GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIMI MESI DELLE GIUGNETTE07 BIS, SARANNO BOYS OPPURE MISS?

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PRIMI MESI DELLE GIUGNETTE07 BIS, SARANNO BOYS OPPURE MISS?

Messaggio da prati » 23 lug 2008, 9:44

Comunque Miche-Anna, spesso i nonni (ed altra gente) vedono i bimbi più come un sollazzo per loro che come persone piccole con le loro esigenze. Certo ogni tanto si può andare oltre la loro routine però bisogna considerare anche il carattere di ciascun bimbo.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 23 lug 2008, 9:46

Adesso vado a fare qualche commissione (tipo provare qualche divano in altri negozi per vedere se quelli che abbiamo scelto ieri sono validi oltre che economici).
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 lug 2008, 9:50

Brava Prati non stancarti troppo mi raccomando!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 23 lug 2008, 10:07

prati ha scritto:
annate ha scritto:
Pluga ha scritto:Prati mannaggia chissà che fatica!
Finalmente tra un paio di mesi anche qui a Parma apre l'Ikea!! E mi viene in mente Cizada! Non vedo l'ora, voglio comprare un sacco di vaccate per la camera della MindiPalla e della Mindifratellina!
Anche io sfogliando il catalogo on-line dell'Ikea, ho visto un po' di cosine da comprare per Mariachiara tra cui anche il tavolino con le sedie della serie mammut
quelli li prenderemo anche noi tavolo rosso con sgabelli... ci sono verde, azzurro e rosa. Poi ci sono altre seggioline che sembrano quelle che anni e anni fa c'erano fuori dai bar con struttura in metallo e schenale e seduta fatte con il filo di plastica intrecciato
Urge giro all'Ikea Immagine
Ma anche questo e' rimandato a settembre; per ora ho gia' troppe spese: passeggino leggero, 2 cornici per i 2 poster di Mariachiara e Mariachiara con mamma e papa', mega spesa alla farmasanitaria per giochini, ombrellino passeggino e collarino da viaggio (nonche' omogeneizzati visto che mangiare a pezzi ancora non ne vuole sapere), altro paio di scarpe, accappatoio......................ecco la fine che fara' il mio rimborso spese del prossimo stipendio!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 23 lug 2008, 10:08

continuo la storia....

vi ho mai detto che la compagna di mio cognato non la sopporto??? :x:
fa sempre la maestrina so tutto io della vita......(per dirvene una: quando la rebecca aveva 2-3 settimana la allattavo frequentemente....anche la notte ovvio...una volta alle 9.00 dissi: vado a dare la pappa alla becky....e lei con quella sua vocina stridula COME COSI TARDI??? io le ho detto" SE PER QUESTO ANCHE DI NOTTE...")

comunque: io e mio marito avevamo mangiato prima qualcosa veloce ingozzandoci per arrivare presto....un petto di pollo ai ferri e un pomodoro..... arrivati la' c'era una cenetta niente male e mio marito si è risieduto ed ha mangiato il primo....io ho resistito....ma verso il secondo mi sono seduta a tavola con la becky per farle assaggiare qualcosa e farla bere...e arrivano dei fantastici fiori di zucca in pastella e degli involtini con la panna....non ho resistito e ne ho mangiato uno..... si è riaperto il discorso dieta..... (mia cognata è magra come un chiodino ovvio!!! e mangia schifezze di ogni genere).mia suocera, so che non l'ha fatto per cattiveria ma a parole sue perchè mi vuole bene ed è una dimostrazione di affetto mi ha detto che devo riprendere assolutamente la dieta perchè ho perso i lineamenti del viso perchè sono troppo grassa..... :buuu e mia cognata e mio cognata "PER FORZA SE MANGIA A CASA E MANGIA LE COSE PIU' GRASSE SU QUESTA TAVOLA".....
mi hanno messa in croce...... e poi giù a lesinare consigli sulla dieta sana....e BLA BLA BLA BLA....e mio suocera "NON TI SARAI MICA OFFESA??? e io "NO NO lo so che sono obesa ma non me ne frega niente (il che non è vero ...) e mangio quello che voglio....."

HO TRATTENUTO A STENTO LE LACRIME..... e mi sono sentita profondamente ferita e umiliata da tutti......con mio cognato che mi diceva che non ho forza di volontà......

vi confido una cosa.....solo PIORE ( dove sai) lo sa perchè durante una chat su skype gliel'ho confidato..........

SONO STATA BULIMICA PER UN PO' DI ANNI QUANDO ERO MAGRA.... :buuu pochissime persone lo sanno......mio marito non è tra queste...... se volessi tornare magra saprei esattamente cosa fare ma ora che ne sono uscita non voglio ......
mi SI E' RIAPERTA UNA FERITA DOLOROSISSIMA.........
sto tanto male......
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 lug 2008, 10:23

Miche ma manadali allegramente a ca***e! Non permettere a NESSUNO di farti ferire in questo modo e su cose cosi delicate!!!
Io per tutta l'adolescenza ho dovuto sopportare gente che mi guardava con occhi pieni di compatimento dicendo alle mie spalle che ero anoressica (per fortuna non è mai stato vero), non oso immaginare il turbamento che hai provato rivivendo quei momenti dolorosissimi.
In ogni caso, dieta o non dieta, e te lodico con il cuore, non fingo perché non ce ne è bisogno, tu sei BELLA, sei davvero una donna bella, anche con le tue forme.
Vai pure a testa alta, di scarifici è giusto farne, soprattutto per stare bene in salute, ma non certo per i lineamenti del viso :pistole
Certo che loro non sapendo non potevano immaginare cosa avrebbero suscitato, davvero certe persone pensano che basta un po' di forza di volontà e si può fare tutto, senza contare il vissuto di una vita!
Scusa se mi permetto, io con tuo marito ne parlerei... almeno potrebbe capire meglio il tuo stato d'animo di ieri sera.
Vorrei dirti molte più cose ma non so come, ti prego di credere che mi fa piacere tu l'abbia detto perché questi demoni si esorcizzano soprattutto buttandoli in faccia agli altri.
:bacio
Grazie

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 23 lug 2008, 10:37

miche, ma come hai fatto dal trattenerti dal mandarli a qual paese? Un bel "ma vaf..." non me lo sarei risparmiata!!! Ma che e' sta cosa che guardano cosa si mangia e poi se veramente ci tengono cosi' tanto al tuo "bene" perche' non hanno preparato cose piu' leggere? Perche' non vi hanno avvisato che avevano preparato la cena per tutti? Perche' non hanno evitato di aprire certi argomenti e dire certe cose? Immagine per tuo cognato che gia' mi sta antipatico perche' ha dimenticato il primo compleanno della splendida Becky, che non le ha fatto neanche un regalo e che era meglio che si stesse zitto
Immagine per la cognata arpia-anoressica
Immagine per i suoceri, si e' vero non conoscono il tuo passato, ma certe cose non si dicono e soprattutto a tavola!

Anch'io, pero', come Pluga ti suggerisco di parlare del tuo passato con tuo marito: capira' meglio la tua sfuriata di ieri sera che eri si arrabbiata per il tira e molla di 30 minuti sulla porta d'ingresso ma sicuramente avra' contribuiti anche questa discussione a tavola.

Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 23 lug 2008, 10:38

TORNATA A CASA MI SONO RIBUTTATTA NELL'ALBUM DEI RICORDI....HO RIGUARDATO TUTTE LE FOTOGRAFIE... E ACCIDENTI A ME COME ERO DIVERSA..... HO PORTATO IN UFFICIO ALCUNE FOTO E LE HO DATE AL MIO COLLEGA DA SCANNERIZZARE....NON MI HA RICONOSCIUTA.... :buuu appena le ho disponibili ve le metto.....

PLUGA... credo che mio marito ne rimarrà sempre all'oscuro....è una cosa di cui mi vergogna...e non ne parlo volentieri con nessuno...... guarda quanto ho aspettato per dirlo a voi....anche se di altre occasioni per confidarvelo le ho avute.... :cuore
con mio marito oggi sono inkazzata nera..... e mi sa che mi tocca ancora litigarci.....e oltrettutto ieri ero in piana ovulazione e nulla di fatto.... :martello non sarà un aprilino...prossimo treno.....

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 23 lug 2008, 10:40

ANNA mi hai fatto ridere..... :bacio

ma sono al tempo stesso in lacrime.....vado in balcone a fumare prima che mi metta a piangere veramente in ufficio....

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 23 lug 2008, 10:55

e oltrettutto ieri ero in piana ovulazione e nulla di fatto.... non sarà un aprilino...prossimo treno.....

Ma cosi' darai ragione a chi aveva pronosticato un altro giugnetto!!!

Cara, non piangere, non ti dispiacere, e' ovvio che dopo una gravidanza e dopo aver allattato il fisico cambia, l'importante e' sentirsi bene ed essere in sintonia con proprio corpo.
Anch'io dopo la gravidanza sono cambiata, sono diventata piu' magra di prima ma non credere che questo sia un bene: tutti quelli che mi conoscono mi dicono che sono troppo secca e che non sto bene (in realta' non e' che sia magrissima ma i miei vecchi pantalini mi stanno larghi), ogni volta che vado da mia nonna cerca di rimpinzarmi e poi le tette..............sono passata alla seconda Immagine....mi dai un po' delle tue tette??????

Poi, un'altra cosa, non devi vergognarti del tuo passato, anzi, ne devi essere orgogliosa perche' sei riuscita a superare quei momenti. Io ti ammiro per questo!!!! A parte che ti giudico una persona speciale, speciale come tutte le altre giugnette.
Non sfogare la tua rabbia con tuo marito, che avra' i suoi torti per il tire e molla di ieri sera ma se non conosce il tuo passato rischi che possa pensare che la tua reazione sia spropositata.

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 23 lug 2008, 11:00

siete sempre così saggia e amiche preziose...ringrazio sempre di avervi incontrate :cuore :cuore :cuore

il fatto è che ora come ora non sono in sintonia con il mio corpo e non mi sento per niente bella....ma mi accetto e non vedo l'ora di riavere il pancione....2 cose inconciliabili.... sono un po' confusa....vedremo per la prossima gravidanza che mi darà il colpo di grazia... :x:

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 23 lug 2008, 11:05

cambiamo discorso :fischia

ANNUNCIO

ANYA STA ANDANDO IN OSPEDALE PER CONTRAZIONI PIU' DOLOROSE.....FORSE E' ARRIVATO IL MOMENTO!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

un grosso in bocca al lupo!!!!! :incrocini

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 23 lug 2008, 11:08

Per quel puo' servire, ho visto la foto del compleanno di Becky, quella in cui tu la tieni in braccio, sei bellissima!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 23 lug 2008, 11:09

Anya tanti tanti Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 lug 2008, 11:21

MICHE :coccola non sai quanto ti capisco...
Quello che ho di diverso è che io mi piaccio veramente come sono!!! Non mi importa di poter infilare dei pantaloni a vita bassa o di dover cercare dei negozi per le mie taglie (anche se a volte scoccia non trovare un bel completino intimo solo perchè sei più grassa!!! infondo puoi essere sexy anche con qualche (molti) chili in più!!!!)
Verò è che prima o poi dovrò mettermi di impegno perchè la mia schiena non ce la fa più!! Ma lo farò per la salute e non perchè non mi piaccio!
Le persone sono belle perchè hanno molto da dare.
Le persone magre possono essere tanto tristi perchè sono "vuote"
Ovviamente non tutte le magre sono vuote e non tutte le donne di "peso" :ahah sono belle...
CHE DISCORSO COMPLICATO!!! SPERO DI "ESSERE STATA SPIEGATA" (Sconsy docet)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 lug 2008, 11:25

ANYAAAAAAA!!! :incrocini :incrocini :incrocini e una vagonata di G-POWER
Le avevo appena mandato un sms: che casi strani!!!

MICHE però stasera potrebbe essere la scusa giusta per fare pace... magari anche oggi potrebbe essere il giorno buono :fischia :lettone: :cicogna:
Facciamo così se mi prometti di far pace stasera... mi concentro con tutto il G-POWER per te...

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 23 lug 2008, 11:27

ross, conosco certe magre (simil stecca da biliardo) che sono di un acido e di un antipatico che non ti dico (ovvio che ci sono sempre eccezioni come una mia carissima collega che e' si magra ma e' dolcissima e affettuasissima oltre ad essere molto carina)

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 23 lug 2008, 11:36

buongiorno ragazze!
miche :bacio :bacio mi spiace per la serata di ieri, per i commenti della famiglia di tuo marito, per il loro comportamento e per la loro stupiditá. non farti venire il sangue amaro per colpa loro, come abbiamo giá detto tante volte, la gente spesso apre la bocca solo per farle cambiare aria! probabilmente in questo modo pensano di aiutarti, non sapendo, che in realtá l'effetto é l'opposto. io se fossi al tuo posto penserei "fa****o a tutti, adesso mangio quanto e come mi pare!"
tu sei troppo forte dentro per farti influenzare da loro
non ascoltarli, se fossi magra ce ne sarebbe un'altra (es. che non vuoi stare a casa loro fino a mezzanotte)
pensa solo al bene della becky, se lei é abituata ad andare a dormire presto, va a dormire presto. puó tardare di un'ora, non di piú... non é un'adulta, ha ancora bisogno di dormire e la sua tranquillitá: la prossima volta, fai la stronza tu e quando iniziano a mangiare te ne vai a casa tranquilla. eviti che la becky si ecciti troppo ed eviti tutti i commenti antipatici che ti farebbero a tavola se anche solo osassi mangiare mezzo grissino.
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 23 lug 2008, 11:38

rossella78 ha scritto:ANYAAAAAAA!!! :incrocini :incrocini :incrocini e una vagonata di G-POWER

MICHE però stasera potrebbe essere la scusa giusta per fare pace... magari anche oggi potrebbe essere il giorno buono :fischia :lettone: :cicogna:
Facciamo così se mi prometti di far pace stasera... mi concentro con tutto il G-POWER per te...

non so....sono ancora molto arrabbiata.......... :bomba :pistole soprattutto al pensiero di becky stamattina stanca morta ed in lacrime all'asilo.........
lo concentrerai per il mese prossimo????

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 lug 2008, 11:58

miche76 ha scritto:
rossella78 ha scritto:ANYAAAAAAA!!! :incrocini :incrocini :incrocini e una vagonata di G-POWER

non so....sono ancora molto arrabbiata.......... :bomba :pistole soprattutto al pensiero di becky stamattina stanca morta ed in lacrime all'asilo.........
lo concentrerai per il mese prossimo????
Solo se mi domani mi dici che hai fatto pace con il maritino!!!!
Secondo me è così importante risolvere queste scaramucce prima di andare a dormire. La notte si riposa meglio!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”