GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!

Bloccato
cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!

Messaggio da cricetina70 » 22 lug 2008, 23:24

simona ss ha scritto:Katia, dici che è colpa tua? Però, se Giggia mi chiamava sul tuo cell, magari rispondevo!!!

Per le altre, che non ci stanno capendo una cippa, sabato Katia ha dimenticato il cellulare nel passeggino di Alberto e domenica, io, ho messo il cellulare nel frigo, e me ne sono accorta all'ora di cena. C'era su un sms di Giggia "sono al mare, ci vediamo?"
Perchè c'è qualcosa di strano? :grande_risata sapessi quante volte io sono diventata matta a cercare il telecomando della TV e l'ho ritrovato nel frigorifero!!!

Giggia :emozionee che tenerezza la storia della camicia da notte!!!

Secondo bimbo: anche io ci sto pensando seriamente...ho una gran paura per tanti motivi ma più passo del tempo con il mio criceto :cuore :cuore :cuore più sento di desiderarne un altro...Ale mi ha davvero completata, penso che fare la mamma sia una cosa fantastica. E' stata davvero una scoperta per me, non credevo nemmeno di essere capace invece da quando è nato il mio cucciolo io sono davvero diventata un'altra persona e questo cambiamento mi piace. Vediamo come si mettono le cose nel 2009...ancora non sono "scaduta" :ahaha qualche possibilità ci dovrebbe essere...

Phoeka faccio un salto sul salottino, vediamo se indovino quale post ti fa :aargh ...
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 lug 2008, 9:26

Buongiorno..
sono straincasinata a lavoro, ma leggo quasi sempre..
Cricetina ieri stavo facendo la tua stessa riflessione...io mi sento davvero completa da quando sono mamma...cioè, non è che prima sentissi che mi mancava qualcosa (anche se il desiderio di maternità ha fatto parte di me da che ho memoria) ma ora sento che sono davvero IO..non so se sono riuscita a spiegarmi..
Ora Ale è al mare con i miei e mi sto facendo quotidianamente certi pianti... :buuu
So che sta meglio lì che in città a schiattare, ma mi mancaaaaaaa!! E magari gli manco pure io... :emozionee
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 23 lug 2008, 10:08

Buongiorno donne...
scusate le poche parole di questi giorni ma dirvi che sono sommersa dai casini è dire niente...nota positiva...domani chiudiamo per ferie e fino al 25 agosto...chi si è visto si è visto.... :hi hi hi hi ...
in compenso entro stasera devo finire di organizzare la spedizione del campionario a Bombai per la fiera (7/11 agosto) con tutto quello che significa esportare temporaneamente degli oggetti in oro... :bomba

per il discorso mamma anche io mi sento tanto completa da quando ho Martina anche se i sensi di colpa li ho sempre dietro le spalle...ieri per esempio sono uscita di casa alle 8 e sono tornata alle 22,30 ieri sera...il solo fatto che lei non dormisse ancora e di averla fatta addormentare io mi ha evitato le lacrime...per fortuna da sabato saremo insieme 24 ore su 24 al mare...(suocera al seguito per i primi 7 giorni ma chissenefrega... :prrrr )
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 23 lug 2008, 10:34

buongirono!
in questi giorni sto scrivendo poco perchè: sono giù di morale - ho un sacco di lavoro arretrato - hanno ricoverato mia nonna all'ospedale per problemi al cuore... che annata schifa!
quando avrò un attimo metto le foto del mare
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 23 lug 2008, 10:39

Stich un abbraccio per la tua nonna, vorrei tanto la mia avesse conosciuto Martina, se ne sarebbe innamorata e il suo scricciolo non sarei più stata io ma Martina... :cuore

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 23 lug 2008, 12:56

Già...anche a me la mia nonnina manca tantissimo. STICH :incrocini

Discorso maternità: stavo riflettendo proprio l'altra sera quanto la mia vita sia cambiata in meglio dopo l'arrivo di Elisa... la mia paura all'inizio di questa nuova gravidanza era invece se sarebbe mai stato possibile amare un'altro figlio come amo lei...bè in questi giorni la risposta è arrivata: sento di amare già questa cucciola tanto quanto amo la mia ELisa. Davvero non credevo fosse possibile ed invece mi scopro ad accarezzarmi il pancione e a sognare di vedere presto la mia piccola. Ieri l'ho vista di nuovo e mi sono venute le lacrime nel vedere le sue piccole mani strette a pugno che si agitavano, ed i piedini che scalciavano a ripetizione, ad un certo punto ha anche sbadigliato e si è vista la sua piccola lingua..il mio cuore traboccava di felicità :emozionee

Vabbè dopo questo angolo melenso passiamo ad altro:

ROBY dai che ora avrai un mese per stare giorno e notte con Martina e te la potrai godere al massimo :ok a proposito: BUONE FERIE!!!
PHOEKA sai che non ho capito qual'è il post che ti ha fatto imbestialire? ne sospetto uno ma non so :domanda
ELFA :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 lug 2008, 13:51

Phoeka manco io ho capito quale è il post :domanda
Crazy io ho tuttora il tuo dubbio: amerò mai un bimbo come amo ora Ale? Ora mi sembra impossibile, ma se mai avrò un altro bimbo credo che l'amore sarà uguale...sentendo voi bismamme credo che alla fine sarà così... :cuore
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 23 lug 2008, 15:07

CRAZY76 ha scritto:Già...anche a me la mia nonnina manca tantissimo. STICH :incrocini

Discorso maternità: stavo riflettendo proprio l'altra sera quanto la mia vita sia cambiata in meglio dopo l'arrivo di Elisa... la mia paura all'inizio di questa nuova gravidanza era invece se sarebbe mai stato possibile amare un'altro figlio come amo lei...bè in questi giorni la risposta è arrivata: sento di amare già questa cucciola tanto quanto amo la mia ELisa. Davvero non credevo fosse possibile ed invece mi scopro ad accarezzarmi il pancione e a sognare di vedere presto la mia piccola. Ieri l'ho vista di nuovo e mi sono venute le lacrime nel vedere le sue piccole mani strette a pugno che si agitavano, ed i piedini che scalciavano a ripetizione, ad un certo punto ha anche sbadigliato e si è vista la sua piccola lingua..il mio cuore traboccava di felicità :emozionee

Crazy che meraviglia :emozionee :emozionee :emozionee ! Mi sembra di vederti!!!

Stich :incrocini :incrocini :incrocini per la tua nonnina! Io avrei pagato qualunque cifra per avere la mia presente il giorno della mia laurea, il giorno del mio matrimonio, il giorno che è nato Ale e potrei andare avanti all'infinito...

Elfa sicuramente manchi al tuo piccolino, ma, avendo la possibilità di allontanarlo un po' dalla città hai fatto bene a sfruttarla, il mare fa sempre bene ai bambini :ok !

Roby spero che adesso potrai goderti un po' di meritato riposo!

Esco! Vado a prendere il criceto e poi via in bici!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 23 lug 2008, 17:46

cuccioleeeee
uffi mi sento strana strana... che novità! :prrrr
Ninì pestifero è dalla nonna, da quando m'è caduto dal lettone 10 giorni fa sembra che perda sempre l'equilibrio... :domanda
non dovrebbe essere nulla di grave, dato che un grande equilibrio non lo aveva mai avuto, però se continua così bisognerà fare accertamenti... cade troppo e batte sempre la testa...
per il resto che dire... lo amo sempre di più...
ho avuto un po' di ritardo nelle mestruazioni e ... m'è preso un colpo seccooooooo :urka :urka :urka
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 23 lug 2008, 19:40

sì lo so anch'io, ma è peggiorato, pare non riesca più a tenersi in piedi senza cadere...
per ora tutto ok,ma se continua o peggiora va visto
magari è un problema di scarpe, anzi sicuramente è così
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 23 lug 2008, 21:55

gliene avevo comprate un paio alla Prenatal, chiuse dietro... coi sandaletti è instabile (anche perché erano aperti dietro)... più che altro sembrano pesanti nel materiale...
gliene ho appena comprate un altro paio...
consiglio...
lui ha un 21 ma è praticamente preciso
il 22 però sembra troppo grande
c'è chi dice che se sono grandi cammina peggio...
voi come vi regolate quando il piedino sta a cavallo tra un numero e l'altro?
Nicolò e Aluna

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 24 lug 2008, 8:21

buongiorno!
se gli balla il piedino secondo me è peggio, gli possono pure venire le vescichette, meglio il numero giusto

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 24 lug 2008, 8:22

ieri sera cena aziendale, in un posto chic (ROBY: la prima moreno dal 1979, ex smarrita, lo conosci?), sono tornata a casa alle 12.45 e stamattina sveglia alle 6.30! :-D . comunque è andata abbastanza bene

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 24 lug 2008, 8:47

Buongiorno, e scusatemi se in questi giorni sono stata zitta zitta... purtroppo la mia amica, quella che aveva la mia stessa Dpp, ha perso il bimbo, eco senza battito e raschiamento.
Scusate la nota di tristezza, ma mi sembrava giusto dirvelo...

A tutte mando un bacione grande!
DANI per le scarpe a me hanno sempre detto che davanti, tra l'alluce e la punta, deve starci la larghezza di un dito, di più non va bene. Ma credo sia normale che Ninì cada, Alberto, che cammina speditamente oramai da quasi un anno, ancora barcolla parecchio!
NONNE... io la mia l'ho vista cadere piano piano nell'oblio dell'Alzheimer, non è stata una bella esperienza, mi ha fatto un pò dimenticare come era davvero mia nonna quando stava bene, e mi manca un sacco...
ROBY buone ferie, fatti tanti tuffi a stintino anche per me!!! La stanchezza e sensi di colpa lasciali a casa!!!
CRAZY mi hai fatto commuovere... perchè quello che provi tu è quello che mi domando io in questi giorni, considerando anche quello che è successo alla mia amica... la mia prima reazione è stata "vorrei fare cambio con lei, se potessi..."
CRICE anche io vorrei portare Alberto in bici, avevo appena fatto risistemare la mia mountain bike, ma mi sa che è meglio evitare troppi sforzi... voi che dite?

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 24 lug 2008, 9:20

Buongiorno...

ULTIMO GIORNO DI LAVORO....e non ce la faccio più... :x: sembro una corda di violino pronta a rompersi...per di più avevo una consegna tassativa entro domani ed è saltata... :bomba per fortuna che sul destinatario ho una certa influenza e si è accontentato di un "bacio di scuse"...(col cavolo che gli do un bacio...ma ho detto di si...così ho risolto il pasticcio :fischia )

ex Smarrita...STICH ci sono stata una volta sola ad una cena di Natale, veramente molto bella...e da quel che ricordo molto buona.... :hi hi hi hi

SCARPE...io le ho comprato un paio di sandalini della Falcotto misura 22 in previsione delle vacanze natalizie al caldo ma ieri sera gliele ho provate e direi che le metterà adesso, per Natale ci penserò a suo tempo...

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 24 lug 2008, 9:28

Buongiorno...
ultimamente sono un po' scoglio... :che_dici
le sensazioni di cui parlate...bè, mi sento una cacchina difronte a tanti cuoricini. Quando eravamo solo io Niky ci sentivamo completi. O meglio sentivamo di completarci a vicenda. Poi è arrivato Start, riempiva le nostre gornate a volte in modo piuttosto impegnativo, era cuccioletto e faceva parecchi danni. Poi è arrivata Clarissa, quell'amore incondizionato che ancora mancava nella nostra famiglia. Inizialmente credevo di aver fatto un errore, di non essere in grado di essere mamma, la consapevolezza che far crescere un cane era molto meno impegnativo che far crescere un figlio...ma era solo un po' di depressione post partum...sono convinta di essere a mio modo una brava mamma (molto più brava quando siamo sole che con gli altri, perchè mi vergogno di esprimere il mio affetto :martello ) sono iperattiva, la voglio far divertire e vorrei che trovasse sempre in me un punto di riferimento. Ecco, temo che un altro membro "rovini" quella che secondo me è la perfezione di un rapporto a4 che adoro. Non perchè non abbia nell'intimo il desiderio di amare incondizionatamente un nuovo bimbo, ma perchè temo di non essere in grado di continuare a dare altrettanto a chi amo.
per questo mi sento una cacchina...

e il post che non mi fa dormire la notte quello della guida in stato d'ebrezza...ma spiegare il perchè è troppo logorroico pure per la sottoscritta!

ecco, Cla mi reclama...non posso rispondere oltre, b :bacio a tutte!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 24 lug 2008, 9:51

Vi posso assicurare che Katia è una bravissima mamma anche in presenza di terze persone, è una di quelle che si butta per terra a giocare con la sua bimba, le fa fare molte attività e, tutte le volte che ci siamo viste, dopo mi sono chiesta dove riesce a trovare tutta questa energia!!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 24 lug 2008, 9:57

Grazie Simo...ma io sono una "divertente" non un'"affettuosa"...non sono una mamma romanticona insomma...

Ecco, io faccio cose tipo:
http://it.youtube.com/watch?v=EzjcJse_IFA

:che_dici
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 24 lug 2008, 9:59

phoeka ha scritto:Grazie Simo...ma io sono una "divertente" non un'"affettuosa"...non sono una mamma romanticona insomma...

Ecco, io faccio cose tipo:
http://it.youtube.com/watch?v=EzjcJse_IFA

:che_dici
:ahah :ahah :ahah

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 24 lug 2008, 10:28

Daniela Giacomo cammina molto male quando le scarpe gli vanno giuste giuste (=piccole) ma prima che la sua mamma snaturata se ne renda conto ci passa un po' di tempo.... Grandi ovviamente no ma nemmeno piccole...

Simo mi dispiace per la tua amica...

Phoeka io ancora non mi rendo conto che a dicembre ci sarà un altro bambino nella nostra casa 24 su 24 ... più cane e gatto (e tartaruga da mia mamma... mancano i pesci rossi e siamo al completo)... per ora la vivoi così come viene... ogni tanto guardo Jack nella culla e mi sembra impossibile che sia mio figlio e che starà con me per tutta la vita (più o meno insomma) non l'ho mai visto attaccato a me... è un bambino socievole che sta volentieri con tutti e questo me lo rende un po' estraneo... non sempre mi sembra di essere per lui un punto di riferimento e ovviamente mi chiedo se sto sbagliando qualcosa e come mi dovrò comportare quando ce ne saranno due... proprio non so...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”