati problemi...basta organizzarsi...e ci siamo sempre divertiti e rilassati!!!
Ora con 2 vedremo....

Sabato partiamo x la Sardegna!!!!!...non vedo l'ora!!!
Basta vado a leggere le 8 oo 9 pagine che ho indietro!!!
Baciotti a tutte
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 24 lug 2008, 15:30

:yeee :yeee :yeee per Annalisa e il suo piccolino. a me piace tantissimo Sebastiano...sto cercando di convincere mio marito!!!

:yeee :yeee x le morfo andate bene..io la farò il 12 agosto

:incrocini xchi deve fare eco e amnio

Anch'io frequento molto la Liguria...sono andata x tanti anni ad Andora (brutto...ma i nonni avevano casa lì)..ora san Lorenzo e Riva Ligure...sono paesini carini, tranquilli, ideali x fine settimana e x i bimbi.

vedo che tante andate in sardegna...noi andiamo a Chia, vicino a Cagliari.

A dopo
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 24 lug 2008, 15:30

Eccomi, mi farò perdonare :emozionee . Vi faccio un riassunto dei primi 4 mesi?
Primo test subito positivo, eco sempre ok, eco genetica e TN benissimo, ora sto aspettando esito amnio (giovedì prossimo).
E nonostante questo non riesco a mettermi tranquilla :buuu .
La prima gravidanza l' ho vissuta a un metro da terra senza brutti pensieri, questa non so...sono sempre in ansia, ancora non lo dico a tutti, e ormai la pancina si fa vedere, infatti tra ieri e oggi qualcuno ha notato!!
Forse sono stata così fortunata con la prima che mi sembra impossibile possa filare tutto lisco anche sta volta...

E' un MASCHIETTO , per il nome siamo indecisi tra Andrea e Nicola.

Mi sarebbe piaciuta la femminuccia, ma va benissimo così, magari sarà più contento il fratellino (glielo devo ancora dire) anche se non ne posso più di giocare con le macchinine!!!

manca qualcosa?
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 lug 2008, 15:38

riacamino vediamo.... :fischia l'età del primo bimbo? :ahaha dove abiti? la zona dico, non è che devi dirci il paese eh?
dai che andrà tutto bene. :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 24 lug 2008, 15:38

kuan :ahah :ahah :ahah :grande_risata :grande_risata :grande_risata
ti adoro, mi fai schiantare :grande_risata :grande_risata :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Dicembre”