la mancanza di sonno gioca brutti scherzisyssyball ha scritto:linda...ma he gli è preso a quel sant'uomo di tuo marito??????![]()
![]()
è uscito di melone come minimo....perchè passi fare il dispetto a te....
ma quell'anima innocente che si è vista messa in macchina sutta o picu do suli?????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane e se sotto il solleone arrivasse....simone?
- Linda
- Master~GolGirl®

Re: Siciliane e se sotto il solleone arrivasse....simone?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Linda: ma perchè avrebbe dovuto fare un dispetto a te???? avevate questioni in sospeso???? e poi mettere in mezzo il piccolino.....Boh! io l'avrei strozzato....come minimo.....
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Anto74
- Master~GolGirl®

abbiamo detto la stessa cosa :ahahVale7 ha scritto:Linda: ma perchè avrebbe dovuto fare un dispetto a te???? avevate questioni in sospeso???? e poi mettere in mezzo il piccolino.....Boh! io l'avrei strozzato....come minimo.....
povero Max
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- syssyball
- Silver~GolGirl®

penelope814 ha scritto:Concy, ma ci gioca con la bimba?
si...non molto per motivi ovvi di tempo...manca parecchio da casa per via del lavoro....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- Linda
- Master~GolGirl®

quoto e straquotoStefy74 ha scritto:Concita, probabilmente è "partita male" dall'inizio, quando Sonia era appena nata. Magari lui si sentiva inadeguato e tu eri sempre pronta a fare tutto così lui non si è posto il problema di migliorare perchè tanto c'eri tu a rispondere alle esigenze di Sonia. Lui si è preoccupato di amarla e basta. E comunque non è cosa da poco, eh!!!
Magari, se avrete un altro bimbo, potresti fare cambiare le cose, abituandolo da subito ai gesti quotidiani della vita di un neonato. Sono certa che dopo la prima diffidenza diventerà in gamba e gli piacerà pure
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Linda, lascialo digiuno, non lavare nè stirare camicie, non recuperare le cose che perde casa casa. Vedi come gli passa presto...
Non mi piace chi non è capace di ammettere i propri errori e di porvi rimedio.
Anche perchè il primo torto l'ha fatto a suo figlio che si è fatto il tragitto in auto sotto il sole cocente. Oltre alla bella figura che ha fatto fare a te con i personale del nido.
e tutto questo per cosa? Solo perchè tu eri incavolata con i tuoi suoceri che non volevano prendere Gabri?
l'estate sta dando alla testa ai possessori di cromosoma xy
Anche perchè il primo torto l'ha fatto a suo figlio che si è fatto il tragitto in auto sotto il sole cocente. Oltre alla bella figura che ha fatto fare a te con i personale del nido.
e tutto questo per cosa? Solo perchè tu eri incavolata con i tuoi suoceri che non volevano prendere Gabri?
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Linda ha scritto:quoto e straquotoStefy74 ha scritto:Concita, probabilmente è "partita male" dall'inizio, quando Sonia era appena nata. Magari lui si sentiva inadeguato e tu eri sempre pronta a fare tutto così lui non si è posto il problema di migliorare perchè tanto c'eri tu a rispondere alle esigenze di Sonia. Lui si è preoccupato di amarla e basta. E comunque non è cosa da poco, eh!!!
Magari, se avrete un altro bimbo, potresti fare cambiare le cose, abituandolo da subito ai gesti quotidiani della vita di un neonato. Sono certa che dopo la prima diffidenza diventerà in gamba e gli piacerà pure
e io me lo auguro....anche perchè se così non fosse....penso ca m'arritruvatu a neuro...
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Linda
- Master~GolGirl®

Stefy74, da come hai descritto tuo suocero si spiega in parte la reazione di Roberto alla gravidanza.
Evidentemente per lui è importante il parere di suo padre, e saperlo un po' teatrale come lo hai descritto lo fa star male ancora prima di dirglielo.
Vedrai che starete meglio dopo che vi toglierete questo dente, altro che vacanze rovinate

Evidentemente per lui è importante il parere di suo padre, e saperlo un po' teatrale come lo hai descritto lo fa star male ancora prima di dirglielo.
Vedrai che starete meglio dopo che vi toglierete questo dente, altro che vacanze rovinate
- Anto74
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto: l'estate sta dando alla testa ai possessori di cromosoma xy
:ahah :ahah :ahah
potremmo usarlo come titolo del prossimo post
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Linda, lascialo digiuno, non lavare nè stirare camicie, non recuperare le cose che perde casa casa. Vedi come gli passa presto...![]()
ma neache questo....ha fatto tutto lui..manichi e quattari..come si dice dalle nostre parti....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Anto74
- Master~GolGirl®

faccio un lavoretto e torno
- syssyball
- Silver~GolGirl®

si è voluto complicare la vita......avrebbe potuto farsi gli affari suoi.lasciare che i suoi genitori aiutassero linda......e avrebbero avuto la pace in famiglia....
linduzza.....a mio avviso cmq gatta ci cova.....se max ha fatto sto teatrino....ci sarà una motivazione di fondo..altrimenti non ne vedo il nesso e ti consiglio di farlo vedere da uno bravo
linduzza.....a mio avviso cmq gatta ci cova.....se max ha fatto sto teatrino....ci sarà una motivazione di fondo..altrimenti non ne vedo il nesso e ti consiglio di farlo vedere da uno bravo
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Vado a svegliare Valeria e poi a prendere Laura
A domani!
A domani!
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

mi assento mezza giornata e...un topic nuovo
ragazze torno subito, Rebecca ha dato una cozzata al tavolino, comprerò un casco
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

rieccomi qui un poco fusa...ma qualcuna di voi usa il power point di openoffice?
non holetto tutte le pagine, ora cerco di rimediare ma ho capito ceh c'è un po di arietta bruta con i mariti e suoceri
sarà anche il caldo che fa sembrare tutto più tragico...e poila mancanza di sonno....ippi il sonno....
stè si ti abbandono, mi dispiace ma sono troppo felice di cambiare aria, sto all'esaurimento totale....
la mia amica l'altro giorno mi ha guardata e fa "giulia vi iucastivu a mamma" :ahah
non ricordo più cosa ho combinato.
scorta di libri mi devo fare...15 gg, niente pc, niente tv...ah che bello...
tiziana anche io sono persa bei meandri degli arretrati
sulla testa di rebecca
non holetto tutte le pagine, ora cerco di rimediare ma ho capito ceh c'è un po di arietta bruta con i mariti e suoceri
sarà anche il caldo che fa sembrare tutto più tragico...e poila mancanza di sonno....ippi il sonno....
stè si ti abbandono, mi dispiace ma sono troppo felice di cambiare aria, sto all'esaurimento totale....
la mia amica l'altro giorno mi ha guardata e fa "giulia vi iucastivu a mamma" :ahah
non ricordo più cosa ho combinato.
scorta di libri mi devo fare...15 gg, niente pc, niente tv...ah che bello...
gegia ha scritto:ragà, mi sto cac@ndo nelle mutende
sono uscite le graduatorie per le assegnazioni provvisorie a Pa e prov.
vediamo dove mi arroccano
tiziana anche io sono persa bei meandri degli arretrati
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Linda
- Master~GolGirl®

Gatta ci cova? Di che genere?syssyball ha scritto:si è voluto complicare la vita......avrebbe potuto farsi gli affari suoi.lasciare che i suoi genitori aiutassero linda......e avrebbero avuto la pace in famiglia....
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Tiziana73 ha scritto:![]()
mi assento mezza giornata e...un topic nuovo
ragazze torno subito, Rebecca ha dato una cozzata al tavolino, comprerò un casco
o u tavulinu novu??
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Linda ha scritto:Gatta ci cova? Di che genere?syssyball ha scritto:si è voluto complicare la vita......avrebbe potuto farsi gli affari suoi.lasciare che i suoi genitori aiutassero linda......e avrebbero avuto la pace in famiglia....
scusami..ma sarà che ormai vedo nero ovunque..ma io non ci vedevo nulla di male se i tuoi suoceri, che non hanno una mazza da fare, ti davano una mano nel prendere gabry all'asilo evitando a te di uscire col cucciolo alle 14 sotto un sole cocente....
anzi...avrebbe dovuto avallare questa cosa e dirlo lui ai suoi di farti questa cortesia....invece lui s'è battuto proprio per la cosa opposta...
perdonami..ma mi pare di aver capito che la tel è stataa in contemporanea tra te tuo marito e i tuoi suoceri...o sbaglio?
e dato la reazione di tuo marito loro cosa hanno fatto?? se ne sono lavati le mani giusto?
non è che forse c'è stata qualche piccola lamentela da parte dei tuoi suoceri?
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- concy
- Active~GolGirl®

Brava STE...
Io ho sempre detto che a certe cose anzi alla nostra COSA ci si pensa in due ed in due si deve restare sino alla fine!!
caspiterina però...mi dispiace saperti in questa condizione cara stefy... desidero tanto per te che la situazione cambi presto.
Ma i tuoi bimbi lo sanno già?
Io ho sempre detto che a certe cose anzi alla nostra COSA ci si pensa in due ed in due si deve restare sino alla fine!!
caspiterina però...mi dispiace saperti in questa condizione cara stefy... desidero tanto per te che la situazione cambi presto.
Ma i tuoi bimbi lo sanno già?
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

-
pepla
- Master~GolGirl®