ciao a tutte
ho deciso di vendere delle cosine che mia figlia Cristina non usa più. se vi interessa qualcosa fatemi sapere. ahhhhh.....dimenticavo.....vendo solo a Genova così evitiamo le spedizioni. sono anche disposta a farveli vedere di persona....ci mettiamo d'accordo e ci vediamo qui a casa mia così se vi và bene ve lo/li prendete subito. io starò via fino al 10 agosto per cui se non vi rispondo è perchè non ci sono. non appena torno leggerò le mie e-mail e vi risponderò subito.
ciao e buone vacanze a tutti
seggiolone prima pappa diner della peg perego color giallo a 80 euro
Prima Pappa Diner è il seggiolone Peg Perego con sacca più grande e avvolgente e ruote in gomma che facilitano tutti gli spostamenti, pensato oltre che per la pappa anche per il pisolino, con la sua seduta reclinabile in 4 diverse posizioni: pappa, gioco, relax e nanna. Le cinture di sicurezza e lo spartigambe anatomico trattengono il bambino in tutta sicurezza.
Caratteristiche tecniche
seggiolino anatomico imbottito
doppio vassoio lavabile anche in lavastoviglie
regolabile in altezza in 7 posizioni
ruote in gomma
freni sulle ruote posteriori
cinture di sicurezza a cinque punti
anatomico spartigambe di sicurezza
struttura portante alluminio laccato e polipropilene
rivestimento in PVC , sfilabile e lavabile
trio per perego pliko p3 oh color arancione composto da passaggino, navetta e primo viaggio a 100 euro.
Pliko P3 Modular System BASE è il nuovo sistema modulare Peg Perego completo e versatile in grado di risolvere tutte le esigenze di spostamento del bambino da 0 a 3 anni.
Il sistema é composto da: Telaio Naked su cui si aggancia direttamente la navicella Navetta Panorama o il seggiolino auto Primo Viaggio e per passare all’uso passeggino basta agganciare al telaio nudo la seduta imbottita. Navetta Panorama con imbottitura interna in tessuto “CONFORTdry” molto soffice e traspirante, è omologata auto gruppo 0 (il Kit auto è acquistabile separatamente). Pliko P3 Completo, il passeggino superaccessoriato, é ideale per tutte le stagioni grazie all’avvolgente capottina con zip che si trasforma in parasole, parapioggia con zip, copertina, cestello, portabibite e pedanetta per il trasporto del fratellino.
Primo Viaggio è il seggiolino auto omologato Gruppo 0+ per bambini fino a 13 KG, con base Ganciomatic regolabile che rimane fissa in auto. Ganciomatic è l’esclusivo sistema Peg Perego che consente di agganciare con un semplice gesto Navetta Panorama e seggiolino auto Primo Viaggio a Pliko P3.
seggiolino auto chicco quasar plus blu a 10 euro
Quasar Plus è un cuscino rialzo dalla seduta anatomica, con forme morbide e arrotondate per garantire il massimo comfort al bambino. Omologato per i Gruppi 2/3 in base alla normativa ECE R44/04, per il trasporto in auto di bambini di peso compreso tra 15 kg e 36 kg. Il seggiolino è dotato di guida-cintura per garantire il corretto posizionamento della cintura diagonale dell'auto sulla clavicola del bambino. Il rivestimento è in tessuto sfoderabile e lavabile. Dimensioni: cm 45 x 40 x 20,4.
seggiolino auto foppapedretti beat color rosso a 100 euro
Seggiolino auto omologato per i gruppi 0+, 1 e 2 (dalla nascita fino a 25 kg, da 0 a 7 anni circa).
Sedile anatomico, protezione frontale, posteriore e laterale.
Poggiatesta regolabile in altezza adattabile alla crescita del bimbo.
Meccanismo di doppia tensionatura per la cintura di sicurezza dell`auto utile a migliorare la stabilità del seggiolino.
Inclinazione del seggiolino, con regolazione telescopica a 5 posizioni.
Imbottitura sfoderabile e lavabile.
Cintura a cinque punti regolabile con fibbia rinforzata, a prova di bambino, cintura sparti-gambe regolabile.
Misure in cm: H 61/63, P 53/60, L 53
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vendo passeggino, seggiolone e due seggiolini auto
- paola74
- New~GolGirl®

- Canga03
- Expert~GolGirl®

Re: vendo passeggino, seggiolone e due seggiolini auto
Paola, ho letto che non spediresti, ma ero interessata al seggiolino/cuscino Chicco quasar...
Eventualmente accetteresti scambi?
Eventualmente accetteresti scambi?
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- paola74
- New~GolGirl®

non interessa niente a nessuna????
se pensate che il prezzo è troppo alto....posso riverdo...
fatemi delle offerte...
ciao
se pensate che il prezzo è troppo alto....posso riverdo...
fatemi delle offerte...
ciao
Paola74
- Canga03
- Expert~GolGirl®

A me interessava qualcosa, ma non spedisci...e quindi niente... 
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- cleo
- Master~GolGirl®

Io vorrei qualche info+foto sul seggiolino auto foppapedretti ma non spedisci....
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

anche a me interessava sai????
mi puoi mica mandare foto???
mi puoi mica mandare foto???
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- paola74
- New~GolGirl®