rimani qui con noi, e vedrai che parlandone sarà più semplice
Messaggio da MARSICA » 22 lug 2008, 16:19
Messaggio da Piorellino » 22 lug 2008, 16:23
framar ha scritto:Piorellino ha scritto:ma no guarda anche Juan non si fila niente perlomeno non piu di un minuto...lui preferisce pezzi di carta bottiglie di plastica li tiene in mano e corre per la casafrancyede ha scritto:Ma solo Alice non si fila bambole, pupazzi e nulla? figuriamoci se prova a dare la pappa o il ciuccio ad un pupazzo; al massimo rpova a metterlo in bocca a noi! devo provare a prenderle una bambola nuova.
Le marzoline si stanno trovando benissimo con le pentoline per le bambole! che dite ci proviamo?mah
![]()
![]()
me lo immagino correre con la bottiglia !! ma la usa anche come clava ? spero di no..!!!
te lo chiedo perchè Francesco qualsiasi cosa che ha in mano la picchia dappertutto..lui però predilige le palettine della cucina, quelle per rimestare il cibo
Messaggio da Piorellino » 22 lug 2008, 16:26
Messaggio da noemy » 22 lug 2008, 16:34
LaVale ha scritto:Ragazze aiuto!
Devo smettere di allattare,,,,non sono pronta per niente!
Come faccio, come posso abituarmi all'idea....
Tutti che dicono che oramai la bambina è grande, che non ha più bisogno...chi lo dice? Sicuramente si sfama in altro modo ma chi lo dice che non ne ha più bisogno?
Devo fare una cura per problemi di ansia e di attacchi di panico che ho in questo periodo e devo smettere di allattare e non sapete che colpo sia per me....può anche essere che mia figlia non risenta del distacco, ma io? Chi mi ridà le sensazioni meravigliose provate fino ad ora? Di sicuro per mia figlia una mamma che sta bene è più importante, ma non sapete come mi sento...una merdaccia!
Per fortuna che lei in questo momento sta dormendo da mia madre e non mi vede...io sto piangendo da tre quarti d'ora...
Scusate lo sfogo ma forse siete le uniche che in questo momento mi possono capire....
Avevo messo certamente in conto l'idea che sarebbe capitato prima o poi...ma non in questo modo. Speravo tanto che sarebbe stata lei a non volermi più...anche se conoscendomi avrei sofferto lo stesso.
Scusate per lo sfogo ma per me questo è proprio un periodo di......
Messaggio da framar » 22 lug 2008, 16:45
Messaggio da LaVale » 22 lug 2008, 16:58
Messaggio da silly76 » 22 lug 2008, 17:01
Messaggio da LaVale » 22 lug 2008, 17:03
Messaggio da LaVale » 22 lug 2008, 17:06
Messaggio da framar » 22 lug 2008, 17:13
Messaggio da MARSICA » 22 lug 2008, 17:16
io sono una di quelle che ha allatato poco poco poco, quasi nienteLaVale ha scritto:: così facendo posso urtare i sentimenti di chi non è riuscita ad allattare...
Messaggio da MARSICA » 22 lug 2008, 17:22
Messaggio da framar » 22 lug 2008, 17:23
MARSICA ha scritto:durante la pausa pranzo, sono andata a fare la spesa in un super della zona e sono passata davanti l'ospedale nel quale è nata roberta
e mi è scesa la lacrima, a ripensare ad oggi l'anno scorso
Messaggio da boffina » 22 lug 2008, 20:08
Messaggio da milly73 » 22 lug 2008, 20:12
Messaggio da milly73 » 22 lug 2008, 20:12
Messaggio da boffina » 22 lug 2008, 20:13
LaVale ha scritto:Noemy...coraggio: noi mamme siamo capaci di tutto!
Un bacio del nostro bambino vale più di qualsiasi altra cosa e ci da la forza per andare avanti! Fra un pò ci rideremo sopra!
Messaggio da boffina » 22 lug 2008, 20:20
milly73 ha scritto:oh...boffina come stai?!!!...acc....devo scappare
Messaggio da boffina » 22 lug 2008, 20:23
Messaggio da Makotina » 22 lug 2008, 21:49