GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ci sono rimasta malissimo!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ci sono rimasta malissimo!!!

Messaggio da ema1 » 24 set 2007, 21:19

maryfel, cos'hai contro maria de filippi e Uomini e Donne??? :fischia

.....il mio sogno nel cassetto e di diventare una corteggiatrice, anzi una tronista! :fischia Ahhhhhh non si realizzera' mai!

:prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 24 set 2007, 21:24

alyssa,ciò non toglie però,che per quanto divertente si tratta pur sempre di un lavoro

se anche un bambino si divertisse,non lo metteresti a servire ai tavoli in un ristorante,no?
però siccome questo è un "mestiere" frivolo e non c'è da spaccarsi la schiena,allora diventa tollerato
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

piccolorco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolorco » 25 set 2007, 13:12

PITA ha scritto:Pita& co? bah
Piccolorco , oltre Carate c'è il mondo ed il fatto che tu non abbia incontrato un cre**no con i soldi non significa che non ne esistano e/o forse ne hai incontrati e non te ne sei resa conto.

Quindi, le mamme che avviano i figli a questo mondo, abbiano almeno il coraggio di dichiararne le reali motivazioni:vanità e soldi.
Libere di farlo ma , per cortesia, non ricercate il consenso alle vs false motivazioni!

scusa se vivo/lavoro a milano che non sarà l'ombelico del mondo ma direi che con moda / pubblicità ha a che fare parecchio.......
scusa se conosco gente che fa parte sia del mondo della tv che della moda che dello spettacolo e anche della politica....
.
scusa soprattutto se questo non toglie che le persone sono ciò che scelgono di essere, se scegli di essere disonesto lo sarai anche nel privato e nell'anonimato, e riconfermo quanto detto: c'è tanta- ma tanta - gente che lavora con l'immagine, e che è gente "normale" nel senso più comune del termine, non tira su figli infelici a forza, non è drogato, non è maleducato, non si crede di conoscere l'unico sistema per stare al mondo

come mi pare invece faccia certa gente che condanna le scelte degli altri solo perchè diverse dalle sue, senza sapere di cosa parla

e riconfermo: non conosco cretini che hanno fatto i soldi
il caro sig. corona, un esempio x tutti, non mi pare un esempio di virtù, ma chi è il cre**no (e il disonesto)? lui che scatta foto o il vip che mette le corna alla moglie sulla coperta della barca? o quello che compra novella 2000 x vedere le foto?
corona è furbo, discutibile, e ha fatto i soldi
a me non piace
ma non mi pare proprio un cre**no.....e non avendoci mai parlato non so dire se sia una testa vuota......magari è "superficiale" nel lavoro ma attentissimo con la figlia....noi che ne sappiamo?

a buon intenditor....e la chiudo qui
Mamma di G(2005) e M(2009)
PS Scusate gli errori ma son sempre di corsa!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 set 2007, 13:25

ehmm.. piccolo orco?
Corona ha UN figliO. oppsss io sono la pirla che s'è comprata di più quest'estate per passare il tempo sotto l'amarena :ahaha :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

piccolorco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolorco » 25 set 2007, 13:28

francesca 74
bello spunto
se il lavoro minorile è illegale, lo è se è percezione di reddito tramite bimbi, o se è fatica?
ma forse questo dovremmo chiederlo ai legislatori
e se fosse gratis, al di là dello sbattimento x le mamme che lo fanno (serve tanto tempo da dedicare), la soddisfazione personale basterebbe o si fermerebbe tutto?
però i bimbi in pubblicità e al cinema a me continuano a piacere......
però credo che il lavoro minorile sia a tutela del gioco dei piccoli, quindi se giocare al modello/attore è percepito come gioco, fore il problema non c'è
ma come la mettiamo coi bimbi più grandicelli che sanno che facendolo guadagnano dei soldi?
messi via o no, comunque sanno che funziona così
lì lo fanno x piacere o diventa lavoro? e se diventa lavoro, ma lo fanno volentieri, è giusto o no?
o anche....
iniziate a fare pubblicità x gioco, il bimbo si diverte e magari vi chiede anche di andare sul set, poi cresce e capisce che può ottenere :
-denaro
-ambizioni x il futuro realizzate
però il tutto in maniera equilibrata, insomma non diventa un piccolo avido incalklito, semplicemente magari un bimbo maturo che ha già un po' di strada tracciata
o no?
e nel caso sia contento così, gli facciamo un tonro o u favore a interrompere tutto questo?
e se lui protesta e vuole continuare? e se magari non abbiamo tempo di seguirlo?

ALE', ALTRO GIRO ALTRI SPUNTI.....

ho in mente anche una coppia lui fotografo lei modella, 2figli ora sui 15anni assolutamente disinteressati alla moda.....saranno anomalie genetiche? ai posteri l'ardua sentenza........ :sorrisoo

piccolorco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolorco » 25 set 2007, 13:39

ley 66

ops
cavolo non posso andare da mammuccari.............. :ahaha
vabbè ho solo il cul cul (one) ma non la cultura moderna, che vuoi farci

cmnq hai toccato un bel tasto, stavo pensando proprio a corona.....
ma qui dovrei cercare un altro spazio x parlare dei piccoli e di come subiscono la tv

ecco lì sì che la pubblicità fa male.....
ma ogni volta che dai una notizia ci può essere un bvambino che ne fa le spese....

brrrrrrrr

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 25 set 2007, 13:45

IO NON CONDANNO, non condivido.Infatti ho detto:
"Quindi, le mamme che avviano i figli a questo mondo, abbiano almeno il coraggio di dichiararne le reali motivazioni:vanità e soldi.
Libere di farlo ma , per cortesia, non ricercate il consenso alle vs false motivazioni!"

IO NON RITENGO DI CONOSCERE L'UNICO SISTEMA DI STARE AL MONDO, ma so perfettamente cosa a me non piace e lo dico, condivisibile o meno, passibile di modifiche previa argomentazione.

Questo post chiede esplicitamente un parere, ho dato il mio. Se mia figlia vorrà fare la modella , lo farà da adulta e per sua scelta, non perchè io lo decido per lei.
Cosa dirà un giorno ai suoi figli ? Ho guadagnato ricattando, bell'esempio. Io a mia figlia dirò che ho lavorato sodo, senza ricattare e senza vivere boaderline. Io rifuggo questo tipo di facile guadagno.E soprattutto io non digerisco l'idea del furbo che fa strada, la repello , quindi faccio del mio meglio per starne alla larga.
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 25 set 2007, 13:51

Intendevo dire Corona, cosa dirà ai suoi figli...
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 25 set 2007, 14:03

e riconfermo: non conosco cretini che hanno fatto i soldi
il caro sig. corona
Ahhhh, adesso ho capito: abbiamo un diverso concetto di "cre**no".
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

claire
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da claire » 25 set 2007, 14:04

PITA ha scritto:IO NON CONDANNO, non condivido.Infatti ho detto:
"Quindi, le mamme che avviano i figli a questo mondo, abbiano almeno il coraggio di dichiararne le reali motivazioni:vanità e soldi.
Libere di farlo ma , per cortesia, non ricercate il consenso alle vs false motivazioni!"

IO NON RITENGO DI CONOSCERE L'UNICO SISTEMA DI STARE AL MONDO, ma so perfettamente cosa a me non piace e lo dico, condivisibile o meno, passibile di modifiche previa argomentazione.

Questo post chiede esplicitamente un parere, ho dato il mio. Se mia figlia vorrà fare la modella , lo farà da adulta e per sua scelta, non perchè io lo decido per lei.
Quoto.
Al di là dei toni e dei piccoli battibecchi, c'è semplicemente chi concorda con l'opinione del famoso "tizio" che ha risposto a mar.and e chi no... Lei ha chiesto un'opinione e gliel'abbiamo data.
Non sempre chi ce li porta è un disgraziato senza valori, non sempre chi non ce li porta è un bacchettone.
Però passatemi il fatto che chi iscrive i figli ai concorsi di bellezza lo fa se non altro per vanità! Se è solo per farli divertire, loro si divertono anche ai giardinetti o al luna park...

piccolorco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolorco » 25 set 2007, 14:05

si avevo capito
ti mando un mp x chiarire due cose sennò intasiamo :sorrisoo

piccolorco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolorco » 25 set 2007, 14:09

claire ha scritto: Però passatemi il fatto che chi iscrive i figli ai concorsi di bellezza lo fa se non altro per vanità! Se è solo per farli divertire, loro si divertono anche ai giardinetti o al luna park...
ecco ok rispondo in pubblico xchè son troppo lenta
pato son daccordo con claire
ma quanta gente vedrà piccoli in pubblicità senza sapere chi sono?
e quante nonne/mamme conosci che sbandierano le foto dei figli/nipoti o gli abitini nuovi?
per dirla con Gerry Scotti (un po' di cul-tura ce l'ho! :ahaha ):"e allora!"

questo intendevo! sennò facciamo di tutta un erba un fascio e buonanotte.....

liù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da liù » 25 set 2007, 16:40

Io appoggio totalmente le parole del "Tizio". :ok
NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”