GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Bloccato
annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Messaggio da annely » 22 lug 2008, 11:37

buondi!!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 22 lug 2008, 11:43

Ibis sfogati pure!!! Bhè se si sta a casa il pomeriggio è forse contraddittorio uscire la sera :fischia , anche se poi la reazione di tuo marito è stata spropositata :pistole , questo è il mio parere però.
Apparte tutto: stringi i denti psicologicamente l'avviicinasrsi delle ferie ti rendono più nervoso ed intollerante :incrocini!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 lug 2008, 12:00

Ibis, tuo marito reagisce da persona equilibrata e pacifica :fischia
Magari poteva mostrarti le sue perplessità in altra maniera :martello
Forza che tra poco te ne torni a Ibiza :bacio

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 22 lug 2008, 12:40

Grazie Annely, grazie Stefy...

Il problema è che ho una paura folle di sbagliare perché ogni mio sbaglio mi cade sul groppone come un pianoforte da un 5° piano... Non me ne fa passar liscia neanche una!!

Forse si, è vero che era meglio stare a casa... Ma alla fine non penso di aver fatto del male a nessuno, Luca ha giocato e si è divertito, ad un certo punto si è addormentato insieme all'altro bimbo. Erano due giorni che non aveva più la febbre... Forse faccio le cose troppo alla leggera, senza pensare e mi merito le conseguenze... Ma sono talmente stanca che faccio fatica a prendermi la responsabilità delle mie scelte, per cui tante, ma tante volte non dico la mia, e faccio quel che dicono gli altri...

Sono andata da una nutrizionista, e mi ha detto che ho un blocco, che dovrei andare dallo psicologo a farmi aiutare a superare questo blocco o quanto meno ad accettarlo...
Ce la farò a rientrare finite le ferie??
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 lug 2008, 12:53

Ibis tuo marito sarebbe da prendere a :martello cmq per me hai fatto bene ad uscire, in fondo cenare a casa vostra o casa degli amici non faceva molta differenza, fuori non c'era la neve o temperature glaciali, il bimbo non aveva + febbre, insomma non hai messo sicuramente in pericolo la convalescenza.
ma il marito alla fine è venuto a cena? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 22 lug 2008, 13:21

Miiiii che siete cattive:mi dite del Nureflox???? :buuu
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 22 lug 2008, 13:25

IBIS certo che tuo marito ti disintegra con i suoi comportamenti carini :pistole
nn colpevolizzarti, dopo due giorni hai fatto bene ad uscire, anche perchè i bimbi sclerano a stare a casa per così tanto tempo (almeno, Cri è così)
Gigia, dai resisti che tra un pò torni a casina tua e ti "rifocilli" :bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 lug 2008, 13:35

tic tac77 ha scritto:Miiiii che siete cattive:mi dite del Nureflox???? :buuu
Manu non posso aiutarti, io non so neppure cosa sia??
ma che è sto nureflox??? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 lug 2008, 14:24

MAnu io non lo uso, ma so che è un antinfiammatorio e antipiretico più forte della tachipirina e i pediatri lo danno in caso di febbre alta resistente alla tachi.
Credo sia un farmaco fortino, io non lo somministrerei per i denti, meglio la tachi :ok

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 22 lug 2008, 14:47

Giorno, come al solito sono di corsa e pure un pò sfasata. Ieri sera ho puntato la sveglia alle 6, peccato che alle 6 dovevo iniziare a lavorare.... :fischia VOGLIO ANDARE AL MAREEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Manu perchè non provi con Camilia? E' omeopatico, male non dovrebbe fare, male che va non gli fa nulla... :incrocini Io il Nureflex l'ho usato solo una volta, ma con febbre alta e infiammazione, non penso che lo userei per i dentini...
Ibis tieni duro, Ibiza è dietro l'angolo! :ok Ma il padre del tuo capo è scemooo????
Annely sei un tesoro! :emozionee Se davvero non ti scoccia, fammi sapere quanto ti devo quando ti arriva!
Dani io Vodafone... :hi hi hi hi
Stasera usciamo a cena per il compleanno di mio papà, in un localino un pò "in", speriamo che Marco non ci faccia vergognare!!! :prrrr :ahaha
Baci sparsi a tutte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 22 lug 2008, 16:08

Ciao bellezze--------------------------
era solo per farvi sapere che sono viva!!!!!!!!!!
me ne rivado...qui pulizie!!!!!!!!Che da fare!!!!! :che_dici

:bacio
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 lug 2008, 17:09

Ciao gennarine belle
tanto per cambiare sono di corsa :che_dici fra un po' andiamo da mia zia quindi credo che ci si risente domani
Ibis :pistole :pistole per tuo marito. Secondo me ha proprio esagerato e quoto in pieno le altre che visto che fuori ci sono 30 gradi l'uscita di Luca non ha certo compromesso nulla :che_dici
manu sul nureflex ti ha già risposto Stefy, anche io non lo darei solo per i denti. Alla Michy l'ho dato quando non le scendeva la febbre sopra i 39 con la tachi
Dani anche io ho vodafone quindi non ti so aiutare
Annalysa bravissima :yeee :62_son_soddisfazioni:
la storia del vasino procede bene,
ieri ci ha fatto la cacca due volte :sorrisoo oggi invece appena siamo rientrate dall'asilo, vado in bagno ed ovviamente la Michy mi segue, si dirige dritta verso la vasca e mi fa capire che vuole il vasino, fa come per togliersi il pannolino e dice cacca :urka mi rivesto di corsa, la spoglio, la siedo e fa la pipì! niente cacca ma secondo me lo ha detto per farmi prendere il vasino!
sono sconcertata e chi se laspettava una cosa del genere?
piego i panni e scappo
:bacio a tutte :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 22 lug 2008, 19:32

HO LA CONNESSIONE DA CASA :yeee :yeee :yeee :yeee
ieri i socio ha acquistato un nuovo telefono UMTS e abbiamo fatto l'abbonamento :hi hi hi hi
però ho Cri piedi piedi :che_dici
grazieper le risposte :bacio
SAILOR proverò con Camilia:ma cos'è? sono gocce? le compro in erboristeria?
DE complimenti alla tua pupa, ilmio Cri nn vuole sapere di vasino mi dice pipì mentre se la sta facendo addosso, quì al villino lo lascio spesso senza panolo e con la mutanda!!!!!!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 lug 2008, 19:35

Rientrata dal lungo giro,tutto bene matty è stato in ludoteca e Debby con me ,abbiamo pranzato li e oi di nuovo in giro :ok

Iby mi dispiace pr la mega litigata ma alla fine il bimbo non aveva febbre e non stiamo in peino Gennaio :urka io la faccio uscire anche con ilo febbrone d'estate tanto cambia poco l'imporatante e non tenerli sotto il sole :fischia

Manù io il nuraflex lo do a Mattia perche reagisce poco alla tachi,però anche il mio pdf l'ho ha datto a Puzz per i dentini ,dentro c'è anche un antifiammatorio percui li aiuta in caso le gengive sono troppo gonfie :ok

Finalmente anche Debora sta per mettere il suo primo canino e credo che la sua grande inappentenza sia dovuto proprio a questo :aargh

anche qui il tempo ha fatto schifo e dicono che domani sarà brutto con pioggia ,però che bello mettersi le maniche lunghe :ahaha

Stefy non farti nessuna colpa e non pensare a gli altri ,vedrai che sarà una gravidanza meravigliosa, e il tuo bambino sarà amatissimo come Valeria e Laura :cuore

certo che la Michy è proprio avanti ,ma che brava evidentemente era pronta per il grande evento :yeee

vado a preparare la cena passo stasera
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 lug 2008, 20:00

Ma che brava la Michy :-D :yeee De, complimenti e mi sa tanto che entro l'estate l apotrai spannolinare :ok

Annalisa, credo che tu abbia ragione :emozionee

Yle, vacci piano con le pulizie... rilassati :hi hi hi hi

Manu, mi sa ch eproverò pure io a Favignana a lasciare Vale senza pannolino... ma mi sa che dovrò raccogliere parecchia acqua :fischia

Dani, io ho wind e anche per parlare con loro bisogna faticare :bomba Mi auguro che a quest'ora tu abbia risolto il problema :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 lug 2008, 20:40

Sera ragazze, si grazie con tim ho risolto, anche io ho wind, ma ho perso una scheda tim e dovevo bloccarla :che_dici come minimo domani scappa fuori. :che_dici :che_dici
De complimenti, bravissima la Miky!! :yeee e come al solito sei a cena fuori, ma che kiul... :fischia
Manu camilia è un rimedio omeopatico, lo trovi in farmacia. Sono fialette, ne metti una al bisogno direttamente in bocca.
Vado a fare il solito giro in bici, con il maglione, che goduriaaaaaaaaaaaaa :-D
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 lug 2008, 21:13

che lusso, posso lasciarvi il saluto della buonanotte :-D

Dani, sono contenta che tu abbia risolto. Eh sì, a questo punto domattina troverai la scheda sul tavolo :ahaha

Notte a tutte :bacio

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 lug 2008, 21:26

Qui c'è un vento che fa paura :urka e un'aria fredda :urka Matty ha mal di testa e io pure :urka andiamo tutti a letto notte notte :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 lug 2008, 22:19

Sera, eravamo usciti in bici ma siamo tornati nel giro di 2 minuti: un freddo assurdo, così passeggino e giro sul lungomare, ci siamo imbucati in una festa di olandesi in spiaggia tutta birra, ma con la pupa non ce la siamo goduta... :che_dici
così eccoci già a casa. e mò mando i 2 fanciulli a nanna :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 22 lug 2008, 22:38

Buonanotte amiche mie stanotte siamo sole Brian è a torino per lavoro
Debora Michela è bravissima sono prorpio contenta per te!!!
Manu anche io il nureflex lo do solo per febbre alta che non scende con la tachi, lascia stare per identini è troppo forte :yeee :yeee la connessione da casa
Sandra non ho parole tuo marito è veramente un :grrr cattivone, tieni duro a casa starai benissimo, come mai dal nutrizionista? datti tempo è un periodaccio per te vedrai che le vacanze ti rimettonoi n sesto
un bacio a te e Luca
Stefy buonanotte
Daniela che invidia il giro in bici :buuu
Sailor buon compleanno al papi sono certa che Marco si è comportato benissimo
Annalysa riposatevi che noia il mal di testa CONGRATULAZIONJI PER LA DIETA sei un portento!!!!!!!!!!
Alex Yle vi voglio bene :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bloccato

Torna a “Gennaio”