GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA MARE E PISCINETTA SI DIVERTE IL DICEMBRINO 07

Bloccato
vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TRA MARE E PISCINETTA SI DIVERTE IL DICEMBRINO 07

Messaggio da vanessa » 23 lug 2008, 10:41

PASSO CON PIù CALMA DOPO

BACIOTTI A TUTTE
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 lug 2008, 11:23

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO ,QUA LE TEMPERATURE SI SONO ABBASSATE ,E ALLA MATTINA è FRESCOLINO :-D

SARA : sono tentata a provare il nido famiglia ma ho paura che lui sia piccolo e cambiare ancora mi spaventa un pò ,non so che fare sono molto indecisa ,vorrei resistere ancora un po ,ma poi comincio il lavoro e che faccio se lui non si ambienta dove va , e devo cambiare ???non ho tempo si è vero potrei restare a casa un mese in piu ,ma ci sono troppi ma che mi mettono confusione in testa :buuu
In effetti non avere alternative all'unico nido comunale di qui è un bel vantaggio :hi hi hi hi
Tesoro credo che tu debba seguire il tuo istinto: fionora ti ha guidato benone :ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 lug 2008, 11:24

vanessa ha scritto:buongiorno care...un saluto veloce per dirvi che:
CICLO ARRIVATOOOO :yeee
:che_dici volevo il secondo pancione :buuu
mo' me mena :hi hi hi hi

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 23 lug 2008, 13:39

ragazze Beta fatte:1105 quindi tutto bene!!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 lug 2008, 14:40

Vane... FIU!!! :ok

Nat che bello.... si ricomincia!!! caspita, mi sembra ieri che avevo il pancione e tu sei già pronta a ricominciare da capo!!! BRAVA! :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 23 lug 2008, 15:27

Eccomi finalmente...Ele dorme...sn giorni intensi anche x lei...siamo sempre in giro qua e là..
allora abbiamo prenotato tt e abbiamo anche scelto gli anelli,metà oro giallo e metà oro bianco...molto carine...il mio vestito scelto,anche quello x ottobre quando farò da testimone...stasera viane mia cugina che fa la parrucchiera e scegliamo insieme l acconciatura...manca ancora...
-il vestito di Ele che se nn arriva strozzo la commessa...
-il vestito di Da che andrà a sceglierlo assieme alla mia testimone...nn vuole che c vado anch io :che_dici
-IL GELARTIERE (che chiude proprio x ferie il fine sett che c sposiamo noi :aargh )
-il fotografo...ne sto cercando uno che lo facci a livello amatoriale,xchè se no mi spennano...
-la piccola lista nozze x i paesani e i nn invitati(x il resto busta)
Che dite riusciremo a fare tutto?!
-ah i fiori da scegliere ma abbiamo appuntamento il 2 agosto xchè la prox sett chiude x ferie...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 23 lug 2008, 15:34

Il ristorante è un antica villa molto bella...il menù sarà
aperitivo cn focaccine e salame piu crostini vari,antipasti misti cn chianina affumicata,primi cn ravioli spinaci e ricotta al burro e salvia,pappardelle cn culatello e verdurine,sorbettoal limone,tagliata e prosciutto cn verdure e patate novelle,bavarese allo yogurt cn frutti di bosco,torta nuziale(ancora da scegliere)ma sarà mille sfoglie cn crema chantilly(se si scrive cosi nn lo so)...
che dite abbiamo scelto bene?
x le partecipazioni,sn gialle e verdi cn scrittto mamma e papà si sposano,poi dentro scriveremo,Ciao sono eleonora,nel giorno del mio battesimo annuncio il matrimonio di mamma e papà che si terrà..............e bla bla bla,quello che daremo cn la partecipazione è una specie di segnaposto,cioè un confettone grane a forma di cuore cn le nostre iniziali,e poi tt addobbato x bene,nn so neanche spiegarlo...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 lug 2008, 15:37

proferina ha scritto:ragazze Beta fatte:1105 quindi tutto bene!!!!!!!
:yeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 lug 2008, 15:38

Stellina82 ha scritto:Eccomi finalmente...Ele dorme...sn giorni intensi anche x lei...siamo sempre in giro qua e là..
allora abbiamo prenotato tt e abbiamo anche scelto gli anelli,metà oro giallo e metà oro bianco...molto carine...il mio vestito scelto,anche quello x ottobre quando farò da testimone...stasera viane mia cugina che fa la parrucchiera e scegliamo insieme l acconciatura...manca ancora...
-il vestito di Ele che se nn arriva strozzo la commessa...
-il vestito di Da che andrà a sceglierlo assieme alla mia testimone...nn vuole che c vado anch io :che_dici
-IL GELARTIERE (che chiude proprio x ferie il fine sett che c sposiamo noi :aargh )
-il fotografo...ne sto cercando uno che lo facci a livello amatoriale,xchè se no mi spennano...
-la piccola lista nozze x i paesani e i nn invitati(x il resto busta)
Che dite riusciremo a fare tutto?!
-ah i fiori da scegliere ma abbiamo appuntamento il 2 agosto xchè la prox sett chiude x ferie...
Tranquilla, io ho fatto TUTTO in un mese e mezzo (avevo solo il vestito ma il resto...nisba :urka ) :ok

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 23 lug 2008, 15:39

x Ele una coccarda rosa cn sopra un animaletto in argento,che daremo al tavolino cm ringraziamento,ha detto la tipa delle bomboniere che ci farà un bel cestone tt decorato...
x il paese una scatolina semplicissima cn dentro 3 confetti rosa e 2 bianchi e fuori una coccarda panna...
il mio vestito nn ve lo dico... :prrrr piu che altro xchè nn vorrei che passasse da queste parti il mio consorte...
quello invece che ho scelto x ottobre è semplice,un pantalone nero,cn sopr una casacca trasparente nera e grigia,molto carino,cercherò di mettere le foto di tutto appena sn piu tranquilla...
tra un pò devo scappare,devo fare opera di disboscamento,sembro un ragazzetto qnd ha i primi baffetti... :ahah

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 lug 2008, 15:39

AleS mi sembra tutto veramente bello ed elegante.
Il menù mi ha fato venire 'na fameeeeeeeeeeeeeeeee! :slurpatona:

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 lug 2008, 15:40

Cattiva che non ci fai vedere il vestito cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :buuu

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 23 lug 2008, 15:44

Ora vi dico un pò di Ele che è sempre piu sveglia e adora gli animali...qnd vede il nostro micio comincia a urlare di gioia e poi fa cm se gli mandasse i bacini ma è un suo modo x chiamarlo...
i cani?!è come la mamma ne avrebbe diecimila...ma il babbo?!nn ne vuole ha detto gli prenderò un cagnolino alla Ele e io ero gia :yeee :yeee :yeee invece dopo un pò ci fa ma sai di quelli finti che camminano e abbaiano?! :che_dici :aargh vabbè prima o poi un cane vero a casa ce lo porto si...
domani abbiamo il primo vaccino del pneumococco...le pappe le adoriamo e lo yogurt qnd finisce si arrabbia...
chissà da chi ha preso... :fischia

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 23 lug 2008, 15:45

Ve lo farò vedere qnd lo avrò indosso...cioè dopo il 7 settembre... :fischia

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 lug 2008, 16:12

ALES che belli i preparativi e che emoSSione :emozionee che bello che fai le partecipazioni come se fosse un annuncio di Ele... bellissimo!

voglio vedere subito il vestito!!! ADESSO!!! :aargh
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 23 lug 2008, 16:30

no no Veri...vi farò vedere tutto dopo il 7...
se passa Da di qua dopo...no no dai...
:sorrisoo

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 lug 2008, 16:48

Stellina82 ha scritto:no no Veri...vi farò vedere tutto dopo il 7...
se passa Da di qua dopo...no no dai...
:sorrisoo
io pesanvo che dicevi tanto per dire, ma sul serio passa di qua DA?!?! :urka
io Eros lo tengo LOOOOOONtano dal forum... sia mai che legge tutto ciò che scrivo....

... a parte che adesso che ci penso scrivo solo cose belle su di lui.... forse! :fischia

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 23 lug 2008, 20:46

Stellina82 ha scritto:Ve lo farò vedere qnd lo avrò indosso...cioè dopo il 7 settembre... :fischia
noi siamo curiose di vedere il vestito :grrr ,quidni cambia apssword così puoi accedere solo tu! :hi hi hi hi
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 lug 2008, 21:25

hey ma che deserto!
Che fine hanno fatto tutte?

:bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 lug 2008, 0:22

eccoci qua in notturna :fischia oggi pietro è stato al mare dai nonni tutto il giorno così io e ste abbiamo sistemato casa e poi pranzato con loro; il pome lui ha lavorato qui e io ho portato lea dal doc: è sempre tutta al 50° percentile (7.600 kg per 68 cm) e sono contenta perchè l'ha trovata molto bene come crescita e vivacità; ha risposto come sempre alle mille domande con pazienza e precisione, compresi i dubbi DEI NONNI su catarro, valgismo, problemi se sta in piedi ecc. :x:

Per il resto la dieta prevede questo mese l'introduzione dei cuori di carciofo per aiutare il pancino (da dare insieme alla zucca, sempre e solo frullati e passati al colino per eliminare la parte insolubile che potrebbe darle noia) visto che siamo in vista di dentini :incrocini e delle creme multicereali (o i singoli cereali della HOLLE che trova ottima insieme alla Plasmon); poi mi sembra ricotta e casatella e poi dall'ottavo mese compiuto inizieremo col pesce prima omo e poi fresco (4-5 tipi) e non ricordo......forse qualche altro tipo di frutta...sono molto contenta perchè mi ha dato la dieta fino al 9° mese quando introdurremo cavallo e vitello freschi e cotti a vapore....poi tornerò a settembre.

Mi ha consigliato di farle mangiare sempre e solo la quantità che vuole e di variare molto i sapori, introducendo gradualmente i nuovi cibi per evitare di annoiarla, tanto si autoregolano; dice che la Prenatal ha fatto un aggeggino che serve per fargli assaggiare le ns cose senza il rischio di soffocamento (lei ancora se sente i pezzetti li spinge fuori) e così possiamo cmq coinvolgerla anche nel ns pasto facendo attenzione però a quello che le diamo..

Dice che posso far fare a Lea tutto quello che le piace a livello motorio se e solo vuole lei...è forte e così si fa i muscoletti...

inoltre ci ha dato una lista di medicine omeopatiche per i vari disturbi da gola, a denti e così sono più tranquilla...almeno posso provare anche questa...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Bloccato

Torna a “Dicembre”