GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
itaGliani
- francesca74
- Expert~GolGirl®

Re: itaGliani
RAF71, :ahah bella idea!
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

pensa che da qualche parte lì attorno ci sono pure i co e i cr. brrrrrrrr state messi malissimo.Pollon_z ha scritto:non siamo milanesi diccielo!!Dubbiosa ha scritto:ma che milanesi e milanesi..tks..non mi mischio a certe gente io
tra un pò si fa anche provincia :prrrr
io sono provincia di MB Monza e Brianza![]()
![]()
![]()
(adesso m'arriva un linciamento che levati)! :ahah
ma davvero c'è la targa MB?? come la barbie? :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- susanita
- Original~GolGirl®

Maya70 ha scritto:Ma no ragazze, il fatto è che li guardiamo dall'alto in basso semplicemente perchè noi veneti in media siamo più alti dei sardi! :ahahMimi75 ha scritto:susanita ha scritto:OCIO a fare certe affermazioni eh??? OSTREGHETA!!!francesca74 ha scritto:patti80, sapessi in quanti vengono,sporcano,e sono assolutamente convinti di avere a che fare con dei trogloditi da imbrogliare appena possono? e mica solo campani,francesi,tedeschi (che nel loro paese sono lo specchio dell'ordine e da noi sembrano barboni),i milanesi che ci fanno le battute sui sardignoli (odiosi),i veneti che ci guardano dall'alto in basso
:ahah
francesca francesca sta tenta sa fetto????
io ho abitato 4 mesi in Sardegna, con moroso sardo pure...e mi guardavano tuttiii malissimo!!!!!!!!!!
ti giuro
ho vissuto 7 anni all'estero, pure inThailandia e in Cina ma MAI mi sono sentita tanto estranea come in Sardegna![]()
e poi io sono veneta ma al massimo ti guardo dal basso all'alto, gheto capio? :ahah
p.s. io non arrivo nemmeno a 1.60............................ :ahah :ahah
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

CO sono vicinissime, crrrrrrr no sono troppo nella bassa :ahahely66 ha scritto:
pensa che da qualche parte lì attorno ci sono pure i co e i cr. brrrrrrrr state messi malissimo.
ebbene si ci sono le targhe MB
non so se sia la targa di barbie perche' le ho sempre odiate e non ci giocavo
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io sono una CO
e guardatemi
sono sono una popò di co?
eh?
e guardatemi
eh?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahDubbiosa ha scritto:io sono una CO
e guardatemi![]()
eh?
uddiu la comasca aiutoooooooooooooo
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- frangela
- Bronze~GolGirl®

beh, dei toscani è toccato a voiRAF71 ha scritto:come osi?? :prrrr :prrrrely66 ha scritto:uellàààààààà
era solo per scherzare!! miseria nera.
ok, allora ci aggiungo genovesi, livornesi, trentini, aquilani, ennesi, beneventani, baresi, veneziani.. ci sono 8000 e passa comuni in italia. li vuoi tutti elencati? :prrrr![]()
:ahah :ahah
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

guarda in ufficio vado a mangiare sempre con gli stessi personaggi, diciamo la maggior parte gente apposto e un paio da sbranarseli. Mangiamo sempre nello stesso posto e nel prezzo forfettarrio abbiamo diritto a primo + secondo + contorno + acqua + frutta. Se non si prende uno dei pezzi puoi prendere acqua o frutta e portarla via... ti dico che il solito duo più di una volta nel caos dell'ora di punta hanno ordinato acque in più, banane in più. Insomma una bottiglietta d'acqua alle macchinette costa 25 cent... ma c'è bisogno di fare i morti di fame così?nottok ha scritto:A proposito di disonestà e "furberie" italiote. Un giorno, conversando con alcuni colleghi, sono venuta a conoscenza che è usanza delle loro mogli e fidanzate fregare i baristi: durante le ore di punta, approfittando del caos all'interno dei locali, sono solite strafogarsi di panini per poi dichiarare di averne consumato solo uno. Loro lo raccontavano come se fosse un'abitudine insana, un peccatuccio veniale, una goliardataE non si tratta di gente che muore di fame.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sui benventani ho un sacco di maleparole da dire... ne ho sposato uno :ahahely66 ha scritto:uellàààààààà
ok, allora ci aggiungo genovesi, livornesi, trentini, aquilani, ennesi, beneventani, baresi, veneziani.. ci sono 8000 e passa comuni in italia. li vuoi tutti elencati? :prrrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ely non scherzarmi con la madunina che vado in bestia eh! Mi autobannoely66 ha scritto:pensa che da qualche parte lì attorno ci sono pure i co e i cr. brrrrrrrr state messi malissimo.Pollon_z ha scritto:non siamo milanesi diccielo!!Dubbiosa ha scritto:ma che milanesi e milanesi..tks..non mi mischio a certe gente io
![]()
![]()
- copley
- Master~GolGirl®

Wauuuuu Dubbiosa... Che ideona ti quoto in pienoOOOOOO!!!!!Dubbiosa ha scritto:nono..ma è giusto togliergli la benzina..con i carabinieri vai a finrie con qualche denuncia, perdi tempo e non risolvi niente.
Però visto che l'aggegio per risucchiare su la benzina ha un costo, visto
che il benzinaio sta lavorando e ha un costo pure lui, visto che per colpa loro hanno dovuto lavorare il doppio e non è giusto che lo facciano gratis..visto che non hanno soldi per pagare il giusto era togliere TUTTA la benzina, per pareggiare.
E poi come Gol insegna dopo 3 giorni che erano lì bloccati, senza benzina, si chiamavano si i carabineiri, per occupazione di proprietà privata
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®

Non mi dire che erano abruzzesi ??? NAAAAA' siamo forti e CORTESI!!!!paoletta075 ha scritto:francesca74 ha scritto:
bè certo,sono arrivati nella terra dei mammuttones e pensavano avessimo tutti una pecora sottobraccio
Ely pare che qui abbiamo un indizio...
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

[quote="francesca74
P.S. indizio: ma come b@stardi,siamo stati i primi ad aiuitarvi e voi ci ripagate così?
[/quote]
che vuol dire????? 
P.S. indizio: ma come b@stardi,siamo stati i primi ad aiuitarvi e voi ci ripagate così?
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

Scusate ma se erano i napoletani le pecore cosa ci entrano? la regione delle pecore per antonomasia non è quella dell'Abruzzo? comincio ad avere delle forti crisi di identità?????
:prrrr 
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

I teramani no verOOOOO!!!ely66 ha scritto:uellàààààààà
ok, allora ci aggiungo genovesi, livornesi, trentini, aquilani, ennesi, beneventani, baresi, veneziani.. ci sono 8000 e passa comuni in italia. li vuoi tutti elencati? :prrrr
OT le pecore sono solo da NOI datemi questa certezza... altrimenti il gabriele d'annunzio perchè sciveva; "settembre andiam è tempo di migrar... Ora in terra d'abruzzo i miei pastori ..."
La pastorizia è nostra.... :prrrr
ALI
- francesca74
- Expert~GolGirl®

se seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :prrrrLa pastorizia è nostra....
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- copley
- Master~GolGirl®

Quindi confermi, posso continuare a zappare--- AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH che sospiro di sollievo! 
ALI
- vale77
- Bronze~GolGirl®

si la targa c'è, ma la provincia forse ce la tolgono ancora prima di metterla..ely66 ha scritto:pensa che da qualche parte lì attorno ci sono pure i co e i cr. brrrrrrrr state messi malissimo.Pollon_z ha scritto:non siamo milanesi diccielo!!Dubbiosa ha scritto:ma che milanesi e milanesi..tks..non mi mischio a certe gente io
![]()
![]()
ne parlano da 10 anni e adesso hanno feramto tutto a un passo dall'ufficializzazione.
io dormo lo stesso devo dire...
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

francesca74 ha scritto:se seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :prrrrLa pastorizia è nostra....
beeehhhhh beehhhhhh
suvvia ragazze
l'Italia è tutta un paese di pecore
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
Take these broken wings and learn to fly
- frangela
- Bronze~GolGirl®

servita su un piatto d'argento :ahahMimi75 ha scritto:francesca74 ha scritto:se seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :prrrrLa pastorizia è nostra....
beeehhhhh beehhhhhh
suvvia ragazze
l'Italia è tutta un paese di pecore![]()
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona