GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Bloccato
Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Messaggio da Meg » 24 set 2007, 22:05

Yle comprati la cintura della prenatal almeno è sicura e comoda :ok
Pam sono qui che in tv c'è il nulla cosmico :bomba
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 set 2007, 22:10

MEGGA ma tu vieni????
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 24 set 2007, 22:13

Yle la pizzeria sulla prenestina mi sta vicina, se abbiamo i soci ammessi (guida lui di notte) e non ci sono imprevisti spero proprio di si :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 set 2007, 22:15

I soci penso siano ammessi..io vengo sola però..anzi con la panza. :hi hi hi hi
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 24 set 2007, 22:16

Si Yle ma se è l'unico col cacchio che ci viene :ahaha

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 set 2007, 22:18

Meg ha scritto:Si Yle ma se è l'unico col cacchio che ci viene :ahaha
:hi hi hi hi In effetti...!

Bè vediamo chi viene CON allora..! :sorrisoo

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 24 set 2007, 22:44

YLeNia ha scritto:
kiretta ha scritto:Yle te possiamo scroccà un passaggio per il raduno :fischia parlo al plurale perchè porto pure il nano :hi hi hi hi
Kiretta certo..se vi accontentate di una guida al limite del paraplegico :hi hi hi hi !Ho pure il cuscino sotto al sedere.. :ahah !!!
Al massimo possiamo intasare un po' il traffico di Roma....magari qualche ciclista indispettito ci potrà superare :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 24 set 2007, 23:14

buonasera ...
sono inka nera! :bomba
logicamente ci sembrava troppo bello che tutto stesse prendendo la giusta piega.
oggi grazie alla vendita di una casa, avremmo dovuto avere la metà dei soldi che ci servono per la ristrutturazione, e domani sarei dovuta andare a chiedere un mutuo piccolino e da estinguere in breve tempo ... e invece all'ultimo istante è saltata la vendita, niente compromesso, niente soldi ... e domani sono costretta a chiedere un mutuo enorme che ci taglierà le gambe x i prossimi 30 anni (certo, quando si venderà la casa, con la nostra parte ne potremmo estinguere un po', ma considerando gli interessi. forse a stento riusciremo a pagare quelli ... )...
siamo neri, avviliti, non è possibile che accada sempre tutto a noi ... mai una bella notizia che resti tale! non ne possiamo +! :buuu

logicamente con queste prospettive il nostro progetto natalizio mi sa che salterà, e chissà quante altre cose ... mah: meglio non pensarci! :x:

allora il 17 alla pizzeria del napoletano?
ok, ma non serve prenotare con così tanto anticipo, ricordatemelo verso il 4-5 ottobre ...
magari yle: ricordamelo tu prima di uscire da casa: dovrai muoverti con almeno una decina di giorni d'anticipo no? :prrrr

ma i mariti proprio non li volete lasciare a casa? :domanda vabbè ... decidete quante siamo!

io vado a dormire ... domanisarà una luuuuuunga giornata!!
ciao bellezze... buonanotte a tutte!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 25 set 2007, 7:48

Sere ............ :coccola tesorina che t'aggia dì ........
intanto un bel caffè nero forte e bollente .. chi lo vuole macchiato ? , e poi colazione a buffet x tutte !!!!

buongiorno
x il 17 non dovrei avere problemi ( tranne che x trovare la strada :fischia ) Babbesina che partiamo insieme semmai ?? serve passaggio ?
:nessuno: Ilà ...te possino pure te sei diventata latitante ehh ??

baci a tutte e saluti alle nuove , vado a cominciare la giornata :blobsalta
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 25 set 2007, 8:50

Buongiorno a tutte! :sorrisoo

paffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paffy » 25 set 2007, 9:18

Ciao a tutte...
il 17 ottobre... mmm, vediamo... è un mercoledì???
Spero di riuscire ad organizzarmi per venire con il socio e i pargoletti, ma è un pò complicato... vedemo che sse pò fà!!!
Intanto oggi giornata promettente... sono riuscita a cambiarela foto nell'avatar (per me è un trionfo!!!).
Buona giornata a tutte e a presto allora (spero...) :bacio
Gabriele e Giorgio... sono loro che hanno dato la vita a me! :-)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 25 set 2007, 9:22

Buongiorno!!!!!
Yle, la guida del paraplegico la conosco bene ... ormai conosco intimamente anche tutte le buche di Roma!!!! :hi hi hi hi
Leo, certo che andiamo insieme splendida ... anzi mi faccio prestare anche il navigatore dal maritino così non possiamo sbagliare!!!!
Meg, dai fatti portare e venire a riprendere dal maritino!!!!! Con la panza non può dirti di no!!!!!
Sere' :cuore
Ciao Sarita!!!!! Patchu??????????????
Acc ... le cugine del Cesaroni si sposano: ho due matrimoni a fine maggio e fine settembre!!!! Gulp! Due regali! Doppio Gulp! Due vestiti (sono cugine, stessi ospiti, mica posso rimettere lo stesso! :hi hi hi hi ) Triplo Gulp! Come torno in forma in 5 mesi! Ieri dall'estetista mi hanno parlato di una macchina che fa miracoli ... ma costa uno sproposito ... e io sarò al 30% dello stipendio!!! :buuu Sono abbacchiata!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 25 set 2007, 9:43

Babs in forma ci torni anche senza costosissime macchine, stai tranquilla! :sorrisoo

paffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paffy » 25 set 2007, 9:53

Cara Babs, Meg ha ragione... lasciale perdere ste' macchine super miracolose e super costose...
qualche annetto fa ne ho provata una (i tecnici del settore gridavano al miracolo!!!) e devo dire che il risultato è stato molto al di sotto delle promesse... hanno fatto molto di più lo stress, le notti insonni e il massacrante "corricorri" quotidiano fatto di lavoro, pupi, gestione della casa ecc.
Dai solo tempo al tempo...
Come sono saggia, eh? (coi miei 9 kg di troppo ancora ancorati al giro coscia e al punto vita!!!)
:sorrisoo
Gabriele e Giorgio... sono loro che hanno dato la vita a me! :-)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 25 set 2007, 10:05

Meg, Paffy ... non prometto niente! Per ora ho eliminato i dolci, le bibite gassate e il pane lo mangio solo una volta al giorno lontano dalla pasta! Vediamo di contenere l'impennata di peso di questo mese!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 25 set 2007, 10:09

Babs poi fai come credi, ma secondo me devi stare tranquilla, e soprattutto non buttarti adesso sulle diete.
Ok per dolci e bibite gassate ma pasta e pane in dosi modiche ti toccano :sorrisoo
Ps ti capisco, io ho una fame immonda e sono già a +8 ma a parte eliminare schifezze (quando ho voglia di dolci mangio i plasmon :urka ) sto cercando di mangiare equilibrato per la pupa.
Come minimo quando esce deve essere sanissima e bellissima altrimenti me la mangio :ahaha

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 set 2007, 10:25

Buongiorno a tutte,

avevo scritto un messaggio ma boh ....chissà dov'è finito.

esse :coccola

Babs vedrai che dopo il parto tra allattamento e notti insonni torni in forma in un baleno. Io due mesi dopo il parto ero più magra di adesso, sono riingrassata dopo che ho ripreso il tempo pieno al lavoro: ho sempre il sedere sulla sedia e la bocca piena di schifezze (cioccolata, merendine, biscotti)
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 25 set 2007, 10:28

ciao Gioventù bruciata :prr

Babs non posso che quotare Meg e paffy :ahah vedrai che con l'allattamento Viviana ti prosciugherà, nel vero senso della parola :bacio sono arcisicura!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 25 set 2007, 11:19

Babsina ha scritto:Come torno in forma in 5 mesi!
domani ti faccio vedere io come si torna in forma in 1 mese e 1/2 :ahaha :hi hi hi hi

Giorno romaneria!
Salutino velocissimo che vado a stirare l'everest (stirare, non scalare :x:).
Ripasso dopo... e mi leggo qlche arretrato, visto che NESSUNA ha bignamizzato :che_dici
Sbaciuk :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 set 2007, 11:27

kiretta ha scritto:
YLeNia ha scritto:
kiretta ha scritto:Yle te possiamo scroccà un passaggio per il raduno :fischia parlo al plurale perchè porto pure il nano :hi hi hi hi
Kiretta certo..se vi accontentate di una guida al limite del paraplegico :hi hi hi hi !Ho pure il cuscino sotto al sedere.. :ahah !!!
Al massimo possiamo intasare un po' il traffico di Roma....magari qualche ciclista indispettito ci potrà superare :hi hi hi hi
E' facile che pure qualcuno a piedi ci superi! :ahah

GIORNO STRANGOZZINE !!!!!!!

Babbese già pensi alla dieta? Vedrai che dopo il parto ne perdi subito tanti di chili...e poi sei fashion pure con la panzetta! :emozionee
Claduzza buongiorno!
Esse mi dispiace... :coccola :cuore .
Meg ben alzata...
Illy ti ano!
Ma Chicca????????

Ho dovuto cambiare ticker..l'altro si era bloccato. Ve gusta? Lo so..me diverto con poco.
Vado che devo sistemare un po' casa..stasera ho il mercato del Fantacalcio e 7 persone a cena. :urka

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”