GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (46°)
- pisola
- Master~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2005 (46°)
STE da quando usi il passeggino? Eli ha 1 mese e mezzo più di Franci giusto?
Franci 19 aprile
Franci 19 aprile
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
E sarebbe anche ora di metterla nella firmapisola ha scritto:STE da quando usi il passeggino? Eli ha 1 mese e mezzo più di Franci giusto?
Franci 19 aprile

Io uso il passeggino da metà giugno (quando ho iniziato ad andare al mare) quindi aveva tre mesi e mezzo

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- pisola
- Master~GolGirl®
ok grazie
credo che lascerò la carrozzina a casa!
la firma....non sei la prima a dirmelo
credo che lascerò la carrozzina a casa!

la firma....non sei la prima a dirmelo

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Tutti bene?

Tutti bene?

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- lucilla76
- Original~GolGirl®
bonjour!
WALLY finito prima parte lavoro rognoso, oggi mi tocca la seconda (da finire tassativamente in giornata)
intanto ho sbrigato un po' di commissioni di famiglia prima di venire in uff se no finiva che nn facevo manco quelle
problema del giorno: contattare il comune di milano perchè mi dia istruzioni per completare iscrizione milena al nido (sono uscite le grad definitive che confermano le provvisorie) prima di partire (prob lunedì). ovviamente è sempre occupato
anche stanotte ho faticato ad addormentarmi... dalle 22 alle 24 ho corretto un documento a un collega e ovviamente avevo attività cerebrale a 1000.. che b@lls. stasera mi tocca ancora lavorare (scrivendo però).. tanto il marito si addormenta alle 21 sul divano
anche se poi io nn è che abbia molto da offrire per il momento
PISOLA eddai aggiorna la firma!
TITTY bonjour. come ti va oggi? altri pensieri profondi da condividere? o ti sono venuti in mente altri detti :prrrr ?
buon lavoro !
WALLY finito prima parte lavoro rognoso, oggi mi tocca la seconda (da finire tassativamente in giornata)
intanto ho sbrigato un po' di commissioni di famiglia prima di venire in uff se no finiva che nn facevo manco quelle
problema del giorno: contattare il comune di milano perchè mi dia istruzioni per completare iscrizione milena al nido (sono uscite le grad definitive che confermano le provvisorie) prima di partire (prob lunedì). ovviamente è sempre occupato

anche stanotte ho faticato ad addormentarmi... dalle 22 alle 24 ho corretto un documento a un collega e ovviamente avevo attività cerebrale a 1000.. che b@lls. stasera mi tocca ancora lavorare (scrivendo però).. tanto il marito si addormenta alle 21 sul divano

PISOLA eddai aggiorna la firma!
TITTY bonjour. come ti va oggi? altri pensieri profondi da condividere? o ti sono venuti in mente altri detti :prrrr ?
buon lavoro !
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Dai Lucilla che sei quasi alla fine del lavoro rognoso!
Wally e il tuo?
Ciao Titty qui tutto bene e tu?
Che dicono le pesti?
Dai Lucilla che sei quasi alla fine del lavoro rognoso!

Wally e il tuo?
Ciao Titty qui tutto bene e tu?

- stè
- Platinum~GolGirl®
Prenotata visita dermatologica per Emanuele, sabato, quasi quasi venerdì lo porto al mare perché dopo il contatto con la sabbia peggiora sempre, almeno vedono bene di che si tratta 

- wally1706
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
STE!!! Sei troppo furba !!!-
LUCY:
coraggio per il telefono al comune alla fine di LUGLIO :ahah :ahah
Il mio lavoro rognoso di ieri l'avevo finito alle 17:28
con ben due minuti di anticipo!!!
Comunque oggi ...peggio....
....ma mi dico che tanto non finirà mai
e poi la settimana prossima ...trasloco a sorpresa :ahah mi toccherà di fare i cartoni per spostarmi di 15 metri..... :ahah
Ci rido per non piangere
STE!!! Sei troppo furba !!!-

LUCY:

Il mio lavoro rognoso di ieri l'avevo finito alle 17:28

Comunque oggi ...peggio....

Ci rido per non piangere

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- lucilla76
- Original~GolGirl®
STE' lo dici tu che sono alla fine... sono solo all'inizio
comunque io lele al mare lo porterei.. sarà sadico ma almeno la diagnosi è + semplice!
WALLY già, l'hai finito il tuo lavoraccio?
intanto ho parlato col comune e pure con la sede dove devo andare a ritirare il bollettino per il pagamento
(una volta pagato me lo fanno mandare via fax senza farmi tornare, bontà loro)

comunque io lele al mare lo porterei.. sarà sadico ma almeno la diagnosi è + semplice!
WALLY già, l'hai finito il tuo lavoraccio?
intanto ho parlato col comune e pure con la sede dove devo andare a ritirare il bollettino per il pagamento

- wally1706
- Master~GolGirl®
lucilla76 ha scritto:intanto ho parlato col comune e pure con la sede dove devo andare a ritirare il bollettino per il pagamento(una volta pagato me lo fanno mandare via fax senza farmi tornare, bontà loro)

Brava

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- maxgal
- BigDaddy
giorno signore....................si ciarla oggi???
auguri Luisella auguri auguri

auguri Luisella auguri auguri

Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- stè
- Platinum~GolGirl®
Accidenti!!
Auguri pisolaaaa
Max ...se non ci fossi tu!!!
Auguri pisolaaaa

- titty70
- Bronze~GolGirl®
IDEMstè ha scritto:Accidenti!!
Auguri pisolaaaa![]()

Lucilla oggi normale

Stè le pesti tutto bene grazie

UFFA.....vorrei essere a casa

...vado a lavorare

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- wally1706
- Master~GolGirl®

ci abbiamo dato troppo dentro l'altro ieri e oggi ci dimentichiamo :ahah
TANTI AUGURI PISOLA

- jox73
- Master~GolGirl®
tanti auguri pisola (ma perhcè ho l'impressione di averli già fatti
)

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- lucilla76
- Original~GolGirl®
AUGURI pisola!
LA VERA DOMANDA è, perchè te li abbiamo fatti tutti 2 giorni fa?
chi ha cominciato ?
il mio lavoro fetente prosegue..
nel frattempo mi chiamano per altre 3000 cose dandomi altro lavoro
oltre tutto quando lavoro con un certo collega finisce sempre che a fine mese questo sclera e mi sbatte il telefono in faccia
salvo poi scusarsi..
sono tutti pazzi!
LA VERA DOMANDA è, perchè te li abbiamo fatti tutti 2 giorni fa?
chi ha cominciato ?

il mio lavoro fetente prosegue..
nel frattempo mi chiamano per altre 3000 cose dandomi altro lavoro

oltre tutto quando lavoro con un certo collega finisce sempre che a fine mese questo sclera e mi sbatte il telefono in faccia

- chi
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, ho letto i vostri arretrati...non mi collegavo da qualche giorno!
TITTY: anch'io sono pienamente soddisfatta della mia vita, adoro la mia casa, i miei bimbi, mio marito e tutto ciò che ci gira intorno, sono soddisfatta da una cena qui a casa con amici, dal bagno in piscina coi bimbi, da un giretto in bici con loro nei seggiolini, dei progressi di Lorenzo che sta imparando ad andare in bici con le rotelle alzate, dal dentino di Andrea che sta spuntando...ma ho un bel pensiero...a gennaio dovrei riprendere il lavoro e quello che mi preoccupa di più non è quanto mi impegna ma la qualità del tempo che passerò coi cuccioli. Quando devo fare tutto di corsa non mi so gestire, entro nell'agitazione e divento nervosa...insomma in questi mesi mi sento un'altra, sono più disponibile, serena, sicuramente meno angosciatae più piacevole...e allora mi chiedo perchè non cercare un modo per guadagnare qualcosina e rimanere di più coi bimbi? E se poi quello che trovo non mi piace? E se faccio la scelta sbagliata????
STE: per Lorenzo l'unico modo per evitare capricci e cercare di fargli capire che sta esagerando è il castigo: lo faccio sedere sul divano dello studio e gli proibisco di alzarsi....dopo un po' mi chiama e mi dice, con le lacrime agli occhi 'Abbracciami che non lo faccio più'...è tenerissimo...
MAX e GIORGIA: un'altra cosa in comune, anche noi abbiamo un orticello: pomodori, zucchine, peperoni, basilico e prezzemolo, insalata, rucola e zucche! Peccato non abitiamo vicini, ci poteva essere uno scambio di consigli!
LUCILLA: pensa che anch'io ho poche amiche, preferisco poche ma affiatate, di quelle che se hai voglia di vedere fai uno squillo e senza troppi ma ne se ci si incontra....venerdì mi sono incontrata con una ragazza che è diventata una mia amicona ed ho conosciuto al corso pre-parto in piascina, ha una bimba dellìetà di Lorenzo, a giorni deve sfornare anche Alessandro...con lei mi trovo benissimo e la conosco solo da tre anni...ti auguro di trovare qualcuno così, leale, carino, piacevole...
PISOLA: assolutamente passeggino, anche Lorenzo a giugno al mare lo tenevamo nel passeggino, tutto reclinato con una bella salviettona fresca, nella carozzina mi sembra che non giri l'aria......e poi AUGURISSSSSIMI!!!!!!!!!!!!!!!
TITTY: anch'io sono pienamente soddisfatta della mia vita, adoro la mia casa, i miei bimbi, mio marito e tutto ciò che ci gira intorno, sono soddisfatta da una cena qui a casa con amici, dal bagno in piscina coi bimbi, da un giretto in bici con loro nei seggiolini, dei progressi di Lorenzo che sta imparando ad andare in bici con le rotelle alzate, dal dentino di Andrea che sta spuntando...ma ho un bel pensiero...a gennaio dovrei riprendere il lavoro e quello che mi preoccupa di più non è quanto mi impegna ma la qualità del tempo che passerò coi cuccioli. Quando devo fare tutto di corsa non mi so gestire, entro nell'agitazione e divento nervosa...insomma in questi mesi mi sento un'altra, sono più disponibile, serena, sicuramente meno angosciatae più piacevole...e allora mi chiedo perchè non cercare un modo per guadagnare qualcosina e rimanere di più coi bimbi? E se poi quello che trovo non mi piace? E se faccio la scelta sbagliata????
STE: per Lorenzo l'unico modo per evitare capricci e cercare di fargli capire che sta esagerando è il castigo: lo faccio sedere sul divano dello studio e gli proibisco di alzarsi....dopo un po' mi chiama e mi dice, con le lacrime agli occhi 'Abbracciami che non lo faccio più'...è tenerissimo...
MAX e GIORGIA: un'altra cosa in comune, anche noi abbiamo un orticello: pomodori, zucchine, peperoni, basilico e prezzemolo, insalata, rucola e zucche! Peccato non abitiamo vicini, ci poteva essere uno scambio di consigli!
LUCILLA: pensa che anch'io ho poche amiche, preferisco poche ma affiatate, di quelle che se hai voglia di vedere fai uno squillo e senza troppi ma ne se ci si incontra....venerdì mi sono incontrata con una ragazza che è diventata una mia amicona ed ho conosciuto al corso pre-parto in piascina, ha una bimba dellìetà di Lorenzo, a giorni deve sfornare anche Alessandro...con lei mi trovo benissimo e la conosco solo da tre anni...ti auguro di trovare qualcuno così, leale, carino, piacevole...
PISOLA: assolutamente passeggino, anche Lorenzo a giugno al mare lo tenevamo nel passeggino, tutto reclinato con una bella salviettona fresca, nella carozzina mi sembra che non giri l'aria......e poi AUGURISSSSSIMI!!!!!!!!!!!!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- pisola
- Master~GolGirl®
Ciao, eccomi qui, con 39 anni sulle spalle!!!
era stata Hamida a cominciare con gli auguri
GRAZIE
questa mattina ho pportato le bambine al parco e questa sera, la tata ci ga INVITATO A CENA
ha visto che stavo prenotando un ristorante e si è "permessa di invitarci"...mi sono commossa......capite i discorsi che vi facevo sulla famiglia sul sentirsi soli senza famiglia, beh questo invito a cena ci voleva proprio!!!

era stata Hamida a cominciare con gli auguri

GRAZIE
questa mattina ho pportato le bambine al parco e questa sera, la tata ci ga INVITATO A CENA

ha visto che stavo prenotando un ristorante e si è "permessa di invitarci"...mi sono commossa......capite i discorsi che vi facevo sulla famiglia sul sentirsi soli senza famiglia, beh questo invito a cena ci voleva proprio!!!

- pisola
- Master~GolGirl®
HO AGGIORNATO LA FIRMA!
GRAZIE, PREGO!
LUCIA il tuo EDDAI è stato categorico.....e io ho eseguito!
GRAZIE, PREGO!
LUCIA il tuo EDDAI è stato categorico.....e io ho eseguito!

- leilaa
- Expert~GolGirl®

già è stata colpa mia questo piccolo equivoco sul compleanno di pisola :prrrr