GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Bloccato
Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da Tiz71 » 23 lug 2008, 15:11

Pupina resisti!!! Speriamo sia solo una fase e che passi presto e intanto tante :coccola :coccola :coccola
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 23 lug 2008, 15:11

pippi79 ha scritto:frap, il mio sogno e' quello di aprire un agriturismo! io mi occupo del maneggio, tu che ruolo vuoi? e tu katia?
la facciamo una piscina per i piccoli?
chi altro si vuole aggregare?
peccato che mi sa che rimarra'un sogno!
io se vuoi potrei cimentarmi nella cucina...... mi diverto un sacco!!! :fischia :hi hi hi hi
e poi organizzo le feste!!! :yeee
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 23 lug 2008, 15:12

ciao a tutte e bentornata Maskat dalle vacanze :sorrisoo .

Maskat: Jacopo fa proprio come Valeria, adora il water (ahimè :che_dici :x: ) e il bagno come ambiente di casa!
Si alza tantissimo e trova l'equilibrio per qualche secondo, poi però "spancia" in fuori quando cerca di fare i passettini da sola e si ritrova a gattoni. Tenuta per la manina è velocissima e contenta di andare dove vuole lei.....chissà fra quanto cammineranno questi settembrini :emozionee

Pupina: aspettiamo le foto dei tuoi bimbi

Katia68: ho visto il tuo photoalbum......mamma mia quanto è da mordere il tuo Matteo! Belle le foto insieme a mamma e papà
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 23 lug 2008, 15:12

PUPINA80 ha scritto:CIAO MASKAT!! TI RICORDI DI ME??
DOVE SEI ANDATA DI BELLO?? CASPITA PURE IL TUO JACOPO E' BELLO SVEGLIO!!

SI SI CI SONO NOVITA'......SE POSSO ANTICIPARLA IO? :emozionee
TATINA E' IN DOLCE ATTESA :yeee :yeee
BENTORNATA MASKAT!! :yeee
Pupina, caspita, sei stata più veloce di me!!!! :pistole stavo per dare l'annuncio di Tatina e ho visto che già l'avevi dato te...vabbè, ti perdono... :cuore
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 23 lug 2008, 15:15

ciao MASKAT!!!
bentornata!!! :sorrisoo
vuoi delle belle novità???
allora vai due/tre pagine indietro....... :fischia

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 23 lug 2008, 15:16

Pupina, capita anche con bimbe + grandicelle.....poi passa per fortuna!

Forza e coraggio :bacio

Frappina: - 2 gg :hi hi hi hi
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 23 lug 2008, 15:21

ma insomma tutti i vostri bimbi sono mooooooooooooolto avanti rispetto al mio patatone! vabbè che Diego è fra i più piccoli (almeno di età, essendo nato il 25 settembre...di "stazza" non credo, visto che pesa 12.300 gr x almeno 76 cm!),ma lui non gattona neppure....oddio, sta facendo dei progressi, nel senso che si è messo nella giusta posizione, cioè "a 4 zampe" però non riesce ancora a portare avanti le ginocchia...avanza con gli arti superiori ma quelli inferiori non si spostano di 1 mme così al massimo scorre all'indietro!! perciò finisce per allontanarsi sempre di più dalla meta :martello ed inoltre se lo metto in piedi e lo sorreggo ancora non fa neanche i passetti...si, ora alza un pò i piedini ma poco poco...credo che sia fra quelli più indietro...pazienza.... :buuu
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 23 lug 2008, 15:33

LUISAC ...saranno i due giorni più lunghi della mia vitaaaaaa!!!! :buuu

ragazze mi avvioa a chiudere.. ci sentiamo domani!!! :bacio

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 23 lug 2008, 16:06

RAGAZZE SIAMO APPENA ANDATI A PRENDERE IL SEGGIOLINO PER LA MACCHINA NUOVO :yeee ABBIAMO PRESO IL 9-36 KG. E "ABBANDONATO" IL 0-18KG. CHE ORMAI CI ANDAVA UN POCHINO STRETTO :fischia roba da bimbi piccoli :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 23 lug 2008, 16:21

Ciao ragazze. Finalmente Alice dorme, dopo aver protestato vivamente mentre l'addormentavo in braccio :aargh .
Maskat, bentornata! Vedo che l'ambiente bagno è molto apprezzato dai bimbi :che_dici . Alice predilige il bidet, apre l'acqua e si mette a sbattere con le manine. Fa un lago :ahaha .
Pippi, certo che accontentarsi di un lavoro di segretaria per un dottorando in fisica è proprio un brutto ripiego! Tieni duro che trovi qualcosa di più adatto a te. Comunque l'idea dell'agriturismo mi piace :-D . Non so proprio cosa potrei fare, ma mi candido anche io come socia :hi hi hi hi .
Pupina, il problema della gelosia tra fratelli è una delle cose che mi fanno più riflettere quando penso al bis. Mi chiedo se non è una scelta egoistica da parte nostra, ma poi penso che io sono figlia unica e un fratello/sorella mi sono mancati tanto tanto tanto. Mi sa che non c'è una soluzione al dilemma!
Savina, già il seggiolino 0-18 Kg è piccolo :urka . Pensa che io lo devo ancora disimballare! Vado di ovetto :fischia
Ciuk, mi stavo chiedendo se fossi riuscita a trovare clienti per lavorare da casa, ma ho letto che si tratta solo di poche giornate. Bhè, meglio di niente. Per il mio part-time, la richiesta rimane in piedi e in seguito potrebbe verificarsi la possibilità di un posto ad hoc per me. Tieni però conto che a noi danno un part-time di m**da, cioè 8.30-13.30 tutte le mattine, più due rientri pomeridiani 14.30-17.00. In pratica mi risparmio due pomeriggi. Se ci devo mettere una o due ore di strada al giorno proprio non mi conviene, quindi preferisco full time, ma vicino casa.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 23 lug 2008, 16:29

Tiz, ho visto il tuo fotoalbum. Che bella Valentina :emozionee . Ha il faccino da birbantella. E com'è dolce il gattone che fa la nanna con lei :emozionee . Io ne ho due di micioni, Alice li adora, ma non è molto contraccambiata :fischia . Lei li rincorre, gli strappa il pelo e gli dà le manate :ahaha . E' un po' manesca la mia piccola, non ha ancora capito come fare le carezze. Speriamo che migliori, altrimenti i due mi scappano!
Katia, sì, in effetti un capo con cui andare d'accordo è una bella cosa ed è stato uno dei motivi per cui sono contenta di tornare in quella filiale anche senza part-time.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 23 lug 2008, 17:19

Cris se Vale arriva atiro dei gatti anche lei li strattona un po' e loro un po' si fanno strattonare ma poi si allontanano. :ahah
Per la nanna io metto a letto Vale e poi i gatti arrivano e ci dormono vicino è impossibile tenerli lontani da lei la seguono ovunque :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 23 lug 2008, 18:17

cris_ga ha scritto:Savina, già il seggiolino 0-18 Kg è piccolo :urka . Pensa che io lo devo ancora disimballare! Vado di ovetto :fischia
Angelo è 12kg. x 78 cm.... vedi tu :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 24 lug 2008, 9:35

Buongiorno a tutte.
Innanzitutto vi chiedo se avete notizie di Pascale, è da qualche gg che non passa, o sbaglio :domanda

SAVINA se dovessimo fare un altro raduno, credo che Nunu mangerebbe in testa al mio nanerottolo... :fischia

FEDEVIOLA non preoccuparti, anche JJ (nato il 28/09) è ancora molto indietro rispetto ad altri settembrini. Considera che con alcuni abbiamo quasi un mese di differenza o anche + e a quest'età un mese è tanto a livello di progressi. Io non mi preoccupo, vedo che in fondo JJ è in forma (a parte qualche rotolino di troppo, ma la ped non mi ha fatto problemi) e quindi aspetto e spero. In una settimana ha già fatto progressi, quindi può essere che da un giorno all'altro me lo trovi che corre per casa... :hi hi hi hi
Stanotte ho sognato che di punto in bianco trotterellava allegro, in una strada coi ciotoli persino... :ahaha

CRIS
sì è solo per poche giornate (il lavoro da casa) ma meglio di nulla. La giornata che speravo di fare la prossima settimana mi sa che salta. O meglio, farò le attività nei tempi morti (in treno o nel wend) così però mi metto da parte una giornata per starmene a casa in ferie... Meglio no? :ok
FRAP è giovedìììììììììììììììììì :yeee
KATIA :coccola forza che il wend è vicino
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 24 lug 2008, 9:39

Oggi lavoro da casa. Meno male che ieri mi sono messa avanti con le attività perchè questa mattina mio suocero non si è sentito bene (un blocco urinario) ed è andato al PS. Mia suocera mi ha detto che sarebbe venuta il prima possibile ma ora credo siano ancora in H e poi mi sembrava brutto lasciare il nonno a casa solo. Così ho chiamato mio padre (alle 8.30) ed ho chiesto se poteva venire lui. Povero, si deve sorbire 1 ora di strada. Mia madre lavora e non può venire, mio padre non fa tutto quello che fa lei (cambio pannolino, pappa, nanna...) ma almeno intrattiene JJ giocando. E se mi chiama il cliente può stare con lui.
Ora JJ dorme dalle 8.30 e quindi ho già fatto una cosa che mi mancava per il lavoro. Adesso devo fare un'ultima cosina (si tratta di documentazione, quindi niente di complesso) e poi sono libera. Posso così dare la pappa a JJ e farlo dormire dopo pranzo.
Un :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 24 lug 2008, 9:42

Ciao Ciukketeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cuore

Ho aggiunto qualche fotina di Nunu :fischia :emozionee

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 24 lug 2008, 9:56

Buongiorno, mammine settembrine. Vedo che piano piano il gruppo si ricompone...ne sono davvero felice! Abbiamo fatto tanta strada, insieme..... :ahaha
maskat bentornata! e che bravo Jacopo! :bacio
Matteo accenna al gattonamente nel senso che si alza finalmente sulle braccine, ma le coscette sono un po' pesantucce e non riesce proprio a sollevarsi....in compenso si regge solo alle sponde della culla e la percorre tutta. Tenuto per le manine accenna i passi (anche se ne fa di lunghissimi....) e indica col ditino e fa ciao con la manina. Ripete pure i gesti di una canzoncina che gli canto. Per il resto....fermi al palo...ma quanto mi piacerebbe vederlo gattonare.....
Stamattina sono uno straccetto....praticamente stanotte mi sono alzata ogni mezz'ora per vedere come stava Matteo. Ieri s'è ricoperto di chiazze all'improvviso, senza nessuna logica apparente spiegazione. L'abbiamo portato di corsa dalla pediatra (vigilando su ogni respiro nel terrore di qualche laringospasmo). Lei dice che si è trattato probabilmente di una reazione ad una puntura di zanzara (o insetto similare): quindi bentelan e antistaminico e richiamo vaccinale (previsto per stamattina) saltato! Ieri ero nervosissima: stavo finalmente cominciando a rasserenarmi nonostante il nervosismo sul lavoro ed ecco arrivare un altro motivo d'ansia! mah, meno male che matteo ha riposato......io mi riprenderò.....forse....prima o poi..... :che_dici
Un :bacio a tutte e buona giornata
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 24 lug 2008, 10:00

Savina ha scritto:
Ho aggiunto qualche fotina di Nunu :fischia :emozionee
:emozionee :emozionee Bellissimo.....e che gigante!!! Sembra un bimbo di due anni.....guarda, vedere Angelo da solo sul camioncino mi fa sembrare matteo ancora più indietro..... :buuu
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 24 lug 2008, 10:03

Ciuk ha scritto:Oggi lavoro da casa. Meno male che ieri mi sono messa avanti con le attività perchè questa mattina mio suocero non si è sentito bene (un blocco urinario) ed è andato al PS. Mia suocera mi ha detto che sarebbe venuta il prima possibile ma ora credo siano ancora in H e poi mi sembrava brutto lasciare il nonno a casa solo. Così ho chiamato mio padre (alle 8.30) ed ho chiesto se poteva venire lui. Povero, si deve sorbire 1 ora di strada. Mia madre lavora e non può venire, mio padre non fa tutto quello che fa lei (cambio pannolino, pappa, nanna...) ma almeno intrattiene JJ giocando. E se mi chiama il cliente può stare con lui.
Ora JJ dorme dalle 8.30 e quindi ho già fatto una cosa che mi mancava per il lavoro. Adesso devo fare un'ultima cosina (si tratta di documentazione, quindi niente di complesso) e poi sono libera. Posso così dare la pappa a JJ e farlo dormire dopo pranzo.
Un :bacio
:coccola e :bacio alle guanciotte di JJ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 24 lug 2008, 10:04

pupina con due bimbi così piccoli non dev'essere per nulla facile!
Vedrai che piano piano emma si abituerà alla presenza del nuovo arrivato.... :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”