Passo poco poco su gol... sono un pochetto apatica.
Ultimamente mi sto dando alle analisi pre icsi... vediamo di far tornare le caccoline da me... l'ideale sarebbe una alla volta però

lunedi devo rifare la isteroscopia... poi mi mancano qualche analisina del sangue semplice semplice e ho finito tutto.
Ho letto che la mammagilby ha ritirato i dosaggi ormonali.... che la prolatina si stia abbassando è ottimo... comunque mi raccomando... qui ci vuole un endoclinologo+ginecologo.
Dana bedda... al tuo posto neppure io mi sarei fatta controllare le tube... se rimani incinta vuol dire che almeno una è aperta... Io mesi fa ho fatto la sonoisterosalpinografia... l'ho fatta dal mio ginecologo alias ginegnocco... è l'unica cosa dolorosa è stata il conto

Fossi in te... farei la isteroscopia... dove la faccio io ti fanno una puntura prima ... e non senti assolutamente nulla... così magari riesci a escludere anche qualche problema derivante dall'utero.
Se hai proprio paura paura puoi chiedere di essere addormentata.... secondo me ne vale la pena... per la tua serenità alla prossima gravidanza.
Laura... ti penso... mi sono un'attimino persa nelle date in questi giorni seguendo le vicende di Danny e Pumetta.... ma sei sempre nel mio cuore.
Bucaneve... oh mamma manca proprio poco poco

Giulli bedda ci si incontra poco su gol ultimamente.... colpa mia... me tapina.
Un bacio a tutte le overette
forte forte forte forte forte forte forte
Paola