15 giorni ad agosto in montagna....mio zio mi da la sua seconda casa lontana dal paese
non ci posso credere......scappooooooooooo da questo caos, dal traffico e dal caldo....salgo prima a pulire, vediamo se sabato va ben epr piero

Messaggio da lovipa » 23 lug 2008, 12:20

Messaggio da syssyball » 23 lug 2008, 12:20
Rori77 ha scritto:azzardo un'ipotesi, non è che tua suocera poi si lamenta con lui per questo aiuto?Linda ha scritto:e lo è, lo siamo entrambi, però non capisco che fastidio glia dia il fatto che una volta al mese telefoni a sua mamma per farmi aiutare qualche oretta..... la sua risposta è stata "perchè non telefoni a tua sorella!" e da lì puoi immaginare che si è scatenato il finimondostè ha scritto:....forse Max sta frequentando troppo i nostri mariti![]()
Cmq io lo vedo sempre molto provato.....

Messaggio da Linda » 23 lug 2008, 12:20
lovipa ha scritto:mizzica ma niatru parramu pi linda ma tu nun schezzi....ogni paisi n'ai unu :ahahsyssyball ha scritto: s.m. di licodia.........una volta ho avfuto una piccola tresca con una ragazzo di li......solo che non mi ricordo mancu comu si chiamava.....

Messaggio da stè » 23 lug 2008, 12:22

Messaggio da Linda » 23 lug 2008, 12:22
non credo, è troppo gentile e sincera lei, sarebbe proprio una fucilata alle spalle.Rori77 ha scritto:azzardo un'ipotesi, non è che tua suocera poi si lamenta con lui per questo aiuto?Linda ha scritto:e lo è, lo siamo entrambi, però non capisco che fastidio glia dia il fatto che una volta al mese telefoni a sua mamma per farmi aiutare qualche oretta..... la sua risposta è stata "perchè non telefoni a tua sorella!" e da lì puoi immaginare che si è scatenato il finimondostè ha scritto:....forse Max sta frequentando troppo i nostri mariti![]()

Messaggio da syssyball » 23 lug 2008, 12:23

Messaggio da syssyball » 23 lug 2008, 12:27
hemmmm...anche io gliela portavo solo una volta la settimana e mi rissi di non puttaraccilla chiù.....Linda ha scritto:non credo, è troppo gentile e sincera lei, sarebbe proprio una fucilata alle spalle.Rori77 ha scritto:azzardo un'ipotesi, non è che tua suocera poi si lamenta con lui per questo aiuto?Linda ha scritto:e lo è, lo siamo entrambi, però non capisco che fastidio glia dia il fatto che una volta al mese telefoni a sua mamma per farmi aiutare qualche oretta..... la sua risposta è stata "perchè non telefoni a tua sorella!" e da lì puoi immaginare che si è scatenato il finimondostè ha scritto:....forse Max sta frequentando troppo i nostri mariti![]()
Aiuto? La chiamo davvero una volta al mese, se si lamentasse sarebbe uno schifo di nonna e non è il suo caso

Messaggio da Linda » 23 lug 2008, 12:30
a io non chiedevo nemmeno di venire qui,soltanto andare a prendere Gabriele (il nido è nella loro stessa strada), farlo dormire da loro ed al suo risveglio sarei andata a riprenderlo....syssyball ha scritto:Rori77 ha scritto:azzardo un'ipotesi, non è che tua suocera poi si lamenta con lui per questo aiuto?Linda ha scritto:e lo è, lo siamo entrambi, però non capisco che fastidio glia dia il fatto che una volta al mese telefoni a sua mamma per farmi aiutare qualche oretta..... la sua risposta è stata "perchè non telefoni a tua sorella!" e da lì puoi immaginare che si è scatenato il finimondostè ha scritto:....forse Max sta frequentando troppo i nostri mariti![]()
ecco..l'ho pensato anche io......altrimenti non si spiega..
anche perchè s ela cosa di max è nata che voi eravate già al tel...io al posto di tua suocera sapebdoti cmq in difficoltà sarei venuta lo stesso.....
forse...poco poco si scocciano perchè magari hanno altri impegni.....( vedi figli inetti e incapaci di intendere e di volere....e iu ni sacciu quacche cosa....
)

Messaggio da stè » 23 lug 2008, 12:31

Messaggio da Linda » 23 lug 2008, 12:32

Messaggio da stè » 23 lug 2008, 12:33

Messaggio da Linda » 23 lug 2008, 12:33
sì, sì, anch'io lo penso, e lei con l'impegno del negozio non ha nemmeno insistito più di tanto e bastastè ha scritto:Ma nooo la suocera di Linda, quella che le da i consigli su come tenersi il maritoNon ce la vedo proprio e poi ha solo sti due nipotini.....
Dai è stato Max che è andato fuori di testa per il caldo e la stanchezza secondo me.

Messaggio da stè » 23 lug 2008, 12:34
Linda ha scritto:Stè e se domattina passassi a trovarti? Devo consegnare la domanda al Boggio Lera

Messaggio da Linda » 23 lug 2008, 12:34

Messaggio da Linda » 23 lug 2008, 12:35
io vado lì di sicuro, la segreteria riceve dalle 8.30 alle 10,30 al max, però se devi andare al mare facciamo un'altra volta..... libere, insomma :prrrrstè ha scritto:Linda ha scritto:Stè e se domattina passassi a trovarti? Devo consegnare la domanda al Boggio Lerase vieni mi sto a casa
![]()
C'è la signora delle pulizie però ....se per te non è un problema ok.

Messaggio da stè » 23 lug 2008, 12:35

Messaggio da stè » 23 lug 2008, 12:36
no no ma che mare, con la signora delle pulizieLinda ha scritto:io vado lì di sicuro, la segreteria riceve dalle 8.30 alle 10,30 al max, però se devi andare al mare facciamo un'altra volta..... libere, insomma :prrrrstè ha scritto:Linda ha scritto:Stè e se domattina passassi a trovarti? Devo consegnare la domanda al Boggio Lerase vieni mi sto a casa
![]()
C'è la signora delle pulizie però ....se per te non è un problema ok.

Messaggio da Linda » 23 lug 2008, 12:41

Messaggio da syssyball » 23 lug 2008, 12:49

Messaggio da syssyball » 23 lug 2008, 12:50
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”