GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanti calci il Settembrino...il momento si avvicina!
- febor
- Expert~GolGirl®

Re: Quanti calci il Settembrino...il momento si avvicina!
Bene Lin! Riposati tanto adesso e vedrai che Giulio aspetterà.....

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Lin
vado a stendere la lavatrice e poi mi dedico un po' al ricamo.....mi è arrivato il nuovo fiocco nascita da ebay
vado a stendere la lavatrice e poi mi dedico un po' al ricamo.....mi è arrivato il nuovo fiocco nascita da ebay

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- federica79
- Original~GolGirl®

lin
ciao a tutte, tra poco vado a casetta pure io...oggi finisco 'sto benedetto goku e vi metto le foto!
ciao a tutte, tra poco vado a casetta pure io...oggi finisco 'sto benedetto goku e vi metto le foto!
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- trudy
- Active~GolGirl®

Federica per l'ernia devi stare attenta anche a non fare troppi sforzi,alla stitichezza ecc.ricordo una mia amica alla quale fuoriuscì proprio nelgi ultimi mesi di gravidanza un pò di pazienza 
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- federica79
- Original~GolGirl®

...infatti mi è successo sabato dopo aver preso in braccio Valerio Massimo...
però piangeva che si era spaventato sui gonfiabili e non potevo farne a meno cucciolo mio
però piangeva che si era spaventato sui gonfiabili e non potevo farne a meno cucciolo mio
- terraluna
- Original~GolGirl®

Ciao carissime!!!!
Allora come state????
Ho letto qualcosa di arretrato, ma non ancora tutto... Qui fa un caldo bestiale... Non ho ancora ucciso mio marito, anzi sebra che andiamo abbastanza d'amore e d'accordo!
Ho la glicemia un po' altina a 133 dopo 50ml di glucosio e sono certa che la prox sett. quando farò anche la morfologica di accrescimento la gine mi metterà a super digiuno e per non farmi mancare niente ho qualche traccia di sangue nelle urine, l'albumina nei limiti, l'emoglobina a 10, pochi globuli rossi la sideremia a 40 e un'accenno di globuli bianchi alti e le alfa 2 belle alte... Insomma già il mio dott. di famiglia che si preoccupa poco, (è un pò superficialotto come dire?!) mi ha raccomandato di stare attentissima all'alimentazione, figuriamoci la gine...
So che mi sparerà....
La mia Lin è tornata a casa, tutta infastidita perchè l'ospedale è stata un'esperienza pesante...
Povera patata!
...Ora però 6 a casa e pensa solo alle braccia di Tutu e al tuo piccolo tesoro! Forza, che ormai ci siamo!
Poi ho letto poco, ma so che Chica è tornata dalle vacanze, che Lu è andata nella casetta nuova, che a Federica è uscita l'ernia... Non sarà stata la notte brava (emh! Bianca!?!)
Poi voglio dare un bacione ad Olfersia , Febor, Trudina, Maril Finalmente a casa! E anche a Laura[/b ]che si è riaffacciata; a Miss, e a Blu...
E alla cara Elena Pandistelle: cara io lo sapevo che quella tua suocera si sarebbe ripresa presto, sempre più sfasciacaz...ops! Che mai!?! E' suocera! :prrrr
E baci a tutte quelle che come al solito ho dimenticato
Allora come state????
Ho letto qualcosa di arretrato, ma non ancora tutto... Qui fa un caldo bestiale... Non ho ancora ucciso mio marito, anzi sebra che andiamo abbastanza d'amore e d'accordo!
Ho la glicemia un po' altina a 133 dopo 50ml di glucosio e sono certa che la prox sett. quando farò anche la morfologica di accrescimento la gine mi metterà a super digiuno e per non farmi mancare niente ho qualche traccia di sangue nelle urine, l'albumina nei limiti, l'emoglobina a 10, pochi globuli rossi la sideremia a 40 e un'accenno di globuli bianchi alti e le alfa 2 belle alte... Insomma già il mio dott. di famiglia che si preoccupa poco, (è un pò superficialotto come dire?!) mi ha raccomandato di stare attentissima all'alimentazione, figuriamoci la gine...
So che mi sparerà....
Povera patata!
Poi ho letto poco, ma so che Chica è tornata dalle vacanze, che Lu è andata nella casetta nuova, che a Federica è uscita l'ernia... Non sarà stata la notte brava (emh! Bianca!?!)
Poi voglio dare un bacione ad Olfersia , Febor, Trudina, Maril Finalmente a casa! E anche a Laura[/b ]che si è riaffacciata; a Miss, e a Blu...
E alla cara Elena Pandistelle: cara io lo sapevo che quella tua suocera si sarebbe ripresa presto, sempre più sfasciacaz...ops! Che mai!?! E' suocera! :prrrr
E baci a tutte quelle che come al solito ho dimenticato
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- olfersia
- Master~GolGirl®

Terraluna amore!
La glicemia a 133 va bene! Il limite per procedere con gli approfondimenti del caso è 140!
Piuttosto sono gli altri valori che mi preoccupano...
Ci penserà la gine a dirti che fare, ma mi raccomando... ascoltala, ormai manca proprio poco e non devi distruggerti fisicamente sennò Giorgino poi chi lo cura?
Scappo a casa!
Strabaci a tutte!

La glicemia a 133 va bene! Il limite per procedere con gli approfondimenti del caso è 140!
Piuttosto sono gli altri valori che mi preoccupano...
Ci penserà la gine a dirti che fare, ma mi raccomando... ascoltala, ormai manca proprio poco e non devi distruggerti fisicamente sennò Giorgino poi chi lo cura?
Scappo a casa!
Strabaci a tutte!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

trudy ha scritto:Sergio,procede sempre uguale,domani ha le terza seduta di psicomotricità ,temo ci vorrà tempo... :blumirtillo ha scritto:oggi a pranzo verdura cotta, così ci risistemiamo per benino![]()
Trudy come procede con Sergio? Io per l'eco di accrescimento chiederò oggi al gine, spero che però oggi riesca a darmi tutte le misure della pupetta
Maril domani arriva velocissimo
cosa intendi per PSICOMOTRICITA'?
e con la logopedista come va?
noi l'abbiamo vista questa mattina per la prima volta...direi che ad Alice è piaciuta
AliceAlessioGiulia i miei amori
- terraluna
- Original~GolGirl®

Olfersia! Dici che va bene? Sai il sangue nelle urine l'ho sempre avuto, così come l'anemia e quindi mi preoccupo poco, venerdì vado a ritirare la risposta del tampone vaginale... Speriamo bene!
Trudy un bacione al tuo Sergio, stai serena 3 incontri sono pochi per vedere miglioramenti, ma vedrai con costanza i riusultati arriveranno presto...
baci
baci

Trudy un bacione al tuo Sergio, stai serena 3 incontri sono pochi per vedere miglioramenti, ma vedrai con costanza i riusultati arriveranno presto...
baci
baci
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao Terraluna!
Non spaventarti prima del tempo...vedi con la ginecologa le analisi e poi con i giusti provvedimenti se necessario si risolve tutto!
Io sto preparando funghi trifolati...e poi le scaloppine....stasera dobbiamo cenare presto per andare al centro commerciale a ritirare la famosa cesta....spero che sia azzurra stavolta!
Io sto preparando funghi trifolati...e poi le scaloppine....stasera dobbiamo cenare presto per andare al centro commerciale a ritirare la famosa cesta....spero che sia azzurra stavolta!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze! Eccomi tornata a casa ... ho ancora qualche problema tra pressione e zuccheri .. ma va bene cosi'. Oggi ho mangiato 60 g di pasta ... e la glicemia dopo un'ora era solo 103 .. mi sa che togliere tutto era davvero troppo! Per ora continuo una dieta fai-da-me .. che poi tanto dieta non e' ... almeno fino al 6 Agosto che incontro il diabetologo.
Domani mattina dovrebbero arrivare tutte le cosine ordinate online alla parafarmacia ... mi hanno chiamato oggi dicendo che metteranno il modello nuovo di scaldabiberon .. senza farmi pagare nulla di piu' ... questa si' che e' serieta'! Con le cose che arriveranno chiudero' ufficialmente la valigia!!!!
Per l'eco di accrescimento .. io ce l'ho domani alle 15:30
Domani mattina dovrebbero arrivare tutte le cosine ordinate online alla parafarmacia ... mi hanno chiamato oggi dicendo che metteranno il modello nuovo di scaldabiberon .. senza farmi pagare nulla di piu' ... questa si' che e' serieta'! Con le cose che arriveranno chiudero' ufficialmente la valigia!!!!
Per l'eco di accrescimento .. io ce l'ho domani alle 15:30
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- federica79
- Original~GolGirl®

miss
per l'eco
terraluna...è successo proprio durante la notte bianca...ma non era proprio notte...alle 23 eravamo a casa!
a febor e a tutte le bimamme: a voi "scrocchiano" paurosamente le ossa pubiche?
a me la gine ha detto che è normale nella seconda gravidanza ma mi spavento ogni volta...
ragazze, domenica sera mi sono aggiudicata 'sta benedetta culla su ebay ma il venditore non risponde ai miei messaggi
ma che devo fare???avete esperienza?
ah...mi sono persa x casa l'ago da ricamo e sto usando uno normale...cosa che mi ha rallentato paurosamente, proprio oggi che volevo finire
faccine di ciccio:

terraluna...è successo proprio durante la notte bianca...ma non era proprio notte...alle 23 eravamo a casa!
a febor e a tutte le bimamme: a voi "scrocchiano" paurosamente le ossa pubiche?
ragazze, domenica sera mi sono aggiudicata 'sta benedetta culla su ebay ma il venditore non risponde ai miei messaggi
ah...mi sono persa x casa l'ago da ricamo e sto usando uno normale...cosa che mi ha rallentato paurosamente, proprio oggi che volevo finire
faccine di ciccio:
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

federica ... ma tu hai gia' pagato su eBay? Se il venditore non ti risponde dovrebbe esserci una specie di moderatore .. nella pagina principale dovresti trovare qualcosa di simile .. 
- federica79
- Original~GolGirl®

non ho pagato, perchè era una culla da vendere in gran bretagna
siccome però c'era il corrispettivo in euro ho partecipato lo stesso (questo ha un negozio online e il giorno prima la vendeva una x l'europa che ho perso
)
quindi gli ho mandato due messaggi chiedendogli a quanto ammontavano le spese di spedizione x l'europa per pagarlo ma lui non mi risponde...
ora provo a cercare questo moderatore, grazie
siccome però c'era il corrispettivo in euro ho partecipato lo stesso (questo ha un negozio online e il giorno prima la vendeva una x l'europa che ho perso
quindi gli ho mandato due messaggi chiedendogli a quanto ammontavano le spese di spedizione x l'europa per pagarlo ma lui non mi risponde...
ora provo a cercare questo moderatore, grazie
- febor
- Expert~GolGirl®

Miss...
per domani!
Fede...no, per ora non mi è capitato che mi scrocchiassero le ossa pubiche....ma se sarà così non mi spaventerò grazie a te!
Per ebay non ho esperienza...almeno per ora, visto che ieri sera ci siamo registrati e vorrei vendere cose che in casa ormai sono troppo ingombranti...devo fare spazio! Ma niente da bambini ovviamente, visto che quelle servono a me!
Fede...no, per ora non mi è capitato che mi scrocchiassero le ossa pubiche....ma se sarà così non mi spaventerò grazie a te!
Per ebay non ho esperienza...almeno per ora, visto che ieri sera ci siamo registrati e vorrei vendere cose che in casa ormai sono troppo ingombranti...devo fare spazio! Ma niente da bambini ovviamente, visto che quelle servono a me!
- federica79
- Original~GolGirl®

febor...a me è dal 3° mese che scrocchiano...
è che ultimamente faccio proprio impressione
quando mi rigiro a letto soprattutto piero mi guarda come un animale raro! :ahah
quando mi rigiro a letto soprattutto piero mi guarda come un animale raro! :ahah
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buona notte a tutte!
Domattina ci alziamo presto presto per andare a fare le analisi di routine ... ci sentiamo in mattinata
Domattina ci alziamo presto presto per andare a fare le analisi di routine ... ci sentiamo in mattinata
- federica79
- Original~GolGirl®

miss
buonanotte 
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

un saluto speciale a linBEN TORNATA A cASINA...
sono contenta che stai bene!!!
allora! oggi visita di routine e va tutto bene... ma la settimana nn è ancora finita!-: giov abbiamo l'eco della 32° e la mia gine mi ha dato tutti i compitini da fare per le vacanze:
esami, cardiologo, ellettrocardiogramma ecc.. tutti i preparativi per il parto.. e ragazze qndo ha incominciato a dirmi qeste cose mi son sentita salire L'ANSIA.......
da una partenn vedo l'ora di abbracciare il piccolo inquilino , ma dall'altra che paura! di nuovo l'equilibrio famigliare cambierà ... chissà...
sono contenta che stai bene!!!
allora! oggi visita di routine e va tutto bene... ma la settimana nn è ancora finita!-: giov abbiamo l'eco della 32° e la mia gine mi ha dato tutti i compitini da fare per le vacanze:
esami, cardiologo, ellettrocardiogramma ecc.. tutti i preparativi per il parto.. e ragazze qndo ha incominciato a dirmi qeste cose mi son sentita salire L'ANSIA.......
da una partenn vedo l'ora di abbracciare il piccolo inquilino , ma dall'altra che paura! di nuovo l'equilibrio famigliare cambierà ... chissà...
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- federica79
- Original~GolGirl®

dai zizou...e dire che ci sei passata!
stai tranquilla
perchè a me non hanno fatto mai fare una visita dal cardiologo o un'elettrocardiogramma prima del parto???
tra 5 minuti nanna...a domani!
stai tranquilla
perchè a me non hanno fatto mai fare una visita dal cardiologo o un'elettrocardiogramma prima del parto???
tra 5 minuti nanna...a domani!