GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

porto cesareo

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Pesciolina74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

porto cesareo

Messaggio da Pesciolina74 » 22 lug 2008, 19:25

ciao a tutte sono da poco tornata dalle vacanze in montagna san candido e baviera(che posti) già mi mancano che ho prenotato per la seconda settimana di settembre a porto cesareo, avete dritte su stabilimenti ristoranti gelaterie ecc(dove si spende poco e si mangia bene :fischia ) grazie
Mattia, la mia felicità...

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: porto cesareo

Messaggio da newmamy » 22 lug 2008, 23:05

bellissimi posti (san candido e porto cesareo :hi hi hi hi )noi siamo stati una decina d'anni fa ed abbiamo soggiornato all'angolo di beppe, un hotel con annesso ristorante rinomatissimo. il pesce era una vera prelibatezza :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 23 lug 2008, 15:41

Ci sono stata nel 2003 e mi è rimasta nel cuore, non ci siamo mai piu' tornati solo perche' arrivare fin là è lunghissimaaaaaa

Noi eravamo all'Hotel Euroguida, allora era nuovissimo, gestito da 2 fratelli. Si stava benissimo e si mangiava meglio, unico neo era un po' fuori dal paese 10 minuti a piedi per arrivare al porto.

Per le spiagge te le consiglio tutte, in particolare quella tra Porto Cesareo e Torre Lapillo
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 30 ago 2008, 21:57

Io sono appena rientrata da Porto Cesareo, ...un paradiso in terra!
E se vai in macchina e hai modo di spostarti, ..non hai che l'imbarazzo della scelta par quanto riguarda le spiagge!
noi siamo stati ospiti da nostri cari amici e quindi non ti so dare dritte per quanto riguarda i ristoranti, ...noi andavamo in quello "tutto gratis, tutto buono", ..cioè dalla mamma di lei, che inutile dire, ...cucina favolosamente beneeeee :fischia

...Peròòòòòòòòòòò...... ti consiglio vivamente di non perderti i cornetti caldi alla crema (con goccia di amarena) della gelateria, bar, pasticceria...MIRAMARE! E' proprio in centro nella zona del porto.
Ti assicuro che una volta provati diventano una droga, ...quindi attenzione, ...creano dipendenza!!!!!

Per quanto riguarda gli stabilimenti, ..da quel che ho potuto vedere e capire, ..c'è n'è solo uno piccolo (ombrelloni, con lettini e bar) proprio nelle spiagge vicine al centro ( le ultime prima del porto per intendersi). Per il resto è tutta spiaggia libera, ti devi portare tu le cose.
Adesso io non so dove sarai di preciso, ..io ero nella via del faro e giusto là davanti la spiaggia era pressochè inesistente, ....però hanno fatto un bellissimo lungo mare e a cinque minuti arrivi nello stabilimento che ti dicevo e nelle spiagge sabbiose belle.
Ti consiglio di portarti le scarpette da mare, o comunque di comprarle là, ...l'acqua è una meraviglia ma non tutti i tratti sono sabbiosi, ...partono con pietre e poi nel giro di qualche metro trovi sabbia, ...ma per arrivarci è meglio avere i piedi protetti...o noleggiare un pedalò!

Se tu tieni il faro alle spalle e guardi il mare, ...alla tua destra le spiagge sono sempre più belle e il fonde del mare è sempre meno roccioso e più sabbioso. Ideale per i bambini!
Alla tua sinistra, a 100 metri nemmeno, dove c'è uno spiazzo sabbioso con una fontanella, ....ci sono le sorgenti. SE SEI IN ACQUA, NEL GIRO DI UN METRO INTORNO A TE PASSI DA ACQUA SALATA E TIEPIDA AD ACQUA GHIACCIATA E DOLCE, ...TI ASSICURO CHE SUPERATO L'IMPATTO, ...DOPO è UNA GODURIA (OPS SCUSA LE MAIUSCOLE!) e un vero toccasana per la circolazione!!!!

in linea di massima tutto il litorale di porto cesareo ha una "seconda sabbia" cioè un lingua di mare con fondale sabbioso che fa esaltare ancora di più la trasparenza dell'acqua, a circa 50 metri dalla riva e l'altezza dell'acqua è circa di 80 cm.....una goduria!!!!

Inutile dirti che il colore dell'acqua è strepitoso!

Se sei in appartamento e devi comperare frutta e verdura, ..non andare nei supermercati, ...Per strada trovi i camioncini dei contadini: buonissimi prezzi e merce di prima qualità!

Noi siamo stati giusto le settimane che c'era la festa del paese: uno spasso per gli occhi e per la gola....

In ogni caso....buon divertimento...
Che invidia!!!!
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”