Persone interessate ce ne sono, appena il Comune (forse anche domani) ci dà l'attestato per fare l'atto dal notaio, dato che quelle case hanno tutte una parte abusiva, ma tanto non le condoneranno mai, metto gli avvisi in giro, intanto sabato la vedono altre 2 persone.
Ma com'è che non sei riuscita a venderla?
Forse la gente non is butta a fare i mutui ora?
Per il Neolatte, anch'io avevo cominciato col 2 quando ho iniziato con le pappine, ma poi siamo tornati all'1 e abbiamo preso il Mellin liquido perchè col pediatra abbiamo deciso di stoppare le pappe e dare solo latte, per via dell'infezione.
Poi la farmacista pure m'aveva scoraggiata sul Neolatte invitandomi a prendere 1 bottiglia da 500 ml di Mellin che loro vendono a 3,35 €, scontato a me 2,90 (al supermercato l'ho trovato poi a 2,20 €
Ed è molto soddisfatto e ha fatto una cacca "bella"!!
MEIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII: è appena salito mio marito con la posta, e abbiamo trovato il tuo apprezzatissimo ricordo di Angi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello, sono felicissima, a me piacciono tanto queste cose, e mio marito ha esclamato "MADO' QUANT'E' BELLA!!! BENEDICA!" (qui si usa dirlo).