GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma si vince davvero?
- lucia
- Original~GolGirl®

ma si vince davvero?
ieri leggevo su un noto detersivo di un concorso a premi. quelli del tipo "spedisci la prova d'acquisto e parteciperai all'estrazione di.....". rimango sempre un po' perplessa. MA DAVVERO SI VINCE? o meglio voi avete mai conosciuto qualcuno che davvero ha vinto il premio messo in palio dal panettone di turno? MAH.... certo che quando si vede sulla confezione la macchina mega lusso o la settimana di vacanza in gir per il mondo ci spero sempre 
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- dodi
- Expert~GolGirl®

Re: ma si vince davvero?
MAI 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- roxy
- Master~GolGirl®

Io sì, la superfortunata cugina di mio marito ha vinto qualche anno fa una crociera ai caraibi con i punti dell'esta thè 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Io l'anno scorso ho vinto con le mele Melinda... c'era un giochino su internet... quando è uscita la combinazione giusta ed è uscita la scritta HAI VINTO UN WEEK-END BENESSERE IN TRENTINO non ci credevo... e ho pensato fino all'ultimo "dove sta la fregatura?"... amici e parenti per mesi cercavano di mettermi in guardia (rosiconi!!!)... invece dopo essere stata in un fastastico hotel in val di non per 4 giorni a settembre dell'anno scorso mi sono dovuta ricredere!
Ok, non sarà il giro intorno al mondo però mi accontento! :prrrr
Si vince ma....... bisogna applicarisi! Nel senso che da quando ho lasciato il lavoro per dedicarmi solo allo studio (e poi anche in gravidanza) ho passato ore attaccata a Internet a cercare informazioni e ho partecipato a mille concorsi... ho vinto cd, dvd, pupazzi di vario genere (l'ultimo di Shrek!)... però il premio più bello è stato sicuramente il week-end! Anche perchè l'aria rilassante ci ha portato poi anche un altro regalone un po' di mesi dopo (vedi l'avatar...)...
Se avessi più tempo mi ci metterei d'impegno di nuovo! Insomma, si vince ma ci vuole costanza... e anche un po' di.......
Si vince ma....... bisogna applicarisi! Nel senso che da quando ho lasciato il lavoro per dedicarmi solo allo studio (e poi anche in gravidanza) ho passato ore attaccata a Internet a cercare informazioni e ho partecipato a mille concorsi... ho vinto cd, dvd, pupazzi di vario genere (l'ultimo di Shrek!)... però il premio più bello è stato sicuramente il week-end! Anche perchè l'aria rilassante ci ha portato poi anche un altro regalone un po' di mesi dopo (vedi l'avatar...)...
Se avessi più tempo mi ci metterei d'impegno di nuovo! Insomma, si vince ma ci vuole costanza... e anche un po' di.......
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- nicky07
- Master~GolGirl®

MIO SUOCERO HA VINTO UN SUPER TELEVISORE AL PLASMA..L'ULTIMO MODELLO DELLA SONY IL BRAVIA...40POLLICI...io ci credo e quelli che trovo ci partecipo...non si sa mai.. 
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Io vinsi un poster dei grandi successi con il Twix, ma non l'ho mai ricevuto!!
E ormai saranno passati 20 anni, il Twix si chiamava ancora Raider)
E ormai saranno passati 20 anni, il Twix si chiamava ancora Raider)
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- ely66
- Platinum~GolGirl®

due anni fa, con uno shampoo colorato.
in palio c'era una crociera, una collana di perle e dei prodotti per capelli.
toccava a me scegliere cosa volevo tentare di vincere.
la crociera non avevo tempo, le perle non mi piacciono ho tentato i prodotti.
m'è andata bene, in pratica ho vinto circa 350 euro in creme, rinforzanti ecc...
in palio c'era una crociera, una collana di perle e dei prodotti per capelli.
toccava a me scegliere cosa volevo tentare di vincere.
la crociera non avevo tempo, le perle non mi piacciono ho tentato i prodotti.
m'è andata bene, in pratica ho vinto circa 350 euro in creme, rinforzanti ecc...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- francina74
- Active~GolGirl®

io ho vinto un passeggino loola con io & il mio bambino, senza neppure essere abbonata...
mamma del topissimo Matteo dal 17 maggio 2006
- Deda
- Silver~GolGirl®

mmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
ma allora mi devo impegnare di +!!!
cmq la super fortunata è mia sorella e ha vinto ultimamente, un po' di tempo fa eh, un cellulare con il milka e le sue prove d'acquisto!!!
ma allora mi devo impegnare di +!!!
cmq la super fortunata è mia sorella e ha vinto ultimamente, un po' di tempo fa eh, un cellulare con il milka e le sue prove d'acquisto!!!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
-
Laura74
- New~GolGirl®

Io ho vinto un lettore mp3 patrecipando ad un concorso di un alcolico ( "agitato e non shekkerato"), ma partecipando su internet dal sito di MTV.
Mica me l'aspettavo in effetti...e quando mi è arrivata la lettera sono rimasta molto perplessa, perchè non ricordavo neanche di aver partecipato....
Mica me l'aspettavo in effetti...e quando mi è arrivata la lettera sono rimasta molto perplessa, perchè non ricordavo neanche di aver partecipato....
Laura e Francesco (07/06/05)
Amministratrice Hacienda BananaGol
Amministratrice Hacienda BananaGol
- serenity671
- Original~GolGirl®

Io non ho mai vinto nulla...
come si trovano i siti che fanno dei concorsi(scusate la domanda sc**a)?
come si trovano i siti che fanno dei concorsi(scusate la domanda sc**a)?
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- belissa
- Original~GolGirl®

la mia amica 4/5 anni fa ha vinto la Mercedes con le prove d'acquisto dei rullini
ne ha spedite a centinaia..................... e grazie fa la fotografa
ne ha spedite a centinaia..................... e grazie fa la fotografa
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- floddi
- Platinum~GolGirl®

E ma che kiul..........francina74 ha scritto:io ho vinto un passeggino loola con io & il mio bambino, senza neppure essere abbonata...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- grafab2001
- Original~GolGirl®

Io il massimo che ho vinto è stato un biberon della Nuk ad un concorso a cui non ricordo nemmeno di aver partecipato....
Conosco xò una persona che ha vinto una Punto con un tappo della Coca Cola.....ma la macchina era inguardabile, era rossa con la scritta COCACOLA su tutte le fiancate!!!
Conosco xò una persona che ha vinto una Punto con un tappo della Coca Cola.....ma la macchina era inguardabile, era rossa con la scritta COCACOLA su tutte le fiancate!!!
- lucia
- Original~GolGirl®

MA DAI! ero sicura che mi scriveste tutte che non si vince mai!!! allora compilo SUBITISSIMO la cartolina e spedisco... non sia mai che me ne vado in vacanza ai CARAIBI

Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- Deda
- Silver~GolGirl®

brava lucia!!! partecipa!!! che la fortuna sia con teeeeeee!!!
(e sottolineerei che per questo mio sostegno al tuo impegno, potresti trovarmi un posticino in valigia, vero???
)
(e sottolineerei che per questo mio sostegno al tuo impegno, potresti trovarmi un posticino in valigia, vero???
- vale77
- Bronze~GolGirl®

io tanti anni fa ho sentito una alla tv che diceva che a furia di partecipare a un sacco di concorsi ha vinsto davvero tante cose.
così io partecipo a tutto quello che trovo.
E NON HO MAI VINTO!!
così io partecipo a tutto quello che trovo.
E NON HO MAI VINTO!!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Frik
- Expert~GolGirl®

Una mia amica che ha un grandissimo kiul, ha vinto gli sci con il concorso Milka, la vespa della coca -cola ed altra amenità.Io ho vinto un cordless e tantissimi biglietti per concerti con vari concorsi.Ma il premio più grande l'ho vinto in tv.
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- Deda
- Silver~GolGirl®

frik, cosa e come???
- chi069
- Master~GolGirl®

a mè è capitato nel luglio scorso,ho comprato un giornale e all'interno c'era una cartolina con scritto vinci il fresco c'erano diversi premi in palio tra cui il plasma,il viaggio,i condizionatori,e altri premi che ora non ricordo,bisognava grattare la parte dorata e se trovavi la scritta hai vinto il regolamento diceva che sicuramente avevo vinto uno di quesi premi e se volevo sapere quale avrei potuto telefonare a un numero di telefono indicato e che la telefonata aveva un costo di 6 euro
diversamente potevo aspettare i 180 giorni previsti per la fine del concorso
la curiosita' era tanta e cosi ho provato a telefonare.ho inserito il codice riportato sulla cartolina..peccato che arrivati alla classica frase " lei ha vinto" è caduta la linea
pero' i 6 euro sono spariti dal credito
non ho piu telefonato,e aspetto la fine del concorso,ho scannerizzato la cartolina vincente e l'ho salvata sul pc,dato che ho dovuto mandare con raccomandata la stessa agli ideatori del concorso...mah! vi faro' sapere!
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**